Vai al contenuto


- - - - -

Cllub prive a Milano


9 risposte a questa discussione

#1 merlyn5

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 24 Messaggi:

Inviato 01 September 2010 - 07:15

Ciao a tutti sabato 11 settembre saro' a Milano, mi consigliate un club prive' per andare da singolo? Ho 37 anni. Ho letto che il fashion di via 40 è molto bello, e che all'athena club ci sono coppie mature (a me piacciono le donne mature). Oppure avete altro da consigliarmi? Sapete dirmi i prezzi di un singolo per questi due prive? Grazie

#2 jeyb

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 70 Messaggi:

Inviato 03 September 2010 - 16:57

un consiglio? per quanto mi riguarda dalle ultime mie visite e' meglio andare a letto presto..

#3 merlyn5

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 24 Messaggi:

Inviato 03 September 2010 - 22:28

Ma intendi dire al Fashion, o in qualsiasi prive di Milano?? Grazie

#4 jeyb

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 70 Messaggi:

Inviato 05 September 2010 - 21:56

qualunque club secondo me.. io ultimamente non mi diverto piu'.. mi sono divertito una sera all'Hot di Cormano. Almeno loro sono onesti e non spacciano le ragazze del club come signore di coppia. Ho conosciuto una ragazza del locale sudamericana di piacevolissima compagnia.. in tutti i sensi.

#5 merlyn5

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 24 Messaggi:

Inviato 06 September 2010 - 04:53

Io comunque quel giorno sarò a Milano e non ci tornerò presto per cui da qualche parte devo andare. Mi dai un consiglio comunque? Considera che preferisco donne 35-55enni   grazie

#6 federicoweb

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 2482 Messaggi:

Inviato 24 September 2010 - 02:35

Citazione

qualunque club secondo me.. io ultimamente non mi diverto piu'.. mi sono divertito una sera all'Hot di Cormano. Almeno loro sono onesti e non spacciano le ragazze del club come signore di coppia. Ho conosciuto una ragazza del locale sudamericana di piacevolissima compagnia.. in tutti i sensi.
Oh Signore... l' hot ha sempre le stesse 40enni.... lascia perdere, poi entri alle 22.30, iniziano alle 23,30 se va bene ed all' 1.30 tutti a casa...totalone 150 euro piu' tessera... NO GRAZIE

#7 giravodila

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 55 Messaggi:

Inviato 10 December 2010 - 10:22

chiuso l'hot

#8 Murakami

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 103 Messaggi:

Inviato 13 December 2010 - 19:19

Citazione

  chiuso l'hot  
Volevamo andarci stasera, io e la mia tipa, e stamattina abbiamo letto delle spiacevoli vicissitudini occorse ai titolari. Peccato, era davvero un bel posto poco lontano da casa...

#9 el_puerco

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 2473 Messaggi:

Inviato 13 December 2010 - 22:22

Chissà se facessero dei VERI controlli a Milano quanti altri ne chiuderebbero di club privè.... Chissà come mai questi controlli non vengono fatti. Immagine inserita
Immagine inserita





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi