Vai al contenuto


- - - - -

LAP DANCE, dove ci si può veramente divertire?


14 risposte a questa discussione

#1 FerroAzzurro

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 31 Messaggi:

Inviato 17 November 2010 - 09:18

Salve a tutti, ho provato a seguire un pò le vostre discussioni sulle lap, premesso che non ho grande esperienza in merito se non quelle fatte ormai alcuni anni fa, secondo voi vale ancora la pena frequentare una lap dance? Quando ho smesso io mi ricordo che ci si divertiva molto, ma adesso com'è? Si conclude qualcosa o è meglio rivolgersi altrove?

#2 pinoalpestre

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 50 Messaggi:

Inviato 17 November 2010 - 17:39

Citazione

  Salve a tutti, ho provato a seguire un pò le vostre discussioni sulle lap, premesso che non ho grande esperienza in merito se non quelle fatte ormai alcuni anni fa, secondo voi vale ancora la pena frequentare una lap dance? Quando ho smesso io mi ricordo che ci si divertiva molto, ma adesso com'è? Si conclude qualcosa o è meglio rivolgersi altrove?  
se esiste un lap in cui ci si diverte come anni fa avvisami!!!!!

#3 FerroAzzurro

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 31 Messaggi:

Inviato 17 November 2010 - 18:38

Ottimo, perchè io speravo che qualche dritta l'aveste voi, forse mi devo rassegnare all'idea che non esistono!

#4 romania90

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 51 Messaggi:

Inviato 17 November 2010 - 18:38

Citazione

Citazione

  Salve a tutti, ho provato a seguire un pò le vostre discussioni sulle lap, premesso che non ho grande esperienza in merito se non quelle fatte ormai alcuni anni fa, secondo voi vale ancora la pena frequentare una lap dance? Quando ho smesso io mi ricordo che ci si divertiva molto, ma adesso com'è? Si conclude qualcosa o è meglio rivolgersi altrove?  
se esiste un lap in cui ci si diverte come anni fa avvisami!!!!!
cIAO BASTA AVERE IL $$$  E VEDRAI CHE TUTTO E' COME PRIMA, ANCHE DI PIU' GRAZIE ALLE NOSTRE ROMENE IN ATTIVITA'!!!!!

#5 FerroAzzurro

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 31 Messaggi:

Inviato 18 November 2010 - 11:51

Citazione

 

Citazione

 

Citazione

  Salve a tutti, ho provato a seguire un pò le vostre discussioni sulle lap, premesso che non ho grande esperienza in merito se non quelle fatte ormai alcuni anni fa, secondo voi vale ancora la pena frequentare una lap dance? Quando ho smesso io mi ricordo che ci si divertiva molto, ma adesso com'è? Si conclude qualcosa o è meglio rivolgersi altrove?  
se esiste un lap in cui ci si diverte come anni fa avvisami!!!!!  
cIAO BASTA AVERE IL $$$  E VEDRAI CHE TUTTO E' COME PRIMA, ANCHE DI PIU' GRAZIE ALLE NOSTRE ROMENE IN ATTIVITA'!!!!!  
Non so voi ma io mi voglio solo divertire, non ci tengo a passare per pirla..........

#6 DrSborretti

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 5 Messaggi:

Inviato 22 December 2010 - 20:27

A milano il migliore è senza dubbio l'extasià.  

#7 WLUGANO75

    Advanced Member

  • Trusted Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 2858 Messaggi:

Inviato 02 January 2011 - 17:03

TEATRINO AD ALESSANDRIA....AMBRA'S A VERCELLI SONO I DUE MIGLIORI DEL NORD OVEST!

#8 WLUGANO75

    Advanced Member

  • Trusted Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 2858 Messaggi:

Inviato 02 January 2011 - 17:03

TEATRINO AD ALESSANDRIA....AMBRA'S A VERCELLI SONO I DUE MIGLIORI DEL NORD OVEST!

#9 WLUGANO75

    Advanced Member

  • Trusted Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 2858 Messaggi:

Inviato 02 January 2011 - 17:04

TEATRINO AD ALESSANDRIA....AMBRA'S A VERCELLI SONO I DUE MIGLIORI DEL NORD OVEST!

#10 plasma77

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 109 Messaggi:

Inviato 03 January 2011 - 23:00

Beh, credo che funzioni piu' o meno uguale in tutta Italia. Se dai una mancia alla girl, improvvisamente si trasforma da santa-intoccabile in santa-permaflex, come diceva Jerry Calà. A meno che nel locale non ci siano le telecamere ai privé, nel qual caso si da la mancia anche a chi gestisce i privé perché faccia finta di non vedere. Poi non bisogna preoccuparsi di fare la figura del pirla, già entrando in questi posti senza la scusa dell'addio al celibato si è dei pirla. Io ovviamente sono in prima fila quando i pirla sfilano in corteo. Senza offesa per nessuno, ok ?  

#11 whoops

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 3 Messaggi:

Inviato 05 January 2011 - 12:48

beh la situazione da noi, toscana, è un po' differente...diciamo che molte son qua essenzialmente per 'lavorare' solamente intorno al palo, solo una piccola percentuale smarchetta pure fuori..molte son disposte ad uscire con clienti, certo tra un caffè ed altro ce ne corre, eh se ce ne corre...qua son finiti i tempi d'oro, e da un bel pezzo..

#12 profeta

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 63 Messaggi:

Inviato 06 February 2015 - 23:32

Al momento attuale in Veneto zona TV - VE - VI ci sono ancora locali dove ci si può divertire, nonostante il livello delle girls sia sceso un po' dappertutto. Conoscendo la ragazza giusta con 100 euro in privè si possono avere delle soddisfazioni.

#13 ultraman

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 256 Messaggi:

Inviato 10 March 2018 - 12:06

oggi nel nord est conviene andare al Circolo Passion di Innsbruck per i vicentini e veronesi, per i veneti invece al Marina che sta a cinque chilometri da Gorizia, per i friulani c'è scelta tra Wellcum, Andiamo (il peggiore) e Marina. i lap sono scomparsi in Friuli a causa dei bordelli sloveni e austriaci dove si pranza e cena, si fa una sauna e si chiacchiera con gi amici.

#14 dawid70

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 1 Messaggi:

Inviato 05 December 2019 - 11:49

Life dance - Molinetto di Mazzano (BS)

IL TOP

#15 Lazyass69

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 86 Messaggi:
  • LocationGermany

Inviato 04 December 2020 - 21:57

Visualizza MessaggioWLUGANO75, il 02 January 2011 - 17:03, ha scritto:

TEATRINO AD ALESSANDRIA....AMBRA'S A VERCELLI SONO I DUE MIGLIORI DEL NORD OVEST!

questo posto è ancora aperto ??
Fottuto ragazzo locale





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi