Vai al contenuto


- - - - -

Massaggi a Verona


77 risposte a questa discussione

#61 furbis

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 736 Messaggi:

Inviato 03 February 2011 - 16:32

..Mi sa tanto di centro per abbienti e danarosi clienti, senza nessun'altro ...fine!!!!!!...Visitato centro Asia by china, ma mass scadente e nesun finale, nonostante regalili proposti!!...Sti centri fioriscono come funghi, ma, se fan tutti così, chiudino baracca altrettanto presto!!!...

#62 alby66

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 231 Messaggi:

Inviato 11 March 2011 - 11:41

buon giorno cari massaggiati dopo un periodo che sono rimasto completamente in assenza di massaggi, adesso riprendo l'attività. volevo sapere se qualcuno ha testato il centro massaggi di Villafranca quello vicino al dubliners........pubblicato su b.     grazie e a buon rendere Alby  

#63 germano

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 5 Messaggi:

Inviato 15 March 2011 - 13:33

ciao, a Villafranca dove fanno i massaggi senza slip? grazie

#64 scaligero

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 1 Messaggi:

Inviato 18 March 2011 - 10:59

Citazione

  buon giorno cari massaggiati dopo un periodo che sono rimasto completamente in assenza di massaggi, adesso riprendo l'attività. volevo sapere se qualcuno ha testato il centro massaggi di Villafranca quello vicino al dubliners........pubblicato su b.     grazie e a buon rendere Alby    
Ciao Alby, sono nuovo del forum,testato 2 volte il centro mas.sopra dubliners, centro serio, ottimi massaggi,molto carine loro xrò nessun finale nemmeno sfiorato, non posso dire simpatiche xchè non spiaccicano na parola. spero di esserti stato d'aiuto. Scaligero

#65 wtantsu

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 72 Messaggi:

Inviato 18 March 2011 - 14:59

Anni fa comunque si scriveva qui che vicino al Dubliners qualcosa si combinava solo con i fidati e fidelizzati, sarebbe carino andare a tirare fuori i vecchi post...

#66 Guest__*

  • Guests

Inviato 20 March 2011 - 16:08

bravo cerca hehe come si chiama il centro di villa franca di verona

#67 alby66

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 231 Messaggi:

Inviato 21 March 2011 - 16:15

Citazione

Citazione

  buon giorno cari massaggiati dopo un periodo che sono rimasto completamente in assenza di massaggi, adesso riprendo l'attività. volevo sapere se qualcuno ha testato il centro massaggi di Villafranca quello vicino al dubliners........pubblicato su b.     grazie e a buon rendere Alby    
Ciao Alby, sono nuovo del forum,testato 2 volte il centro mas.sopra dubliners, centro serio, ottimi massaggi,molto carine loro xrò nessun finale nemmeno sfiorato, non posso dire simpatiche xchè non spiaccicano na parola. spero di esserti stato d'aiuto. Scaligero
ottimo lavoro grazie

#68 CAPOVOLTO

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 51 Messaggi:

Inviato 14 April 2011 - 20:58

Scrivendo Body massage su ba*verona vedo 2 Immagine inserita da foto (credo) genuine che praticano B.massage.Qualcuno ha testato?valide?

#69 stefano007

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 50 Messaggi:

Inviato 26 April 2011 - 20:11

a verona o prov nn ci sono centri estetici che fanno mass senza slip

#70 lele_vr

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 48 Messaggi:

Inviato 27 April 2011 - 09:59

sito ba incontri vr titolo annuncio "stupenda - 20 anni ( in zona Borgo trento )" La ragazza mi ha detto di chiamarsi Vittoria ma penso si faccia chiamare anche altro modo, è Brasiliana, 20 anni, fisico bello, direi meglio dal vivo che in foto. Altezza circa 1.65, carnagione mulatta, fisico asciutto e tonico, tette naturali (penso una 3.a), viso carino con 2 labbra molto carnose. Abbastanza gentile e disponibile ed abbastanza facile raggiungerla. Preso da voglia di massaggio con happy end chiamo la ragazza e la trovo disponibile dopo 20 minuti circa (il tempo di raggiungerla). Riceve al 4.o piano di un palazzone anni 60 (senza ascensore) in zona Borgo Trento in una via di fronte all’ospedale (sull’angolo vi è un tabaccaio). Location datata ma comunque in ordine e discretamente pulita. Dopo l’uso del bagno (non ho usato doccia perché non ne avevo bisogno) mi fa’ sdraiare su lettino ed inizia un massaggio appena sufficiente, nonostante la ragazza si applichi ed abbia buona volontà. Durata del massaggio circa 25 minuti, seguito dal finale eseguito sul letto dove in modo da stare più comodi. Durante il BJ lei si lascia accarezzare e toccare anche se mantiene un po’ le distanze. Mi fa’ capire espressamente che per andare oltre serve un supplemento (che come primo incontro NON ho voluto lasciare ma che probabilmente approfondirò appena posso). Nel complesso massaggio appena sufficiente finale buono con possibilità di servizi più completi (non so’ se li abbia proposti solo a me o se sia uno standard della ragazza). Rate urbana + 20. Hola massaggianti! PS se qualcuno ha qualche suggerimenti “happy” lo ringrazio in anticipo.

#71 lele_vr

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 48 Messaggi:

Inviato 16 May 2011 - 10:50

Sito Ba VR e Ba Incontri VR nome “Melissa” “MASSAGGIO RILASSANTE......... PER TUTTO IL CORPO....” Sicuramente qualcuno di voi già la conosce visto che si tratta di un ritorno sulla piazza di Verona dopo circa un anno di inattività (mi ha detto che nel frattempo è sempre rimasta a Verona svolgendo però un lavoro con regolare contratto). Lei è quella della foto (forse 1-2 kg in più), bionda occhi azzurri, carnagione chiara, seno naturale. Riceve in zona Borgo Roma in un appartamento pulito, carino e ben tenuto. Buono l’igiene con possibilità di fare doccia sia prima che dopo. Il massaggio è abbastanza buono anche se a mio giudizio manca un po’ di incisivitià. Il tutto però risulta rilassante e ben eseguito. Durata circa 30-35 minuti. Durante il finale lei rimane solo in perizoma e si lascia accarezzare e toccare (bello il seno naturale). Non ho cercato di “approfondire” la conoscenza accontentandomi di un HJ e non so’ se sia possibile accordare altri servizi a parte BJ cover (+20) anche se ho vaghi ricordi che nel qualcuno di voi abbia concordato anche servizi (ma non vorrei sbagliarmi con altra massaggiatrice). Visto il rate (velocità urbana) giudico positivo sia il massaggio che il servizio globale. Confido però anche nel giudizio di qualcun altro di voi. Hola massaggianti!

#72 lorenzo273

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 45 Messaggi:

Inviato 20 June 2011 - 12:47

Citazione

Citazione

Citazione

  buon giorno cari massaggiati dopo un periodo che sono rimasto completamente in assenza di massaggi, adesso riprendo l'attività. volevo sapere se qualcuno ha testato il centro massaggi di Villafranca quello vicino al dubliners........pubblicato su b.     grazie e a buon rendere Alby    
Ciao Alby, sono nuovo del forum,testato 2 volte il centro mas.sopra dubliners, centro serio, ottimi massaggi,molto carine loro xrò nessun finale nemmeno sfiorato, non posso dire simpatiche xchè non spiaccicano na parola. spero di esserti stato d'aiuto. Scaligero
ottimo lavoro grazie
per lavoro sono passato da villafranca e ho fissato app. con centro massaggi dietro le mura. ho cancellato il nome dalla memoria. per me inc........... pazzesca. massaggi inesistenti, carezze in tutto il corpo, ma solo carezze! alla mia domanda: ma al telefono mi avete detto che erano integrali? risposta: sei toccato su tutto il corpo e basta. durata compresa la doccia prima e dopo circa 50 minuti. cioè massaggi 30 minuti, per 80 €. alla fine esci con un po' di mal di testa, metaforicamente parlando. nota: a me vanno bene anche solo i massaggi fatti bene. basta dirlo!!!! e chiedere un compenso adeguato. come avrete immaginato non ci torno più. a meno che non sia gratis!!!!!

#73 mullon

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 10 Messaggi:

Inviato 16 August 2011 - 14:36

Ragazzi mi consigliate quale secondo voi è il centro migliore(zona Verona o Mantova)? Cerco una che faccia un full-service o almeno un BJ a prezzi ragionevoli... leggo anche di alcune che fanno quello che vuoi senza perdere tempo col massaggio ma hanno prezzi altini, non saprei dove andare a parare. Ho provato solo un centro cinese (l'ho scitto nel topic "mantova") ma sono rimasto deluso, se qualcuno sa di più condivida. Se mi sapete dire anche una vera NO-Prof vi faccio un monumento! :)

#74 nvulimdvuie

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 49 Messaggi:

Inviato 26 September 2011 - 16:23

Citazione

  ...tutti tacciono...   Qualcuno ha news o esperienze su Verona?  
Sto provando da qualche giorno a contattare questa massaggiatrice di sona che fa bodymassage http://www.eventiann...rona-4-31-35823 ma il cell squilla sempre a vuoto. Non capisco certe che prima mettono gli annunci indicando il proprio tel. e poi non rispondono mai oppure è sempre spento.

#75 bongio88

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 2 Messaggi:

Inviato 20 August 2013 - 20:09

Visualizza Messaggiolupotrentino, il 05 August 2010 - 09:51, ha scritto:

Ciao a tuttisi tratta di Fiona che trovate anche su B@kec@ come massaggio Tantra . Si tratta di una ex ..... che ora fa massaggi . Tariffa tripla urbana e discreto massaggio . Non mi sono trovato particolarmnete bene C'è anche la possibilità di fare un massaggio a quattro mani . Location discreta con parcheggio vicino in zona tranquilla.Nei post vecchi trovate molte recensioni riguardo la signora in questione.saluti e buone vacanze !!!!!!!!!!!!!!!!Lupo

Riesci a darmi qualche info in più su costi e caratteristiche ??

#76 bongio88

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 2 Messaggi:

Inviato 20 August 2013 - 20:12

Visualizza Messaggiovrfrank, il 03 November 2010 - 12:47, ha scritto:

Non accedo spesso in questa sezione, perchè purtroppo tutti postano richeste e le recensioni rimangono pochissime, quindi cerco di incentivare con questo mio contributo.Sono andato da Maria, signora rumena di mezza età che fino a qualche mese fa riceveva in appartamento in Via Scuderlando, mentre ora è in via benedetti (traversa di via scuderlando). Le sue inserzioni si trovano sulle inserzioni locali con il numero ******7948. Casetta indipendente fronte strada, ottima location con saletta massaggi su lettino professionale, lei molto gentile e disponibile, doti che ripagano ampiamente il fatto che non sia più giovanissima, ma a mio avviso molto brava. Ottimo e curatissimo finale manuale a velocità urbana. Consigliata.Al contrario sconsiglio di entrare nel centro brasilbenessere della brasiliana Sandra Almeida (si trova nelle inserzioni locali) che in origine era in via marsala, poi in via repubblica ed ora in via Volto S. Luca, con tanto di campanello da suonare per entrare. Lei, Sandra, non si trova nemmeno più, ci sono invece delle ragazze piuttosto bruttine ed assai poco disponibili in tutti i sensi. La location di Via Volto S. Luca è davvero squallida e poco invitante, con un ingresso strettissimo e sottili pareti in cartongesso che sono soltanto dei separè alti un paio di metri. Tra l'altro i prezzi piuttosto elevati in rapporto alla qualità.Se qualcuno ha aggiornamenti su svetlana mi piacerebbe passare a trovarla, non ci sono mai andato e credo che ne valga la pena.Holà massaggiati e speriamo che qualcuno posti recensioni aggiornate!!

Mi dai alcune info sulla prima ragazza rumena?

#77 mina_vagante

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 98 Messaggi:

Inviato 04 October 2013 - 19:17

Visualizza Messaggioalby66, il 08 July 2010 - 12:27, ha scritto:

buon giorno colleghi del massaggio
Provata elisa zona vr s.michele, http://verona.massag...h.TL9dug2n.dpbs
http://tinyurl.com/ntv8qxj
sulla cinquantina, rumena ma si può definire italiana d'adozione per la buona conoscenza della idioma italico. Le foto son le sue; fiscamente si tiene ancora bene, anche se fa capolino un pancetta prominente. Fatto body massage su lettino con lei completamente biotta, pastrugnamento un pò dappertutto, anche se all'altezza della muna fa capire che gradisce meno. Finale solo hj con buona partecipazione e tecnica; forse fidelizzandosi o alzando il rate si ha sentore che si potrebbero ottenere he alternativi. Rate v.u.+30, non mette fretta, location riservata e pulita, possbilità di doccia prima e dopo.

#78 mina_vagante

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 98 Messaggi:

Inviato 04 October 2013 - 19:38

Visualizza Messaggio', il 03 November 2010 - 13:45, ha scritto:

Metto qui questa richiesta info poichè la ragazza in questione mette annunci un pò ovunque in rete
http://bigbooksex.co...ogliosa-925.htm
http://themovida.com...-verona-ilaria/ anche nelle rubriche trans, massaggi, bdsm ecc. Al tel. sembra essere sempre irrangiungibile, chiedo pertanto info a chi possa saperne di più, thanks!





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi