Vai al contenuto


- - - - -

QCLUB Treviso


599 risposte a questa discussione

#1 Irakly

    Advanced Member

  • Trusted Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1701 Messaggi:

Inviato 11 October 2008 - 02:55

Ciao a tutti, ho notato che è sparito il 3D dedicato al Qclub, pur non essendo il mio locale preferito mi pare giusto che ci sia uno spazio dedicato a questo che è il locale più elegante della Marca e non solo! Riprendendo il discorso da dove l'avevo lasciato, qualcuno sa dirmi come si è comportata Angelika al Qclub? Insomma è tornata la brava figliola di un tempo o ha irrimediabilmente preso la strada della virtù?
UNA PECORA LA PUOI TOSARE CENTINAIA DI VOLTE, MA SCUOIARLA UNA VOLTA SOLA!

#2 bisatoinboreto

    Advanced Member

  • Trusted Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4238 Messaggi:

Inviato 11 October 2008 - 10:45

Quote

Ciao a tutti, ho notato che è sparito il 3D dedicato al Qclub, pur non essendo il mio locale preferito mi pare giusto che ci sia uno spazio dedicato a questo che è il locale più elegante della Marca e non solo! Riprendendo il discorso da dove l'avevo lasciato, qualcuno sa dirmi come si è comportata Angelika al Qclub? Insomma è tornata la brava figliola di un tempo o ha irrimediabilmente preso la strada della virtù?
A detta di amici appena passati di lì, LA SECONDA CHE HAI DETTO! :shock: :shock: :shock:
No Anal? No Party!

#3 bisatoinboreto

    Advanced Member

  • Trusted Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4238 Messaggi:

Inviato 11 October 2008 - 10:48

[quote="Irakly"]...il locale più elegante della Marca e non solo!...[/quote] TI STRAQUOTO! Il più elegante ed il più pulito!!
No Anal? No Party!

#4 gebirgsjager

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 789 Messaggi:

Inviato 11 October 2008 - 19:00

Si, ho cercato il 3d Super Q Club, ma non l' ho trovato...perche' l' hanno eliminato ?? "Privacy" ?

#5 lucafofo

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 783 Messaggi:

Inviato 11 October 2008 - 19:29

locale molto bello e molto curato, peccato però che le ragazze rompano troppo le scatole per i drink, dovrebbero stare in pedana in topless, privè castissimi, ultimamente qualità delle ragazze per nulla speciale.
forza S.Or.Ca.T.! mai più privè!

#6 Irakly

    Advanced Member

  • Trusted Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1701 Messaggi:

Inviato 11 October 2008 - 20:08

Quote

locale molto bello e molto curato, peccato però che le ragazze rompano troppo le scatole per i drink, dovrebbero stare in pedana in topless, privè castissimi, ultimamente qualità delle ragazze per nulla speciale.
Quando il Qclub aveva aperto c'era un ottimo social time e non rompevano le scatole con le consumazioni, mi sa che adesso un pò la crisi e un pò la romania............. Comunque se la gestione rivedesse un pò le proprie posizioni in materia divertimento e si sbattessero un pò di più per prendere delle belle fighe, potrebbe essere la migliore alternativa al Boy's e Plaza, invece solo noia e poco più! Comunque nessuno dei frequentatori ci racconta nulla dell'incursione di Angelika? Com'è andata?
UNA PECORA LA PUOI TOSARE CENTINAIA DI VOLTE, MA SCUOIARLA UNA VOLTA SOLA!

#7 lucafofo

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 783 Messaggi:

Inviato 11 October 2008 - 20:20

di quelle che ci sono adesso le uniche di carine sono Lara (slovacca) e Kelly (bielorussa), le altre un branco di rumene.
forza S.Or.Ca.T.! mai più privè!

#8 Irakly

    Advanced Member

  • Trusted Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1701 Messaggi:

Inviato 11 October 2008 - 20:26

Quando lo frequentavo io c'èrano russe, ungheresi, ceke e anche estoni la romania non superava il 15%, pensa l'assurdità di oggi, le rumene sono il 90% e non se ne traggono i benefici! Solitamente nei locali le rumene sono quelle un pò più zoccole e marchettare, solitamente, li invece non hai nemmeno la possibilità di far esprimere loro tutto il talento che si portano da casa :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: Così non ha proprio senso.........
UNA PECORA LA PUOI TOSARE CENTINAIA DI VOLTE, MA SCUOIARLA UNA VOLTA SOLA!

#9 lucafofo

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 783 Messaggi:

Inviato 12 October 2008 - 02:44

già e rompono pure i coglioni: ma quando è che capiranno che le rumene se ne devono stare fuori da questi locali e vanno bene solo per il Terraglio e la Pontebbana? se vogliono trovano quelle degli altri paesi.
forza S.Or.Ca.T.! mai più privè!

#10 Irakly

    Advanced Member

  • Trusted Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1701 Messaggi:

Inviato 12 October 2008 - 04:04

Quote

già e rompono pure i coglioni: ma quando è che capiranno che le rumene se ne devono stare fuori da questi locali e vanno bene solo per il Terraglio e la Pontebbana? se vogliono trovano quelle degli altri paesi.
Lo capiranno solo quando interverrà la questura, l'assurdità del Qclub sta proprio nell'uso intensive di rumene che con quell'ambiente non centrano nulla, si sa che la rumena ha il pompino facile, ma mi spiegate a cosa serve in un locale in cui non si fa nulla?
UNA PECORA LA PUOI TOSARE CENTINAIA DI VOLTE, MA SCUOIARLA UNA VOLTA SOLA!

#11 bisatoinboreto

    Advanced Member

  • Trusted Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4238 Messaggi:

Inviato 12 October 2008 - 07:45

la presenza rumena ormai ha prevaricato ogni altra nazionalità presente sul ns territorio. E ragazze rumene sono presenti ovunque in grande maggioranza. Ci sono poi quelle che si fan passare per magiare o ceke o altro, ma sempre rumene restano. Il fatto è che le zoccolapper magiare baltiche etc sono già tutte piazzate e pure benino. Me lo sapete indicare dove trovare magiare o baltiche gnokke BELLE (!) da 48 mesi a questa parte ???? Ve lo dico io: solamente a casa loro! Ora indubbiamente ci sono locali come il Boys Vi che presentano un parco "macchine" migliore di altri ma... COL KAKKIO che sono tutte BELLE! Che poi ci si abitui a tutto è un altro paio di maniche. Vengono recensite come belle delle tipe che 4 anni fa non avremmo manco cagato:allora Kiss Kiss e Les Folies la facevano da padroni. Oggi qualcuno trova belle anche i rutti. De gustibus...ma è più vero che c'è una fame nera e la gente non capisce più un caxxo. Se poi vogliamo dire che frequentiamo un locale perchè ci piace il posto, ci si sta bene, non ti tompono le palle, allora possiamo discuterne. Poi i giudizi vengono postati positivi finchè l'amica del tal locale regge la recita della fidanzatina, dopo ridiventano tutte troie e peggio. Bah! Rumene o no, è sempre la stessa storia. Come abbiamo visto arrivare le sudamericane prima, le russe poi, poi ancora le magiare, ora è il turno delle rumene. Amen. Passeranno anche queste e ne arriveranno poi altre. La cosa ridicola è : .. con tutte le maiale italiane che abbiamo..... :shock: :shock: :shock:
No Anal? No Party!

#12 Irakly

    Advanced Member

  • Trusted Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1701 Messaggi:

Inviato 12 October 2008 - 12:58

Quote

.................................................................... La cosa ridicola è : .. con tutte le maiale italiane che abbiamo..... :shock: :shock: :shock:
Suine di origine controllata! Come non quotarti, all'estero è la merce che va per la maggiore, non c'è quasi nulla al livello di un'italiana! Parole sante!
UNA PECORA LA PUOI TOSARE CENTINAIA DI VOLTE, MA SCUOIARLA UNA VOLTA SOLA!

#13 funai

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 912 Messaggi:

Inviato 12 October 2008 - 14:49

Quote

la presenza rumena ormai ha prevaricato ogni altra nazionalità presente sul ns territorio. E ragazze rumene sono presenti ovunque in grande maggioranza. Ci sono poi quelle che si fan passare per magiare o ceke o altro, ma sempre rumene restano. Il fatto è che le zoccolapper magiare baltiche etc sono già tutte piazzate e pure benino. Me lo sapete indicare dove trovare magiare o baltiche gnokke BELLE (!) da 48 mesi a questa parte ???? Ve lo dico io: solamente a casa loro! Ora indubbiamente ci sono locali come il Boys Vi che presentano un parco "macchine" migliore di altri ma... COL KAKKIO che sono tutte BELLE! Che poi ci si abitui a tutto è un altro paio di maniche. Vengono recensite come belle delle tipe che 4 anni fa non avremmo manco cagato:allora Kiss Kiss e Les Folies la facevano da padroni. Oggi qualcuno trova belle anche i rutti. De gustibus...ma è più vero che c'è una fame nera e la gente non capisce più un caxxo. Se poi vogliamo dire che frequentiamo un locale perchè ci piace il posto, ci si sta bene, non ti tompono le palle, allora possiamo discuterne. Poi i giudizi vengono postati positivi finchè l'amica del tal locale regge la recita della fidanzatina, dopo ridiventano tutte troie e peggio. Bah! Rumene o no, è sempre la stessa storia. Come abbiamo visto arrivare le sudamericane prima, le russe poi, poi ancora le magiare, ora è il turno delle rumene. Amen. Passeranno anche queste e ne arriveranno poi altre. La cosa ridicola è : .. con tutte le maiale italiane che abbiamo..... :shock: :shock: :shock:
ti quoto.....pero' spero che passi sto periodo le rumene non le sopporto piu' come non le sopportano piu' neanche i gestori dei locali ma purtroppo questo passa al momento........ :cry:

#14 lucafofo

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 783 Messaggi:

Inviato 12 October 2008 - 16:00

verranno le negre dal terraglio e dalla pontebbana! ti tirano un calcio sul piede e ti chiedono "vuoi fare privè?" (fatto realmente successo al DNAIDS al Jolly).
forza S.Or.Ca.T.! mai più privè!

#15 Irakly

    Advanced Member

  • Trusted Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1701 Messaggi:

Inviato 12 October 2008 - 17:16

Quote

verranno le negre dal terraglio e dalla pontebbana! ti tirano un calcio sul piede e ti chiedono "vuoi fare privè?" (fatto realmente successo al DNAIDS al Jolly).
Beh, speriamo che questo non accada anche al Qclub! Non che mi cambi molto, adesso che le mie rotte di navigazione sono diverse, comunque mi dispiacerebbe vedere un locale come quello cadere così in basso!
UNA PECORA LA PUOI TOSARE CENTINAIA DI VOLTE, MA SCUOIARLA UNA VOLTA SOLA!

#16 cicioburicio

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 13 Messaggi:

Inviato 13 October 2008 - 00:06

Italiane o straniere non importa! L' importante è che ce ne siano per tutti.

#17 Irakly

    Advanced Member

  • Trusted Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1701 Messaggi:

Inviato 13 October 2008 - 00:20

Quote

Italiane o straniere non importa! L' importante è che ce ne siano per tutti.
Sicuro che non importi? Allora ti propongo come bonificatore, tu entri e fai incetta di rumene e altre scorie est, io prendo le italiane, ti va bene?
UNA PECORA LA PUOI TOSARE CENTINAIA DI VOLTE, MA SCUOIARLA UNA VOLTA SOLA!

#18 cicioburicio

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 13 Messaggi:

Inviato 13 October 2008 - 18:46

D'accordo io ci sto!!!!! e sono convinto che avrò molte piu soddisfazioni di te

#19 Irakly

    Advanced Member

  • Trusted Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1701 Messaggi:

Inviato 14 October 2008 - 02:13

Quote

D'accordo io ci sto!!!!! e sono convinto che avrò molte piu soddisfazioni di te
:haha :eheh
UNA PECORA LA PUOI TOSARE CENTINAIA DI VOLTE, MA SCUOIARLA UNA VOLTA SOLA!

#20 cicioburicio

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 13 Messaggi:

Inviato 14 October 2008 - 22:24

:ad c'è poco da ridere! se poi ci aggiungiamo qualche brasiliana o qualche mulatta come quelle che ultimamente si sono viste al Qclub le italiane te le lascio tutte :s703: :s131:





2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi