Vai al contenuto


- - - - -

Rece Tamara Pontetaro


31 risposte a questa discussione

#1 billyboy72

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 38 Messaggi:

Inviato 06 June 2008 - 18:14

Ebbene, eccomi qui alla mia prima recensione, spero di esserne all'altezza. Mercoledi sera dopo altri tentativi andati a vuoto sono riuscito ad incontrare Tamara, spinto dai commenti dei colleghi forumisti, anche se sono un pò titubante in OTR. Arrivo verso le 22.20 ma non c'è ancora nessuno, mi sposto ed aspetto un pò di tempo ed ecco arrivare la macchina con una bionda a bordo, mi avvicino e chiedo conferma che sia Tamara ed alla sua risposta positiva le chiedo di salire con me. Ci appartiamo in macchina e dopo aver saldato il tutto 50km, cominciamo a spogliarci ed io resto di stucco nel vederla senza veli con una proboscide a penzoloni che mi incute timore ma lei mi rassicura che è molto brava di non spaventarmi. Dopo avermi leccato capezzoli, e parti intime prova ad infilarmi in bocca quel bastone, ma non riesco oltre la punta, allora mi lubrifica bene ed inizia a sondare il terreno. Bene con calma e pazienza è entrato tutto, mi ha pompato 25 minuti segandomi contemporaneamente in più posizioni e continuando anche quando io avevo finito, trasparendo piacere vero nel fare quello che stava facendo. Bene, io mai preso un tarello simile mi faceva abbastanza male, ma ho goduto come un porco. Devo anche dire che Tamara è una bella persona, con cui è piacevole dialogare, credo proprio che ci tornerò....appena sfiammato!!!!

#2 crack

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 583 Messaggi:

Inviato 06 June 2008 - 21:14

accidenti deve esssere uno sballo questa tamara solo che caspita parma e' lontano da milano non e' che per caso ti sei preso il suo n° di cell. e se si ---- magari me lo mandi in Pv Grazie

#3 billyboy72

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 38 Messaggi:

Inviato 07 June 2008 - 09:28

Mi spiace, ho inserito pochi messaggi e ancora non riesco ad usare i messaggi privati. E poi purtroppo non ha voluto darmelo!!!! Il telefono naturalmente....he he!!!

#4 Curius

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 55 Messaggi:

Inviato 16 June 2008 - 10:41

Un CIM con ingoio da un trans? E magari prima ti è venuto in c*lo senza protezioni...? :adm::adm::adm: Brrrrrrrrrrrr, amante della roulette russa?

#5 MARK0

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1392 Messaggi:

Inviato 16 June 2008 - 17:22

Belle recensioni anche se dubito che Tamara eserciti priva di precauzioni. Io ho sempre notato abbondate uso del preservativo. Peccato non riesca ad incontrarla in quel di Milano, dove per location e tempo da senz'altro il meglio Beati voi

#6 MARK0

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1392 Messaggi:

Inviato 17 June 2008 - 09:27

Minchia Tamara !! Massacrati due clienti, e 3 sborrate in 2 ore e mezza !! PORCAPUTTANAEVA !! Invece in auto...sveltine e via, belle sveltine, ma i clienti premomo ed il tassametro corre... S'è sparsa troppo la voce, ci vogliono i vigili a dimirere il traffico, e al distributore fra un pò bisognerà prendere il numero... Sigh ! Bisogna che trovi la maniera di salire a Milano...

#7 crack

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 583 Messaggi:

Inviato 17 June 2008 - 10:53

Citazione

Minchia Tamara !! Massacrati due clienti, e 3 sborrate in 2 ore e mezza !! PORCAPUTTANAEVA !! Invece in auto...sveltine e via, belle sveltine, ma i clienti premomo ed il tassametro corre... S'è sparsa troppo la voce, ci vogliono i vigili a dimirere il traffico, e al distributore fra un pò bisognerà prendere il numero... Sigh ! Bisogna che trovi la maniera di salire a Milano...
Per la precisione le ore sono state circa quattro per due clienti. per tutto il resto ok:

#8 signor_wolf

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 11 Messaggi:

Inviato 17 June 2008 - 22:58

Siete fuorilegge, Tamara è stradale, e non è presente su EF. Non potete discurtene qui, su questo forum non è argomento gradito! :s384:

#9 LIBEROFF

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 2 Messaggi:

Inviato 20 June 2008 - 18:02

non sono ancora abilitato ai mess privati essendo di milano vorrei provare la mitica tamara a casa sua potete mandarmi n telefono? promessa super recensione . grazie e a buon rendere

#10 luciano2868

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 248 Messaggi:

Inviato 21 June 2008 - 18:01

SONO PASSATO IERI MA TRA LE DIVERSE T GATTE NON HO CAPITO QUALE ERA. POTRESTE DEFINITIVAMENTE DIRE I GIORNI IN CUI SI PUO' TROVARE,GLI ORARI E COME RICONOSCERLA ? GRAZIE A BUON RENDERE COME RECE!

#11 jymmy

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 109 Messaggi:

Inviato 23 June 2008 - 16:55

ma questa tamara si e'parlato solo del suo cazzone e che forse e' bionda , ma una descrizione un po piu dettagliata viso, tette tanto x avere un quadro completo.

#12 jymmy

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 109 Messaggi:

Inviato 25 June 2008 - 11:05

prima di tutto volevo ringraziare gli amici del forum ebbene si dopo aver scoperto che abito a 20 km da tamara sono andato a trovarla , che dire e' stato gia detto tutto ottima descrizione di wax, persona gentilissima, ottimo dialogo il cazzo veramente largo e lungo direi 20/21 cm piu palle non 25 come si e' detto casualmente cera un centimetro stava cucendo la signora :roll: per le varie classifiche direi che la sus.holmes e' piu dotata e la sheila di milano e' irraggiungibile la numero 1 in assoluto x dimens e lunghezza. ciao a tuch

#13 MARK0

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1392 Messaggi:

Inviato 26 June 2008 - 10:29

Tornando al Topic del thread... TAMARA Ieri ho fatto una CAZZATA Era quasi mezzanotte e sono partito da Bologna SENZA chiamare Tamara. Tanto, ho pensato, c'è SEMPRE A PONTETARO DAL MERCOLEDI' AL SABATO SERA Infatti....era rimasta a Milano... Ci siamo sentiti al cellulare ed una enorme scritta al neon s'è accesa sopra la mia testa COGLIONE Diciamo che mi sono fatto 250 km per niente Tanto autostrada e gasolio lo regalano...COL CAZZO !! Siate più previdenti di me

#14 Coolfatguy

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1067 Messaggi:

Inviato 27 June 2008 - 11:18

MARKO: le valutazioni economiche sul gpl sono discutibili ma non ho argomenti ed esperienza per sostenere validi argomenti contrari. Sul metano un po' si e un po' no: seiu in indietro di 10 anni come idee e poi: 1) Abitia a Bologna, che cazzo te ne frega come va in montagna?!?!?!?!!? :s73: :s73: :s73: :s73: :s73: :s73: :s73: :s73: :s73: :s73: :s73: 2) auto a benzina + impianto moderno costano meno di una diesel equivalente 3) per il bagagliaio se scegli il modello giusto rimane sempre lo spazio per un trollei di quelli molto grandi tipo quello che può avere un'ipotetica amica brasiliana da accompagnare all'aereoporto! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: Perche scrivo teorie serie in modo ridicolo: HAI SCRITTO CHE IL METANO E' PIU' PERICOLOSO DEL GASOLIO PERCHE' SICCOME CAZZEGGIARE IN OTR NON COSTA MOLTO, I TUOI PUTTAN TOUR DURAVANO FINO ALLO SFINIMENTO E LA STANCHEZZA TI HA FATTO RISCHIARE LA VITA E' una visione molto personale della vita! :) 4) se vuoi continuare a parlare di questo tocca ci diamo appuntamento in altri forum :o

#15 MARK0

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1392 Messaggi:

Inviato 27 June 2008 - 14:57

Citazione

1) Abitia a Bologna, che cazzo te ne frega come va in montagna?!?!?!?!!? :s73: :s73: :s73: :s73: :s73: :s73: :s73: :s73: :s73: :s73: :s73: 2) auto a benzina + impianto moderno costano meno di una diesel equivalente 3) per il bagagliaio se scegli il modello giusto rimane sempre lo spazio per un trollei di quelli molto grandi tipo quello che può avere un'ipotetica amica brasiliana da accompagnare all'aereoporto! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: Perche scrivo teorie serie in modo ridicolo: HAI SCRITTO CHE IL METANO E' PIU' PERICOLOSO DEL GASOLIO PERCHE' SICCOME CAZZEGGIARE IN OTR NON COSTA MOLTO, I TUOI PUTTAN TOUR DURAVANO FINO ALLO SFINIMENTO E LA STANCHEZZA TI HA FATTO RISCHIARE LA VITA E' una visione molto personale della vita! :) 4) se vuoi continuare a parlare di questo tocca ci diamo appuntamento in altri forum :o
Si vede che non conosci Bologna "Una vecchia signora con il culo sui colli.." (canta Guccini). Basta che prendi un paio di tornantini e devi mettere a benzina. Io poi che vado sempre a Rimini nei weekend (da Maggio a Settembre)..non mi basta l'autonomia. Dovrei prendermi, il sabato o la domenica, e cercare un distributore di metano per fare il pieno, sperando poi di ritrovare parcheggio ! Non so se sei pratico di Rimini, zona mare, da Giugno ad Agosto.... Più facile fare Bingo che trovare un parcheggio !! Le auto a Metano, e ne ho avute due, hanno bisogno di molta manutenzione, e i motori durano mediamente meno. Altrimenti spiegami come mai non ci sono in Italia un 50% (e sto basso) di auto a metano, ma meno del 5% (fra metano e GPL) ? Comunque, se ci fosse stato un modello di auto che mi piace, nata a metano l'avrei presa. Pensa che la Mercedes ha provato a fare un'auto a metano (mi pare classe E) ma è stato un fiasco completo. Ho letto, un anno fa, un articolo su Quattroruote. E si sono buttate, quasi tutte le case automobilistiche, a GPL. Per i modelli alla mia portata (ho una Grande Punto 90 cavalli), quando l'ho presa io, era più conveniente il diesel rispetto al GPL. Mi potevo aspettare che aumenteasse di quasi 700 vecchie lire nel giro di 9 mesi ?

#16 lycan

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 12 Messaggi:

Inviato 28 June 2008 - 16:21

ciao a tutti...qualcuno in pm ([email protected]) potrebbe mandarmi il tel di questa cavalla?...grazie a tutti...Ma ponteTaro e' quella vicino a Parma giusto? Ciao e grazie ancora a tutti....

#17 luciano2868

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 248 Messaggi:

Inviato 29 June 2008 - 23:31

scusatemi io saro' solo domani a parma......Lunedi sera si trova TAMARA a PONTETARO? grazie

#18 MARK0

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1392 Messaggi:

Inviato 30 June 2008 - 01:07

Mi sa che ho sparso un pò troppo la voce...me la consumate tutta !! :lol: Va beh che non sono geloso, ma vorrei mi rimanesse in buono stato !! :roll:

#19 kini

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 20 Messaggi:

Inviato 30 June 2008 - 17:02

Ciao io sono di Piacenza, mi piacerebbe incontrare Tamara, qualcuno per cortesia può mandarmi il suo cell in PM? Grazie appena contattata e testata scriverò rece

#20 jymmy

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 109 Messaggi:

Inviato 01 July 2008 - 13:20

bellezza giselle - tamara 3-1 passionalita' tamara - gisella 3-1. no passivo. chiudo e saluto.





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi