Vai al contenuto


- - - - -

KeryYR


1 risposta a questa discussione

#1 marcoesc1

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 9 Messaggi:

Inviato 28 May 2012 - 07:36

Ho incontrato Kery ieri. Lei è una ragazza molto timida, piccolina (rasenta i 160 cm e non i 167 cm come indicato nel sito), è pressoché piatta di seno (e non come sembra nelle foto). I servizi sono abbastanza passivi anche se lei è dispostata a fare quello che le chiedi (no CIM). Scordatevi comunque la ragazza delle foto!!!! E' assolutamente un'altra ragazza con il naso un pò marcato, molto piccola, timida e sicuramente non una professionista. YR dovrebbe smettere di pubblicare foto così diverse dalla realtà!!!

#2 okkozio

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 11 Messaggi:

Inviato 03 June 2012 - 14:44

Visualizza Messaggiomarcoesc1, il 28 May 2012 - 07:36, ha scritto:

Ho incontrato Kery ieri. Lei è una ragazza molto timida, piccolina (rasenta i 160 cm e non i 167 cm come indicato nel sito), è pressoché piatta di seno (e non come sembra nelle foto). I servizi sono abbastanza passivi anche se lei è dispostata a fare quello che le chiedi (no CIM). Scordatevi comunque la ragazza delle foto!!!! E' assolutamente un'altra ragazza con il naso un pò marcato, molto piccola, timida e sicuramente non una professionista. YR dovrebbe smettere di pubblicare foto così diverse dalla realtà!!!


"visatata" anch'io.
fisicamente non mi è dispiaciuta (fisico minuto ma molto tonico, gran culo).
il problema sono i servizi. a mio parere non è timida., è solo che non ha voglia di fare un caz.. e poi promette (sulla scheda) cose che assolutamente non fa (DFK e CIF).





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi