Vai al contenuto


- - - - -

LUGANO


9 risposte a questa discussione

#1 jeeps

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 2245 Messaggi:

Inviato 20 June 2010 - 17:52

Ciao a tutti, sapete come e' messo in settimana il moonlight club prive' di lugano? Grazie  e ciao a tutti Immagine inserita

#2 jeeps

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 2245 Messaggi:

Inviato 22 June 2010 - 19:36

Citazione

 

Citazione

  Ciao a tutti, sapete come e' messo in settimana il moonlight club prive' di lugano? Grazie  e ciao a tutti Immagine inserita  
si lo so io...........c'è dentro lo zio e il suo socio G con una parrucca bionda..........Immagine inserita prego ciao.   Immagine inserita   VDB  
Ma quanto sei pirla? io cercavo info dettagliate, ma mi sa che questo forum e' piu' morto che il forum swiss!!!

#3 cucaracha

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 80 Messaggi:

Inviato 15 November 2010 - 17:09

...e' vero ci sono stato circa 1 mese e mezzo fa anche due all'interno c'erano due trans..piu' uno che non sembrava troppo trans ma un vero e proprio uomo con parrucca che si spacciava per lesbica!!!!!¨....furbo lui!!!per il resto solo una modesta coppia!!!!se il proprietario inizia a mettere sta' gente vuol dire che tutto sta andando in vacca......qualke anno fa invece ci si divertiva di brutto li al moonlight!

#4 giravodila

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 55 Messaggi:

Inviato 10 December 2010 - 10:20

lascia perdere gli scambisti in svizzera,non e' un movimento molto sviluppato...fossi in te butterei l'occhio in qualche locale:pompei,69 e villa elena.

#5 jeeps

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 2245 Messaggi:

Inviato 11 December 2010 - 19:50

Citazione

  lascia perdere gli scambisti in svizzera,non e' un movimento molto sviluppato...fossi in te butterei l'occhio in qualche locale:pompei,69 e villa elena.  
grazie giravodila, era per cambiare un po...i postriboli li conosco a memoria dal primo all'ultimo..Immagine inserita mi incuriosiva il fatto che sul sito del moonlight danno parecchie serate gang bang ecc ecc

#6 cucaracha

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 80 Messaggi:

Inviato 13 December 2010 - 19:21

.............si va be',ma quelli sono bordelli!!!!!lo scambismo e' ben altra cosa!

#7 jeeps

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 2245 Messaggi:

Inviato 15 December 2010 - 18:45

Citazione

  .............si va be',ma quelli sono bordelli!!!!!lo scambismo e' ben altra cosa!  
sul sito lo danno come scambio di coppie

#8 cucaracha

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 80 Messaggi:

Inviato 16 December 2010 - 11:03

mi riferivo ai locali sopranominati dall'amico giravodila;cmque in poche parole qualke anno fa andai come single pagando 200 fr.,e mi ando' piu' ke bene con una tipa che dopo di li continuai frequentarla fuori,poi erano presenti molte coppie e tutti bene o male giocavano.Ma fu una serata fortunata!non sempre il divertimento e' assicurato,quindi con il rischio di spendere i 200 x niente.Ma ora se nn sbaglio l'entrata x i single e' meno cara,ma il locale,come sopra scritto e' una tristezza!...e rimanendo in CH anche la sauna al ponte di cadenazzo sta' vivendo un periodo di crisi...lontano dai tempi delle vacche grasse di qualke anno fa: saluti a tutti cari colleghi!!

#9 andi74

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 635 Messaggi:

Inviato 16 February 2013 - 21:09

Visualizza Messaggiocucaracha, il 16 December 2010 - 11:03, ha scritto:

mi riferivo ai locali sopranominati dall'amico giravodila;cmque in poche parole qualke anno fa andai come single pagando 200 fr.,e mi ando' piu' ke bene con una tipa che dopo di li continuai frequentarla fuori,poi erano presenti molte coppie e tutti bene o male giocavano.Ma fu una serata fortunata!non sempre il divertimento e' assicurato,quindi con il rischio di spendere i 200 x niente.Ma ora se nn sbaglio l'entrata x i single e' meno cara,ma il locale,come sopra scritto e' una tristezza!...e rimanendo in CH anche la sauna al ponte di cadenazzo sta' vivendo un periodo di crisi...lontano dai tempi delle vacche grasse di qualke anno fa: saluti a tutti cari colleghi!!

peccato un giretto ci poteva stare





2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi