Vai al contenuto


* * * * - 1 Voti

LIGURIA : sembra quasi incredibile........


2 risposte a questa discussione

#1 maxim67

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 12 Messaggi:

Inviato 23 April 2012 - 20:40

Faccio copia-incolla di quanto scritto sul forum dei torinesi, in quanto ritengo che per essere a Savona, questa è proprio una perla, una di quelle rare eccezioni.


<<< Allora procedo : la ragazza in questione è questa http://www.piccoletr...da.asp?id=34993

Inizio col dire che io non cerco la maiala da combattimento, mi piace di più il tipo "frendly", quindi quasi necessariamente accompagnato da bacio con lingua ed atteggiamento dolce, senza sigle troppo esasperate (a parte il tacco a spillo che è una mia passione).

Nelle foto non si vede il viso, per cui sono andato alla cieca, ma mi trovavo in situazione da "caccia" in ora troppo tarda per pensare a lunghe trasferte, ed il lavoro per un po' non mi porta in zone più proficue, per cui tento la fortuna dalle mie parti. Comunque mi è andata bene : pur non essendo una velina bionda, la ragazza è piuttosto carina, e risponde ai miei gusti : mora con tratti da spagnola (lei dice di essere sud-americana), occhi scuri e fossette alle guance, belle labbra.
Al telefono dice "faccio tutto" e a me cadono già le balle in terra, perchè di solito quando dicono "faciotuto" poi si sa come va a finire.
Poi vado da lei, parcheggio abbastanza comodamente, e salgo al secodno piano in una palazzo abbastanza tranquillo, in zona senza problemi di sorta e senza incrociare nessuno. Quando mi apre, come detto, mi riprendo : del viso ho già detto, come fisico è alta circa uno e settanta più due vertiginosi tacchi, lineamenti da spagnola, cioè vita abbastanza esile e grande apertura di anche, un bel sederone sodo, non un filo di cellulite, un po' piatta davanti ma a me non dà fastidio.
La signorina è abbastanza socievole, parliamo un po' e poi iniziano le danze, non senza prima un lavaggio come di rito. Sulle prime sembra un po' timida, poi dopo un po' di "corteggiamento" si lascia andare e mantiene le promesse, bacio compreso. Non sto ad elencare le sigle, ma per quello che piace a me va molto bene, e penso che a parte anale (mi ha detto che non gradisce, ma a me non interessa quindi non ho insistito), con un minimo di gentilezza si riesce ad ottenere quasi qualsiasi cosa.
I giochi si sono protratti con calma per quasi un'ora, in cambio di 2xVU, senza che mettesse fretta in alcun modo e senza sentir suonare niente, ne' telefoni ne' citofoni, bene.
"Dopo" siamo stati ancora dieci minuti a chiacchierare (bene anche qui, è una cosa che gradisco) e poi ho salutato : sono rimasto soddisfatto, cosa rara dalle nostre parti.

Ho voluto mettere questa recensione appunto perchè in Liguria, a parte qualche caso sporadico che ormai conoscete bene anche voi piemontesi, sembra quasi di parlare di fantascienza con una rece così, ma tant'è.......

Mi raccomando, visto che da noi è merce rara, trattatela bene, e non invitatela a venire ad "abitare" a Turìn......

Voti :

BELLEZZA : 8, viso piacevole, una sorpresa gradita visto che non si vede in foto, e fisico da spagnola. Se piace il tipo è veramente ok. Non è perfetta, e se piace il tipo "velina" forse gli darete un 7.

SEXY : 7, attraente, ma non sexy in maniera eccessiva. A parte i tacchi a spillo che per me sono un must e motivo per cui gli avrei dato anche 8.

SOCIAL : 8, simpatica, parla volentieri (nei momenti giusti), l'italiano lo conosce piuttosto bene, gentile e molto sorridente.

BACIO : 8, bacia bene, belle labbra, assolutamente, niente cattivi odori, pulita.

PRELIMINARI : 8, lunghi quanto basta, senza fretta, e senza nessun "quelonosipò" "quelonositoca" ecc

PRESTAZIONE : 9, voto dato per il complesso delle cose, dai preliminari al bacio alla socialità, il tutto legato con le sigle che penso ci siano quasi tutte. Non finge più del necessario (che poi diventa fastidioso) ma si mouve bene, non mette fretta, bella da vedere, io non sono esagerato nelle sigle ma quello che gli ho chiesto l'ha fatto subito senza problemi.

VOTO FINALE : 8,5 sono uscito sodisfatto. E da queste parti, come detto, è una cosa rara. >>>


Belìn........e non me l'aspettavo....... :P

#2 qwertyui

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 21 Messaggi:

Inviato 02 January 2013 - 18:20

discussione oramai vecchiotta...ma qualche savonese ha link interessanti o suggerimenti!?

#3 rusmass

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 5 Messaggi:

Inviato 15 June 2014 - 07:31

Si confermo con la discusssione moooolto vecchiotta





2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi