Vai al contenuto


- - - - -

ERIKA......piedi fantastici!


3 risposte a questa discussione

#1 markusmilano

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 302 Messaggi:

Inviato 26 January 2013 - 00:12

Ciao ragazzi, non so se è qui la sessione giusta per postare questa RECE per gli amanti dei giochi foot fetish e dell'adorazione dei piedi. Ma credo di si. L'altro ieri ho provato a rispondere ad un annuncio di Bakeca, faceva riferimento ad una ragazza sposata vera amante dell'adorazione dei piedi. Mi sono incontrato con questa Erika, veramente molto molto carina e simpatica, è una donna sposata trentenne, fisico asciutto, gambe e piedi magri, ama farsi adorare i piedi, ma quello che ho notato e potuto verificare personalmente è che gli piace davvero, non per finta come certe ragazzine che ti danno il piede a penzoloni e poi si fanno i cazzi loro magari messaggiando con il cellulare. Il tutto fatto con calma, prima ci siamo visti in un bar del centro per un the caldo, abbiamo parlato, poi siamo andati al motel, ho potuto leccare e adorare i suoi fantastici piedi il tutto nella massima calma, finito siamo stati a conversare, infine l'ho accompagnata ad una fermata della metro perchè doveva tornare a casa prima del rientro del marito. Sono veramente soddisfato, la consiglio.
Questo è il suo annuncio di oggi: http://milano.bakeca...re-iy7f38635409

#2 andreaand111

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 26 Messaggi:

Inviato 03 May 2013 - 22:51

non e' piu' valido l'annuncio, mi dite come fare a rintracciarla ?

#3 SaintNick

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 24 Messaggi:

Inviato 05 February 2022 - 07:25


the announcement is no longer valid, can you tell me how to track her down?





#4 Felipeglez

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 7 Messaggi:

Inviato 14 September 2022 - 06:10

è difficile trovare donne che sappiano come muovere i piedi addosso ad un uomo....molte hanno dei piedi bellissimi ma non sanno usarli ;)....il feticismo del piede è un'arte mica un passatempo!!!





2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi