Vai al contenuto


- - - - -

Centri massaggi orientali a Milano


3705 risposte a questa discussione

#41 ross

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 253 Messaggi:

Inviato 16 April 2007 - 00:03

Citazione

Citazione

Per yattaman_75: Ho provato ad entrare nel centro della stazione. Quando ho visto il perizomino e la tipa che mi indottrinava "la parte piccola dietro e la parte grande d'avanti" (e io che credevo di essere l'unico furbo :) ) , me ne sono scappato. Ma forse qualcuno li ha ottenuto... fai una ricerca.
CIAO..SE IL CENTRO QUELLO CHE STA FRA IL MINI HOTEL ED IL BAR IO CISONO STATO DIVERSE VOLTE E NN HO MAI OTTENUTO NULLA,A MENO CHE LE COSE NN SIANO CAMBIATE...
La figliola della sciura di via Giusti mi disse che vi aveva lavorato per un periodo, e che "assolutamente nessun extla"!!Boh!!

#42 lordbyron77

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1174 Messaggi:

Inviato 16 April 2007 - 00:09

Citazione

Citazione

Citazione

Per yattaman_75: Ho provato ad entrare nel centro della stazione. Quando ho visto il perizomino e la tipa che mi indottrinava "la parte piccola dietro e la parte grande d'avanti" (e io che credevo di essere l'unico furbo :) ) , me ne sono scappato. Ma forse qualcuno li ha ottenuto... fai una ricerca.
CIAO..SE IL CENTRO QUELLO CHE STA FRA IL MINI HOTEL ED IL BAR IO CISONO STATO DIVERSE VOLTE E NN HO MAI OTTENUTO NULLA,A MENO CHE LE COSE NN SIANO CAMBIATE...
La figliola della sciura di via Giusti mi disse che vi aveva lavorato per un periodo, e che "assolutamente nessun extla"!!Boh!!
confermo, nessun extra

#43 goodtimes07

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 2 Messaggi:

Inviato 16 April 2007 - 10:29

Testato Giada, Via Dugnani 4 (zona MM S. Agostino). Orario 10.00- 20.00. Citofono: “Studio Giada”. Tel. 3347111889 Confermo in parte la rece precedente (vedi lista) con qualche variante positiva. Per chi vuole un buon massaggio con l' happy ending garantito (no fk) lo consiglio. Il rapporto qualità/prezzo è veramente ottimo. Rate da €30 o €40, all inclusive. Inoltre, le prestazioni migliorano ad ogni visita ! Conviene diventare un cliente affezionato. :D

#44 cubalibre60

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 65 Messaggi:

Inviato 16 April 2007 - 10:54

Ciao a tutti, venerdì pomeriggio sono stato al centro in via Gioia/Braga. Era già tardi e ho potuto fare solo il massaggio da 30'. Come già descritto da altri la struttura è nuova, confortevole e pulita. Mi è stato portato il temibile perizomino incellofanato, che ho tranquillamente lasciato al suo posto. Lettino ampio con confortevole cuscino, massaggio valido da parte di una graziosa creatura di nome tai o qualcosa di simile. Unico neo, essendo un negozio sulla trafficata via Gioia c'è rumore di fondo e qualche volta si sentono anche le voci dei passanti. Alla fine del massaggio non mi è stato proposto extra, né l'ho chiesto anche per motivi di scarsità di tempo. Leggo che non è difficile ottenerlo e credo di tornarci avendo più tempo e voglia a disposizione. A: 8; G: 7; S: 7,5.

#45 brucelee

    Advanced Member

  • Trusted Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1166 Messaggi:

Inviato 16 April 2007 - 12:41

15.04.2007 10:41 Pavesino ci relaziona: -------------------------------------------------------------------------------- ciao a tutti.. ieri verso le 18 ho tastato il nuovo centro mass. in via lomazzo al n.1. centro nuovo e molto pulito . all'interno cerano 4 ragazze direi tutti giovani e discrete , altre stavano lavorando. x quello che ho visto cerana 2 gabine singole, e sighhhh una gabina con tre lettini.. a me ha massaggiato una certa anna da circa un anno in italia, costo del mass. 20x 45min. rilasciano una tessera ogni 10 mass 1 in omaggio. il lato piacevole è chè ho ricevuto l'extra x la classica cifra di um dechino.. A 7.... ANCHE DI PIU MA LE GABINE TRIPLEEEE NAAAAAAA... G 7 R base 20x45 +x buon massaggio a tutti Torna all’inizio

#46 pincopanco

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 23 Messaggi:

Inviato 16 April 2007 - 14:12

Caro Bruce Lee, approfittando delle addizionali info che ci hai dato, stamane sono tornato al Chiang Mai spa ed ho effettivamente 'beccato' la nostra mitica femmina dai mille nomi (Ae, Emmy, Mary, Em) che mi ha accolto con la sua solita 'ammiccante' simpatia. Nonostante gli anni passino trovo che la nostra pepata 'missionaria' continui a fare ed a farsi del gran bene. Insieme a lei, Ya pepata hoover a caccia di soldi pesanti ed un altra vecchia conoscenza,Tew meglio conosciuta come la regina della prostata.... Prima di andarmene, la cosa che mi ha letteralmente fatto sussultare è stato l'arrivo di una delle migliori 'coyote's' del Living Dolls 1 di Pattaya tale Meow che non tarderò a sperimentare. Per chi ha frequentato il locale un paio di anni appresso sarà un gran sorpresa.... Volevo lanciare un giochino 'stupido' tra i forumisti. Quale delle ragazze thai dei centri massaggi ha cambiato + volte il nome......

#47 brucelee

    Advanced Member

  • Trusted Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1166 Messaggi:

Inviato 16 April 2007 - 15:05

Citazione

Caro Bruce Lee, approfittando delle addizionali info che ci hai dato, stamane sono tornato al Chiang Mai spa ed ho effettivamente 'beccato' la nostra mitica femmina dai mille nomi (Ae, Emmy, Mary, Em) che mi ha accolto con la sua solita 'ammiccante' simpatia. Nonostante gli anni passino trovo che la nostra pepata 'missionaria' continui a fare ed a farsi del gran bene. Insieme a lei, Ya pepata hoover a caccia di soldi pesanti ed un altra vecchia conoscenza,Tew meglio conosciuta come la regina della prostata.... Prima di andarmene, la cosa che mi ha letteralmente fatto sussultare è stato l'arrivo di una delle migliori 'coyote's' del Living Dolls 1 di Pattaya tale Meow che non tarderò a sperimentare. Per chi ha frequentato il locale un paio di anni appresso sarà un gran sorpresa.... Volevo lanciare un giochino 'stupido' tra i forumisti. Quale delle ragazze thai dei centri massaggi ha cambiato + volte il nome......
Capo Pinco,tu mi sorprendi:nel giro di 3 ore mi hai capovolto la situazione,e dici per merito mio?Nooooo,a quanto leggo noto che le Thai milanesi non hanno segreti per te. Intanto un chiarimento:con chi sei stato?Emy,Ya o Tew la regina della prostata(a questo proposito gradirei qualche particolare sul perchè l'hai incoronata in un campo che a me piace molto)? Se poi ti dovessi dare il mio parere sul cambio dei nomi,ti dovrei smentire clamorosamente.da 2 anni frequento Ketty(la meno giovane ma la super ex-Pilo),da 1 e mezzo Emy,ho perso di vista Linda ma l'ho frequentata per almeno 1 anno,per non parlare di Sara (ancora in Pilo)...e i nomi erano e sono sempre gli stessi.

#48 pavesino

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 218 Messaggi:

Inviato 16 April 2007 - 15:38

[quote="pex"]Ciao, ma il centro di via Lomazzo 1 è un negozio con vetrina o un appartamento? Co sono passato davanti ma non ho visto nulla. Grazie![/quote non ha vetrine, si trova nel semiinterrato del palazzo ma lo noti gurdando il portone è sulla tua sx citofono ultimo in basso sulla tua dx.

#49 pincopanco

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 23 Messaggi:

Inviato 16 April 2007 - 16:28

Caro Bruce, nessun ribaltamento, quando sono passato al Chiang Mai spa venerdì scorso nulla lasciava presupporre che il Boss fosse la mitica Emmy. Sui nomi lasciami dissentire: Il gruppetto storico di amiche cresciute in un appartamento di zona Porta Venezia negli anni ha cambiato spesso e volentieri il nome. Ho conosciuto Mary in un disco bar milanese per poi ritrovarla al Pothong come Emmy in Costa Azzurra come Em e precedentemente in un altro massage shop come Ae. Quella che tu conosci solo come Sara si è fatta o si fa chiamare anche Nadia o Duan. Sul massaggio alla prostata effettuato da Tew beh se ti piace così tanto come piace a me non hai che da chiedere...in private of course. Buona settimana

#50 brucelee

    Advanced Member

  • Trusted Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1166 Messaggi:

Inviato 16 April 2007 - 16:53

A chi fosse disinformato su com'è il massaggio prostatico,eccolo[/size] :lol: massaggio prostatico

#51 buddy_love

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 74 Messaggi:

Inviato 17 April 2007 - 13:36

Passato di nuovo in via Canonica. Questa volta ottengo l'extra con L. Perdonatemi cari amici ma ho sborsato 20 + 20... Aveva il faccino stanco e quando le ho proposto 10 mi ha fatto una smorfia... Beh... sono troppo sensibile e ho ceduto. Però si è fatta anche toccare da sotto la maglietta... anche se il tutto resta molto meccanico. Vabbò, non me ne vorrete. :) Ciao ps. sembrava terrorizzata dall'idea che la scoprissero... addirittura alla fine ha cominciato a cercare il fazzolettino incriminato perché non si ricordava dove l'aveva messo... dunque discrezione! pps: il massaggio è energico, ma veramente ben fatto...

#52 uorman

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 456 Messaggi:

Inviato 17 April 2007 - 14:29

Citazione

Testato Giada, Via Dugnani 4 (zona MM S. Agostino). Orario 10.00- 20.00. Citofono: “Studio Giada”. Tel. 3347111889 Confermo in parte la rece precedente (vedi lista) con qualche variante positiva. Per chi vuole un buon massaggio con l' happy ending garantito (no fk) lo consiglio. Il rapporto qualità/prezzo è veramente ottimo. Rate da €30 o €40, all inclusive. Inoltre, le prestazioni migliorano ad ogni visita ! Conviene diventare un cliente affezionato. :D
Sono disperatamente alla ricerca delle altre rece su questo studio Giada che mi interessa molto, ma mi sono perso nella miriade di messaggi del club...non sono riuscito a trovare niente, qualcuno puo' aiutarmi a triovare le altre rece a riguardo, oppure mi da qualche info in piu'? grazie mille!!
...non resta che dedicarsi, con rinnovato coraggio, alla propria salvezza personale.....

#53 nathan

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 6 Messaggi:

Inviato 18 April 2007 - 08:33

Citazione

Citazione

Caro Bruce Lee, approfittando delle addizionali info che ci hai dato, stamane sono tornato al Chiang Mai spa ed ho effettivamente 'beccato' la nostra mitica femmina dai mille nomi (Ae, Emmy, Mary, Em) che mi ha accolto con la sua solita 'ammiccante' simpatia. Nonostante gli anni passino trovo che la nostra pepata 'missionaria' continui a fare ed a farsi del gran bene. Insieme a lei, Ya pepata hoover a caccia di soldi pesanti ed un altra vecchia conoscenza,Tew meglio conosciuta come la regina della prostata.... Prima di andarmene, la cosa che mi ha letteralmente fatto sussultare è stato l'arrivo di una delle migliori 'coyote's' del Living Dolls 1 di Pattaya tale Meow che non tarderò a sperimentare. Per chi ha frequentato il locale un paio di anni appresso sarà un gran sorpresa.... Volevo lanciare un giochino 'stupido' tra i forumisti. Quale delle ragazze thai dei centri massaggi ha cambiato + volte il nome......
Capo Pinco,tu mi sorprendi:nel giro di 3 ore mi hai capovolto la situazione,e dici per merito mio?Nooooo,a quanto leggo noto che le Thai milanesi non hanno segreti per te. Intanto un chiarimento:con chi sei stato?Emy,Ya o Tew la regina della prostata(a questo proposito gradirei qualche particolare sul perchè l'hai incoronata in un campo che a me piace molto)? Se poi ti dovessi dare il mio parere sul cambio dei nomi,ti dovrei smentire clamorosamente.da 2 anni frequento Ketty(la meno giovane ma la super ex-Pilo),da 1 e mezzo Emy,ho perso di vista Linda ma l'ho frequentata per almeno 1 anno,per non parlare di Sara (ancora in Pilo)...e i nomi erano e sono sempre gli stessi.
Ciao, so che sono poco presente come post, ma penso di avere una dritta per Bruce: forse la Linda di cui parli è ora in quel di Aspromonte, ma non so se faccia ancora massaggi. Ciao :roll:

#54 brucelee

    Advanced Member

  • Trusted Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1166 Messaggi:

Inviato 18 April 2007 - 10:09

Grazie Nathan,informazione da verificare perchè se vera ,è molto preziosa:L.non sarà la più carina tra le Thai milanesi,ma sicuramente tra le più dolci e disponibili. Ora vi racconto la mia esperienza in Lomazzo 1 (cell.3356638508,cit. ultimo in basso a dx,nome italiano abbinato a cinese. Al centro si accede dall'interno del cortile,a dx ,seminterrato. Mi si presentano 3/4 ragazze,tutte discrete,una in particolare che mi accompagna in cabina (singola,se mi avessero proposto la tripla avrei declinato).Avevo chiesto,per andare più sul sicuro ,di A.quella di Pavesino,ma non c'era. Cmq con C. non credo di averci rimesso,anzi:è molto,ma molto carina,almeno per i miei canoni di bellezza orientale:bel visino,capelli lunghi ,lisci,frangetta sulla fronte,giovane,al max 22/23 anni,bel corpicino,un pò più piccolina rispetto le altre,e con un bel sorriso di temperamento allegro. Qundo mi spoglio inizio a tastare il terreno facendo un tentativo di togliermi i boxer,prontamente respinto dalla ragazza. Il massaggio si svolge più o meno come in Canonica:si inizia a pancia in sù ,e in modo energico partendo dal viso .La conversazione è difficoltosa in quanto C. non sa una mazza di italiano,ma recepisce i miei complimenti . Dopo una ventina di minuti,senza che da parte sua ci sia alcuna iniziativa (vi ricordo che in Canonica le ragazze si fanno avanti col titillamento dei vs. capezzoli) approffittando del fatto che è in minigonna ,inizio con nonschalance ad accarezzarle le gambe,senza che lei dia segni di reazione.Proseguo portando le mie mani sempre più in alto,raggiungendo le mutandine,dove dopo un opportuno pit-stop di consolidamento della situazione,inizio ad accarezzarle il sederino continua....

#55 brucelee

    Advanced Member

  • Trusted Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1166 Messaggi:

Inviato 18 April 2007 - 10:14

continua... Ancora nulla,la ragazza fa finta di nulla e prosegue imperterrita nel massaggio professionale,senza sfioramenti o ammiccamenti.Allora porto l'affondo:le infilo la mano dentro (a proposito,credo che la prox volta le porterò in regalo un perizoma,ma è possibile che queste cinesine portino ancora le mutandone delle ns. nonne?)e le accarezzo il culetto bello sodo,con divagazioni saltuarie sulla passerina.E lei?Nulla ,nessuna presa di iniziativa:allora le prendo la mano e la porto con decisione sul birillo....lei la ritrae prontemente,il sorriso svanisce, e con la testa mi fa cenno di no.Porca sozza,mi dico,non può finire così,ho una mano sul suo culetto,le esploro i canali e questa non fa nulla?Possibile che non noti la canadese in via di formazione?Quindi senza indugiare oltre estraggo il fratellino e glielo porgo in mano:lei ha un attimo di esitazione ,la vedo portare lo sguardo alla porta (notare che all'inizio una ragazza si era presentata in cabina senza preavviso),le vedo la paura negli occhi ,ma poi finalmente cede,senza avermi prima indirizzato a segni la richiesta di regalino che accetto senza trattativa. Inizia quindi un hj a intermittenza... :roll: ,nel senso che ogni tanto si ferma per riprendere il massaggio e fare "sentire il rumore"all'esterno,oppure buttandomi la coperta sopra il fratellino. Ovviamente questo tira e molla non aiuta,e ,andando la cosa un pò per le lunghe,decide di oliare oppotunamente gli ingranaggi,operazione che produce i suoi effetti quasi immediati...ma attenzione,la venuta avviene senza fazzolettini o altro,ma direttamente nelle mutande...cosa volete che vi dica?La prox volta mi porterò l'attrezzatura adeguata,mi sono dovuto asciugare con il lenzuolino di carta sotto di me.... Ad ogni modo esperienza positiva ,più che altro per l'intrigo e per la ragazza che è un gioiellino,ma non penso che si potrà andare oltre l' hj.Da riprovare per verificare se ,dopo la reciproca conoscenza,la fanciulla si farà audace.

#56 brucelee

    Advanced Member

  • Trusted Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1166 Messaggi:

Inviato 18 April 2007 - 12:20

Citazione

Citazione

Testato Giada, Via Dugnani 4 (zona MM S. Agostino). Orario 10.00- 20.00. Citofono: “Studio Giada”. Tel. 3347111889 Confermo in parte la rece precedente (vedi lista) con qualche variante positiva. Per chi vuole un buon massaggio con l' happy ending garantito (no fk) lo consiglio. Il rapporto qualità/prezzo è veramente ottimo. Rate da €30 o €40, all inclusive. Inoltre, le prestazioni migliorano ad ogni visita ! Conviene diventare un cliente affezionato. :D
Sono disperatamente alla ricerca delle altre rece su questo studio Giada che mi interessa molto, ma mi sono perso nella miriade di messaggi del club...non sono riuscito a trovare niente, qualcuno puo' aiutarmi a triovare le altre rece a riguardo, oppure mi da qualche info in piu'? grazie mille!!
V.Dugnani4 Studio Giada a6 g5 s5 r40 a.i bbj*16/2 lo trovi a pag. 1 di questo3d.

#57 uorman

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 456 Messaggi:

Inviato 18 April 2007 - 12:27

Citazione

Citazione

Citazione

Testato Giada, Via Dugnani 4 (zona MM S. Agostino). Orario 10.00- 20.00. Citofono: “Studio Giada”. Tel. 3347111889 Confermo in parte la rece precedente (vedi lista) con qualche variante positiva. Per chi vuole un buon massaggio con l' happy ending garantito (no fk) lo consiglio. Il rapporto qualità/prezzo è veramente ottimo. Rate da €30 o €40, all inclusive. Inoltre, le prestazioni migliorano ad ogni visita ! Conviene diventare un cliente affezionato. :D
Sono disperatamente alla ricerca delle altre rece su questo studio Giada che mi interessa molto, ma mi sono perso nella miriade di messaggi del club...non sono riuscito a trovare niente, qualcuno puo' aiutarmi a triovare le altre rece a riguardo, oppure mi da qualche info in piu'? grazie mille!!
V.Dugnani4 Studio Giada a6 g5 s5 r40 a.i bbj*16/2 lo trovi a pag. 1 di questo3d.
Grazie mille Bruce!!
...non resta che dedicarsi, con rinnovato coraggio, alla propria salvezza personale.....

#58 cavalieredelre

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 17 Messaggi:

Inviato 18 April 2007 - 22:44

signori e signori , ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii adesso sono proprio curioso non vale tirare il sasso e poi nascondere la mano LA REGINA DEL MASSAGGIO PROSTATICO dove si trova ?????????' monelliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ho appena promesso fedelta alla moglie e gia sto cercando di tornare nel giro

#59 el_gringo

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 217 Messaggi:

Inviato 18 April 2007 - 23:21

Citazione

Ora vi racconto la mia esperienza in Lomazzo 1 (cell.3356638508,cit. ultimo in basso a dx,nome italiano abbinato a cinese.
come sempre sei un passo avanti! la mia l'italiano lo capiva bene e lo parlava discretamente, peccato la stanza a 3 :( cmq che palle tutta st'ipocrisia del farlo di nascosto, visto ceh sono ben adulte e nn mi sembrano nemmeno stupide... cmq curiosità, ma anche quando sei andato tu hai trovato un sacco di uomini cinesi nel salottino? ciao gringo

#60 pincopanco

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 23 Messaggi:

Inviato 19 April 2007 - 10:22

Salve Amici, mi scuso per non aver dato pronta risposta a quanti hanno entusiasticamente richiesto informazioni sulla regina del msg prst. Il mio hard disk è saltato pertanto sono rimasto senza pc per 2 giorni, prometto di farmi perdonare al + presto rispondendo prontamente. Domanda per Bruce Lee sui massage a BKK. Hai parlato di 2 posti in Sukhumvit con grande descrizione ma non riesco a capire in quale dei 2 sei stato. Sarò li il prossimo mese ed a parte il solito giretto al Thonglor ed al Subway vorrei provare una delle tue raccomandazioni bye





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi