Vai al contenuto


- - - - -

Massaggi a Vicenza


220 risposte a questa discussione

#41 zio_zao

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 73 Messaggi:

Inviato 27 July 2010 - 10:48

mmmm.. ho perso il numero e l'annuncio non è più disponibile.. Da una ricerca su google ho trovato http://vicenza.bakec...94-cugn16472361 L'indirizzo pare quello ma l'annuncio sembra molto più.. equivoco.. ne sapete nulla? qualcuno ha salvato il numero di telefono originale?

#42 cannonballe

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 298 Messaggi:

Inviato 27 July 2010 - 12:01

BELLE A VI   3.3.4.7.4.8.9.2.6.1. OK MANDRILLO

#43 zio_zao

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 73 Messaggi:

Inviato 27 July 2010 - 13:04

Grazie cannonball che ragazze hai provato? hai qualche notizia da dare?

#44 cannonballe

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 298 Messaggi:

Inviato 28 July 2010 - 12:58

per ZIO_ZAO la tua rece del 09 ne potrei fare una copia per quanto riguarda il centro.....massaggio fatto con Linda però nn voglio tornare una seconda volta a testare inutilmente per capirci...

#45 zio_zao

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 73 Messaggi:

Inviato 28 July 2010 - 13:03

quindi anche a te Linda ha massaggiato la zona chiappe e perianalae ma senza dedicarsi all'attrezzo?

#46 zagortex2

    Newbie

  • Banned
  • Stelletta
  • 3 Messaggi:

Inviato 28 July 2010 - 16:28

Citazione

quindi anche a te Linda ha massaggiato la zona chiappe e perianalae ma senza dedicarsi all'attrezzo?
La Linda al 1° giro fa resistenza....quando poi si entra un pò in confidenza, vedi che già alla 2° volta massaggio su fouton senza perizomino e finale in happy-end, con promessa che rimane tra me e lei, che il titolare altrimenti la licenzia, etc etc e con obolo  dato direttamente a lei di 30 eurini....lo stesso vale per Anna, stesse cose che con la Linda....io di solito faccio massaggio romantico + bagnetto in vasca (tot, 75 min: 55 euro + 30 di obolo alla lei...tanto vi dovevo.... P.S. Lo stesso faccio a Mestre al centro di Via Torre......a buon intenditor poche parole.....

#47 vekkietto

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 26 Messaggi:

Inviato 28 July 2010 - 16:46

praticamente si spende 85 rose per farsi frastullare da una cinesina del cazzo......Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita ma siamo matti?? i 55 euri per il massaggio su vasca sono gia un´enormita per loro...vanno avanti a riso e acqua un anno.....

#48 zagortex2

    Newbie

  • Banned
  • Stelletta
  • 3 Messaggi:

Inviato 28 July 2010 - 18:12

Citazione

praticamente si spende 85 rose per farsi frastullare da una cinesina del cazzo......Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita ma siamo matti?? i 55 euri per il massaggio su vasca sono gia un´enormita per loro...vanno avanti a riso e acqua un anno.....
 

#49 cannonballe

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 298 Messaggi:

Inviato 28 July 2010 - 18:16

ringrazio ZAGOR... per la precisazione in merito..cmq l'obolo di 30 km/h è in offerta libera o rikiesta specifica..? concordo kè 85km/h per 75min di vasca + happy end siano troppi x il tutto (considerazione personale) ma ditemi in quelle tinozzae con il nylon dentro ...!come si fà a rimaner fermi per la miserIA BUONA SERATA

#50 zagortex2

    Newbie

  • Banned
  • Stelletta
  • 3 Messaggi:

Inviato 28 July 2010 - 18:38

Mi scuso per i 2 post precedenti ma non mi ha preso il commento su citazione....per Vekkietto: ci si lamenta che nessuno scrive o solo in PM....mi sembrava di aver contribuito a spigare cosa si puà ottenere dalle ragazze in questione......se a chi contribuisce viene risposto praticamente prendendolo per i fondelli, beh ragazzi, allora penso che il mio enorme bagaglio di esperienze me lo terrò ben stretto.....e se cmq spendo 85 euro vuol dire che me li posso pure permettere...sta a voi valutare cosa fare nel vostro privato, non mi sembra il caso di giudicare quello che faccio io o come spendo i miei soldi....mi sembrava di aver dato un buon contributo alla causa....i 30 euro in più cmq non mi son mai stati richiesti ma una mia offerta libera.....saluti cordiali cmq....

#51 vekkietto

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 26 Messaggi:

Inviato 28 July 2010 - 22:43

scusami non volevo giudicare male, era solo una mia cosiderazione personale che secondo me son troppi schei....tutto qua. chiedo scusa se mi son spiegato male...io ho speso anche di piü...alla coccola ad adria per esempio 90...massaggio nudo su fouton...qualche porcata con la titolare ma niente di piu`

#52 ilnavigator

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 122 Messaggi:

Inviato 29 July 2010 - 07:42

Citazione

scusami non volevo giudicare male, era solo una mia cosiderazione personale che secondo me son troppi schei....tutto qua. chiedo scusa se mi son spiegato male...io ho speso anche di piü...alla coccola ad adria per esempio 90...massaggio nudo su fouton...qualche porcata con la titolare ma niente di piu`
bravi avete fatto pace e chiarezza.........ragazzi se non ci giriamo qui le new come può sopravvivere il forum....

#53 zio_zao

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 73 Messaggi:

Inviato 29 July 2010 - 08:32

@zagortex2 non credo ci fosse critica nei tuoi confronti ma solo una constatazione a livello generale. Per 30 rose si trova chi fa BJ+RAI1 quindi per un HJ pare un mazzo eccessivo La cinesina di Grisignano mi ha accontentato con un aggiunta di una sola decina di rose ad esempio Cmq grazie per le info!!

#54 cipeciop

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 17 Messaggi:

Inviato 29 July 2010 - 11:51

ciao...provo ad inserire altra rece anche se ultimamente i miei mess non compaiono... ieri provato belle a torri...fatto mess thai con certa lucy...carina, simpatica...mi accoglie con short e maglietta verde...il centro è carino, pulito e non è un sottoscala...un centro estetico a tutti gli effetti insomma...ci mettiam d'accordo con la titolare (anche lei occhi a mandorla) per 30 min a metà velocità urbana...entriamo nello stanzino, la ragazza (giovane davvero) mi dà un perizomino nuovo...chiedo di far senza ma dice che non si può....esce mentre mi cambio...poco dopo bussa per rientrare, dico che ancora non mi sono cambiato...entra ugualmente mentre son nudo...ma nulla di che... massaggio fatto bene...pochissimi sfioramenti...è la prima volta che vado lì e visto il diniego sulla nudità non chiedo nulla...non mi sembra però molto predisposta...mah...ritornerò, su sua esplicita richiesta, visto che io ho detto che se ritorno non voglio perizomini...lei ha riso...ma al momento dei saluti, neanche un bacio sulla guancia perchè si ritrae...mah...se qualcuno ha avuto di più, spieghi meglio come e con chi ha fatto se vogliam far crescere questo forum...

#55 dvd_r

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 2 Messaggi:

Inviato 29 July 2010 - 13:26

ciao..al Belle di Torri se vai più di una volta riesci ad ottenere qualcosa (manovella) altrimenti niente...non si fidano!!

#56 zio_zao

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 73 Messaggi:

Inviato 29 July 2010 - 13:29

io il massaggio senza perizoma l'ho fatto sin da subito, dipende dalla ragazza

#57 dvd_r

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 2 Messaggi:

Inviato 29 July 2010 - 15:28

e hai ottenuto anche il finale?

#58 zio_zao

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 73 Messaggi:

Inviato 29 July 2010 - 15:54

mi chiedo cosa scrivo rece a fare se tanto poi non vengono lette..

#59 cipeciop

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 17 Messaggi:

Inviato 29 July 2010 - 16:19

oggi ho riprovato il centro belle..2 volte in due giorni...solita lucy...mass giapponese con vasca...velocità urbana per un'ora...mi ripropone il perizoma...dico di no...riprova ma ridico di no se possibile...accetta...nessun sfioramento se non casuale...provo io con lei ma dice no...chiedo se mi fa un massaggio completo oggi...finge di non capile....liplovo dicendo che posso aggiungele qualcosa sulla velocità solo pel lei...lipete no....calcolando che non sono stato invadente,che sono fisicamente ok, educato e fin troppo gentile....credo che non mi rivedrà più....se devo cambiare ragazza e ritornare più volte per acquisire fiducia...faccio prima ad aprirmi io un centro!!!! angy da bassano qualcuno l'ha provata?non cerco tuguri nè donne brutte....consigli?

#60 ilnavigator

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 122 Messaggi:

Inviato 29 July 2010 - 16:46

Citazione

oggi ho riprovato il centro belle..2 volte in due giorni...solita lucy...mass giapponese con vasca...velocità urbana per un'ora...mi ripropone il perizoma...dico di no...riprova ma ridico di no se possibile...accetta...nessun sfioramento se non casuale...provo io con lei ma dice no...chiedo se mi fa un massaggio completo oggi...finge di non capile....liplovo dicendo che posso aggiungele qualcosa sulla velocità solo pel lei...lipete no....calcolando che non sono stato invadente,che sono fisicamente ok, educato e fin troppo gentile....credo che non mi rivedrà più....se devo cambiare ragazza e ritornare più volte per acquisire fiducia...faccio prima ad aprirmi io un centro!!!! angy da bassano qualcuno l'ha provata?non cerco tuguri nè donne brutte....consigli?
per quel che conosco io a vicenza desolazione...se ho news mi farò vivo.....se ne hai te lo spero.....ciaooo





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi