Vai al contenuto


- - - - -

Massaggi zona Cremona, Crema, Lodi


24 risposte a questa discussione

#1 tauren74

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 4 Messaggi:

Inviato 06 July 2010 - 15:08

Ciao a tutti   apro quetsa sezione inserendo alcune mie recenti esperienze e sperando nella collaborazione di altri lettori, sono stato un discreto frequentatore della Gabry recensita su questo sito nella sezione massaggi Brescia circa un annetto e mezzo fa, poi da non molto ha deciso di chiudere i battenti e quindi mi sono dato da fare per trovare valide alternative, io cerco solo massaggi con finale più o meno intrigante e non mi interessano follie tipo spendere 50 cucuzze per un finale manuale, quindi ho iniziato dai due centri orientali appena aperti, uno a Cremona e l'altro a Lodi.   Centro di Cremona: quello vicino all'esselunga tanto per intenderci, sono andato in un giorno in cui avevo poco tempo quindi ho fatto solo 30 minuti pagati come 60 comunque... ambiente pulito, ragazza carina decisamente sopra la media delle china che ho visto in giro, massaggio sufficiente nessun accenno ad un finale alternativo e visto che era la prima volta io non ho chiesto esplicitamente se lo faceva, la sensazione è stata che non lo fanno ma non posso dirlo con sicurezza. 30 minuti 30 sesterzi ma come ho detto è il prezzo per 60.   Centro di Lodi: quello su B@cheka in via degli Agnelli 1 ora di massaggio 20 sesterzi massaggio quasi inesistente, ragazza tendente al cesso ambulante si lasciava palpeggiare durante il massaggio anche se non ho osato molto anche perchè non mi attirava, alla fine mi ha chiesto se volevo un finale manuale mi ha chiesto 20 io le ho offerto 10 e lei ha accettato, molto più carina la ragazza alla cassa ma non so se fa massaggio ci sono stato solo una volta.   Spero di avere notizie da altri lettori per le zone di Cremona, Crema e Lodi io appena ne ho di nuove aggiornerò questo topic. Spero che venga pubblicato anche perchè è già la seconda volta che lo scrivo.

#2 baronetucur

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 80 Messaggi:

Inviato 07 July 2010 - 07:04

Ciao Tauren, io sono uno di quelli che non ha fatto in tempo a provare la Gabry (ma che fine ha fatto?) Porto la mia esperienza per Cremona: il centro vicino all'esseluga l'ho provato, il massaggio è professionale e la girl notevole. Non chiesto e non proposto he ma secondo me non lo fanno (sentito anche altri amici). Hanno appena aperto un alltro centro a Cremona in via guido grandi con vetrina e pubblicità sul giornale ma non l'ho ancora provato. Se vado in questi giorni ti faccio sapere, alla prossima. Ciao Barone Tucur

#3 tauren74

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 4 Messaggi:

Inviato 07 July 2010 - 19:00

circa un mesetto fa mi disse che fino a settembre non avrebbe ripreso, poi non ho avuto altre sue notizie

#4 andgal

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 2 Messaggi:

Inviato 07 July 2010 - 19:00

Ragazzi scusate ma non riesco a capire dove si trovi quello vicino all'Esselunga.... non lo vedo!! Riuscite a essere un po' più precisi? grazie!!

#5 andgal

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 2 Messaggi:

Inviato 07 July 2010 - 19:00

Scusate ma non trovo il centro massaggi vicino all'esselunga.... potreste darmi qualche indicazione in più?

#6 baronetucur

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 80 Messaggi:

Inviato 08 July 2010 - 07:04

se prosegui dall'esselunga verso porta venezia lo vedi sicuramente: ha le vetrine fucsia molto intense con gigantografie di massaggi. Ciao e fammi sapere.  

#7 baronetucur

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 80 Messaggi:

Inviato 13 July 2010 - 07:00

ho visto che hanno aperto un'altra pagina su lodi, forse era meglio continuare tutto su questa pagina. barone tucur

#8 pendolare

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1315 Messaggi:

Inviato 20 July 2010 - 17:36

Anch'io sono un nostalgico della Gabry, ci sono stato un pò di volte durante l'estate 2009, mi manca. Esselunga mai provato, penso che farò un salto a Montirone

#9 baronetucur

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 80 Messaggi:

Inviato 21 July 2010 - 07:07

Scusa, ma cosa c'è a Montirone? Ciao

#10 baronetucur

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 80 Messaggi:

Inviato 23 July 2010 - 17:32

rifatto il giro dei due centri di cremona. esselunga con ragazze molto giovani e carine; massaggio leggero ma ben fatto, centro che sembra serio niente he c'è anche il bagnetto ovviamente non provato. via guido grandi ragazza presente un po' su con l'età e non un granchè; massaggio energico e professionale e anche qui niente he. buon we a tutti barone tucur

#11 tauren74

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 4 Messaggi:

Inviato 05 August 2010 - 13:29

Ciao   ho provato il "centro" in zona Codogno, non è un centro massaggi ma un bilocale al piano terra con una ragazza che ti porta direttamente in camera da letto, io appena vista la cosa me ne sono andato dato che non è quello che cerco.   Ho fatto un altro giro al centro di lodi hanno provato ad alzare il rate dell'ora di massaggio in parte ci sono riusciti, mi hanno chiesto 35 per un ora, io l'ho sfanculata dicendo che era 20 quando c'era l'annuncio , alla fine il massaggio è durato 40 minuti, anche per il finale ha tentato il colpo... le ho dato le solite 10 dracme e via.   Sarei curioso anche io di sapere cosa c'è a Montirone...   Ciao a tutti

#12 DonLurio

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 688 Messaggi:

Inviato 05 August 2010 - 14:56

Citazione

Ciao   ho provato il "centro" in zona Codogno, non è un centro massaggi ma un bilocale al piano terra con una ragazza che ti porta direttamente in camera da letto, io appena vista la cosa me ne sono andato dato che non è quello che cerco.          
Io invece sarei parecchio interessato al posto.. si possono avere qualche info in più a riguardo sul posto e soprattutto sulla tipa? ( a tal proposito ti ho spedito anche un PM se magari ritenete che la cosa sia OT )
Io non sono Interista... I NEVER LIE...PISQUANOTTI

#13 tauren74

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 4 Messaggi:

Inviato 08 August 2010 - 14:51

rispondo qua perchè non posso mandare PM, so molto poco la ragazza era orientale più stile thai che china la ricordo mediamente carina, sono stato li pochissimo perchè appena capito l'andazzo me ne sono andato, al telefono mi aveva detto 50 per il massaggio, l'appartamento era al piano terra poco arredato, tipo scannatoio insomma di più non so mi spiace

#14 baronetucur

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 80 Messaggi:

Inviato 01 September 2010 - 13:31

visto nuovo centro a Cremona a metà di via Ghinaglia (ma crescono come i funghi) non ancora provato, vi farò sapere. ciao

#15 baronetucur

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 80 Messaggi:

Inviato 06 September 2010 - 12:47

Provato centro a Cremona di via Ghinaglia. Stesso stile di quello vicino all'esselunga, buon massaggio ma niente di più (he non richiesto e non proposto). Alla prossima, ciao a tutti

#16 pendolare

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1315 Messaggi:

Inviato 07 September 2010 - 22:19

provato anch'io l'Esselunga, ho provato ad essere molto esplicito, ma nulla da fare

#17 pendolare

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1315 Messaggi:

Inviato 07 September 2010 - 22:22

provato anch'io l'Esselunga, ho provato ad essere molto esplicito, ma nulla da fare

#18 pendolare

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1315 Messaggi:

Inviato 07 September 2010 - 22:22

provato anch'io l'Esselunga, ho provato ad essere molto esplicito, ma nulla da fare

#19 baronetucur

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 80 Messaggi:

Inviato 15 September 2010 - 12:49

Ritestato anche centro via guido grandi con pubblicità su quotidiano locale. è cambiata la ragazza, più giovane e carina ma nulla da fare per il resto. massaggio con olio abbastanza delicato e comunque piacevole.

#20 baronetucur

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 80 Messaggi:

Inviato 09 November 2010 - 08:08

Dopo parecchio tempo nei giorni scorsi tornato a Cremona al centro vicino all'esselunga. Presente la tipa che sembra la titolare bruttina (volevo uscire) ma rispetto alle altre fa un massaggio veramente bello. Sempre e solo massaggio non si va oltre ma ho passato un'ora di relax che presso un centro italiano mi sarebbe costato il doppio. Ho visto che ha aperto un altro centro in via filzi qualcuno ha testato (però penso siano gli stessi titolari di quello sopra. A presto. Barone Tucur





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi