Vai al contenuto


- - - - -

Privè solo Roma


63 risposte a questa discussione

#1 osolemio

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 135 Messaggi:

Inviato 05 November 2008 - 15:07

Da molto molto tempo non si legge altro che su privè milanesi o nordici, beati voi, mentre credo che dalle nostre parti, ormai sia tutto morto!!! Non credo!!! Cari amici di Roma che ne dite di ridare vita a qualche nostra discussione? e visto che le rece sono ormai ridotte al lumicino per non dire defunte definitivamente, raccogliamole qui almeno ogni tanto si trova qualche cosa da leggere.

#2 bekaert

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 159 Messaggi:

Inviato 05 November 2008 - 18:06

beh, nonostante sia milanese, ho postato spesso us roma, anche recentemente. purtroppo ho ricevuto una marea di messaggi privati che mi chidevano chi fosse la tipa che mi sono fatto in sauna, nessuno che abbia mai aggiunto info o altro....mi sembra + una roba da "gossippari" che partecipare attivamente ad un forum.

#3 osolemio

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 135 Messaggi:

Inviato 06 November 2008 - 17:57

Posto solo pe riportare in alto il 3D, ma possibile che nessuno dica nienete? Forse la logica è poche chiacchiere e molti fatti!!!!

#4 sandrored

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 46 Messaggi:

Inviato 10 November 2008 - 21:00

mia espsrienza decennale sui priveè romani: premesso che ancora rimpiango "il forum" per single: "Emozioni" (santa lucia di mentana) "Luna club" "La Reggia" per coppie: Olimpo i classici della zona Fiano romano/prato della corte..

#5 falconemaltese

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 268 Messaggi:

Inviato 11 November 2008 - 06:51

[quote="sandrored"]mia espsrienza decennale sui priveè romani: premesso che ancora rimpiango "il forum" per single: "Emozioni" (santa lucia di mentana) "Luna club" "La Reggia" quote] Ma in che orari li si può frequentare? Anche nel pomeriggio e solo in alcuni giorni della settimana? Chissà se hanno un loro sito, ora provo a cercare in rete.

#6 osolemio

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 135 Messaggi:

Inviato 11 November 2008 - 09:13

Citazione

mia espsrienza decennale sui priveè romani: premesso che ancora rimpiango "il forum" per single: "Emozioni" (santa lucia di mentana) "Luna club" "La Reggia" per coppie: Olimpo i classici della zona Fiano romano/prato della corte..
Grazie sandrored))) ci dici anche perchè i privè per i singoli si differenziano da quelli delle coppie? Che si trova in quelli per i singoli? Vuol dire che le coppie non ci sono?

#7 jackbandana

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 304 Messaggi:

Inviato 11 November 2008 - 19:32

no infatti. Però ci sono il biliardo, il calcetto e la tv per vedere la partita... 8)

#8 sandrored

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 46 Messaggi:

Inviato 13 November 2008 - 00:31

Citazione

Citazione

mia espsrienza decennale sui priveè romani: premesso che ancora rimpiango "il forum" per single: "Emozioni" (santa lucia di mentana) "Luna club" "La Reggia" per coppie: Olimpo i classici della zona Fiano romano/prato della corte..
Grazie sandrored))) ci dici anche perchè i privè per i singoli si differenziano da quelli delle coppie? Che si trova in quelli per i singoli? Vuol dire che le coppie non ci sono?
ho semplicemente notato la differenza nelle coppie che frequentano i locali menzionati.. 1) quelle che preferiscono raffinatezza 2) quelle che preferiscono gang... Orari sempre dopo le 22.30 e, in genere, dal mercoledì in poi.. giovedì vorrei andare a testare un locale che ho scoperto ieri e che si trova dopo Ariccia, hanno gentilemnte risposto ad una mia mail comunicando il prezzo (doppio delle velocità urbana) ma con open bar e buffet.

#9 sandrored

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 46 Messaggi:

Inviato 13 November 2008 - 00:33

Citazione

no infatti. Però ci sono il biliardo, il calcetto e la tv per vedere la partita... 8)
bastardone!! :crazy

#10 energy

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 140 Messaggi:

Inviato 31 December 2008 - 12:58

ei ma come funziona? come i club fkk in svizzera ? nel senso: tutti nudi o tutti vestiti? come si gira per le sale ? vestiti o naked?

#11 roxyo75

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 451 Messaggi:

Inviato 01 January 2009 - 15:58

Tornando ai privè romani, ieri sera (31) sono passato con un amico al new golden club, giusto 15 minuti, il mio amico conosce il proprietario quindi ci ha fatto entarre a dare una occhiata veloce senza pagare. Non sapevamo se ridere o piangere!!! Sembrava che tutte le coppie vecchie e brutte di Roma s'erano radunate lì, siamo scappati a gambe levate!!! C'era anche la famosa Mary (ma è incinta? Ha una panza che sembra che sta all'8° mese...)

#12 ggpuntog

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 237 Messaggi:

Inviato 02 January 2009 - 01:14

dovrei essere prossimamente a roma se per cortesia mi segnalate un club dove ci siano coppie di buon livello intendo dire abbastanza giovani le mie esperienze in passato abbastanza tragiche tipo araba fenice royal la villa eun altro paio di cui nn ricordo neanche il nome...grazie

#13 roxyo75

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 451 Messaggi:

Inviato 02 January 2009 - 13:39

Citazione

dovrei essere prossimamente a roma se per cortesia mi segnalate un club dove ci siano coppie di buon livello intendo dire abbastanza giovani le mie esperienze in passato abbastanza tragiche tipo araba fenice royal la villa eun altro paio di cui nn ricordo neanche il nome...grazie
Li conosci tutti, considera che quelli cha hai citato sono i migliori per quanto riguarda il livello delle coppie (ci metto pure l'atlantis..), Le coppie migliori le trovi all'Olimpo ma non ti si filano di pezza manco se sei Brad Pitt.... Quando decidi fammi sapere dove vai, magari ci si incontra, io sono in coppia con una 23enne molto carina, se le vai a genio chissà che non venga fuori una serata "simpatica"

#14 osolemio

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 135 Messaggi:

Inviato 23 April 2009 - 07:26

Che ne dite? riporto su questo 3d con la speranza che qualcuno dica qualche cosa sui privè romani, dopo l'ultima disavventura a vuta all'olimpo, non sono più andato, ma la primavera risveglia gli istinti, se qualcuno sa parli!!! Grazie a tutti

#15 roxyo75

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 451 Messaggi:

Inviato 23 April 2009 - 18:25

Citazione

Che ne dite? riporto su questo 3d con la speranza che qualcuno dica qualche cosa sui privè romani, dopo l\'ultima disavventura a vuta all\'olimpo, non sono più andato, ma la primavera risveglia gli istinti, se qualcuno sa parli!!! Grazie a tutti
Che t\'è successo all\'olimpo? Avevo già detto che all\'Olimpo da single non si combina nulla....

#16 bekaert

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 159 Messaggi:

Inviato 23 April 2009 - 22:58

qualche anni fa all\'Olimpo fortunosamente una coppia notò il mio fare educato e mi invitò ad aggregarmi a loro; fummo sommersi da un\'orda di single che toccavano proprio tutto, compreso anche il mio lato B. ai tempi nn ero nemmeno depilato, ragion x cui nn capivo come nn potessero distinguere le mie natiche da quelle della signora; x me nn fu una disavventura, ma una gran scocciatura.

#17 osolemio

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 135 Messaggi:

Inviato 24 April 2009 - 09:05

cosa mi è successo all'Holimpo? C'ero stato solo un'altra volta, e avevo rimediato un paio di manovelle, ma l'ambiente mi era piaciuto, sono tornato a dicembre, ed è stato una delusione terrificante, non ho combinato nulla, naturalmente ho rinunciato alle signorine a disposizione che assomigliavano di più ad ippopotami di una certa età che a delle signorine, grasse, vecchie e scocciate circondate da una nuvola di persone che si alternavano come se non avessero visto la figa da non so quando. Diverse coppie giovani fake che si divertivano tra loro, ho scoperto, ad esempio, che una era una ragazza brasiliana tale Camilla che di giorno lavora in appartamento aiutata anche dai ragazzi che la sera fanno finta di portarela "ragazza giovane" al privè, coinvolge altri compari solo per far credere che accada chi sa cosa. Nelle cabine vicino al cinema c'era un trans che si concedeva a tutti e tutti intorno a farsi pure quello. Me ne sono andato schifato. Sorpresa finale quando vato in auto scopro che era aperta e mi avevano ripulito di tutto, 3 telefoni, carte di credito, navigatore..... vado alla reception e mi dicono "impossibile non è mai accaduto, abbiamo anche il posteggiatore", esco per cercarlo, naturalmente nessuna traccia, rientro e mi fanno parlare con il direttore artistico, un ciccionetto secondo me pure frocio, il quale dice che non mi può aiutare, dico che chiamo i carabinieri e se ne frega altrettanto, li chiamo e loro, ovviamente, alle 3 del mattino mi dicono di passare in caserma il giuorno dopo. Holimpo!!!! fanculo

#18 roxyo75

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 451 Messaggi:

Inviato 24 April 2009 - 13:55

Citazione

cosa mi è successo all\'Holimpo? C\'ero stato solo un\'altra volta, e avevo rimediato un paio di manovelle, ma l\'ambiente mi era piaciuto, sono tornato a dicembre, ed è stato una delusione terrificante, non ho combinato nulla, naturalmente ho rinunciato alle signorine a disposizione che assomigliavano di più ad ippopotami di una certa età che a delle signorine, grasse, vecchie e scocciate circondate da una nuvola di persone che si alternavano come se non avessero visto la figa da non so quando. Diverse coppie giovani fake che si divertivano tra loro, ho scoperto, ad esempio, che una era una ragazza brasiliana tale Camilla che di giorno lavora in appartamento aiutata anche dai ragazzi che la sera fanno finta di portarela \"ragazza giovane\" al privè, coinvolge altri compari solo per far credere che accada chi sa cosa. Nelle cabine vicino al cinema c\'era un trans che si concedeva a tutti e tutti intorno a farsi pure quello. Me ne sono andato schifato. Sorpresa finale quando vato in auto scopro che era aperta e mi avevano ripulito di tutto, 3 telefoni, carte di credito, navigatore..... vado alla reception e mi dicono \"impossibile non è mai accaduto, abbiamo anche il posteggiatore\", esco per cercarlo, naturalmente nessuna traccia, rientro e mi fanno parlare con il direttore artistico, un ciccionetto secondo me pure frocio, il quale dice che non mi può aiutare, dico che chiamo i carabinieri e se ne frega altrettanto, li chiamo e loro, ovviamente, alle 3 del mattino mi dicono di passare in caserma il giuorno dopo. Holimpo!!!! fanculo
Si il ciccione è frocio (Mr Francy o qualcosa del genere) bene con quello che ci hai accontato ci metto una croce sopra l\'olimpo anche come coppia non solo come singolo.

#19 bekaert

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 159 Messaggi:

Inviato 25 April 2009 - 10:34

tra l'altro mi pare di rocrdare che nn si potesse lasciare i valori alla reception quindi, proprio xchè c'era il posteggiatore, lasciavo tutto in auto pure io ai tempi..meno male che sono anni che nn ci vado più!

#20 osolemio

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 135 Messaggi:

Inviato 25 April 2009 - 14:45

Ho fatto una ricerca ed ho scoperto che su roma ci sono una marea di circoli privè, ma nessuno ne parla, o sono delle grandi sole o si tengono le notizie nascoste ecco la pagina dove li ho trovati, mi dite se ne sapete qualche cosa? http://www.romatrasg...&idprovincia=79[url]





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi