Vai al contenuto


- - - - -

Non prof


7 risposte a questa discussione

#1 songio81

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 10 Messaggi:

Inviato 17 June 2011 - 13:23

Ciao a tutti. Avete mica qualche notizia utile su qualche non professionista che operi in zona Alessandria o limitrofi? Ho messo qualche annuncio in giro ma rispondono solo spam o over 40.. Meglio se non depilata... GRAZIE!

#2 wacky_race

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 7 Messaggi:

Inviato 17 June 2011 - 18:55

Citazione

  Ciao a tutti. Avete mica qualche notizia utile su qualche non professionista che operi in zona Alessandria o limitrofi? Ho messo qualche annuncio in giro ma rispondono solo spam o over 40.. Meglio se non depilata... GRAZIE!  
io ero moltomntrigato dalle non prof ma... sinceramente sono più affidabili le professioniste

#3 trote77

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 26 Messaggi:

Inviato 18 June 2011 - 14:42

Citazione

Citazione

  Ciao a tutti. Avete mica qualche notizia utile su qualche non professionista che operi in zona Alessandria o limitrofi? Ho messo qualche annuncio in giro ma rispondono solo spam o over 40.. Meglio se non depilata... GRAZIE!  
io ero moltomntrigato dalle non prof ma... sinceramente sono più affidabili le professioniste
nn prof= la ragazza della porta accanto

#4 songio81

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 10 Messaggi:

Inviato 04 July 2011 - 17:39

Quacuno ha notizie su Letitia di picc..tras...?

#5 dotcom1

    Advanced Member

  • Trusted Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1959 Messaggi:
  • LocationEarth

Inviato 04 July 2011 - 18:25

No prof, dipende da cosa si intende io definisco tale appellativo persona che non ha come attività primaria questa ma volge altro, tipo casalinga, impiegata ecc e dedica solo una parte del proprio tempo alla professione, riuscendo,nei limiti del possibile a fidelizzare la propria clientela, effettuando un minimo di selezione e, perchè no, lasciandosi andare ..... Qui su EF puoi trovare come abituali frequentatrici del forum Pamerica, GlendaVa e MonicaMil ma ve ne sono molte altre

#6 aranworld

    La vita è bella

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 6064 Messaggi:

Inviato 11 July 2011 - 09:49

Citazione

No prof, dipende da cosa si intende io definisco tale appellativo persona che non ha come attività primaria questa ma volge altro, tipo casalinga, impiegata ecc e dedica solo una parte del proprio tempo alla professione, riuscendo,nei limiti del possibile a fidelizzare la propria clientela, effettuando un minimo di selezione e, perchè no, lasciandosi andare ..... Qui su EF puoi trovare come abituali frequentatrici del forum Pamerica, GlendaVa e MonicaMil ma ve ne sono molte altre
Rispetto la tua idea a riguardo, anche se credo che l'unico distinguo che ci sia da fare sarebbe sul come farlo in sintonia con un altra attività.Non credo poi però che, gli esempi da te citati, calzino perfettamente mettendo loro, quasi in pianta stabile, un annuncio su questo sito.Se una persona vede l'annuncio, chiama, rispetta un minimo di requisiti,ecc..., le incontra, ma nè più e nè meno come chiunque ragazza col cervello farebbe.Una vera no prof, anche se per me non esistono in un certo qual senso, magari mette un annuncio una tantum.Colei che invece lo fa da anni, riceve in cambio comunque un cadeau, anche se compatibile ad altra attività è come se svolgesse due attività professionali.
Quelli che ti criticano sono quelli che ti vogliono diverso, perchè vedono in te quello che loro non saranno mai!!!!!,
Parlatene male, parlatene bene, purchè se ne parli. (O.Wilde )

#7 songio81

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 10 Messaggi:

Inviato 11 July 2011 - 17:16

Avete notizie su una certa giada a Torino? Si dice no prof..La trovate sotto vvv punto giada for you punto jimdo punto como





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi