Vai al contenuto


- - - - -

NIGHT ROMA


48 risposte a questa discussione

#1 pompiere72

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 71 Messaggi:

Inviato 27 April 2005 - 18:07

CIAO RAGA. MI CONSIGLIATE IN QUALE DI QUESTI LOCALI DA VOI VISITATI ULTIMAMENTE SI POSSONO TROVARE LE RAGAZZE PIU CARINE E DISPONIBILI. I LOCALI DI CUI SONO A CONOSCENZA SONO QUESTI MA SE AVETE DA PROPORRE VE NE SAREI GRATO. GRAZIE ARMONY CLUB, CINEMATOGRAFO CRISTALLO,CHENEL STRIP, COLOSSEUM, ELITE STRIP, GOLDEN CLUB, SUN BUY CAFE'. DAI DATEMI UNA MANO

#2 pkzip

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 27 Messaggi:

Inviato 27 April 2005 - 23:50

Dipende da quello che cerchi ed anche da quanto vuoi spendere. Comunque il più trasgressivo è l'harmony.I locali di lap lasciali perdere.Sun bay cafè e cine cristallo non li ho mai sentiti neanche nominare se magari mi dai qualche indicazione in più. ciao!

#3 pompiere72

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 71 Messaggi:

Inviato 28 April 2005 - 07:59

Citazione

Dipende da quello che cerchi ed anche da quanto vuoi spendere. Comunque il più trasgressivo è l'harmony.I locali di lap lasciali perdere.Sun bay cafè e cine cristallo non li ho mai sentiti neanche nominare se magari mi dai qualche indicazione in più. ciao!
QUELLO CHE CERCO E' UN PO DI DIVERTIMENTO CON QUALCHE GIRL CARINA E MAGARI DISPONIBILE PER QUALCOSA IN PIU. I SOLDI NON SAREBBERO UN PROBLEMA SE SPESI BENE E NON SOLO IN DRINK ACQUOSI DA OFFRIRE ALLE RAGAZZE. PER QUEL CHE RIGUARDA IL SUN BAY SI TROVA IN VIA MONTEBELLO, 102 MENTRE IL CINECRISTALLO IN VIA QUATTRO CANTONI, 53. GRAZIE E FAMMI SAPERE QUALCOSA.

#4 diabolik

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 851 Messaggi:

Inviato 28 April 2005 - 13:25

dove si trova l'HARMONY? e cosa intendi per trasgressivo? grazie ciao

#5 pkzip

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 27 Messaggi:

Inviato 28 April 2005 - 20:59

Il locale ideale per te è" Laltra notte" Ci sono tante ragazze govanissime (est europa) che dopo il drink di rito ti portano nell'angolo privè dove........si fa tutto, ovviamente previo ulteriore bonus(100€) .Il grosso inconveniente è che si trova ad Anzio a circa un 40 km da Roma.Un alternativa porebbe essere "Atlantide " di Jessica Rizzo ,dove nella stessa villa c'è una parte a privè ed una parte disco bar volendo puoi fare un biglietto open e puoi andare dappertutto.Qui il divertimento è assicurato però anche Atlandide è leggermente fuori Roma. Per quanto riguarda l' Harmony si trova in via di S. Vito vicino Piazza S Maria Maggiore è un locale molto elegante e frequentato da coppie vere ed è l' unico club privè dove fanno una selezione seria all'ingresso e se si imbrocca la serata giusta ci si diverte sul serio .Vorrei spiegarti ancora ma adesso devo uscire naturalmente si va per locali...........Ciao! stefano

#6 raul

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3627 Messaggi:

Inviato 29 April 2005 - 02:21

Da quanto tempo manchi al discobar dell'atlantide? L'ultima volta ci sono stato circa 6 mesi fa, ma non era niente di eccezionale, anzi. Pochissima gente, poche ragazze sul bruttino, per non parlare degli spettacoli che anche essendo un club privè erano molto casti. Può darsi che le cose adesso siano diverse ...

#7 pkzip

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 27 Messaggi:

Inviato 29 April 2005 - 11:30

ATLANTIDE ora" IL MONDO DI ATLANTIS" ha una situazione paradossale è un grande ambiente ,solo una tenda divide il club privè dal disco bar e quella tenda e come era il muro che divideva il muro di Berlino.Come il muro è insuperabile, visto l'energumenoche vi staziona, e come il muro divide due realtà agli antipodi.Confermo il basso livello sia degli spettacoli che delle ragazze, io nel post precedente intendevo consigliare il privè con l'opzione bar per rilassarsi dopo le performance fatte al di là del muro.Io frequento i locali dagli albori che tralasciando l'Ambra Jovinelli ed il Volturno e iniziato con lo storico Kalifornia che nel giro di pochissimo cominciò ad offrire spettacoli mozzafiato e privè da urlo a prezzi bassissimi al Kalifornia si aggiunsero i vari Colosseum, midinight,etc poi un giorno la scure di qualche bigotto racimolatore di voti si abbattè ad uno ad uno su tutti e da allora parliamo 5 o 6 anni fà siamo andati sempre più in basso fino allo squallore di oggi. ciao

#8 pompiere72

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 71 Messaggi:

Inviato 29 April 2005 - 15:26

Citazione

ATLANTIDE ora" IL MONDO DI ATLANTIS" ha una situazione paradossale è un grande ambiente ,solo una tenda divide il club privè dal disco bar e quella tenda e come era il muro che divideva il muro di Berlino.Come il muro è insuperabile, visto l'energumenoche vi staziona, e come il muro divide due realtà agli antipodi.Confermo il basso livello sia degli spettacoli che delle ragazze, io nel post precedente intendevo consigliare il privè con l'opzione bar per rilassarsi dopo le performance fatte al di là del muro.Io frequento i locali dagli albori che tralasciando l'Ambra Jovinelli ed il Volturno e iniziato con lo storico Kalifornia che nel giro di pochissimo cominciò ad offrire spettacoli mozzafiato e privè da urlo a prezzi bassissimi al Kalifornia si aggiunsero i vari Colosseum, midinight,etc poi un giorno la scure di qualche bigotto racimolatore di voti si abbattè ad uno ad uno su tutti e da allora parliamo 5 o 6 anni fà siamo andati sempre più in basso fino allo squallore di oggi. ciao
Ma allora zip perdonami, non riesco a capire quale e in quale locale tu mi consiglieresti di andare. Tu fai conto che dovrei muovermi con i mezzi, e fai conto che io sia un tuo amico con una gran voglia di vedere belle ragazze. Dove mi manderesti? (escludo un fanculo). In fondo dici di essere un gran frequentatore di locali giusto?

#9 pk13

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8981 Messaggi:

Inviato 29 April 2005 - 15:55

Ne approfitto per salutare un nuovo iscritto PKZIP Ciao

#10 Blitz

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 42 Messaggi:

Inviato 29 April 2005 - 16:00

La settimana scorsa ero a Roma e mi sono concesso un ottimo privè all'Elite con una giovanissima rumena di nome Michela,molto disponibile anche perchè appena arrivata da 2 settimane e forse non ha ancora ben capito che può rifiutare certe proposte. Ad ogni modo, la fanciulla mi ha detto di avere 21 anni ma ne dimostra meno, ha un fisico da ragazzina (seno piccolo, come piace a me) e si è fatta tranquillamente baciare, ditalinare,leccare. Tra l'altro,quando le ho chiesto se potevo leccarla, lei ha capito il contrario (cioè che volessi farmi fare un pompino) e mi ha detto che se avevo il preservativo andava bene. Presso: 60 rose per circa 15 minuti.

#11 Arrapatiximo

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 108 Messaggi:

Inviato 29 April 2005 - 18:21

Citazione

La settimana scorsa ero a Roma e mi sono concesso un ottimo privè all'Elite con una giovanissima rumena di nome Michela,molto disponibile anche perchè appena arrivata da 2 settimane e forse non ha ancora ben capito che può rifiutare certe proposte. Ad ogni modo, la fanciulla mi ha detto di avere 21 anni ma ne dimostra meno, ha un fisico da ragazzina (seno piccolo, come piace a me) e si è fatta tranquillamente baciare, ditalinare,leccare. Tra l'altro,quando le ho chiesto se potevo leccarla, lei ha capito il contrario (cioè che volessi farmi fare un pompino) e mi ha detto che se avevo il preservativo andava bene. Presso: 60 rose per circa 15 minuti.
Dici davvero....allora devo rifarci un salto all'Elite...!! Una curiosità: le ragazze che ci sono di pomeriggio sono le stesse della sera??

#12 raul

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3627 Messaggi:

Inviato 29 April 2005 - 20:49

Citazione

Ma allora zip perdonami, non riesco a capire quale e in quale locale tu mi consiglieresti di andare.
Vai tranquillo tanto uno vale l'altro ... il levello si è abbassato tantissimo a Roma da un po' di tempo. :evil: :evil: :evil: :evil:

#13 Blitz

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 42 Messaggi:

Inviato 29 April 2005 - 22:24

Citazione

Dici davvero....allora devo rifarci un salto all'Elite...!! Una curiosità: le ragazze che ci sono di pomeriggio sono le stesse della sera??
non saprei ma credo proprio di sì.

#14 diabolik

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 851 Messaggi:

Inviato 01 May 2005 - 11:43

scusate, state parlando dell'ELITE FANS CLUB 2 in via sicilia? grazie

#15 Blitz

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 42 Messaggi:

Inviato 01 May 2005 - 22:55

Citazione

scusate, state parlando dell'ELITE FANS CLUB 2 in via sicilia? grazie
quello in via Sicilia 57, sì.

#16 pkzip

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 27 Messaggi:

Inviato 02 May 2005 - 01:13

Scusami "pompiere" , in effetti mi sono lasciato andare ad una inutile polemica più che darti un consiglio diretto.Una risposta eloquente te la data l'amico Raul anche lui scoraggiato dal livello dei locali,però ,una mio contributo te lo voglio dare sulla base del tuo ultimo post nell'ordine : Hollywood Via Lanciano 56 (capolinea metro B Rebibbia) Elite Fans club via Sicilia Colosseo via Pietro Verri n°1 . Di ragazze carine ce ne sono tante e magari con un pò di fortuna!!! In ogni caso ti auguro buon divertimento. Ricambio con molto piacere i saluti al mio quasi omonimo PK13 Ciao stefano

#17 raul

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3627 Messaggi:

Inviato 02 May 2005 - 13:40

Confermando la situazione desolante a Roma, secondo me il locale meno peggio della capitale è sicuramente l'Hollywood, quanto meno per il numero delle ragazze presenti che il sabato arriva a 10-12. Sebbene anche all'hollywood come in tutti i locali e impazzita la moda dello scroccare le bevute da parte delle ragazze, cosa che mi fa enormemente incazzare. Il prossimo fine settimana ci sarà jessica Gayle Buon divertimento ... e visto che ci vado chissa che non ci si incontri ... :lol: :lol: :lol: :lol:

#18 Arrapatiximo

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 108 Messaggi:

Inviato 02 May 2005 - 21:43

A parte il fatto che ci sono piu' ragazze cos'ha in piu' degli altri?? Si possono avere servizi diversi?? Come funziona??

#19 Trasgredisco

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 27 Messaggi:

Inviato 15 August 2012 - 11:34

Dal 16 al 18 agosto solo per tre giorni ad Anzio evento "cult" al Giardino dell'Eden (ex L'Altranotte) con Maggie Anderson, Roberta Casanova, Silemy Divina, Malizia, Aisha, Angelica e tante altre ragazze.
Info su www.trasgredisco.com

#20 torpedoblu

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 18 Messaggi:

Inviato 31 January 2013 - 21:22

del BLANKO in via Nomentana che mi dite???





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi