Vai al contenuto


- - - - -

Bilancio di fine anno - Opinione personale - IL CORONA È IL MIGLIORE


29 risposte a questa discussione

#1 jeeps

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 2245 Messaggi:

Inviato 25 November 2010 - 18:30

Ciao a tutti, ormai siamo giunti agli sgoccioli dell'anno postribolatorio e come di consueto bigogna tirare due somme sull'anno trascorso, io ho trombato sia in ticino che nella svizzera tedesca. Il ticino non mi ha lasciato niente di buono tranne qualche sporadica bella trombata con la zia stefy e con la denise al rosa nera. Giro in ticino ormai solo per trovare gli amici , per bere qualcosa e per sparare due cazzate Mentre nell'amata svizzera tedesca ho trovato grandissime soddisfazioni sia visive che scopereccie! quando si ha voglia di una bella gita e' l'unico posto che riesce ancora a farmi sorridere e che lascia il segno. Con gli amici ho conosciuto anche una grande persona THE KING che ne sa veramente una piu' del diavolo, con lo zio al globe ho conosciuto una ragazza di cui ho fatto io il fiore di plastica fino a poche settimane fa!   Il premio alla miglior scopata dell'anno alla xxx del globe l'ho scopata 21 volte l'ho pagata solo 6 volte litigando per darle i soldi ...fantastico Il premio del miglior missile dell'anno va alla BIANCA dell'oceano Il premio per il miglior pompino dell'anno va alla Angelika del globe Il premio alla miglior frase dell'anno va al Colonnello 69 " io vivo la mia vita" Il premio al miglior SCOPATORE dell anno allo zio gp " e' veramente un grandissimo lo zio , lo prendiamo in giro ma nessuno riesce a fare quello che fa lui,o meglio quello che fa lui in un giorno tanti lo fanno in un anno" Il premio al miglior rutto dell'anno va allo zio gp " al ritorno del globe un rutto cosi non l'avevo mai sentito in vita mia" Il premio alla miglior scorreggia dell'anno va al colonnello 69 " fuori daal'oceano, io penso che abbia tirato fuori posto parte dell'intestino" Il premio alla miglior figura di cacca va al CDR " il j-r dei pini che dice a delle ragazze mentre piove di stare attente che si bagnano le scarpe" Il premio per la miglior cazzata dell anno al VDB che al giorno di natale siamo andati al tendone a fare un giro Il premio al piu' simpatico dell anno al Merrarchi " che vuole salire sulla macchina del van Il piu' bel locale del ticino a ragazze resta il 69 ma ti prego gestore del 69 se stai leggendo non far pagare sta cazzo di camera lavoreresti il doppio, io non salgo per una questione di principio...non si puo' pagare la camera..ok la bevuta ma la camera no! L'oceano e' messo bene ma fate imparare alle ragazze come si lavora un po. Il tendone ok che costa poco ma porco mondo mettete anche qualche ragazza e togliete qualche babbuina! Il corona e' un bel locale ma col cavolo che pago le piu' fighe 150 euroni Il rosa nera alla fine mi son sempre trovato bene. Il villa elena , il nautilus , l'holly il bosco e il monna va sempre buttato l'occhio per vedere se c'e qualche cosa di nuovo Il club 5 e' messo bene a bellezza ma 100 euro son troppi per le prestazioni Al pompei non vado dunque non so! Per il resto colgo l'occasione di salutare i grandi amici che vedo sempre e volentieri...lo zio gp, il colonnelo, il jake, il cdr,e il buon van che praticamente vedo 5 volte alla settimana, compagnia sempre pronta ad aiutarsi e ad andare a divertirsi...un abbraccio a tutti e un abbraccio a tutti gli altri che conosco Che il prossimo anno sia pieno di soddisfazioni e belle cose a tutti quanti! Ciao scappati di casa JEEPS

#2 McManus

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 461 Messaggi:

Inviato 25 November 2010 - 21:30

                         Fortissimo!                                        

#3 JakeLaMotta

    Fight Or Fall

  • Banned
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1488 Messaggi:
  • LocationValhalla

Inviato 25 November 2010 - 23:48

W LA FIGA! Immagine inserita
La figa non è un privilegio, è un diritto!

NULLA E' PER SEMPRE
TATIANA NOVEDRATESE FAN CLUB - SEMPRE E COMUNQUE LA NUMERO UNO
NON ESISTE NIENTE AL DI FUORI DEL MOMENTO

Meglio una figa a pagamento che un cesso gratis.

IL MEGLIO: ciò che chiamo FIGA VERA

#4 novelloswiss

    Advanced Member

  • Banned
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1232 Messaggi:
  • Locationpiazzale motel 2000 Trezzano

Inviato 26 November 2010 - 17:40

Citazione

  Il premio per la miglior cazzata dell anno al VDB che al giorno di natale siamo andati al tendone a fare un giro  
Immagine inserita Grandissimi, come vi invidio, se penso che io ero in balia di quei noiosissimi pranzi/cene con famigliari Immagine inserita
SEMPRE MEGLIO UNA ROMENA CESSA CHE UNA FIGA DI QUALSIASI ALTRA NAZIONALITÀ

SEMPRE MEGLIO UNA ROMENA ZERO SIGLE CHE UNA MULTISIGLE DI QUALSIASI ALTRA NAZIONALITÀ

#5 jeeps

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 2245 Messaggi:

Inviato 26 November 2010 - 18:50

Citazione

 

Citazione

  Il premio per la miglior cazzata dell anno al VDB che al giorno di natale siamo andati al tendone a fare un giro  
Immagine inserita Grandissimi, come vi invidio, se penso che io ero in balia di quei noiosissimi pranzi/cene con famigliari Immagine inserita  
sono i problemi di conoscere il vdb... figurati che una sera che nevicava siamo andati al tendone lo stesso a vedere 4 rottami...hihihihi che sbombati!!!

#6 jerrycala

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 37 Messaggi:

Inviato 26 November 2010 - 19:10

cavolo ragazzi, mi state facendo venire voglia di conoscervi!!!    Immagine inserita

#7 novelloswiss

    Advanced Member

  • Banned
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1232 Messaggi:
  • Locationpiazzale motel 2000 Trezzano

Inviato 26 November 2010 - 19:45

Citazione

  cavolo ragazzi, mi state facendo venire voglia di conoscervi!!!    Immagine inserita  
anche a me Immagine inserita giuro gli ammiro Immagine inserita
SEMPRE MEGLIO UNA ROMENA CESSA CHE UNA FIGA DI QUALSIASI ALTRA NAZIONALITÀ

SEMPRE MEGLIO UNA ROMENA ZERO SIGLE CHE UNA MULTISIGLE DI QUALSIASI ALTRA NAZIONALITÀ

#8 merrarchi

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 537 Messaggi:

Inviato 26 November 2010 - 20:30

Comandante VanDerBorsh ! Meccanico Specializzato Jeeps !   Va a Voi un sentito ringraziamento, da parte di un indegno soldato semplice, per le Medaglie al Valore che avete voluto appuntargli sul petto ! Non Vi posso nascondere che, apprendendo dell'assegnazione di questi Riconoscimenti, una lacrima di commozione è comparsa sui miei occhi... ... ma non Vi preoccupate, è passata subito: un vero Soldato non può perdersi in questi sentimentalismi da femminuccia !   Signori ! Sempre ai Vostri ordini, Signori !

#9 pegosbill

    Advanced Member

  • Banned
  • StellettaStellettaStelletta
  • 206 Messaggi:

Inviato 26 November 2010 - 20:33

Citazione

  cavolo ragazzi, mi state facendo venire voglia di conoscervi!!!    Immagine inserita  
chi sa?magari li conosci!se non ci sentiamo più auguri a tutti ragazacci del forum! il pegosbillImmagine inserita

#10 SaoPaulo

    Advanced Member

  • Trusted Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1619 Messaggi:

Inviato 29 November 2010 - 11:07

Citazione

Citazione

  un grazie a tutti quelli del forum che ho conosciuto ma quest'anno nn ho visto come il JAKE IL MARANZA SUSHI e tutti gli altri
......aspetta ! magari a dicembre ci becchiamo!!!!Immagine inserita
Vi beccate, vi beccate.... La data ormai è stata scolpita nella pietra: mercoledì 8 Dicembre 2010! Ci sarà uno dei più grandi raduni forumistici di EF al Globe della storia! Praticamente lo apriranno solo per noi! Ovviamente tempo permettendo! SP P.S. Big, se quel giorno ci sarà la Crystal mi sa che dovremo prendere il bigliettino come al reparto salumi e formaggi del supermercato! Immagine inserita
Il concetto IMHO vale per tutti i miei post senza che lo debba specificare sempre.

Last_exit sarà sempre e comunque con noi e ci guida sorridendo dall'alto dei cieli (R.I.P. grande Last, grazie per aver onorato il forum Svizzera e con esso tutti noi!).

#11 jeeps

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 2245 Messaggi:

Inviato 29 November 2010 - 19:16

Citazione

  Comandante VanDerBorsh ! Meccanico Specializzato Jeeps !   Va a Voi un sentito ringraziamento, da parte di un indegno soldato semplice, per le Medaglie al Valore che avete voluto appuntargli sul petto ! Non Vi posso nascondere che, apprendendo dell'assegnazione di questi Riconoscimenti, una lacrima di commozione è comparsa sui miei occhi... ... ma non Vi preoccupate, è passata subito: un vero Soldato non può perdersi in questi sentimentalismi da femminuccia !   Signori ! Sempre ai Vostri ordini, Signori !  
Grandissimo Merrarchi sei un grande...ti faro' salire presto sulla vandercar!!!!

#12 jeeps

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 2245 Messaggi:

Inviato 29 November 2010 - 19:17

Citazione

 

Citazione

  Anche a me piacerebbe conoscer qualcuno di voi esperti frequentatori per far qualche giro in Ticino! io son di Varese centro...e poi mi chiedevo, quanti anni avete voi anziani ed esperti del forum?? io 28  
Già solo per l'avatar scelto ti offrirei un drink !!!!   azzzzzz che topa.....mi sembra una girls che conosco.....(il jeeps sicuro si incazza.....iihihihihihi) ciaoooooooo GP  
Ziettino sai che non mi arrabbio mai con te...ma quando sarai li bello stravaccato a riposarti al globe ti cimmo!!!!Immagine inserita

#13 jeeps

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 2245 Messaggi:

Inviato 29 November 2010 - 19:57

Citazione

  BEH COSA DIRE l'anno TROMBASTICO 2010 e' quasi alla fine.. e devo dire che ho letto grandi cose... siete un grande gruppo.. con la vera voglia di sano divertimento da condividere tra amici con una grande passione Immagine inserita che ci riempe di adrenalina fino a all'ennesimo sbomballamentoImmagine inserita.... un ringraziamento particolare va a voi che tenete vivo questo forum ne siete parte attiva e lo rendete spettacolare.. purtroppo io non ho queste possibilita' dato che non salgo tantissimo.. ma appena posso piace condividere con voi le mie esperienze e scrivere caxxate con voi... jeeps il tuo resoconto e' ECCEZZIUNALE... rigaurdo al mio spero che per fine anno una gita in ticino scappi(se non 2).. cmq per me e' stato un anno positivo... diciamo che rispetto gli altri anni sono stato un po' carente in ticino dove dove son salito solo 5/6 volte(rispetto alle 10/12 degli'altri anni) ma ho spostato le mie battaglie in svizzera tedesca passando da 2 gite annuali a 5... e si lo sbomballamento del globe... un missile solo all'iceberg grandi chiavate con manuela di porto alegre e juliana sempre brazza(che cimmata)... e' la prima volta che vado in ticino da solo(mai capitato) e adirittura al globe (ragazzi che esperienza) la mia prima doppietta con alexis e carolina(seguita poi dalla doppietta maria rebecca).. penso che andare con 2 ragazze assieme sia un qualcosa di indescrivibile.. ti segna la vita per sempre la passione per la lydia(chiavata 6 volte come le volte che il jeeps ha pagato Immagine inserita) grande sbomballamento per lei e l'anno 2010 rimane anche nel suo segno.. poi grande la carmen la vivien la chanel l'angelika.. e tt le altre che adesso nn mi vengono in mente.. beh riflettendoci adesso il 2010 sotto questo aspetto e' stato un gran 2010... ringraziamenti particolari.. al grande sbomballato e non che socio di quasi tt le mie trasferte settimanali al globe COHIMBRA IMBESTIALITO DELLA CORONILLA... una grande persona che all'apparenza sembra un bravo ragazzo calmo, ma e' un INVIPERITO che al globe come tutti noi si trasforma in soldato della figa in una macchina del sesso con un solo ordine da eseguire... Immagine inserita... grazie allo sbomballato GENERALE VAN... indimenticabile la gita a marzo con lui e il cohimbra... a parte la giornata al globe nn scordero' mai le nostre facce sbomballate dentro al burger king vicino schwiz in coda che ci domandavamo se le ragazzine davanti a noi cimmavano(che riflessioni culturali) per non dimenticare la tipa tedesca che per nn fare la fila ha dato i soldi al vanderbosh chiedendoci se gli compravamo una bustina di maionese... a parte questo ho avuto la fortuna di conoscerlo un po' piu' a fondo... GRANDE PERSONA di spirito con cui nn puoi che divertirti assieme.. devo dire come gia' detto grande pionere attivo del forum(uno di quei personaggi che rendono vivo il forum).. GRANDE SBOMBALLATO.. anzi VAN io uno dei piu' sbomballati del forum... ti ripeto solo quello che avete scritto voi... NATALE AL TENDONE.. voi siete proprio SBOMBALLATI IMBATTIBILI Immagine inseritaImmagine inserita un grazie allo ZIO nn posso che ripetere solo cose positive su di lui... oltre che un grande ZIO e MAESTRO DI FIGA ehhh DI VITA una persona alla mano.. in quelle poche volte che l'ho incontrato mi sono sempre divertito e fatto un sacco di risate.. quest'anno tra lui e il van nn so chi vince la palma dell'informatore d'oro.. la doppietta al globe e' un consiglio dello zio... un grazie al colonello che solo leggendolo capisci che e' un grande, ma avendo avuto la fortuna di incontrarlo una sera al oceano.. capisci che e' un altro sbomballato che pensa solo a divertirsi tra amici e PASSERE... appena me l'hanno presentato la sua prima frase e' stata: o ma quando ci facciamo la prima lotta al globe assieme? FANTASTICO un grazie al CDR... una gita con lui e il van... grandissimo personaggio... mi ha arrichito con informazioni fantastiche sul tendone(posto da me conosciuto solo per descrizioni del forum).. giro al corona e poi scena fantastica di lui super MEGASBOMBALLATO CHE SALE CON LA JENNIFER e mentre mi passa di fianco nn mi riconosce neanche tanto ERA IMBESTIALITO... grande CDR un grazie va al SAO... pochi minuti al corona(tra l'altro lui tornava dal globe) per capire che grande personaggio.. GRANDE GRANDE SCOPATORE.. un grazie va al losky incontrato al grande mare e il mio socio gli chiedeva informazioni su un paio di rumente.. e lui orgoglioso gli ricordava la sua GRANDE E UNICA PASSIONE PER LE BRAZZA.. GRANDE un grazie va anche al GRANDE JEEPS.. non ancora conosciuto di persona ma tramite pm nel forum e tramite raccinti di altri sbomballati deve essere un GRANDISSIMO... spero d'incontarti presto... chissa' magari prorpio per un ebolgata assieme..Immagine inserita.. un grazie a tutti quelli del forum che ho conosciuto ma quest'anno nn ho visto come il JAKE IL MARANZA SUSHI e tutti gli altri un grazie anche ad ultimotango butragueno mcmanus ordinario.. per le loro rece fantastiche e per la loro stima... un grazie anche atutti gli altri sbomballati che conosco, che non conosco, che conosco ma hanno lasciato il forum e a tutti quelli che mi son dimenticato... avete reso divertente il mio 2010 mentre condividevo la passione per la Immagine inserita... e veramente nn pensavo che da un semplice  forum potesse esserci dietro una combricola di matti divertenti come voi...          
Grande neon..spero di conoscerti prima di Natale!!! cmq non ascoltare quallo che dicono gli altri io sono una persona perbene e a modo!!!Immagine inserita

#14 neon81

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 507 Messaggi:

Inviato 29 November 2010 - 21:04

Citazione

Citazione

BEH COSA DIRE l'anno TROMBASTICO 2010 e' quasi alla fine.. e devo dire che ho letto grandi cose... siete un grande gruppo.. con la vera voglia di sano divertimento da condividere tra amici con una grande passione Immagine inserita che ci riempe di adrenalina fino a all'ennesimo sbomballamentoImmagine inserita.... un ringraziamento particolare va a voi che tenete vivo questo forum ne siete parte attiva e lo rendete spettacolare.. purtroppo io non ho queste possibilita' dato che non salgo tantissimo.. ma appena posso piace condividere con voi le mie esperienze e scrivere caxxate con voi... jeeps il tuo resoconto e' ECCEZZIUNALE... rigaurdo al mio spero che per fine anno una gita in ticino scappi(se non 2).. cmq per me e' stato un anno positivo... diciamo che rispetto gli altri anni sono stato un po' carente in ticino dove dove son salito solo 5/6 volte(rispetto alle 10/12 degli'altri anni) ma ho spostato le mie battaglie in svizzera tedesca passando da 2 gite annuali a 5... e si lo sbomballamento del globe... un missile solo all'iceberg grandi chiavate con manuela di porto alegre e juliana sempre brazza(che cimmata)... e' la prima volta che vado in ticino da solo(mai capitato) e adirittura al globe (ragazzi che esperienza) la mia prima doppietta con alexis e carolina(seguita poi dalla doppietta maria rebecca).. penso che andare con 2 ragazze assieme sia un qualcosa di indescrivibile.. ti segna la vita per sempre la passione per la lydia(chiavata 6 volte come le volte che il jeeps ha pagato Immagine inserita) grande sbomballamento per lei e l'anno 2010 rimane anche nel suo segno.. poi grande la carmen la vivien la chanel l'angelika.. e tt le altre che adesso nn mi vengono in mente.. beh riflettendoci adesso il 2010 sotto questo aspetto e' stato un gran 2010... ringraziamenti particolari.. al grande sbomballato e non che socio di quasi tt le mie trasferte settimanali al globe COHIMBRA IMBESTIALITO DELLA CORONILLA... una grande persona che all'apparenza sembra un bravo ragazzo calmo, ma e' un INVIPERITO che al globe come tutti noi si trasforma in soldato della figa in una macchina del sesso con un solo ordine da eseguire... Immagine inserita... grazie allo sbomballato COMANDANTE VAN... indimenticabile la gita a marzo con lui e il cohimbra... a parte la giornata al globe nn scordero' mai le nostre facce sbomballate dentro al burger king vicino schwiz in coda che ci domandavamo se le ragazzine davanti a noi cimmavano(che riflessioni culturali) per non dimenticare la tipa tedesca che per nn fare la fila ha dato i soldi al vanderbosh chiedendoci se gli compravamo una bustina di maionese... a parte questo ho avuto la fortuna di conoscerlo un po' piu' a fondo... GRANDE PERSONA di spirito con cui nn puoi che divertirti assieme.. devo dire come gia' detto grande pionere attivo del forum(uno di quei personaggi che rendono vivo il forum).. GRANDE SBOMBALLATO.. anzi VAN io uno dei piu' sbomballati del forum... ti ripeto solo quello che avete scritto voi... NATALE AL TENDONE.. voi siete proprio SBOMBALLATI IMBATTIBILI Immagine inseritaImmagine inserita un grazie allo ZIO nn posso che ripetere solo cose positive su di lui... oltre che un grande ZIO e MAESTRO DI FIGA ehhh DI VITA una persona alla mano.. in quelle poche volte che l'ho incontrato mi sono sempre divertito e fatto un sacco di risate.. quest'anno tra lui e il van nn so chi vince la palma dell'informatore d'oro.. la doppietta al globe e' un consiglio dello zio... un grazie al colonello che solo leggendolo capisci che e' un grande, ma avendo avuto la fortuna di incontrarlo una sera al oceano.. capisci che e' un altro sbomballato che pensa solo a divertirsi tra amici e PASSERE... appena me l'hanno presentato la sua prima frase e' stata: o ma quando ci facciamo la prima lotta al globe assieme? FANTASTICO un grazie al CDR... una gita con lui e il van... grandissimo personaggio... mi ha arrichito con informazioni fantastiche sul tendone(posto da me conosciuto solo per descrizioni del forum).. giro al corona e poi scena fantastica di lui super MEGASBOMBALLATO CHE SALE CON LA JENNIFER e mentre mi passa di fianco nn mi riconosce neanche tanto ERA IMBESTIALITO... grande CDR un grazie va al SAO... pochi minuti al corona(tra l'altro lui tornava dal globe) per capire che grande personaggio.. GRANDE GRANDE SCOPATORE.. un grazie va al losky incontrato al grande mare e il mio socio gli chiedeva informazioni su un paio di rumente.. e lui orgoglioso gli ricordava la sua GRANDE E UNICA PASSIONE PER LE BRAZZA.. GRANDE un grazie va anche al GRANDE JEEPS.. non ancora conosciuto di persona ma tramite pm nel forum e tramite raccinti di altri sbomballati deve essere un GRANDISSIMO... spero d'incontarti presto... chissa' magari prorpio per un ebolgata assieme..Immagine inserita.. un grazie a tutti quelli del forum che ho conosciuto ma quest'anno nn ho visto come il JAKE IL MARANZA SUSHI e tutti gli altri un grazie anche ad ultimotango butragueno mcmanus ordinario.. per le loro rece fantastiche e per la loro stima... un grazie anche atutti gli altri sbomballati che conosco, che non conosco, che conosco ma hanno lasciato il forum e a tutti quelli che mi son dimenticato... avete reso divertente il mio 2010 mentre condividevo la passione per la Immagine inserita... e veramente nn pensavo che da un semplice  forum potesse esserci dietro una combricola di matti divertenti come voi...        
Quella di marzo è stata una gran trasferta, come si fa a diemnticarsi di una giornata del genere......te e il cohimbra eravate completamente fuori controllo.... ma soprattutto come si fa ad andare in giro con due elementi che lumano le ragazzine del Mc Donald e si domandano se cimmano.......ma è possibile???!!!!http://pic.escortforumit.xxx/forum/s/119.gif mettendo da parte il natale al tendone il più sbullonato e sbomballeros rimani tu, ho in mente ancora quella volta che ci siamo trovati al corona quest'estate e una in costume ti si è seduta in braccio, hai fatto una faccia che non è ripetibile.....http://pic.escortforumit.xxx/forum/s/26.gif.....http://pic.escortforumit.xxx/forum/s/177.gif   http://pic.escortfor...forum/s/116.gif   VDB
e li' al corona non posso che darti ragione... mi ricordo anch'io quando e' arrivata quella tipa in costume e si e' seduta in braccio... ero prorio imbestialito... mi ricordo anche che dopo seduti con lo zio che vedendo la mia faccia sofferente ha proposto un giro all'oceano per farmi timbrare l'emanuela... che sbomballamento...    

#15 IL-FANATICO

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 342 Messaggi:

Inviato 29 November 2010 - 21:16

good year for tha FAN!!!Immagine inserita......good timbrates in some places(Holly,Great Sea e perfino Taverna...),good risate(Prince,Gotthard...)and good pisciate(in the W.C. of the Villa Helen...Immagine inserita)..........but the year is not finished guysss!!!!!!!!!!.......sotto raga!!!!!!!Immagine inserita Y W CImmagine inserita

#16 ultimotango

    Advanced Member

  • Trusted Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 425 Messaggi:

Inviato 01 December 2010 - 11:05

Ticino bilancio non esaltante anche per me. Per il resto auguri a tutti se non ci sentiamo. Sono commosso, quasi mi commuovo per la citazione del Van. Vi leggo sempre anche se recensisco poco in questo periodo. Il freddo me lo rattrappisce. Un caro saluto a tutti e, come sempre, buon tango! ultimotango

#17 jeeps

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 2245 Messaggi:

Inviato 01 December 2010 - 18:31

Citazione

 

Citazione

 

Citazione

  BEH COSA DIRE l'anno TROMBASTICO 2010 e' quasi alla fine.. e devo dire che ho letto grandi cose... siete un grande gruppo.. con la vera voglia di sano divertimento da condividere tra amici con una grande passione Immagine inserita che ci riempe di adrenalina fino a all'ennesimo sbomballamentoImmagine inserita.... un ringraziamento particolare va a voi che tenete vivo questo forum ne siete parte attiva e lo rendete spettacolare.. purtroppo io non ho queste possibilita' dato che non salgo tantissimo.. ma appena posso piace condividere con voi le mie esperienze e scrivere caxxate con voi... jeeps il tuo resoconto e' ECCEZZIUNALE... rigaurdo al mio spero che per fine anno una gita in ticino scappi(se non 2).. cmq per me e' stato un anno positivo... diciamo che rispetto gli altri anni sono stato un po' carente in ticino dove dove son salito solo 5/6 volte(rispetto alle 10/12 degli'altri anni) ma ho spostato le mie battaglie in svizzera tedesca passando da 2 gite annuali a 5... e si lo sbomballamento del globe... un missile solo all'iceberg grandi chiavate con manuela di porto alegre e juliana sempre brazza(che cimmata)... e' la prima volta che vado in ticino da solo(mai capitato) e adirittura al globe (ragazzi che esperienza) la mia prima doppietta con alexis e carolina(seguita poi dalla doppietta maria rebecca).. penso che andare con 2 ragazze assieme sia un qualcosa di indescrivibile.. ti segna la vita per sempre la passione per la lydia(chiavata 6 volte come le volte che il jeeps ha pagato Immagine inserita) grande sbomballamento per lei e l'anno 2010 rimane anche nel suo segno.. poi grande la carmen la vivien la chanel l'angelika.. e tt le altre che adesso nn mi vengono in mente.. beh riflettendoci adesso il 2010 sotto questo aspetto e' stato un gran 2010... ringraziamenti particolari.. al grande sbomballato e non che socio di quasi tt le mie trasferte settimanali al globe COHIMBRA IMBESTIALITO DELLA CORONILLA... una grande persona che all'apparenza sembra un bravo ragazzo calmo, ma e' un INVIPERITO che al globe come tutti noi si trasforma in soldato della figa in una macchina del sesso con un solo ordine da eseguire... Immagine inserita... grazie allo sbomballato GENERALE VAN... indimenticabile la gita a marzo con lui e il cohimbra... a parte la giornata al globe nn scordero' mai le nostre facce sbomballate dentro al burger king vicino schwiz in coda che ci domandavamo se le ragazzine davanti a noi cimmavano(che riflessioni culturali) per non dimenticare la tipa tedesca che per nn fare la fila ha dato i soldi al vanderbosh chiedendoci se gli compravamo una bustina di maionese... a parte questo ho avuto la fortuna di conoscerlo un po' piu' a fondo... GRANDE PERSONA di spirito con cui nn puoi che divertirti assieme.. devo dire come gia' detto grande pionere attivo del forum(uno di quei personaggi che rendono vivo il forum).. GRANDE SBOMBALLATO.. anzi VAN io uno dei piu' sbomballati del forum... ti ripeto solo quello che avete scritto voi... NATALE AL TENDONE.. voi siete proprio SBOMBALLATI IMBATTIBILI Immagine inseritaImmagine inserita un grazie allo ZIO nn posso che ripetere solo cose positive su di lui... oltre che un grande ZIO e MAESTRO DI FIGA ehhh DI VITA una persona alla mano.. in quelle poche volte che l'ho incontrato mi sono sempre divertito e fatto un sacco di risate.. quest'anno tra lui e il van nn so chi vince la palma dell'informatore d'oro.. la doppietta al globe e' un consiglio dello zio... un grazie al colonello che solo leggendolo capisci che e' un grande, ma avendo avuto la fortuna di incontrarlo una sera al oceano.. capisci che e' un altro sbomballato che pensa solo a divertirsi tra amici e PASSERE... appena me l'hanno presentato la sua prima frase e' stata: o ma quando ci facciamo la prima lotta al globe assieme? FANTASTICO un grazie al CDR... una gita con lui e il van... grandissimo personaggio... mi ha arrichito con informazioni fantastiche sul tendone(posto da me conosciuto solo per descrizioni del forum).. giro al corona e poi scena fantastica di lui super MEGASBOMBALLATO CHE SALE CON LA JENNIFER e mentre mi passa di fianco nn mi riconosce neanche tanto ERA IMBESTIALITO... grande CDR un grazie va al SAO... pochi minuti al corona(tra l'altro lui tornava dal globe) per capire che grande personaggio.. GRANDE GRANDE SCOPATORE.. un grazie va al losky incontrato al grande mare e il mio socio gli chiedeva informazioni su un paio di rumente.. e lui orgoglioso gli ricordava la sua GRANDE E UNICA PASSIONE PER LE BRAZZA.. GRANDE un grazie va anche al GRANDE JEEPS.. non ancora conosciuto di persona ma tramite pm nel forum e tramite raccinti di altri sbomballati deve essere un GRANDISSIMO... spero d'incontarti presto... chissa' magari prorpio per un ebolgata assieme..Immagine inserita.. un grazie a tutti quelli del forum che ho conosciuto ma quest'anno nn ho visto come il JAKE IL MARANZA SUSHI e tutti gli altri un grazie anche ad ultimotango butragueno mcmanus ordinario.. per le loro rece fantastiche e per la loro stima... un grazie anche atutti gli altri sbomballati che conosco, che non conosco, che conosco ma hanno lasciato il forum e a tutti quelli che mi son dimenticato... avete reso divertente il mio 2010 mentre condividevo la passione per la http://pic.escortfor...um/s/129.gif... e veramente nn pensavo che da un semplice  forum potesse esserci dietro una combricola di matti divertenti come voi...          
Grande neon..spero di conoscerti prima di Natale!!! cmq non ascoltare quallo che dicono gli altri io sono una persona perbene e a modo!!!http://pic.escortforumit.xxx/forum/s/112.gif  
Quando non ti metti a far peti, si!http://pic.escortforumit.xxx/forum/s/25.gif   
Per forza mi hai attaccato il virus ventilatio intestinalis putrens come il grande calboni in fantozzi contro tutti

#18 jeeps

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 2245 Messaggi:

Inviato 02 December 2010 - 23:37

ma il grande merrarchi e' stato bannato? se e' cosi mi dispero perche' non posso farlo salire sulla macchina del vdb!!!!

#19 merrarchi

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 537 Messaggi:

Inviato 03 December 2010 - 14:50

Meccanico Specializzato Jeeps,   non si preoccupi: il Soldato Merrarchi è stato solo ferito di striscio, ma ci vuole ben altro per abbatterlo !   Sfortunatamente alla MerrarCar è andata peggio: ieri mattina è entrata in collisione con un mezzo corazzato nemico ed ha riportato seri danni al cingolato anteriore sx. Per provvedere alle riparazioni al più presto, ho deciso di affidarla a Lei: so che lascio la MerrarCar in buone mani, Signore !

#20 simone_svizz

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 23 Messaggi:

Inviato 03 December 2010 - 14:51

Anche a me piacerebbe conoscer qualcuno di voi esperti frequentatori per far qualche giro in Ticino! io son di Varese centro...e poi mi chiedevo, quanti anni avete voi anziani ed esperti del forum?? io 28





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi