Jump to content


- - - - -

massaggi Torino


179 replies to this topic

#161 andre75

    Member

  • Members
  • PipPip
  • 25 posts

Posted 22 April 2010 - 09:43

ero a collegno e non mi andava di ritornare nel centro cinese che mi aveva fatto una non bella impressione. scelgo di andare da i. signora un pò attempata che riceve in casa. il rate di solito era 60km con un dislivello di più o meno 10 km. al telefono mi spara 70km per un'ora. però decido di andare ugualmente perchè secondo me lei sa massaggiare benissimo. mi faccioi questo regalo. ovviamente nudo sul lettino professionale. quando massaggia le gambe arriva fino in alto toccando molto i gioiellini.. dal lato a stessa cosa. si sofferma su inguine e anche quando massaggia la pancia non disdegna sconfinamenti. alla fine mi chiede: come vuoi che finisco? le rispondo: fai tu. inizia hj + bi cabrio con palpate varie da parte mia. alla fine chiede extra 30km. nel complesso sono rimasto deluso per il rate troppo alto. trattandos lei di una signora non più giovanissima per me non valeva il prezzo. comunque massaggio ottimo e finale ancora di più con molta partecipazione da parte sua. non mi sento nè di consigliarla nè di sconsigliarla. fate voi. se vi piacciono le mature è ok. anche solo per un massaggio è ok. ma bisognerebbe trattare un pò sul prezzo.   ciao

#162 lumos73

    Member

  • Members
  • PipPip
  • 13 posts

Posted 22 April 2010 - 09:43

Ho l'impressione che questi centri china, dopo qualche "ammiccamento" iniziale per crearsi un po' di clientela e magari accontentarsi anche solo del cliente mordi e fuggi, si stiano allineando su una tendenza generale di "no extra"... Certo che qui a Torino, per avere massaggio + happy end non dico garantito ma almeno probabile, le cifre-base si stanno alzando parecchio!   Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita

#163 marcheseross

    Advanced Member

  • Members
  • PipPipPip
  • 83 posts

Posted 22 April 2010 - 11:50

Ciao a tutti, provata Anna massaggi annuncio su insetto rosa. Direi bella esperienza la consiglio in privato dettagli

#164 leonetorino

    Member

  • Members
  • PipPip
  • 29 posts

Posted 23 April 2010 - 14:44

Citazione

ero a collegno e non mi andava di ritornare nel centro cinese che mi aveva fatto una non bella impressione. scelgo di andare da i. signora un pò attempata che riceve in casa. il rate di solito era 60km con un dislivello di più o meno 10 km. al telefono mi spara 70km per un'ora. però decido di andare ugualmente perchè secondo me lei sa massaggiare benissimo. mi faccioi questo regalo. ovviamente nudo sul lettino professionale. quando massaggia le gambe arriva fino in alto toccando molto i gioiellini.. dal lato a stessa cosa. si sofferma su inguine e anche quando massaggia la pancia non disdegna sconfinamenti. alla fine mi chiede: come vuoi che finisco? le rispondo: fai tu. inizia hj + bi cabrio con palpate varie da parte mia. alla fine chiede extra 30km. nel complesso sono rimasto deluso per il rate troppo alto. trattandos lei di una signora non più giovanissima per me non valeva il prezzo. comunque massaggio ottimo e finale ancora di più con molta partecipazione da parte sua. non mi sento nè di consigliarla nè di sconsigliarla. fate voi. se vi piacciono le mature è ok. anche solo per un massaggio è ok. ma bisognerebbe trattare un pò sul prezzo.   ciao
e di questa signora "i" dove troviamo i contatti???????????Immagine inserita

#165 marcheseross

    Advanced Member

  • Members
  • PipPipPip
  • 83 posts

Posted 24 April 2010 - 13:13

Attenzione non so perchè, ma non mi fa inviare messaggi privati...chi vuole notizie mi invii indirizzo e mail

#166 maxparlor

    Member

  • Members
  • PipPip
  • 11 posts

Posted 26 April 2010 - 08:43

Oltre ai classici "non china" nell'ultimo mese ho testato e ritestato i seguenti "china" per vedere se con il "cliente abituale" si può ottenere qualcosa di più: - Li Du a Moncalieri - Centro Massaggi Thailandese a Nichelino - Primavera in C.so Giambone - Città di Fenix vicino a piazza Pitagora - Honk Kong in corso Regina - Gian Shou in via Renier - Ning Man a Moncalieri - Asia in via Massena - Tuina in via Tripoli - ShangHai in via Baltimora Come alcuni di voi avranno avuto il modo di testare alcuni non sono affatto male, le ragazze carine e i massaggi buoni ma la cosa triste/preoccupante e che ultimamente ho ottenuto un solo risultato...cioè..nessun risultato "finale", neppure in alcuni centri in cui in passato si riusciva a ottenere qualcosa approfondendo. Confronto Milano siamo messi male ragazzi... Regards, Max

#167 andre75

    Member

  • Members
  • PipPip
  • 25 posts

Posted 26 April 2010 - 08:46

Citazione

Citazione

ero a collegno e non mi andava di ritornare nel centro cinese che mi aveva fatto una non bella impressione. scelgo di andare da i. signora un pò attempata che riceve in casa. il rate di solito era 60km con un dislivello di più o meno 10 km. al telefono mi spara 70km per un'ora. però decido di andare ugualmente perchè secondo me lei sa massaggiare benissimo. mi faccioi questo regalo. ovviamente nudo sul lettino professionale. quando massaggia le gambe arriva fino in alto toccando molto i gioiellini.. dal lato a stessa cosa. si sofferma su inguine e anche quando massaggia la pancia non disdegna sconfinamenti. alla fine mi chiede: come vuoi che finisco? le rispondo: fai tu. inizia hj + bi cabrio con palpate varie da parte mia. alla fine chiede extra 30km. nel complesso sono rimasto deluso per il rate troppo alto. trattandos lei di una signora non più giovanissima per me non valeva il prezzo. comunque massaggio ottimo e finale ancora di più con molta partecipazione da parte sua. non mi sento nè di consigliarla nè di sconsigliarla. fate voi. se vi piacciono le mature è ok. anche solo per un massaggio è ok. ma bisognerebbe trattare un pò sul prezzo.   ciao
e di questa signora "i" dove troviamo i contatti???????????Immagine inserita
so che mette gli annunci su secondamano. il numero finisce con 00532. se lo voete posso comunicarlo in pm (sempre che funzioni) altrimenti lasciate mail. ciao

#168 marcheseross

    Advanced Member

  • Members
  • PipPipPip
  • 83 posts

Posted 05 May 2010 - 09:18

provata nei giorni scorsi, ha annunci su vari siti fra cui anche quello di torino b@chec@ di cui non riesco a inserire il link   http://www.beellit.c...CATA 3278430499    http://www.moscabian...30499-MeOg60254  http://torino.ilmerc...il__375068.html    Lasciate perdere soldi gettati al vento

#169 tonybaloss

    Advanced Member

  • Members
  • PipPipPip
  • 71 posts

Posted 05 May 2010 - 11:57

Per caso qualcuno ha notizie di http://www.italiacxxxx.com/annunci/guarda-annuncio.ph p?id=3639 (non riesco più ad inserire il link.Comunque trattasi di una certa miss karol che trovate su vari siti..dalle foto sembra nteressante

#170 GiuseppeTubi

    Advanced Member

  • Members
  • PipPipPip
  • 257 posts

Posted 07 May 2010 - 22:44

Oggi avevo intenzione di provare questa su noto sito    donna cerca uomo    stratosferici massaggi-    nnnccc84r515688955   anche sulla base di un consiglio di un amico...sono andato, l'ho vista, e ho girato i tacchi. Siccome la persona che me la aveva consigliata è degna di fiducia, penso che a questo annuncio rispondano a rotazione persone diverse. Ciao

#171 airone76

    Advanced Member

  • Members
  • PipPipPip
  • 73 posts

Posted 09 May 2010 - 09:36

Se non me la sconsigliate nei prossimi giorni vado a trovare questa signorina presente su B A K E K A I N C O N T R I  (dice che è franco-brasiliana): http://torino.______...dy-m4zf14682209 Al cell mi ha chiesto 100 per il massaggio (hot stone o il body m.)con finale manuale o "personalizzato", per quest'ultimo bisogna accordarci quando siamo lì, vedremo... In un altro forum ne hanno parlato bene ma non ha 29 anni bensì sui 35/40(più probabile) però dicono fisicamente ok. a presto per la rece

#172 IlKobra

    Newbie

  • Members
  • Pip
  • 3 posts

Posted 14 May 2010 - 19:27

Ciao a tutti! Questo è il mio primo post, l'intenzione era quella di recensire alcuni dei famosi centri cinesi, ma a quanto ho visto sono arrivato tardino visto che il più è stato detto. In effetti sto per provare un paio di posti che sarebbero centri privati, di sicuro non sono cinesi, uno in centro, l'altro in zona via Monginevro. Quest'ultimo è quello che mi ha suscitato qualche piccola perplessità, ma proprio per questo mi ha reso molto curioso, pertanto presto lo proverò e se sarà possibile recensirlo qui, lo farò. Colgo l'occasione per salutarvi tutti e arrivederci a prestissimo! Immagine inserita

#173 maidee

    Member

  • Members
  • PipPip
  • 27 posts

Posted 18 May 2010 - 19:37

Citazione

  Io invece chiedo agli 'anziani', se qualcuno si ricorda di 'E', che lavorava in Via Bidone. Mi mandate qualche info in PM?   Io so dov'e' ma non so com'e'. Vi ringrazio in anticipo Sog    
Immagine inserita  benedetto "ragazzo"... le Thai già usano sempre dei nomi d'arte, che cambiano tranquillamente da un momento all'altro... non è che siano cattive, ma il loro vero nome è complicato per l'italiano medio e così si scelgono un sopranome. Quindi figurati come facciamo a darti indicazioni con una E come unica traccia...... fatti sentire cordialmente m.

#174 secondino

    Newbie

  • Members
  • Pip
  • 1 posts

Posted 18 May 2010 - 19:37

Ciao a tutti, sono nuovo e sono amante dei massaggi... Ho testato una ragazza in via vicoforte...secondo me non male... 50rose con massaggio su tutto il corpo ..massaggio prostatico e finale geppetto...piacevole..

#175 sogerman

    Advanced Member

  • Members
  • PipPipPip
  • 76 posts

Posted 30 May 2010 - 07:17

mi mandi info in pm, o ci dici dove trovare annuncio? grazie Sog

#176 IlKobra

    Newbie

  • Members
  • Pip
  • 3 posts

Posted 31 May 2010 - 17:43

Citazione

  Ciao a tutti, sono nuovo e sono amante dei massaggi... Ho testato una ragazza in via vicoforte...secondo me non male... 50rose con massaggio su tutto il corpo ..massaggio prostatico e finale geppetto...piacevole..  
Interessante... Come possiamo contattarla? Immagine inserita  

#177 IlKobra

    Newbie

  • Members
  • Pip
  • 3 posts

Posted 03 June 2010 - 21:06

Testata massaggiatrice traversa v Monginevro zona S. Paolo. Lasciate perdere. Signora decisamente attempata, scarsamente curata nell'aspetto e nell'abbigliamento nonchè decisamente sovrappeso. Scarsa professionalità, velocità urbana a sprecarsi. Da dimenticare.

#178 andre75

    Member

  • Members
  • PipPip
  • 25 posts

Posted 09 June 2010 - 00:03

ciao, verso fine maggio capatina al tuina. finale 'fai da me' con signora che guarda. non eccezionale ma conferma che da qualche tempo i centri cina fanno 'ostruzionismo'. poi personalmente mi rompe l'anima trascorrere metà tempo a farmi massaggiare la schiena.. sembra esista solo quella. secondo me il futuro sarà quasi esclusivamnete in case private. magari ci sarà un abbassamento prezzi!! certo che anche ste signore che ricevono in case con stanzette dedicate e chiedono 100 - 150perun'ora secoondo me sono troppo esagerate.. ciao

#179 repi

    Newbie

  • Members
  • Pip
  • 3 posts

Posted 26 August 2010 - 16:55

SCUSATE, ma il topic sui massaggi è sparito?  Cosa è successo?  Avevo giusto postato due rece sul centro di Nichelino.....

#180 spydercam

    Advanced Member

  • Members
  • PipPipPip
  • 117 posts

Posted 02 August 2011 - 10:57

Citazione

Provata ottima russa. In pvt posso fornire indicazioni, tranne a coloro ai quali ne chiesi io e non ricevetti alcuna risposta.
qualcosa di più?  





1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users