Vai al contenuto


- - - - -

Recensioni Club LA REGGIA a San Cesareo


27 risposte a questa discussione

#1 mezzala77

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 12 Messaggi:

Inviato 15 March 2007 - 11:34

Ciao a tutti sono nuovo del forum, vorrei sapere se c'è qualcuno che può farmi una recensione del locale in oggetto....spero di ricevere qualche utile informazione Ciao e grazie

#2 biond072

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 17 Messaggi:

Inviato 15 March 2007 - 11:56

Anticipo Scorpio stavolta, in un nuovo thread mettere sempre la regione, la provincia del posto di cui fai la recensione o di cui richiedi informazioni, per un miglior uso del forum stesso. San Cesareo è quello in Puglia?

#3 mezzala77

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 12 Messaggi:

Inviato 15 March 2007 - 12:07

no scusate San Cesareo in provincia di Roma...quello in Puglia è San Cesario

#4 sandrored

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 46 Messaggi:

Inviato 15 March 2007 - 12:12

suppongo sia il San Cesareo vicino Frascati, (Roma) ho fatto una ricerchina in rete, hanno un sito interessante, nel pomeriggio telefonerò per chiedere informazioni (rate ecc.) non escludo una visitina dopo cena.. "andavo nei privè quando Gesù sedeva a capotavola" (cit. modificata)

#5 nuj123

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 735 Messaggi:

Inviato 15 March 2007 - 20:13

Scusate ragazzi , noi (coppia) abbiamo visionato il sito internet del club la reggia , ma nonvi abbiamo trovato i prezzi x singoli e coppie . Qualcuno di voi ci è stato o ha telefonato e sa dirci maggiori informazioni ? Grazie anticipatamente a chi ci risponderà

#6 mezzala77

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 12 Messaggi:

Inviato 15 March 2007 - 20:48

io credo di andare sabato sera.....il prezzo per i singoli è 100 euro e la tessera è omaggio per tutto marzo...però per le coppie non saprei dirvi. Cmq potremmo organizzarci e trovarci sabato sera e andare insieme....fatemi sapere che ne pensate....ciao e a presto

#7 sandrored

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 46 Messaggi:

Inviato 16 March 2007 - 11:23

confermo le informazioni date, io conato di farci un salto ieri sera... sicuramente andrò giovedì prossimo. qualcun'altro interessato?

#8 nuj123

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 735 Messaggi:

Inviato 16 March 2007 - 13:59

Citazione

io credo di andare sabato sera.....il prezzo per i singoli è 100 euro e la tessera è omaggio per tutto marzo...però per le coppie non saprei dirvi. Cmq potremmo organizzarci e trovarci sabato sera e andare insieme....fatemi sapere che ne pensate....ciao e a presto
Può darsi , non sappiamo ancora cosa fare x sabato , nel caso ti facciamo sapere :)

#9 gladyroma

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 241 Messaggi:

Inviato 16 March 2007 - 18:21

Io stasera andrò a provare il Club La Reggia, che si trova verso S.Cesareo, 1° uscita della Roma-Napoli. Ho letto che ha aperto da poco e ne parlano tutti molto bene. Chi è interessato ? Uomini e donne volenterose... fatevi avanti. Apre alle 22.30. Ci si può vedere alle 22.15 al casello. Che ne dite ???

#10 mezzala77

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 12 Messaggi:

Inviato 16 March 2007 - 19:03

io sono indeciso se andare stasera o domani.....ma da chi ne hai sentito parlare?....

#11 masgard

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 122 Messaggi:

Inviato 17 March 2007 - 07:48

buongioorno,allora ci siete stati???da buon sciacallo aspetto una vostra rece prima :D :D

#12 masgard

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 122 Messaggi:

Inviato 17 March 2007 - 14:35

grazie mille della dritta di lasciar perdere,ma allora stasera dove vado???? :twisted:

#13 maskioromano

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 98 Messaggi:

Inviato 19 March 2007 - 09:27

azz! volevo andarci pure io!!!! vabbè aspetto momenti migliori!!! 8)

#14 gladyroma

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 241 Messaggi:

Inviato 19 March 2007 - 19:34

Ciao maialone, ma c'eri anche tu ??? Io ho aspettato al casello ma non si è visto nessuno... Comunque, hai ragione niente di che, anzi uno squallore, pensate che il proprietario (Il roscio) alla reception, lo conosco da molti anni, perchè era un frequentatore di club con la sua ex (bella gnocca) e quando l'ho visto l'altra sera, mi ha raccontato un po di cose... lui è simpatico, ha aperto da 15 giorni, ci sta provando, non so se riuscirà nel suo intento... per il momento la situazione è squallida, il club è vecchio, un pò malandato, e credo che non abbia affatto una buona reputazione a causa dei precedenti gestori...

#15 nuj123

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 735 Messaggi:

Inviato 21 March 2007 - 09:57

Citazione

Ciao maialone, ma c'eri anche tu ??? Io ho aspettato al casello ma non si è visto nessuno... Comunque, hai ragione niente di che, anzi uno squallore, pensate che il proprietario (Il roscio) alla reception, lo conosco da molti anni, perchè era un frequentatore di club con la sua ex (bella gnocca) e quando l'ho visto l'altra sera, mi ha raccontato un po di cose... lui è simpatico, ha aperto da 15 giorni, ci sta provando, non so se riuscirà nel suo intento... per il momento la situazione è squallida, il club è vecchio, un pò malandato, e credo che non abbia affatto una buona reputazione a causa dei precedenti gestori...
Cosa succedeva con i precedenti gestori ? coppia (38-24)

#16 gladyroma

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 241 Messaggi:

Inviato 21 March 2007 - 19:35

Semplicemente, i precedenti gestori, hanno mandato in fallimento il locale, così mi è stato riferito, i particolari non li conosco e non conoscevo neanche il vecchio locale, e le persone che lo frequentavano man mano sono scappate e non sono più tornate. Quindi ora il nuovo proprietario, sta cercando di dare una nuova vita al locale, creando una buona reputazione

#17 nuj123

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 735 Messaggi:

Inviato 22 March 2007 - 10:43

Citazione

Semplicemente, i precedenti gestori, hanno mandato in fallimento il locale, così mi è stato riferito, i particolari non li conosco e non conoscevo neanche il vecchio locale, e le persone che lo frequentavano man mano sono scappate e non sono più tornate. Quindi ora il nuovo proprietario, sta cercando di dare una nuova vita al locale, creando una buona reputazione
grazie cmq Glady x la tua risposta , noi avevamo pensato di andarci a dare un occhiata , ma da quello che leggiamo su questo thread non ci sembra che le impressioni siano positive :( .

#18 sandrored

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 46 Messaggi:

Inviato 26 March 2007 - 07:10

io vorrei andare giovedì 29, qualcuno è libero?

#19 sandrored

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 46 Messaggi:

Inviato 30 March 2007 - 01:59

appena rientrato a casa dalla visita al club in oggetto. erano presenti 5 coppie ed altrettanti singoli, ambiente simpatico che porta a fare amicizia chiacchierando a tutto campo.... una consumazione compresa nel rate e cornetti offerti dai gestori. Confermo quanto scritto riguardo la precedente gestione e spero che quella attuale abbia fortuna al pari della simpatia che ha dimostrato questa sera. da provare nei fine settimana

#20 maskioromano

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 98 Messaggi:

Inviato 05 April 2007 - 13:34

mi è appena arrivata una mail di evatrans che fanno una festa il 14 .conoscendo eva , avendo partecipato alla sua festa di compleanno un paio di anni fa al royal penso che ci sarà da divertirsi..........





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi