Vai al contenuto


- - - - -

Divina club (PV)


87 risposte a questa discussione

#41 WLUGANO75

    Advanced Member

  • Trusted Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 2858 Messaggi:

Inviato 30 November 2012 - 00:45

Visualizza Messaggiobarnabas, il 29 November 2012 - 17:54, ha scritto:

Ragazzi grazie delle informazioni :) io abito nell'entroterra di genova quindi non è poi così distante la svizzera.... Per adesso questo week end farò un giro al divina e dream house poi appena ho un pò più di tempo un salto in svizzera lo farei volentieri... Voi dove mi consigliereste di andare?


BEH NON SEI LONTANISSIMO OK....MA NEPPURE VICINISSIMO.... ANDARE NEI LOCALI SPESSO CITATI DA NOVELLO E ORDINARIO TI DEVI SPARARE 250 Km MINIMO SOLO ANDATA.... OK CHE E' TUTTA AUTOSTRADA MA E' UN PO' UNA ROTTURA.... SE NON C'E' MORDENTE....IN SVIZZERA HAI IL VANTAGGIO DEI LOCALI APERTI IL POMERIGGIO MENTRE QUESTI DELLA BASSA E IL MONTE SOLO DALLE 20.30 -21 MA NON C'E' NESSUNO ANCORA A QUELL'ORA.....

SE SEI COMPLETAMENTE DIGIUNO DELLA SVIZZERA I LOCALI DEL BELLINZONESE SONO MIGLIORI COME PREZZI E PRESTAZIONI ....DI SOLITO.....MENTRE I PIU' COMODI LI HAI A CHIASSO E LUGANO MA SONO I PIU' CARI...E SPESSO PRESTAZIONI NON ALL'ALTEZZA DELL'ESBORSO....

#42 p_dinamite

    Advanced Member

  • Trusted Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4244 Messaggi:

Inviato 30 November 2012 - 19:05

Visualizza Messaggiobarnabas, il 29 November 2012 - 17:54, ha scritto:

Ragazzi grazie delle informazioni :) io abito nell'entroterra di genova quindi non è poi così distante la svizzera.... Per adesso questo week end farò un giro al divina e dream house poi appena ho un pò più di tempo un salto in svizzera lo farei volentieri... Voi dove mi consigliereste di andare?


ciao ma sei della fontanabuona?
anche io son ligure sinceramente i locali sia del pavese che della svizzera italiana non sono così messi bene da giustificarne la spesa... per uno che non ci va da tempo una giornata ci esce fuori... ma se becchi una rumenetta maleducata te la rovini la giornata... perciò io di solito risparmio e faccio un salto quando posso in germania... tutt'altro mondo... che però implica almeno 3 gg. fuori casa...

#43 barnabas

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 15 Messaggi:

Inviato 01 December 2012 - 19:32

Visualizza MessaggioWLUGANO75, il 30 November 2012 - 00:45, ha scritto:


BEH NON SEI LONTANISSIMO OK....MA NEPPURE VICINISSIMO.... ANDARE NEI LOCALI SPESSO CITATI DA NOVELLO E ORDINARIO TI DEVI SPARARE 250 Km MINIMO SOLO ANDATA.... OK CHE E' TUTTA AUTOSTRADA MA E' UN PO' UNA ROTTURA.... SE NON C'E' MORDENTE....IN SVIZZERA HAI IL VANTAGGIO DEI LOCALI APERTI IL POMERIGGIO MENTRE QUESTI DELLA BASSA E IL MONTE SOLO DALLE 20.30 -21 MA NON C'E' NESSUNO ANCORA A QUELL'ORA.....

SE SEI COMPLETAMENTE DIGIUNO DELLA SVIZZERA I LOCALI DEL BELLINZONESE SONO MIGLIORI COME PREZZI E PRESTAZIONI ....DI SOLITO.....MENTRE I PIU' COMODI LI HAI A CHIASSO E LUGANO MA SONO I PIU' CARI...E SPESSO PRESTAZIONI NON ALL'ALTEZZA DELL'ESBORSO....



Si sono completamente digiuno di svizzera, un pò per comodità e un pò perchè ci vanno altri due miei amici andavo sempre a sannazzaro e dintorni... Adesso dopo 3 anni ci torno stasera :D poi vi scrivo che situzione ho trovato al dollaro e se ci passo anche al divina...
Per la svizzera un uscita la vorrei fare, seguirò i vostri consigli scrupolosamente :) sperando di non trovare la solita rumena con lo scazzo :D

#44 barnabas

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 15 Messaggi:

Inviato 01 December 2012 - 19:38

Visualizza Messaggiop_dinamite, il 30 November 2012 - 19:05, ha scritto:


ciao ma sei della fontanabuona?
anche io son ligure sinceramente i locali sia del pavese che della svizzera italiana non sono così messi bene da giustificarne la spesa... per uno che non ci va da tempo una giornata ci esce fuori... ma se becchi una rumenetta maleducata te la rovini la giornata... perciò io di solito risparmio e faccio un salto quando posso in germania... tutt'altro mondo... che però implica almeno 3 gg. fuori casa...



Ciao, no sono della vallescrivia.... Eh la germania dev'essere valida, così come l'austria (per sentito dire eh) però è davvero tanto tanto distante...

#45 barnabas

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 15 Messaggi:

Inviato 02 December 2012 - 12:16

Ciao a tutti, ieri serata al dollaro (ex dream house) serata che definirei ottima, tantissime ragazze, almeno 40, quasi tutte rumene e qualche sud americana... pochi clienti, l'entrata costa 20€ e le ragazze mediamente sono sugli ottanta, ho passato una bella oretta con una rumena che non mi ha messo alcuna fretta e ha lavorato con impegno diciamo :)
Io penso che a causa della crisi e la conseguente diminuzione dei clienti abbia fatto si che il livello dei servizi sia migliorato, cosa che hanno riscontrato anche i 2 miei amici che erano con me... Magari abbiamo solo avuto una serata fortunata ma a me è sembrato così...
Invece per il divina ho saputo che anno restaurato e migliorato le camere al piano di sopra (adesso hanno anche la porta :D) però è un pò caro, chiedono 30€ per la camera, un centinaio mediamente per le ragazze e 15 d'entrata, aggiungo se non ho capito male che c'è anche una bevuta da offrire obbligatoria alla ragazza e sono altri 15€ quindi a conti fatti nn sò se ne vale la pena... oltretutto avendo un numero di camere limitato mi hanno detto che ci sono anche poche ragazze...

#46 WLUGANO75

    Advanced Member

  • Trusted Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 2858 Messaggi:

Inviato 03 December 2012 - 00:48

Visualizza Messaggiobarnabas, il 02 December 2012 - 12:16, ha scritto:

Ciao a tutti, ieri serata al dollaro (ex dream house) serata che definirei ottima, tantissime ragazze, almeno 40, quasi tutte rumene e qualche sud americana... pochi clienti, l'entrata costa 20€ e le ragazze mediamente sono sugli ottanta, ho passato una bella oretta con una rumena che non mi ha messo alcuna fretta e ha lavorato con impegno diciamo :)
Io penso che a causa della crisi e la conseguente diminuzione dei clienti abbia fatto si che il livello dei servizi sia migliorato, cosa che hanno riscontrato anche i 2 miei amici che erano con me... Magari abbiamo solo avuto una serata fortunata ma a me è sembrato così...
Invece per il divina ho saputo che anno restaurato e migliorato le camere al piano di sopra (adesso hanno anche la porta :D) però è un pò caro, chiedono 30€ per la camera, un centinaio mediamente per le ragazze e 15 d'entrata, aggiungo se non ho capito male che c'è anche una bevuta da offrire obbligatoria alla ragazza e sono altri 15€ quindi a conti fatti nn sò se ne vale la pena... oltretutto avendo un numero di camere limitato mi hanno detto che ci sono anche poche ragazze...



SI AL DIVINA E' PRESSAPOCO COME TI HANNO DETTO .....LE RAGAZZE PERO' CHIEDONO 80 ....NON OFFRIRE 100!!! E OVVIAMENTE NON HANNO MAI IL RESTO DA DARTI QUINDI VAI CON 80....

NON HO CAPITO PERO' COME SI E' EVOLUTA LA SERATA AL DREAM HOUSE? SEI ANDATO A CASA DI LEI O ALBERGO? LA ROTTURA DEL DREAM HOUSE E' CHE NON CI SONO LE CAMERE DEVI GIRARE COME UN TROTTOLINO PER SANNAZARO SPESSO IN POSTI DA FILM DI MAFIA..... :D

#47 barnabas

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 15 Messaggi:

Inviato 03 December 2012 - 19:50

Visualizza MessaggioWLUGANO75, il 03 December 2012 - 00:48, ha scritto:



SI AL DIVINA E' PRESSAPOCO COME TI HANNO DETTO .....LE RAGAZZE PERO' CHIEDONO 80 ....NON OFFRIRE 100!!! E OVVIAMENTE NON HANNO MAI IL RESTO DA DARTI QUINDI VAI CON 80....

NON HO CAPITO PERO' COME SI E' EVOLUTA LA SERATA AL DREAM HOUSE? SEI ANDATO A CASA DI LEI O ALBERGO? LA ROTTURA DEL DREAM HOUSE E' CHE NON CI SONO LE CAMERE DEVI GIRARE COME UN TROTTOLINO PER SANNAZARO SPESSO IN POSTI DA FILM DI MAFIA..... :D


Ciao, si la rottura del dream è quella però devo dire che adesso in molte ragazze hanno addirittura la macchina loro per portarti dal loro appartamento... A me hanno chiesto se avevo io la macchina o i miei amici che nel caso non c'era problema perchè erano automunite anche loro... Poi non è servito perchè io e un amico siamo andati con 2 rumene che abitavano insieme con la mia macchina e l'altro ragazzo che era con noi invece ha approfittato del passaggio (in bmw serie 1) offerto dalla ragazza... Ho trovato la casa pulitissima, calda e accogliente e al contrario di come andava 3 anni fa abbiamo fatto tutto con molta più calma, lavaggio finale compreso... un ottima serata :) e massaggio con l'olio compreso nel prezzo... Non avevo mai avuto un trattamento così dalle rumene di sannazzaro :D

#48 WLUGANO75

    Advanced Member

  • Trusted Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 2858 Messaggi:

Inviato 03 December 2012 - 23:54

LAVORI MICA PER IL DREAM HOUSE??? :lol:

#49 p_dinamite

    Advanced Member

  • Trusted Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4244 Messaggi:

Inviato 04 December 2012 - 12:49

Visualizza MessaggioWLUGANO75, il 03 December 2012 - 23:54, ha scritto:

LAVORI MICA PER IL DREAM HOUSE??? :lol:

che sia il baffetto tappetto che si diverte a tastare i culi mentre porta da bere? :D

#50 barnabas

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 15 Messaggi:

Inviato 04 December 2012 - 19:12

No, sono spiacente ma non lavoro per il dream :D e non sono nemmeno quello che assomiglia a Giovanni di "aldo giovanni e giacomo" che serve ai tavoli e tocca i culi :D
Che la swiss sia meglio siamo d'accordo ma io abito vicino a Genova, è troppo distante per andarci abitualmente... E x il resto che dire, io ho scritto quella che è la mia opinione x i miei gusti, avessi fatto una serataccia con una cozza o con una rumena frettolosa con lo scazzo l'avrei scritto senza problemi ma non è stato così...
Poi è ovvio che se abitassi almeno a milano andrei in swiss e non nei locali della bassa....

#51 p_dinamite

    Advanced Member

  • Trusted Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4244 Messaggi:

Inviato 04 December 2012 - 20:39

tranqui, può essere che presto andrò a vedere. in ogni caso benvenuto, qui la maggior parte di noi si conosce da anni ormai. è un pò un bar virtuale
Ho pensato al baffetto, perchè lavora li da + di 10 anni ormai... è un pò la versione pavese del mitico allegria che è stato a castione e al bosco...

#52 p_dinamite

    Advanced Member

  • Trusted Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4244 Messaggi:

Inviato 06 December 2012 - 17:21

e sci mi ciù che beccià, ormai cuntu de musse :)

#53 p_dinamite

    Advanced Member

  • Trusted Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4244 Messaggi:

Inviato 07 December 2012 - 10:32

Va ben dai, armenu ti duman ti ve a zurigu con i atri e in pò de mussa bun-na ti a ved-di :)
Mi u me tuc-ca aspetà ancun in pò :)

#54 WLUGANO75

    Advanced Member

  • Trusted Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 2858 Messaggi:

Inviato 09 December 2012 - 02:44

TORNANDO IN TOPIC....IL DIVINA E' MOLTO MIGLIORATO .... SONO ARRIVATE NUOVE RAGAZZE E DIREI CHE IL LIVELLO E' BUONO.... CESSI ASSOLUTI NON CE NE SONO.... FORSE UNO CHE PERO' E ' IN PARTENZA ...

LA CHIUSURA DELLA PIZZERIA E' UN PECCATO PERO' HA AUMENTATO IL CALDO AL PIANO DI SOTTO ORA L'INSERTO A PELLET E' SUFFICIENTE.....

DISPIACE PER LE CONSUMAZIONI A 15 EURO L'UNA DAVVERO TROPPO ANCHE PERCHE' VENGONO RICHIESTE A GETTO CONTINUO.....

#55 VadoinMona

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 185 Messaggi:

Inviato 09 December 2012 - 03:37

qualitativamente questo divina è paragonabile a qualche postribolo ticinese? in quanto pavia mi resta proprio fuori zona anche volendo allungare di un bel po la gita(se è sul generis dollaro di sannazzaro evitate di descrivermelo perchè è proprio uno di quei posti che mi deprimono e mi fan passare la gioia della postribolazione)
Immagine inserita

#56 WLUGANO75

    Advanced Member

  • Trusted Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 2858 Messaggi:

Inviato 09 December 2012 - 23:47

IL DIVINA E' PIU' SIMILE AI POSTRIBOLI SVIZZERI CHE AL DREAM HOUSE DI SANNAZARO....PERO' E' CHIUSO DI GIORNO....C'E' MENO QUANTITA' E QUALITA' E SE UNO NON ABITA IN ZONA SICURAMENTE A PARITA' DI DISTANZA O POCA DIFFERENZA MEGLIO SVIZZERA

#57 barnabas

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 15 Messaggi:

Inviato 10 December 2012 - 19:32

Ciao, dopo la serata al dream alla prossima uscita pensavo di andare al Divina, quante ragazze c'erano? C'era un pò di scelta? La svizzera la rimando alle ferie natalizie :D

#58 WLUGANO75

    Advanced Member

  • Trusted Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 2858 Messaggi:

Inviato 11 December 2012 - 00:04

IL DIVINA E' MESSO BENE IN QUESTO MOMENTO....PECCATO PERO' DUE COSE....

1) RAGAZZE DANNO POCHISSIMA CORDA ANCHE QUANDO C'E' POCA GENTE SE NON SI SALE...SU'....

2) TROPPO CARO.... 15 EURO PER UNA BEVUTA

#59 contedt

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 140 Messaggi:

Inviato 12 December 2012 - 16:30

dopo lunga assenza ieri ho fatto un giretto al divina
direi che la qualità è migliorata ho notato una mora alta davvero notevole mi sembra si chiami maria già presente nell'inverno scorso
l'unica cosa che stona sono i 15 euro in più di spesa

#60 barnabas

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 15 Messaggi:

Inviato 13 December 2012 - 18:59

Grazie delle info :) domani o sabato sera ci farò un salto senz'altro...





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi