Vai al contenuto


- - - - -

LAP DANCE, dove ci si può veramente divertire?


14 risposte a questa discussione

#1 FerroAzzurro

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 31 Messaggi:

Inviato 17 November 2010 - 09:18

Salve a tutti, ho provato a seguire un pò le vostre discussioni sulle lap, premesso che non ho grande esperienza in merito se non quelle fatte ormai alcuni anni fa, secondo voi vale ancora la pena frequentare una lap dance? Quando ho smesso io mi ricordo che ci si divertiva molto, ma adesso com'è? Si conclude qualcosa o è meglio rivolgersi altrove?

#2 pinoalpestre

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 50 Messaggi:

Inviato 17 November 2010 - 17:39

Citazione

  Salve a tutti, ho provato a seguire un pò le vostre discussioni sulle lap, premesso che non ho grande esperienza in merito se non quelle fatte ormai alcuni anni fa, secondo voi vale ancora la pena frequentare una lap dance? Quando ho smesso io mi ricordo che ci si divertiva molto, ma adesso com'è? Si conclude qualcosa o è meglio rivolgersi altrove?  
se esiste un lap in cui ci si diverte come anni fa avvisami!!!!!

#3 FerroAzzurro

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 31 Messaggi:

Inviato 17 November 2010 - 18:38

Ottimo, perchè io speravo che qualche dritta l'aveste voi, forse mi devo rassegnare all'idea che non esistono!

#4 romania90

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 51 Messaggi:

Inviato 17 November 2010 - 18:38

Citazione

Citazione

  Salve a tutti, ho provato a seguire un pò le vostre discussioni sulle lap, premesso che non ho grande esperienza in merito se non quelle fatte ormai alcuni anni fa, secondo voi vale ancora la pena frequentare una lap dance? Quando ho smesso io mi ricordo che ci si divertiva molto, ma adesso com'è? Si conclude qualcosa o è meglio rivolgersi altrove?  
se esiste un lap in cui ci si diverte come anni fa avvisami!!!!!