Vai al contenuto


- - - - -

EU DISCO : THE NEW GENERATION


1576 risposte a questa discussione

#41 pastafrolla

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1469 Messaggi:

Inviato 06 November 2008 - 04:28

:roll: ahm,,,,,io non ne faccio piu

#42 carbon

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 280 Messaggi:

Inviato 06 November 2008 - 07:54

Citazione

Citazione

Citazione

anche all'eu la musica è sempre la stessa... cmq. rimane il meno peggio dela provincia, e questo è tutto un dire..
almeno come musica musicale hanno aggiornato qlc, venerdì c'era qlc disco nuovo :lol:
..............................ma dai :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: sono stato venerdi mi sembrava la stessa minestra del venerdi scorso...boh...sti dj
perchè ci vai troppo spesso, senza accorgerti sei lapppdipendente :lol: prendi na pausa di un mese due poi vedi che quando torni riuscirai ad apprezzare e a sentire la differenza a livello musicale :lol: :lol: :lol: cmq son dell'idea che il venerdì, se proprio capita passo di la...altrimenti locali fuori (vedi nabu geografic mamilla ecc ecc solo x la zona conegliano) offrono molto di + come divertimento/passatempo ecc ecc :lol:
Immagine inserita

#43 pastafrolla

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1469 Messaggi:

Inviato 06 November 2008 - 14:22

Citazione

Citazione

Citazione

Citazione

anche all'eu la musica è sempre la stessa... cmq. rimane il meno peggio dela provincia, e questo è tutto un dire..
almeno come musica musicale hanno aggiornato qlc, venerdì c'era qlc disco nuovo :lol:
..............................ma dai :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: sono stato venerdi mi sembrava la stessa minestra del venerdi scorso...boh...sti dj
perchè ci vai troppo spesso, senza accorgerti sei lapppdipendente :lol: prendi na pausa di un mese due poi vedi che quando torni riuscirai ad apprezzare e a sentire la differenza a livello musicale :lol: :lol: :lol: cmq son dell'idea che il venerdì, se proprio capita passo di la...altrimenti locali fuori (vedi nabu geografic mamilla ecc ecc solo x la zona conegliano) offrono molto di + come divertimento/passatempo ecc ecc :lol:
8) 8) 8) 8) ok accetto il consiglio

#44 eaglee75

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1546 Messaggi:

Inviato 09 November 2008 - 15:04

Citazione

Citazione

Citazione

Citazione

Citazione

anche all'eu la musica è sempre la stessa... cmq. rimane il meno peggio dela provincia, e questo è tutto un dire..
almeno come musica musicale hanno aggiornato qlc, venerdì c'era qlc disco nuovo :lol:
e ogni tanto cambia anche il dj, ma non sempre...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: magari lo cambiassero sarebbe meglio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: a proposito i privè sono cambiati o sono pulitissimi come sempre?
...la seconda
...rettifico, ogni tanto qualche perla c'è 8)

#45 bisatoinboreto

    Advanced Member

  • Trusted Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4238 Messaggi:

Inviato 10 November 2008 - 07:54

Citazione

Citazione

Citazione

Citazione

Citazione

Citazione

anche all'eu la musica è sempre la stessa... cmq. rimane il meno peggio dela provincia, e questo è tutto un dire..
almeno come musica musicale hanno aggiornato qlc, venerdì c'era qlc disco nuovo :lol:
e ogni tanto cambia anche il dj, ma non sempre...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: magari lo cambiassero sarebbe meglio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: a proposito i privè sono cambiati o sono pulitissimi come sempre?
...la seconda
...rettifico, ogni tanto qualche perla c'è 8)
Va ben, per te sarà una perla, tanto, 90/100 è tuttta roba tua. Ma per un forestiero non è mica piacevole rimanere incollato con i pantaloni (o le mutande) agli altrui umori.. :roll:
No Anal? No Party!

#46 carbon

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 280 Messaggi:

Inviato 13 November 2008 - 12:58

Citazione

Citazione

Citazione

Citazione

Citazione

Citazione

Citazione

anche all'eu la musica è sempre la stessa... cmq. rimane il meno peggio dela provincia, e questo è tutto un dire..
almeno come musica musicale hanno aggiornato qlc, venerdì c'era qlc disco nuovo :lol:
e ogni tanto cambia anche il dj, ma non sempre...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: magari lo cambiassero sarebbe meglio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: a proposito i privè sono cambiati o sono pulitissimi come sempre?
...la seconda
...rettifico, ogni tanto qualche perla c'è 8)
Va ben, per te sarà una perla, tanto, 90/100 è tuttta roba tua. Ma per un forestiero non è mica piacevole rimanere incollato con i pantaloni (o le mutande) agli altrui umori.. :roll:
ma eagle penso lo abbian preso insieme all'arredamento, tra bancone del bar e divanetti in mezzo c'era anche lui :lol: :lol: altro modo perchè sappia vita morte e miracoli non me lo spiego :lol: :lol: :lol:
Immagine inserita

#47 eaglee75

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1546 Messaggi:

Inviato 13 November 2008 - 20:04

Citazione

Citazione

Citazione

Citazione

Citazione

Citazione

Citazione

Citazione

anche all'eu la musica è sempre la stessa... cmq. rimane il meno peggio dela provincia, e questo è tutto un dire..
almeno come musica musicale hanno aggiornato qlc, venerdì c'era qlc disco nuovo :lol:
e ogni tanto cambia anche il dj, ma non sempre...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: magari lo cambiassero sarebbe meglio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: a proposito i privè sono cambiati o sono pulitissimi come sempre?
...la seconda
...rettifico, ogni tanto qualche perla c'è 8)
Va ben, per te sarà una perla, tanto, 90/100 è tuttta roba tua. Ma per un forestiero non è mica piacevole rimanere incollato con i pantaloni (o le mutande) agli altrui umori.. :roll:
ma eagle penso lo abbian preso insieme all'arredamento, tra bancone del bar e divanetti in mezzo c'era anche lui :lol: :lol: altro modo perchè sappia vita morte e miracoli non me lo spiego :lol: :lol: :lol:
:lol:

#48 carbon

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 280 Messaggi:

Inviato 21 November 2008 - 07:39

@ eaglee-gazzettino dell'eu :lol: la bionda ceca c'è ancora?
Immagine inserita

#49 eaglee75

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1546 Messaggi:

Inviato 21 November 2008 - 19:54

Citazione

@ eaglee-gazzettino dell'eu :lol: la bionda ceca c'è ancora?
bho, domenica sera l'ho vista e salutata! però a mio avviso se ti piacciono le bionde, forse è meglio che cambi mira, magari verso una russa.... PS: sai se Marlene è tornata? ....Tenchiù!

#50 carbon

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 280 Messaggi:

Inviato 22 November 2008 - 07:41

Citazione

Citazione

@ eaglee-gazzettino dell'eu :lol: la bionda ceca c'è ancora?
bho, domenica sera l'ho vista e salutata! però a mio avviso se ti piacciono le bionde, forse è meglio che cambi mira, magari verso una russa.... PS: sai se Marlene è tornata? ....Tenchiù!
marlene nn ne ho idea, sono andato ad inizio mese l'ultima volta, quindi nn so. russa bionda....boh..l'unica che ho presente è un anno che nn la vedo + li dentro...se è la..nn mi ricordo + il nome :roll: l'altra bionda..vedremo prox volta che passerò di la...
Immagine inserita

#51 eaglee75

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1546 Messaggi:

Inviato 23 November 2008 - 14:49

Citazione

Citazione

Citazione

@ eaglee-gazzettino dell'eu :lol: la bionda ceca c'è ancora?
bho, domenica sera l'ho vista e salutata! però a mio avviso se ti piacciono le bionde, forse è meglio che cambi mira, magari verso una russa.... PS: sai se Marlene è tornata? ....Tenchiù!
marlene nn ne ho idea, sono andato ad inizio mese l'ultima volta, quindi nn so. russa bionda....boh..l'unica che ho presente è un anno che nn la vedo + li dentro...se è la..nn mi ricordo + il nome :roll: l'altra bionda..vedremo prox volta che passerò di la...
...è tornata 8)

#52 Kiraly

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 435 Messaggi:

Inviato 29 November 2008 - 18:10

novità sul localaccio??? stasera, forse passo a farci un giro....

#53 klein

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 19 Messaggi:

Inviato 29 November 2008 - 19:02

Scusate, qualcuno di voi sa se per caso in questo periodo stà lavorando al disco eu una ragazza Ungherese di nome Lola? E' bionda, non molto alta e non parla molto bene l'italiano. Se qualcuno ha qualche info in merito mi faccia sapere, grazie!!!

#54 ar66

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 3 Messaggi:

Inviato 29 November 2008 - 21:01

Notizie su Caterina e Nicoletta? Ci saranno stasera? E soprattutto come sono in pvt?

#55 Kiraly

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 435 Messaggi:

Inviato 30 November 2008 - 11:22

dunque, passato ieri sera, nonostante il tempo da lupi... locale pieno, ragazze sempre le solite più o meno, cmq, una pedana di gran lunga migliore di tutti gli altri nel trevigiano...

#56 postorgasmic

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 197 Messaggi:

Inviato 30 November 2008 - 17:36

Chi conosce la bionda strafiga?? Molto alta, 2/3 misura di seno, boinda con occhi chiari?

#57 eaglee75

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1546 Messaggi:

Inviato 30 November 2008 - 23:16

Citazione

dunque, passato ieri sera, nonostante il tempo da lupi... locale pieno, ragazze sempre le solite più o meno, cmq, una pedana di gran lunga migliore di tutti gli altri nel trevigiano...
...oddio qualche bidone c'era :? :?

#58 circaforse

    Advanced Member

  • Trusted Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1221 Messaggi:

Inviato 30 November 2008 - 23:18

Citazione

Citazione

dunque, passato ieri sera, nonostante il tempo da lupi... locale pieno, ragazze sempre le solite più o meno, cmq, una pedana di gran lunga migliore di tutti gli altri nel trevigiano...
...oddio qualche bidone c'era :? :?
quelle non mancano mai .............. basta evitarle eheh ciao ( certo sarebbe + utile che i piu' ''navigati '' del forum dicessero le girls le da evitare!!! )

#59 lucafofo

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 783 Messaggi:

Inviato 01 December 2008 - 00:10

sabato purtroppo Michi non c'era. come è in privè Sofia, bionda ceka, con un ragno tatuato sulla spalla? c'era una puzza che usciva dai cessi bleah!
forza S.Or.Ca.T.! mai più privè!

#60 postorgasmic

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 197 Messaggi:

Inviato 01 December 2008 - 00:30

Michelle??? C'era, c'era :s877:





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi