Vai al contenuto


* * * * * 8 Voti

Massaggi Slovenia-Friuli


2188 risposte a questa discussione

#441 Shic30

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 68 Messaggi:

Inviato 02 April 2012 - 02:06

Penso dipenda se hai o meno la faccia da pulotto..Adesso che ho la cavelada va molto meio ;)

#442 Taccododici

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 131 Messaggi:

Inviato 03 April 2012 - 06:46

Vero, anche il come rispondi alla domanda "Plima volta qui?" può cambiare le sorti..

#443 roskia

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 450 Messaggi:

Inviato 03 April 2012 - 16:15

Visualizza Messaggioarmadazapad, il 30 March 2012 - 18:09, ha scritto:

Quarta serata: vado per Antonio a Komen. Locale deserto, solamente 2 Italiani presenti, ragazze sudamericane, ucraine e russe. Mi scelgo una stangona ucraina, biondona che mi tirava molto… dopo due drink alla ragazza (mi pare sui 20 euro a drink) si puo andare alle camere di sotto (100 euro), pero anche usare l'idro per 150… ragazza stangona, scopa benissimo, pero mi delude la camera e bagno: scuro, per niente pulito, la doccia schifosa! Svuoto le palle e mi decido: non ci ritorno piu!
Quinta serata: decido per il night Klet, poco distante da Sesana. Li mi trovo benissimo, il sistema e quello gia citato (2 drink alla ragazza a 23 euro, poi si sale in camera e si parte da 100 euro)…locale molto piu piccolo rispetto a Antonio, pero piu pulito, fresco, e di recente ristrutturato. Mi decido di fare 2 giri: per il primo scelgo una tettona Croata (mi pare Maia, non so se e quella citata precedentemente dal collega Shic30), veramente ottima e focosa! La seconda, bionda Ucraina, non ricordo il nome, snella e figa, capelli medi, molto sexy, ottimo BJ cabrio, con venuta in bocca! Una delle migliori serate, gran figata!!!
Spero di essere stato utile, scusate l' OT, alla prossima!



Orario e costo delle 2 timbrate???

#444 roskia

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 450 Messaggi:

Inviato 03 April 2012 - 16:22

Visualizza Messaggioroskia, il 03 April 2012 - 16:15, ha scritto:



Orario e costo delle 2 timbrate???

Della quinta serata intendo....e magari una piccola recensione!?

#445 armadazapad

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 152 Messaggi:

Inviato 03 April 2012 - 21:40

Visualizza Messaggioroskia, il 03 April 2012 - 16:22, ha scritto:

Della quinta serata intendo....e magari una piccola recensione!?


Prezzo base e 23 euro a drink (2 drink per salire), per poi salire con la ragazza per 100 euro, durata di un oretta a ragazza.... Fatte le somme, cca 300 euro, ma pero una fighata pazzesca! La rece piccola l'ho data, non mi sembra opportuno entrare in dettagli tipo "alla pecorina, a smorzacandela etc..."

#446 MUSATO

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 206 Messaggi:

Inviato 04 April 2012 - 00:01

Visualizza Messaggioarmadazapad, il 03 April 2012 - 21:40, ha scritto:


Prezzo base e 23 euro a drink (2 drink per salire), per poi salire con la ragazza per 100 euro, durata di un oretta a ragazza.... Fatte le somme, cca 300 euro, ma pero una fighata pazzesca! La rece piccola l'ho data, non mi sembra opportuno entrare in dettagli tipo "alla pecorina, a smorzacandela etc..."

E perche', poverino, mi sei diventato timido?? ;-)

#447 Taccododici

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 131 Messaggi:

Inviato 04 April 2012 - 07:15

Ieri, studio Relax, super massaggio, ben fatto della durata di 1h. Professionale, musica soft ben scelta, profumi ed ambiente pulito. Doccia prima e dopo con 2 asciugamani diversi (asciugarsi con un asciugamano bagnato non piace a nessuno). Lei Marina o Maria, non ricordo ma chi c'è già stato sa di chi parlo, bionda, altezza media magra, con una prima ed un bel culetto.
Look: ciabattina con tacco ed auto reggenti bianche.. Stop.
Durante il massaggio di schiena ero coperto nelle parti non trattate in modo da restare caldo, turnover, toglie l'asciugamano e mi massaggia sul petto posizionandosi alla testa del lettino, le lecco i capezzoli vista la distanza, non risulta affatto seccata, sale sul lettino e partendo dalle caviglie mi massaggia i gioielli strofinandosi anche con il suo corpo, sale sempre più su e comincia a sospirare vicino all'orecchio.. Si gira a 69 e non posso fare a meno di infilarle la lingua in ciò che avevo davanti, si continua così per un tot di minuti interminabili (che sofferenza), poi lei prende "in mano" la situazione e mi da il colpo di grazia.
Doccia con asciugamano pulito, sorrisi, 4 chiacchiere, 1h-60 euro.. Ben spesi. Ho ancora il sorriso.

Alle 19:15 ca mentre mi rivestivo è arrivato qualcuno di Trieste che le ha chiesto se LUI poteva fare un massaggio a lei. Quando è uscito non vi dico lei cosa mi ha detto. Spero non sia uno del forum. O capito che provarci va sempre bene ma c'è modo e modo.. Questo era da sfigati. Dopo non lamentiamoci se riceviamo attenzioni diverse dalle stesse persone.


#448 MUSATO

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 206 Messaggi:

Inviato 04 April 2012 - 09:05

Confermo tutto, gran fisichino, quel culetto e' una tortura!!!

#449 cannonballe

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 298 Messaggi:

Inviato 04 April 2012 - 11:23

nn me ne vogliate ma questo studio relax...dove si trova? purtroppo nn sono della zona grazie

#450 armadazapad

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 152 Messaggi:

Inviato 04 April 2012 - 12:09

Visualizza MessaggioMUSATO, il 04 April 2012 - 00:01, ha scritto:

E perche', poverino, mi sei diventato timido?? ;-)


Mitico! ;-)

#451 Shic30

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 68 Messaggi:

Inviato 04 April 2012 - 16:18

Studio Relax...finale 798 di Koper se non sbaglio..Non ci sono mai stato ma quindi merita, leggendo l'ottima rece di tacco12..Ma fa anche FK?

#452 uolpit

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 1 Messaggi:

Inviato 04 April 2012 - 18:26

ciao a tutti....dopo mesi che seguo le vostre indicazioni finalmente ho deciso di registrarmi...
come per molti anche per me Tina è la numero uno....
il Budamistika esiste ancora?
prossimamente testerò Kobra e studio Relax....seguirà rece dettagliata....

#453 MUSATO

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 206 Messaggi:

Inviato 05 April 2012 - 00:12

E qui Taccododici dovrebbbe chiarire... io per esperienza diretta posso dire no fk e solo hj......lui ha nominato un 69 ma solo come posizione, vero?

#454 danitrieste

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 18 Messaggi:

Inviato 05 April 2012 - 11:59

Visualizza Messaggiocannonballe, il 04 April 2012 - 11:23, ha scritto:

nn me ne vogliate ma questo studio relax...dove si trova? purtroppo nn sono della zona grazie


Mi accodo alla richiesta di informazioni su dove si trovi il centro e chiedo ancora una cosa: la ragazza che effettua il massaggio puoi richiederla, o ti arriva la prima disponibile? (P.S. Età di quella "Marina o Maria"?)

#455 roskia

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 450 Messaggi:

Inviato 05 April 2012 - 16:13

Visualizza MessaggioTaccododici, il 04 April 2012 - 07:15, ha scritto:

Ieri, studio Relax, super massaggio, ben fatto della durata di 1h. Professionale, musica soft ben scelta, profumi ed ambiente pulito. Doccia prima e dopo con 2 asciugamani diversi (asciugarsi con un asciugamano bagnato non piace a nessuno). Lei Marina o Maria, non ricordo ma chi c'è già stato sa di chi parlo, bionda, altezza media magra, con una prima ed un bel culetto.
Look: ciabattina con tacco ed auto reggenti bianche.. Stop.
Durante il massaggio di schiena ero coperto nelle parti non trattate in modo da restare caldo, turnover, toglie l'asciugamano e mi massaggia sul petto posizionandosi alla testa del lettino, le lecco i capezzoli vista la distanza, non risulta affatto seccata, sale sul lettino e partendo dalle caviglie mi massaggia i gioielli strofinandosi anche con il suo corpo, sale sempre più su e comincia a sospirare vicino all'orecchio.. Si gira a 69 e non posso fare a meno di infilarle la lingua in ciò che avevo davanti, si continua così per un tot di minuti interminabili (che sofferenza), poi lei prende "in mano" la situazione e mi da il colpo di grazia.
Doccia con asciugamano pulito, sorrisi, 4 chiacchiere, 1h-60 euro.. Ben spesi. Ho ancora il sorriso.

Alle 19:15 ca mentre mi rivestivo è arrivato qualcuno di Trieste che le ha chiesto se LUI poteva fare un massaggio a lei. Quando è uscito non vi dico lei cosa mi ha detto. Spero non sia uno del forum. O capito che provarci va sempre bene ma c'è modo e modo.. Questo era da sfigati. Dopo non lamentiamoci se riceviamo attenzioni diverse dalle stesse persone.



si ma bj o bbj???

#456 armadazapad

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 152 Messaggi:

Inviato 05 April 2012 - 19:22

Confermo anch'io l'ottima prestazione al Relax, per 60 euro ti fa godere moltissimo, molto sensuale! Peccato per le tette piccoline, pero riguardo il sedere ci sono poche che la battono! Da me non si fa toccare moltissimo (avevo scrito una rece circa 2 mesi fa), pero mi ha soddisfatto pienamente! Niente 69, ne daty, solamente finale manuale...
Info per trovarla: si trova a Capodistria, in pieno centro, dove si trova il mercato. Si salgono le scale al primo piano, poi a destra, subito dopo la parrucchiera... Quando ci sono stato io, non c'era nessuna insegna, arrivato li l'ho chiamata di nuovo (ovviamente avevo preso appuntamento prima) e mi ha aperto.... Fatevi coraggio e provatela, la trovo ai livelli della plurirecensita Tina a Sesana!
Alla prox

#457 MUSATO

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 206 Messaggi:

Inviato 06 April 2012 - 00:04

Visualizza Messaggioarmadazapad, il 05 April 2012 - 19:22, ha scritto:

Confermo anch'io l'ottima prestazione al Relax, per 60 euro ti fa godere moltissimo, molto sensuale! Peccato per le tette piccoline, pero riguardo il sedere ci sono poche che la battono! Da me non si fa toccare moltissimo (avevo scrito una rece circa 2 mesi fa), pero mi ha soddisfatto pienamente! Niente 69, ne daty, solamente finale manuale...
Info per trovarla: si trova a Capodistria, in pieno centro, dove si trova il mercato. Si salgono le scale al primo piano, poi a destra, subito dopo la parrucchiera... Quando ci sono stato io, non c'era nessuna insegna, arrivato li l'ho chiamata di nuovo (ovviamente avevo preso appuntamento prima) e mi ha aperto.... Fatevi coraggio e provatela, la trovo ai livelli della plurirecensita Tina a Sesana!
Alla prox

Infatti ne bj ne bbj ne cover, solo hj!
Pero' dire che e' tipo Tina(Dina Maya o come cazzo volete chiamare quella stronza) e' esagerato...
Questa fa un bodymassage non molto intenso mentre a Tina son venuto fra le gambe tanto si strusciava il manico fra le chiappe, he he!! Peccato fosse una grandissima tirapacchi fuori di testa!

#458 Taccododici

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 131 Messaggi:

Inviato 06 April 2012 - 07:13

Confermo quanto ribadito da voi sulla mia rece del Relax, 69 come posizione, io leccavo lei però mentre si strusciava sul mio pacco e me la presentava davanti al naso. Il finale è stato a falegnameria, no bj. Penso Marina non superi i 25/26 anni.
Per quanto riguarda la reservation della ragazza, quando sono stato era sempre da sola, pertanto ti becchi chi c'è in quell'orario. Lei è di Nova Gorica.

Aggiungo una info di seconda mano. Il Cina di via foschiatti ha mandato via la sig.na Sofia perchè troppo sportwear, ora solo regular massages. A questo punto possono chiuderlo per evasione fiscale o lavoro in nero.

#459 Taccododici

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 131 Messaggi:

Inviato 06 April 2012 - 07:17

Visualizza MessaggioMUSATO, il 06 April 2012 - 00:04, ha scritto:

Infatti ne bj ne bbj ne cover, solo hj!
Pero' dire che e' tipo Tina(Dina Maya o come cazzo volete chiamare quella stronza) e' esagerato...
Questa fa un bodymassage non molto intenso mentre a Tina son venuto fra le gambe tanto si strusciava il manico fra le chiappe, he he!! Peccato fosse una grandissima tirapacchi fuori di testa!


Quoto alla grande.

#460 armadazapad

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 152 Messaggi:

Inviato 06 April 2012 - 09:02

Visualizza MessaggioTaccododici, il 06 April 2012 - 07:17, ha scritto:

Quoto alla grande.


Beh, a me mi ha soddisfatto...





2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi