Vai al contenuto


- - - - -

Body Massage Torino


143 risposte a questa discussione

#41 sogerman

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 76 Messaggi:

Inviato 19 November 2009 - 12:14

Confermo: BodyMassage solo con Thay. Le italiane (finora) solo massaggi normali. Se poi qualcuno vuole provare il futon del 'Centro in Centro' ci dà un parere. 

#42 Smok

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 74 Messaggi:

Inviato 19 November 2009 - 19:44

Gente, il vostro amico SMOK ha colpito ancora Immagine inserita gioite perchè ho trovato una massaggiatrice fantastica. è di bella presenza, è una vera massaggiatrice, fa un massaggio spettaccolare, mano vellutata, massaggio professionale e nello stesso tempo sempre nelle parti erogene.  

#43 tolomeo

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 403 Messaggi:

Inviato 19 November 2009 - 19:49

Citazione

  Gente, il vostro amico SMOK ha colpito ancora Immagine inserita gioite perchè ho trovato una massaggiatrice fantastica. è di bella presenza, è una vera massaggiatrice, fa un massaggio spettaccolare, mano vellutata, massaggio professionale e nello stesso tempo sempre nelle parti erogene.    
Immagine inserita... urca!!!! iniziamo la caccia al "tesoro"............ il nome inizia con E... e termina con A?? cordialmente tolo

#44 Smok

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 74 Messaggi:

Inviato 19 November 2009 - 20:09

Citazione

 

Citazione

  Gente, il vostro amico SMOK ha colpito ancora Immagine inserita gioite perchè ho trovato una massaggiatrice fantastica. è di bella presenza, è una vera massaggiatrice, fa un massaggio spettaccolare, mano vellutata, massaggio professionale e nello stesso tempo sempre nelle parti erogene.    
Immagine inserita... urca!!!! iniziamo la caccia al "tesoro"............ il nome inizia con E... e termina con A?? cordialmente tolo  
PM for you

#45 tom69_

    Advanced Member

  • Trusted Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1286 Messaggi:

Inviato 19 November 2009 - 20:18

Citazione

Citazione

 

Citazione

  Gente, il vostro amico SMOK ha colpito ancora Immagine inserita gioite perchè ho trovato una massaggiatrice fantastica. è di bella presenza, è una vera massaggiatrice, fa un massaggio spettaccolare, mano vellutata, massaggio professionale e nello stesso tempo sempre nelle parti erogene.    
Immagine inserita... urca!!!! iniziamo la caccia al "tesoro"............ il nome inizia con E... e termina con A?? cordialmente tolo  
PM for you
Immagine inserita sto partendo!! dammi info se puoi smock!!

#46 beppesex

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 454 Messaggi:

Inviato 20 November 2009 - 08:41

Sei sempre IL MITO Smok...!!!!!!! Attendo tue news Immagine inserita Grazie e a buon rendere...!!! p.s.: saluti da Lisa...

#47 tom69_

    Advanced Member

  • Trusted Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1286 Messaggi:

Inviato 20 November 2009 - 11:00

Citazione

Sei sempre IL MITO Smok...!!!!!!! Attendo tue news Immagine inserita Grazie e a buon rendere...!!! p.s.: saluti da Lisa...
Innanzitutto ringrazio smock! non potendo inviare pm lo faccio pubblicamente,  Immagine inserita

#48 halmaster69

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 8 Messaggi:

Inviato 20 November 2009 - 17:29

Citazione

Gente, il vostro amico SMOK ha colpito ancora Immagine inserita gioite perchè ho trovato una massaggiatrice fantastica. è di bella presenza, è una vera massaggiatrice, fa un massaggio spettaccolare, mano vellutata, massaggio professionale e nello stesso tempo sempre nelle parti erogene.  
Con il Nirvana chiuso ed il Tuina dove fanno solo massaggi, puoi dare qualche informazione in più? grazie

#49 Smok

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 74 Messaggi:

Inviato 20 November 2009 - 18:42

Citazione

 

Citazione

  Gente, il vostro amico SMOK ha colpito ancora Immagine inserita gioite perchè ho trovato una massaggiatrice fantastica. è di bella presenza, è una vera massaggiatrice, fa un massaggio spettaccolare, mano vellutata, massaggio professionale e nello stesso tempo sempre nelle parti erogene.    
Con il Nirvana chiuso ed il Tuina dove fanno solo massaggi, puoi dare qualche informazione in più? grazie  
sono stato 2 volte al Nirvana e non ho ottenuto nè sfioramenti e tantomeno quindi un geppetto. al tuina è economico ma alla fine solo il massaggio non basta. ho provato un'italiana, 100 euro 1 ora, annuncio su ebay, pessimo massaggio finale geppetto fatto anche male. ho provato un'altra italiana, rate 50, cesso mostruoso, sono uscito che sboccavo. questa che ho testato qualche giorno fa è ottima, è di bella presenza, piccolina, penso una 4° di seno, sa massaggiare perchè è una vera massaggiatrice, ha il tocco vellutato e non come Angela di p.zza statuto che quando passa le mani sulle gambe sembra che ti fa la ceretta. per di più ti tocca dove più ci piace per tutta la durata del massaggio. che altre info voresti? sono a disposizione.... ti invio PM per il num.

#50 tolomeo

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 403 Messaggi:

Inviato 20 November 2009 - 19:00

Citazione

 

Citazione

 

Citazione

  Gente, il vostro amico SMOK ha colpito ancora Immagine inserita gioite perchè ho trovato una massaggiatrice fantastica. è di bella presenza, è una vera massaggiatrice, fa un massaggio spettaccolare, mano vellutata, massaggio professionale e nello stesso tempo sempre nelle parti erogene.    
Con il Nirvana chiuso ed il Tuina dove fanno solo massaggi, puoi dare qualche informazione in più? grazie  
sono stato 2 volte al Nirvana e non ho ottenuto nè sfioramenti e tantomeno quindi un geppetto. al tuina è economico ma alla fine solo il massaggio non basta. ho provato un'italiana, 100 euro 1 ora, annuncio su ebay, pessimo massaggio finale geppetto fatto anche male. ho provato un'altra italiana, rate 50, cesso mostruoso, sono uscito che sboccavo. questa che ho testato qualche giorno fa è ottima, è di bella presenza, piccolina, penso una 4° di seno, sa massaggiare perchè è una vera massaggiatrice, ha il tocco vellutato e non come Angela di p.zza statuto che quando passa le mani sulle gambe sembra che ti fa la ceretta. per di più ti tocca dove più ci piace per tutta la durata del massaggio. che altre info voresti? sono a disposizione.... ti invio PM per il num.  
 Immagine inseritatemo tu sia stato sfortunato..... al nirvana una pompa non mi fu mai negata ........ l'ho abbandonato, sbattendo la porta, quando hanno cercato di infinocchiarmi sbolognandomi una china come thaygirl Immagine inserita..... ... ricorda che L., prima , lavorava lì, con la stessa collega di oggi. Purtroppo a To la situazione è molto ... "molle" Immagine inserita ma ripeto una mia precedente richiesta: Nikki (era in via Lionetto) ... che fine ha fatto Immagine inserita ??? cordialmente tolo

#51 peterpan1

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 126 Messaggi:

Inviato 21 November 2009 - 14:48

ciao smoke famoso "talent scout" dopo la bionda di san paolo e la  thay  ek Nirv. hai una nuova scoperta? sei mitico anche soprattutto perchè la piazza di Torino è scarsa mi8 hanno detto che Milano è un'altra cosa ad esempio fanno un masaggio doppio "SOAP" se vuoi indicazioni precise poi te le invio volentieri   Per qui oltre a quelle da <te indicate se sei in giro sul tardi c'è quella di corso Agnelli fino alle 2 di notte Se mi vorrai dare maggiori informazioni sulla tua scoperta ti ringrazio in anticipo buoni massaggi eh eh Peterpan  

#52 Smok

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 74 Messaggi:

Inviato 22 November 2009 - 12:13

Citazione

  ciao smoke famoso "talent scout" dopo la bionda di san paolo e la  thay  ek Nirv. hai una nuova scoperta? sei mitico anche soprattutto perchè la piazza di Torino è scarsa mi8 hanno detto che Milano è un'altra cosa ad esempio fanno un masaggio doppio "SOAP" se vuoi indicazioni precise poi te le invio volentieri   Per qui oltre a quelle da Se mi vorrai dare maggiori informazioni sulla tua scoperta ti ringrazio in anticipo buoni massaggi eh eh Peterpan    
ciao Peter, anche la ragazza di c.so Agnelli l'ho testata, ma non mi dice nulla, a massaggiare non è capace, non ha un bel tocco. nel panorama torinese molte non sono massaggiatrici ma improvvisate, e poi ti fanno dopo 45 minuti di pagliacciata il seghino finale. a me questa che ho trovato piace perchè è una vera massaggiatrice, è una bella donna, perchè non c'è il seghino finale ma è dall'inizio alla fine che ti massaggia il fratellino. inizia il massaggio e subito comincia a sfiorarti l'interno cosce, alchè lì per lì pensato... Noooo questa vuole finire subito :(  invece no, e tutto il massaggio così. non ho provato il bodymassage ma lo proverò, se anche quello è ottimo la metto al 1° posto, davanti alle thay.  

#53 Kamasuca

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 4 Messaggi:

Inviato 22 November 2009 - 16:34

Se fosse possibile avrei desiderio pur io d'avere il numero di codesta nuova massaggiatrice di cui Smoke favella non lesinando complimenti per bellezza e simpatia!  Ringrazio anticipatamente  Kamasuca la mia casella di posta incontinenzasenile/chiocciola/yahoo/punto/it  

#54 livegabriel

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 7 Messaggi:

Inviato 22 November 2009 - 17:58

Citazione

 

Citazione

 

Citazione

  Gente, il vostro amico SMOK ha colpito ancora Immagine inserita gioite perchè ho trovato una massaggiatrice fantastica. è di bella presenza, è una vera massaggiatrice, fa un massaggio spettaccolare, mano vellutata, massaggio professionale e nello stesso tempo sempre nelle parti erogene.    
Con il Nirvana chiuso ed il Tuina dove fanno solo massaggi, puoi dare qualche informazione in più? grazie  
sono stato 2 volte al Nirvana e non ho ottenuto nè sfioramenti e tantomeno quindi un geppetto. al tuina è economico ma alla fine solo il massaggio non basta. ho provato un'italiana, 100 euro 1 ora, annuncio su ebay, pessimo massaggio finale geppetto fatto anche male. ho provato un'altra italiana, rate 50, cesso mostruoso, sono uscito che sboccavo. questa che ho testato qualche giorno fa è ottima, è di bella presenza, piccolina, penso una 4° di seno, sa massaggiare perchè è una vera massaggiatrice, ha il tocco vellutato e non come Angela di p.zza statuto che quando passa le mani sulle gambe sembra che ti fa la ceretta. per di più ti tocca dove più ci piace per tutta la durata del massaggio. che altre info voresti? sono a disposizione.... ti invio PM per il num.  
Grazie Smok per la tua disponibilità a condividere le tue esperienze... Sono stato via per qualche tempo per lavoro. Adesso che sono ritornato mi piacerebbe seguire i tuoi consigli. Ti sarei molto grato se potessi inviarmi i riferimenti per l contatto. Ti ho inviato un PM ma non so se è andatoa buon fine.  

#55 halmaster69

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 8 Messaggi:

Inviato 23 November 2009 - 10:11

Citazione

Citazione

 

Citazione

  Gente, il vostro amico SMOK ha colpito ancora Immagine inserita gioite perchè ho trovato una massaggiatrice fantastica. è di bella presenza, è una vera massaggiatrice, fa un massaggio spettaccolare, mano vellutata, massaggio professionale e nello stesso tempo sempre nelle parti erogene.    
Con il Nirvana chiuso ed il Tuina dove fanno solo massaggi, puoi dare qualche informazione in più? grazie  
sono stato 2 volte al Nirvana e non ho ottenuto nè sfioramenti e tantomeno quindi un geppetto. al tuina è economico ma alla fine solo il massaggio non basta. ho provato un'italiana, 100 euro 1 ora, annuncio su ebay, pessimo massaggio finale geppetto fatto anche male. ho provato un'altra italiana, rate 50, cesso mostruoso, sono uscito che sboccavo. questa che ho testato qualche giorno fa è ottima, è di bella presenza, piccolina, penso una 4° di seno, sa massaggiare perchè è una vera massaggiatrice, ha il tocco vellutato e non come Angela di p.zza statuto che quando passa le mani sulle gambe sembra che ti fa la ceretta. per di più ti tocca dove più ci piace per tutta la durata del massaggio. che altre info voresti? sono a disposizione.... ti invio PM per il num.
Visto che il pm non funge , puoi mandarmelo a halmaster69/chiocciola/yahoo/punto/it ? grazie!

#56 supermaxxx

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 1 Messaggi:

Inviato 23 November 2009 - 16:14

Ciao, visto che si parla di Body M. posso dirvi che fino ad un anno e mezzo fa sono stato un assiduo frequentatore del centro Nausicaa. A quei tempi c'era Veronica, 30enne, italiana, magra, bruna coi capelli lunghi, che faceva dei BM stupendi con finale a scelta HJ o BW. Un po' cara, ma ne valeva la pena. Qualcuno di voi l'ha conosciuta? Saluti da Max

#57 esperienze

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 53 Messaggi:

Inviato 23 November 2009 - 16:14

Citazione

  Gente, il vostro amico SMOK ha colpito ancora Immagine inserita gioite perchè ho trovato una massaggiatrice fantastica. è di bella presenza, è una vera massaggiatrice, fa un massaggio spettaccolare, mano vellutata, massaggio professionale e nello stesso tempo sempre nelle parti erogene.    
Vedi ad essere professionisti..... Ciao smok, mi invii gentilmente qualche info su tale massaggiatrice? Italica? Come è fisicamente? Rate e durata? Ultimamente sono un po' a corto (anche perchè porto i soldi in svizzera! Immagine inserita) ma appena possibile farei volentieri un salto! Grazie in ogni caso. Exp  
Esperienze... Gaudeamus

#58 tolomeo

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 403 Messaggi:

Inviato 23 November 2009 - 19:45

Citazione

  Ciao, visto che si parla di Body M. posso dirvi che fino ad un anno e mezzo fa sono stato un assiduo frequentatore del centro Nausicaa. A quei tempi c'era Veronica, 30enne, italiana, magra, bruna coi capelli lunghi, che faceva dei BM stupendi con finale a scelta HJ o BW. Un po' cara, ma ne valeva la pena. Qualcuno di voi l'ha conosciuta? Saluti da Max  
Immagine inserita, bei tempi.... io uscivo con la sua amica "alice" la ragazza thai...... poi tutto è cambiato, il nausicaa è ancora aperto, ma nn ne so più nulla... se qualcuno ha notizie cordialmente tolo

#59 Smok

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 74 Messaggi:

Inviato 24 November 2009 - 19:00

ma nessuno è andato a testare la mia segnalazione? giusto per avere qualche parere in più..

#60 tom69_

    Advanced Member

  • Trusted Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1286 Messaggi:

Inviato 25 November 2009 - 11:00

Citazione

ma nessuno è andato a testare la mia segnalazione? giusto per avere qualche parere in più..
Pensavo di andare lunedi scorso,  poi mi hanno spostato gli appuntamenti! tranquillo è nella mia agenda!!





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi