Vai al contenuto


- - - - -

Belladonna - La Salute di Livenza VE


10 risposte a questa discussione

#1 orange

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 38 Messaggi:

Inviato 25 August 2011 - 13:38

Salve a tutti, apro un nuovo topic su un lap dance che ha aperto da un paio d'anni circa, vicino a Caorle. Si chiama Belladonna (o Dolce Vita), si trova sulla rotonda per andare a Caorle (uscita a 4 San Stino di Livenza, direzione Caorle), prendete al terza uscita dopo 200 m circa lo trovate sulla destra. Il locale da fuori è un po' squallido, dentro c'è il bancone sulla sinistra e davanti la pedana con 3 pali. Le ragazze saranno sì e no 6 o 7, maggior parte rumene e un paio di sudamericane. Qualità delle girls mediobassa, privè standard con l'offerta 100 per 1/2 ora. Il posto è economico per bere, 5 euro a consumazione e + 10 con la ragazza, ma è desolatamente vuoto e credo che d'inverno chiuda per un paio di mesi. I privè sono isolati, ma non mi ispirano granchè. Il tiro è un po' losco e niente carta di credito..Si paga solo in contanti. La musica è sufficientemente tamarra è si abbina molto con l'atmosfera tropical da discoteca del campeggio. Non saprei dire sulla sportività delle ragazze, ma ci trovai una volta una vaccona bionda che voleva portarmi a tutti i costi a casa sua...Inutile dire che l'alito pestilenziale e il fatto che il contesto mi sembrava molto mafioso, mi fecero ringraziare e salutare cortesemente la nobildonna. Tenete conto che per gusto personale i lap li frequento durante la settimana, per cui forse il week end si anima di più, anche se ho i miei dubbi...Il locale non mi piace molto, ma non ho ancora testato i privè, per cui mi potrei sbagliare...

#2 Mogak

    Advanced Member

  • Trusted Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 791 Messaggi:

Inviato 30 August 2011 - 16:10

Ciao io ogni tanto ci passo.In realtà come dice il collega sopra la qualità è quella che è ma vi garantisco ci sono stati momenti peggiori.Riguardo alla sportività non credo capita nulla da quello che si può capire oltre al normale privè...Poi mai dire mai!! Più che altro mi sembra il classico locale dove aspettano solo che entri per pellarti al banco con drink!!

#3 Dude2

    Advanced Member

  • Trusted Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 129 Messaggi:

Inviato 09 April 2013 - 19:03

Mi hanno detto che dove c'era il Bella Donna è stato aperto un' altro locale da parte di un altro gestore. Qualcuno sa se è vero e com'è questo nuovo locale?

#4 Mogak

    Advanced Member

  • Trusted Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 791 Messaggi:

Inviato 10 April 2013 - 15:27

View PostDude2, on 09 April 2013 - 19:03, said:

Mi hanno detto che dove c'era il Bella Donna è stato aperto un' altro locale da parte di un altro gestore. Qualcuno sa se è vero e com'è questo nuovo locale?

Ciao Dude mi giunge nuovissima questa!! A mè era stata riferito che era tornato uno stabie normale come in'origine. Il gestore di questo ha aperto un'altro locale ma altrove,,,Forse intendevi questo?

#5 Dude2

    Advanced Member

  • Trusted Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 129 Messaggi:

Inviato 11 April 2013 - 20:48

Ciao Mogak, il gestore dell' ex Bella Donna ha aperto il Diana a Loncon di Annone Veneto, che precedentemente aveva un'altra gestione.
Ma secondo quanto ho sentito dire c'è un locale anche alla Salute di Livenza, che ho pensato fosse dove c'era il Bella Donna.

#6 Mogak

    Advanced Member

  • Trusted Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 791 Messaggi:

Inviato 11 April 2013 - 21:53

View PostDude2, on 11 April 2013 - 20:48, said:

Ciao Mogak, il gestore dell' ex Bella Donna ha aperto il Diana a Loncon di Annone Veneto, che precedentemente aveva un'altra gestione.
Ma secondo quanto ho sentito dire c'è un locale anche alla Salute di Livenza, che ho pensato fosse dove c'era il Bella Donna.

Probabilmente sarà quel piccolo club con tessera alla Salute ma non sò dirti di + perchè non ci sono mai stato!!!

#7 Dude2

    Advanced Member

  • Trusted Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 129 Messaggi:

Inviato 11 April 2013 - 22:27

Sai indicarmi come trovarlo?

#8 Mogak

    Advanced Member

  • Trusted Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 791 Messaggi:

Inviato 11 April 2013 - 23:07

View PostDude2, on 11 April 2013 - 22:27, said:

Sai indicarmi come trovarlo?

No mi dispiace ma non mi sono mai interessato in merito.Da quello che ho letto e sentito ho preferito cosi ;)

#9 Dude2

    Advanced Member

  • Trusted Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 129 Messaggi:

Inviato 11 April 2013 - 23:12

ok, no problem.

#10 profeta

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 63 Messaggi:

Inviato 01 March 2015 - 09:19

Ma è ancora aperto o chiuso? Qualcuno c'è stato?

#11 Dude2

    Advanced Member

  • Trusted Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 129 Messaggi:

Inviato 15 March 2015 - 00:44

Il Belladonna è chiuso da parecchio tempo.





2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi