Vai al contenuto


- - - - -

DISCO EU oderzo


64 risposte a questa discussione

#1 pinoalpestre

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 50 Messaggi:

Inviato 25 October 2010 - 14:35

apro questo topic altrimenti dall'altra parte eaglee75 rimane tutto solo ;-) se lui stesso vuole fare un breve riassunto...per me questo locale ha delle belle fighe, ma troppo caste

#2 eaglee75

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1546 Messaggi:

Inviato 26 October 2010 - 20:59

Citazione

  apro questo topic altrimenti dall'altra parte eaglee75 rimane tutto solo ;-) se lui stesso vuole fare un breve riassunto...per me questo locale ha delle belle fighe, ma troppo caste  
cosa intendi per troppo caste?

#3 eaglee75

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1546 Messaggi:

Inviato 31 October 2010 - 15:40

ieri finalmente ho visto uno spettacolino diverso dal solito all'eu, ovvero quello di Natalie new entry franco-ceca! in pratica si fa il bagnetto in pedanaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita ,tra l'altro è molto carina con bel fisico da velina e un fare da gattona. Non ho approfondito il discorso "in privato" ma mi è apparsa simpatica. qualcuno l'ha testata??

#4 ersuperscheg

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 41 Messaggi:

Inviato 25 November 2010 - 13:26

su eagle portaci novità!! Immagine inseritaImmagine inserita

#5 eaglee75

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1546 Messaggi:

Inviato 25 November 2010 - 21:31

Citazione

  su eagle portaci novità!! Immagine inseritaImmagine inserita  
apparte il mio ultimo post,  il 7 dic. c'è la Grimaldi e il 5 gennaio c'è la befana Nikky Anderson.  

#6 Capetto

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 12 Messaggi:

Inviato 01 December 2010 - 15:18

visto anch'io e direi non male, peccato che invece il lesbo sia sempre fatto da Maya e l'altra bionda, non che lo facciano male ma ormai stufa veder sempre le stesse. Cmq erono mesi che non passavo da qll parti in quanto preferivo il new1000 xò a mio parere a preso una brutta piaga come bellezza delle girl e inculate ai privè, quindi son tornato in quel dell'EU e ho notato qlc new entry niente male... Ci tornerò di sicuro il 7 a vedermi la gran maiala della Grimaldi e spero di non fare privè... Ciaio

#7 eaglee75

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1546 Messaggi:

Inviato 02 December 2010 - 21:34

Citazione

  visto anch'io e direi non male, peccato che invece il lesbo sia sempre fatto da Maya e l'altra bionda, non che lo facciano male ma ormai stufa veder sempre le stesse. Cmq erono mesi che non passavo da qll parti in quanto preferivo il new1000 xò a mio parere a preso una brutta piaga come bellezza delle girl e inculate ai privè, quindi son tornato in quel dell'EU e ho notato qlc new entry niente male... Ci tornerò di sicuro il 7 a vedermi la gran maiala della Grimaldi e spero di non fare privè... Ciaio  
Concordo in pieno con te, preferisco Sofie e Camila, non stufano mai! La grimaldi è una bella zozzona!

#8 GeneraleNero

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 21 Messaggi:

Inviato 03 December 2010 - 14:58

evito questo posto da molto tempo dato che a volte i conti non tornano.

#9 eaglee75

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1546 Messaggi:

Inviato 06 December 2010 - 20:00

Citazione

  evito questo posto da molto tempo dato che a volte i conti non tornano.  
se glielo fai notare, non ti mandano a quel paese...

#10 colonel

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 287 Messaggi:

Inviato 07 December 2010 - 03:40

lo farò notare alla gdf!...a parte gli scherzi è successo anche a me più di una volta..ed anche ad alcuni amici che non ci andranno mai più...strano vero?...però non credo che la propietà ne sia al corrente...

#11 ersuperscheg

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 41 Messaggi:

Inviato 07 December 2010 - 10:25

mai capitato...comunque lo spettacolino top sarebbe maya e sofia!Immagine inserita

#12 eaglee75

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1546 Messaggi:

Inviato 08 December 2010 - 15:47

Citazione

  mai capitato...comunque lo spettacolino top sarebbe maya e sofia!Immagine inserita  
preferivo quando il binomio era: Marlene e Sofia Immagine inserita La grimaldi porta un casin de gente... ieri sera sembrava una serata dei tempi d'oro di qulche anno fa!!

#13 ersuperscheg

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 41 Messaggi:

Inviato 13 December 2010 - 19:23

ma si decideranno prima o poi a fare un sito internet??ormai persino il panificio vicino casa mia ne ha uno...loro invece no mah

#14 eaglee75

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1546 Messaggi:

Inviato 14 December 2010 - 22:21

Citazione

  ma si decideranno prima o poi a fare un sito internet??ormai persino il panificio vicino casa mia ne ha uno...loro invece no mah  
hai ragione,me lo son chiesto anche io.......... si vede che gli basta il fan club su FB...

#15 Mogak

    Advanced Member

  • Trusted Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 791 Messaggi:

Inviato 10 January 2011 - 20:36

Non essendo della zona ieri sera casualmente di passaggio mi sono fermato.Erà molto tardi quasi le 3 e poco dopo era deserto il locale.Finalmente qualche figa decente con tutti i mostri che girano.Non ho fatto in tempo per tastare la situazione.Qualcuno sà dirmi prezzi delle consumazioni delle ragazze al banco e seduti più relativi privè!!

#16 eaglee75

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1546 Messaggi:

Inviato 11 January 2011 - 00:33

Citazione

  Non essendo della zona ieri sera casualmente di passaggio mi sono fermato.Erà molto tardi quasi le 3 e poco dopo era deserto il locale.Finalmente qualche figa decente con tutti i mostri che girano.Non ho fatto in tempo per tastare la situazione.Qualcuno sà dirmi prezzi delle consumazioni delle ragazze al banco e seduti più relativi privè!!  
consumazione della girl: 10eu consumazione tua 6eu privè 50eu x 10/12 min

#17 Mogak

    Advanced Member

  • Trusted Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 791 Messaggi:

Inviato 12 January 2011 - 04:32

Ripassato stasera.Decisamente sotto tono in tutti i sensi rispetto a domenica....

#18 eaglee75

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1546 Messaggi:

Inviato 13 January 2011 - 22:15

Citazione

  Ripassato stasera.Decisamente sotto tono in tutti i sensi rispetto a domenica....  
infatti credo che le serate di gio-ven-sab-dom sono le migliori rispetto ad altre.

#19 Mogak

    Advanced Member

  • Trusted Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 791 Messaggi:

Inviato 13 January 2011 - 22:41

Citazione

 

Citazione

  Ripassato stasera.Decisamente sotto tono in tutti i sensi rispetto a domenica....  
infatti credo che le serate di gio-ven-sab-dom sono le migliori rispetto ad altre.  
Diciamo che preferisco muovermi nei giorni che in teoria dovrebbe esserci meno caos ma poi come martedi si trova quel che si trova!!!!

#20 ersuperscheg

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 41 Messaggi:

Inviato 21 February 2011 - 11:01

carino lo spettacolo di chanel 27





3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi