Vai al contenuto


- - - - -

Antonella Sacile


2 risposte a questa discussione

#1 valvola

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 7 Messaggi:

Inviato 06 May 2011 - 09:38

Ciao a tutti, sono il Valvola da LC , trovandomi a Pordenone x lavoro ho provato a sfogliare i vari siti x avere un massaggio completo.... L'unica disponibile e' Antonella a Sacile . Dalla foto sembrava bona, camice corto bianco, capello lungo biondo ....MA...girata di schiena. Mi apre la porta, ma lei nascosta dietro, entro, si richiude la porta e......  mamma che paura.....kimono semiaperto e lei, minimo 55 anni proprio bruttona ,sigaretta di traverso , comincia a sparare prezzi e trattamenti. x concludere dopo meno di 15 minuti di massaggio inesistente, si e' buttata sulla fava x un lavoretto da Geppetto , ma neache tanto buono.... x un totale di 100 euri. Missile pauroso da evitare

#2 avvoltoio

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 102 Messaggi:

Inviato 07 May 2011 - 15:42

Citazione

    Ciao a tutti, sono il Valvola da LC , trovandomi a Pordenone x lavoro ho provato a sfogliare i vari siti x avere un massaggio completo.... L'unica disponibile e' Antonella a Sacile . Dalla foto sembrava bona, camice corto bianco, capello lungo biondo ....MA...girata di schiena. Mi apre la porta, ma lei nascosta dietro, entro, si richiude la porta e......  mamma che paura.....kimono semiaperto e lei, minimo 55 anni proprio bruttona ,sigaretta di traverso , comincia a sparare prezzi e trattamenti. x concludere dopo meno di 15 minuti di massaggio inesistente, si e' buttata sulla fava x un lavoretto da Geppetto , ma neache tanto buono.... x un totale di 100 euri. Missile pauroso da evitare
    Minkia!!!! Ti ha silurato per bene. Grazie della dritta. Anche tu però, come fai a dare un centone per una manovella? Lo so che non è facile ma quando vedi cessi e missili, devi avere la forza di declinare e girare i tacchi.  

#3 Alan666

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 4 Messaggi:

Inviato 19 May 2013 - 17:19

ciao.. sono nuovo di queste pagine ed anche di queste zone.. stavo navigando per capire un pò come vedere un pò l'offerta delle massaggiatrici.. ma sinceramente penso di non aver azzeccato i siti giusti perche tutti poco interessanti... mi dareste qualche suggerimento?
grazie
ciao





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi