Vai al contenuto


- - - - -

Troia orientale a reggio emilia


6 risposte a questa discussione

#1 skomed

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 179 Messaggi:

Inviato 29 August 2008 - 12:38

Un grandissimo puttaniere mi ha detto che , nonostante prediliga le troie dell'est, a Reggio c'è locale con una orientale (filippa o thai) veramente troia, dove si conclude bene. Visto che sono in caccia , qualcuno ne sa nulla? Il locale dovrebbe essere il Ciao Ciao. LUi non ricorda perche' bazzica su Bologna. Raga, grazie a chi darà info!!

#2 skomed

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 179 Messaggi:

Inviato 02 September 2008 - 09:29

Dai, possibile che nessuno sappia nulla? Intanto segnalo, a chi si vuole veramente divertire, ragazza 23enne dominicana all'Amica club di Boretto, non ricordo il nome ma è l'unica dominicana. Straordinario privèè, straordinaria bocca. Il bello è che riferisce essere la prima esperienza in un locale..... si vede che è nata "imparata" !!!

#3 skomed

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 179 Messaggi:

Inviato 05 October 2008 - 11:36

Salve , a chi interessa, trovata coreana di passaggio al Manila di castelnuovo di sotto. Mi è stato proposto priveèè ma non mi andava, ero forse in serata no. Ragazza carina, sui 30, pulita e con squisito modo di fare, ma sicuramente non sportivissima. Secondo me però disponibile ad uscire. Si tratteneva poco, poi a fine ottobre cambia lido. Rinnovo l'invito a chi mi dà una dritta certa per concludere in loco con orientale bestia, ciao.

#4 Guest__*

  • Guests

Inviato 06 October 2008 - 08:44

Citazione

Dai, possibile che nessuno sappia nulla? Intanto segnalo, a chi si vuole veramente divertire, ragazza 23enne dominicana all'Amica club di Boretto, non ricordo il nome ma è l'unica dominicana. Straordinario privèè, straordinaria bocca. Il bello è che riferisce essere la prima esperienza in un locale..... si vede che è nata "imparata" !!!
SE....A BORETTO...."PRIMA ESPERIENZA"...COME NO...... ...CONSIDERANDO IL TIPO DI LOCALE.......CERTO..PUò ESSERE CHE.... COME MI DISSE UNA IN ALTRO LOCALE OGGI CHIUSO..."PRIMA LAVORAVO IN CASA".....MA......SCAFATE SON SCAFATE NUN TE PREOCCUPà!!!

#5 Guest__*

  • Guests

Inviato 06 October 2008 - 08:45

Citazione

Salve , a chi interessa, trovata coreana di passaggio al Manila di castelnuovo di sotto. Mi è stato proposto priveèè ma non mi andava, ero forse in serata no. Ragazza carina, sui 30, pulita e con squisito modo di fare, ma sicuramente non sportivissima. Secondo me però disponibile ad uscire. Si tratteneva poco, poi a fine ottobre cambia lido. Rinnovo l'invito a chi mi dà una dritta certa per concludere in loco con orientale bestia, ciao.
ALTRO LOCALE PIù OLTRE LA "LINE" CHE "BORDER".......TROVO DIFFICILE CHE CI SIANP RAGAZZE..."NON SPORTIVISSIME"....PUò ESSERE...MA INSOMMA....

#6 skomed

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 179 Messaggi:

Inviato 11 December 2008 - 14:45

Salve; ho poi cercato di sperimentare,. Sono andato al Ciao Ciao di Reggio Emilia. Mi è parso di capire che è una filippina che fa lo spettacolo, ma erano quasi tutte impegnate, e cosi' ho ripiegato su altro continente. Qualcuno mi indica chi è, perchè ce ne saranno 10 di filippine, e non vorrei perdere tempo...sai com'è!! Ciao ragazzi, e abbasso sta crisi di merda, la figa tira sempre!!!





2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi