Vai al contenuto


- - - - -

Massaggi orientali a mortara


4 risposte a questa discussione

#1 gambadelegn

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 321 Messaggi:

Inviato 09 May 2008 - 10:21

Ieri pomeriggio mi trovavo a Mortara per lavoro quando mi posticipano un appuntamento e mi ritrovo a dover trascorrere piu' di un ora in questa cittadina. Mi connetto a internet e trovo una massaggiatrice orientale, la chiamo e mi da le informazioni per raggiungerla. Riceve al piano rialzato di un piccolo condominio a poche centinaia di metri dalla stazione ferroviaria, dice di avere 23 anni ( secondo me 29-30 ma e' sempre difficile dare un'eta' alle orientali ) , non e' una bellezza ma neanche un cesso. Appena entrato mi dice 50 bocca figa , al che io protesto dicendo che ero venuto per un massaggio e non per scopare e che non le avrei dato piu' di 30 fiorini. A questo punto presa in contropiede telefona a qualcuno per avere il benestare del massaggio. Mi distendo sul letto ed inizia il massaggio lato B fatto anche discretamente bene ( anche meglio di alcuni centri di Milano ) per poi passare sul lato A con continui sfioramneti al bigattone. A questo punto ero ingrifatissimo per cui le offro ancora 10 rose per un bel soffocotto. Accetta, lo incappuccia con un bel preservativo alla " magiustra " ( per il non lumbard = fragola ) e iniziano le danze. Purtroppo l'ormone continuava a salire per cui dopo una faticosa contrattazione , con l'aggiunta di ulteriori 5 roselline concludiamo con una bella scopata in varie posizioni. Nel complesso un'esperienza molto positiva per un rate globale di un mazzolino di 45 rose per circa 60 minuti ( 30 massaggio + 30 resto ) Spero di non aver tediato nessuno. Ciao a tucc. Non sono in grado di inserire il link ma l'annuncio si trova su annunci.kataweb.it . A mortara c'e' solo lei... Unico neo il bagno non agibile ( in riparazione ) per cui mi sono presentato all'appuntamento sudaa me un purscee....

#2 navigator

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 121 Messaggi:

Inviato 19 May 2008 - 11:47

:D NELLA SPERANZA DI TROVARE UN BUON ABBINAMENTO MASSAGGIO + FUK MI METTO SULL ORME DI GAMBADELEGN E VADO ANCH'IO A MORTARA IN CHINA. Lei non e' appena passabile di viso, si dice giapponese e puo' anche essere. Seno scarso, fianchi a tronco, culo brutto solito cinese. Parte da cento, :eheh faccio per uscire :s275: dice cinquanta, faccio per uscire :bye dice cianquanta +massaggio. Ecco, ora si ragiona. :s73: La trattativa pero' deve averla averla fatta innervosire. Inizia un bbj violento con denti, :s863: e senza senso, le chiedo Rai 1. Almeno li conduco io il gioco, ma la soddisfazione e' nulla. Finito il tutto per rompimento di c....., subisco anche la spremitura dell'attrezzo (ma guarda che fissazione che hanno le cinesi ....) e chiedo il massaggio come da accordi contrattuali. Lei accetta indispettita, solo lato b, una tristezza di 10 minuti dove mi pianta continuamente le unghie nella pelle, e anche li decido di smettere. IO NON CI TORNO DI CERTO

#3 gambadelegn

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 321 Messaggi:

Inviato 19 May 2008 - 14:24

Citazione

:D NELLA SPERANZA DI TROVARE UN BUON ABBINAMENTO MASSAGGIO + FUK MI METTO SULL ORME DI GAMBADELEGN E VADO ANCH'IO A MORTARA IN CHINA. Lei non e' appena passabile di viso, si dice giapponese e puo' anche essere. Seno scarso, fianchi a tronco, culo brutto solito cinese. Parte da cento, :eheh faccio per uscire :s275: dice cinquanta, faccio per uscire :bye dice cianquanta +massaggio. Ecco, ora si ragiona. :s73: La trattativa pero' deve averla averla fatta innervosire. Inizia un bbj violento con denti, :s863: e senza senso, le chiedo Rai 1. Almeno li conduco io il gioco, ma la soddisfazione e' nulla. Finito il tutto per rompimento di c....., subisco anche la spremitura dell'attrezzo (ma guarda che fissazione che hanno le cinesi ....) e chiedo il massaggio come da accordi contrattuali. Lei accetta indispettita, solo lato b, una tristezza di 10 minuti dove mi pianta continuamente le unghie nella pelle, e anche li decido di smettere. IO NON CI TORNO DI CERTO
mi dispiace che non ti sei trovato bene ma deve aver alzato il tiro. gli spaccamilioni presenti su questo forum sono numerosissimi . Visto che sei un esperto della zona chi mi consigli con un rate analogo? Grazie

#4 navigator

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 121 Messaggi:

Inviato 20 May 2008 - 23:51

ciao sto cercando in lomellina qualcosa di appagante, ma escludendo le stradali, (non mi piace) non riesco a trovarequalcosa di appagante, gfe o milf, matura. Mi sono quasi sempre trovato bene a molino del conte. E' un po che non ci vado: ma sembra che adesso ci siano due belle tope, oltre alla signora matura che comunque mi ha sempre soddisfatto per 60 euro.





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi