Vai al contenuto


- - - - -

lap a spresiano Treviso


11 risposte a questa discussione

#1 saettaveloce

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 287 Messaggi:

Inviato 04 January 2012 - 00:01

Cari colleghi....buon anno....qualcuno ha qualche info su un locale che si chiama Impero...o imperia...o una cosa simile e che si trova a spresiano mi sembra vicino ai 2 semafori???...e sapete com'è???.....grazie a chi mi darà info sul posto

#2 Dude2

    Advanced Member

  • Trusted Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 129 Messaggi:

Inviato 04 January 2012 - 19:30

Si chiama Imperial ed è a Visnadello. Venendo da Treviso è in un piazzale sulla sinistra subito dopo il cartello di Visnadello.
Prima si chiamava Queen. Poi è stato chiuso in seguito ad un controllo ed ha cambiato gestione. Era un locale sportivo,
penso che adesso non lo sia più, comunque è dotato di privé.

#3 saettaveloce

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 287 Messaggi:

Inviato 05 January 2012 - 00:41

Visualizza MessaggioDude2, il 04 January 2012 - 19:30, ha scritto:

Si chiama Imperial ed è a Visnadello. Venendo da Treviso è in un piazzale sulla sinistra subito dopo il cartello di Visnadello.
Prima si chiamava Queen. Poi è stato chiuso in seguito ad un controllo ed ha cambiato gestione. Era un locale sportivo,
penso che adesso non lo sia più, comunque è dotato di privé.


le ragazze come sono???....Grazie mille dell'info....

#4 Dude2

    Advanced Member

  • Trusted Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 129 Messaggi:

Inviato 05 January 2012 - 14:21

Visualizza Messaggiosaettaveloce, il 05 January 2012 - 00:41, ha scritto:


le ragazze come sono???....Grazie mille dell'info....


nella media direi

#5 saettaveloce

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 287 Messaggi:

Inviato 05 January 2012 - 14:49

Visualizza MessaggioDude2, il 05 January 2012 - 14:21, ha scritto:


nella media direi


....per entrare all'imperial serve la tessera e te la danno subito....hai qualche consiglio buono su tipe valide da darmi..
e al dejavù di casale pensi di farti unn giretto?...magari conosci già delle lapperine che lavorano sia al deja che all'imperial così ti danno subito la tessera...forse io ci farò un giretto al deja stasera perchè sarò da quelle parti...in caso ci si sente...per eventuali info...ciao

#6 Dude2

    Advanced Member

  • Trusted Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 129 Messaggi:

Inviato 05 January 2012 - 18:07

Visualizza Messaggiosaettaveloce, il 05 January 2012 - 14:49, ha scritto:


....per entrare all'imperial serve la tessera e te la danno subito....hai qualche consiglio buono su tipe valide da darmi..
e al dejavù di casale pensi di farti unn giretto?...magari conosci già delle lapperine che lavorano sia al deja che all'imperial così ti danno subito la tessera...forse io ci farò un giretto al deja stasera perchè sarò da quelle parti...in caso ci si sente...per eventuali info...ciao


All 'Imperial ci vuole la tessera e la fanno subito senza problemi. Le ragazze, dopo il cambio di gestione sono cambiate e le conosco molto poco, e poi, come dicevo, è un posto, almeno per ora, piuttosto tranquillo. Al Dejavu penso di fare un salto prossimamente, sempre che mi diano la tessera.

#7 saettaveloce

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 287 Messaggi:

Inviato 06 January 2012 - 12:16

Visualizza MessaggioDude2, il 05 January 2012 - 18:07, ha scritto:


All 'Imperial ci vuole la tessera e la fanno subito senza problemi. Le ragazze, dopo il cambio di gestione sono cambiate e le conosco molto poco, e poi, come dicevo, è un posto, almeno per ora, piuttosto tranquillo. Al Dejavu penso di fare un salto prossimamente, sempre che mi diano la tessera.



all'imperial per caso hai visto una moretta carina carina con occhialini che sembra una maestrina????...forse lavora la e al deja....ma non sono sicuro...si chiama Diana...per caso sai niente...al deja è tranquilla con chi vuole ma birbante allo stesso tempo....con chi vuole...come tutte naturalmente...ha 2 belle tette...e non solo...fammi sapere ciao

#8 Dude2

    Advanced Member

  • Trusted Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 129 Messaggi:

Inviato 06 January 2012 - 13:37

Visualizza Messaggiosaettaveloce, il 06 January 2012 - 12:16, ha scritto:



all'imperial per caso hai visto una moretta carina carina con occhialini che sembra una maestrina????...forse lavora la e al deja....ma non sono sicuro...si chiama Diana...per caso sai niente...al deja è tranquilla con chi vuole ma birbante allo stesso tempo....con chi vuole...come tutte naturalmente...ha 2 belle tette...e non solo...fammi sapere ciao

Ci sono stato solo una volta all'Imperial e subito mi ha sequestrato una mia vecchia conoscenza per cui non ho avuto modo di guardarmi attorno e quindi di vedere chi erano le altre ragazze.

#9 saettaveloce

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 287 Messaggi:

Inviato 07 February 2012 - 23:11

Visualizza MessaggioDude2, il 06 January 2012 - 13:37, ha scritto:

Ci sono stato solo una volta all'Imperial e subito mi ha sequestrato una mia vecchia conoscenza per cui non ho avuto modo di guardarmi attorno e quindi di vedere chi erano le altre ragazze.


ciao ho provato a cercare l'imperial ma non sono riuscito a trovarlo mi puoi dare info più dettagliate? subito dopo il cartello di visandello venendo da treviso ho trovato il piazzale sulla sinistra con negozi sotto i portici ho fatto un giro dietro lo stabile ma non ho visto niente...è la da qualche parte???...vorrei farci un giro se lo trovo...tu hai info nuove sul posto e le ragazzuole???....aspetto info ciao e grazie

#10 Dude2

    Advanced Member

  • Trusted Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 129 Messaggi:

Inviato 09 February 2012 - 13:28

Visualizza Messaggiosaettaveloce, il 07 February 2012 - 23:11, ha scritto:


ciao ho provato a cercare l'imperial ma non sono riuscito a trovarlo mi puoi dare info più dettagliate? subito dopo il cartello di visandello venendo da treviso ho trovato il piazzale sulla sinistra con negozi sotto i portici ho fatto un giro dietro lo stabile ma non ho visto niente...è la da qualche parte???...vorrei farci un giro se lo trovo...tu hai info nuove sul posto e le ragazzuole???....aspetto info ciao e grazie


Venendo da Treviso, prima del centro abitato di Visnadello, c'è sulla sinistra un piazzale al quale si accede con l'auto attraverso un apposito passaggio. Nel piazzale c'è anche una banca. Comunque sopra l'ingresso del locale c'è un'insegna luminosa con scritto appunto IMPERIAL, di notte è facile individuarlo.

#11 profeta

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 63 Messaggi:

Inviato 20 January 2015 - 19:52

Ci sono stato tempo fa e non mi sembrava un lap-dance ma un night-club. Le ragazze davano il n. di cellulare e per 70 euro facevano un'uscita di un'ora all'Odissea col cliente. Per il resto è un po' che non ci passo più ma non ne sento più parlare.

#12 Dude2

    Advanced Member

  • Trusted Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 129 Messaggi:

Inviato 28 January 2015 - 04:01

E' chiuso da parecchio tempo.





2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi