Vai al contenuto


- - - - -

EU DISCO : THE NEW GENERATION


1576 risposte a questa discussione

#1 encefalo

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 617 Messaggi:

Inviato 02 October 2008 - 19:02

Su consiglio di Irakly (spero non aver scritto male) apro questo che mi auguro senza inconvenienti diventi il nuovo 3d dell'Eu di Oderzo. Vediamo se ho imparato bene: allora è chiuso il martedì, la domenica non l'ho capito, le tate cominciano alle 23.00/.30 e nei giorni feriali le più gnocche (degustibus...) sono in riposo. Attendo consigli per la prossima lezione, tale da migliorare il mio eventuale privè. :lol:

#2 eaglee75

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1546 Messaggi:

Inviato 02 October 2008 - 19:17

Citazione

Su consiglio di Irakly (spero non aver scritto male) apro questo che mi auguro senza inconvenienti diventi il nuovo 3d dell'Eu di Oderzo. Vediamo se ho imparato bene: allora è chiuso il martedì, la domenica non l'ho capito, le tate cominciano alle 23.00/.30 e nei giorni feriali le più gnocche (degustibus...) sono in riposo. Attendo consigli per la prossima lezione, tale da migliorare il mio eventuale privè. :lol:
Ultimamente è aperto tutti i giorni dalla domenica al giovedì gli orari dovrebbero essere dall 22.40 alle 3.30 più o meno, venerdì e sabato dalle 23.30 alle 5.00.

#3 lucafofo

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 783 Messaggi:

Inviato 02 October 2008 - 19:50

non serve la tessera per entrare :D
forza S.Or.Ca.T.! mai più privè!

#4 bisatoinboreto

    Advanced Member

  • Trusted Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4238 Messaggi:

Inviato 04 October 2008 - 12:34

Citazione

Citazione

Su consiglio di Irakly (spero non aver scritto male) apro questo che mi auguro senza inconvenienti diventi il nuovo 3d dell'Eu di Oderzo. Vediamo se ho imparato bene: allora è chiuso il martedì, la domenica non l'ho capito, le tate cominciano alle 23.00/.30 e nei giorni feriali le più gnocche (degustibus...) sono in riposo. Attendo consigli per la prossima lezione, tale da migliorare il mio eventuale privè. :lol:
Ultimamente è aperto tutti i giorni dalla domenica al giovedì gli orari dovrebbero essere dall 22.40 alle 3.30 più o meno, venerdì e sabato dalle 23.30 alle 5.00.
e durante la settimana i privè sono più lunghi :twisted:
No Anal? No Party!

#5 eaglee75

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1546 Messaggi:

Inviato 05 October 2008 - 14:36

...e questo è il link al vecchio 3d del Disco Eu

#6 eaglee75

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1546 Messaggi:

Inviato 19 October 2008 - 21:00

ieri ho visto lo spettacolo di una new entry: Nella ...moracciona tettuta, credo rumena, qualcuno l'ha testata? tra le altre anche le old entry michelle, szilvia, kristina, marlene, barbara, caterina,sharon, jenny, miki.

#7 incorniciato

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 703 Messaggi:

Inviato 19 October 2008 - 22:11

Citazione

ieri ho visto lo spettacolo di una new entry: Nella ...moracciona tettuta, credo rumena, qualcuno l'ha testata? tra le altre anche le old entry michelle, szilvia, kristina, marlene, barbara, caterina,sharon, jenny, miki.
hai snocciolato l'elenco per me????? :lol: :lol: :lol:

#8 lucafofo

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 783 Messaggi:

Inviato 19 October 2008 - 23:03

Consiglio di lasciar perdere le ungheresi Nicoletta e Lia che per quanto belle non fanno niente, non valgono nulla neppure Timi e Vanessa altre due sempre ungheresi. Da lasciar stare anche le ceche Laura e Natalie. La migliore di quelle che ho trovato là e la moldava Miki. Mi si è avvicinata Romana: la consigliate? E la Caterina? Un mio amico è andato con Nella ma mi ha detto che non è nulla di particolare.
forza S.Or.Ca.T.! mai più privè!

#9 Irakly

    Advanced Member

  • Trusted Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1701 Messaggi:

Inviato 20 October 2008 - 09:48

Ancora a perdere tempo co sti privè? O si tromba o non si tromba, il resto è fuffa!
UNA PECORA LA PUOI TOSARE CENTINAIA DI VOLTE, MA SCUOIARLA UNA VOLTA SOLA!

#10 eaglee75

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1546 Messaggi:

Inviato 20 October 2008 - 19:04

Citazione

Citazione

ieri ho visto lo spettacolo di una new entry: Nella ...moracciona tettuta, credo rumena, qualcuno l'ha testata? tra le altre anche le old entry michelle, szilvia, kristina, marlene, barbara, caterina,sharon, jenny, miki.
hai snocciolato l'elenco per me????? :lol: :lol: :lol:
anche... :lol: :lol: :lol: :lol: tra il gruppetto dimenticavo di nominare che c'era anche Lilly (x cielo) e appunto Romana.

#11 lucafofo

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 783 Messaggi:

Inviato 20 October 2008 - 19:57

mettici anche la Timi e Arianna (rumena), Lori (ungherese).
forza S.Or.Ca.T.! mai più privè!

#12 eaglee75

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1546 Messaggi:

Inviato 20 October 2008 - 23:26

Citazione

Consiglio di lasciar perdere le ungheresi Nicoletta e Lia che per quanto belle non fanno niente, non valgono nulla neppure Timi e Vanessa altre due sempre ungheresi. Da lasciar stare anche le ceche Laura e Natalie. La migliore di quelle che ho trovato là e la moldava Miki. Mi si è avvicinata Romana: la consigliate? E la Caterina? Un mio amico è andato con Nella ma mi ha detto che non è nulla di particolare.
secondo me se cerchi un gfe Caterina è ok, ma se cerchi qualcos'altro allora è meglio che ti butti altrove...

#13 Kiraly

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 435 Messaggi:

Inviato 21 October 2008 - 10:47

ma la Timi ungherese è quella storica??? bionda, tetta rifatta , e stupida e maldicente come poche??? è tornata???

#14 lucafofo

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 783 Messaggi:

Inviato 21 October 2008 - 11:46

la tetta è rifatta e con protesi schifose, è ungherese e castano chiara, ha 30 anni.
forza S.Or.Ca.T.! mai più privè!

#15 eaglee75

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1546 Messaggi:

Inviato 21 October 2008 - 22:38

Citazione

Un mio amico è andato con Nella ma mi ha detto che non è nulla di particolare.
Peccato perchè nello spettacolo è mooolto sensuale :cry:

#16 circaforse

    Advanced Member

  • Trusted Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1221 Messaggi:

Inviato 22 October 2008 - 16:15

Citazione

mettici anche la Timi e Arianna (rumena), Lori (ungherese).
e la piccola camila (credo ceka)

#17 tapiro

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 185 Messaggi:

Inviato 01 November 2008 - 14:37

tutto tranquillo??

#18 eaglee75

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1546 Messaggi:

Inviato 02 November 2008 - 14:57

Serata fiacca ieri sera al disco eu, pareva di stare in un giorno infrasettimanale! Tra le presenti, è Rientrata Michelle dopo l'eperienza al new 1000, Szilvia Veronika, e il solito gruppetto di cecke citato nei post precedenti.

#19 regista

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 436 Messaggi:

Inviato 02 November 2008 - 19:53

mmm... mi par di capire che dopo un periodo di splendore all'eu sia arrivato il periodo delle vacche magre... :(

#20 Irakly

    Advanced Member

  • Trusted Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1701 Messaggi:

Inviato 02 November 2008 - 21:04

[quote="regista"..... vacche magre... :( [/quote] Il problema è che non sono per nulla VACCHE!!!! Direi che se continua così l'EU potremo classificarlo tra i posti di serie B come minimo!
UNA PECORA LA PUOI TOSARE CENTINAIA DI VOLTE, MA SCUOIARLA UNA VOLTA SOLA!





2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi