Vai al contenuto


- - - - -

Info massaggi zona Carrara


7 risposte a questa discussione

#1 carvalho_pepe

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 125 Messaggi:

Inviato 09 November 2006 - 10:09

Ciao prossimamente andro' a Marina di Carrara per lavoro e gradirei informazioni su massaggiatrici "particolari" in zona... vanno bene anche cinesi e orientali in genere ma non troppo attempate... :roll: Grazie Ovviamente faro' sapere l'esito della visita... :s75: Pepe

#2 damassa

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 9 Messaggi:

Inviato 14 November 2006 - 22:34

NON SO SE CERCHI SOLO MASSAGGIATRICI OPPURE ANCHE RAGA DA APPARTAMENTO..IO CONOSCO UNA A MARINELLA DI SARZANA...

#3 bocha

    Advanced Member

  • Trusted Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 5298 Messaggi:

Inviato 14 November 2006 - 22:52

Citazione

NON SO SE CERCHI SOLO MASSAGGIATRICI OPPURE ANCHE RAGA DA APPARTAMENTO..IO CONOSCO UNA A MARINELLA DI SARZANA...
dimmi tutto :D
Se tutto sembra venirti incontro.....probabilmente sei nella corsia sbagliata!!!

#4 carvalho_pepe

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 125 Messaggi:

Inviato 14 November 2006 - 23:19

Citazione

Citazione

NON SO SE CERCHI SOLO MASSAGGIATRICI OPPURE ANCHE RAGA DA APPARTAMENTO..IO CONOSCO UNA A MARINELLA DI SARZANA...
dimmi tutto :D
Sono interessato anche io.... 8) Pepe

#5 damassa

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 9 Messaggi:

Inviato 21 November 2006 - 23:07

SCUSATE IL RITARDO. SI CHIAMA VALERIA, E A MARINELLA,VICINO AL RISTO ARGENTINO...60 TUTTO CEPERTO..BUONA..

#6 marlboro1978

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 10 Messaggi:

Inviato 27 September 2008 - 00:02

Ciao, conosci qualcun'altra in zona? esiste ancora quella che citi nel post? Vorrei avere informazioni in quella zona..Su locali e girls...So che esisteva il paradise club, ottimo scannatoio fino a qualche anno fa, e poi è stato chiuso.. Ottima strada che conduce a marinella,invasa da trans e girl ma ormai non c'è + trippa per gatti, stante la nuova legge che ci affibia 300 cucuzze solo per delle info alle girl.. Comunque se hai novità in zona di girl o qualsiasi cosa mi farebbe piacere, visto che settimana prossima sarò da quelle parti una settimana.. grazie..mi passi il numero della girl a marinella? :roll: :lol: :shock:

#7 XXXBOBXXX

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 1 Messaggi:

Inviato 20 April 2009 - 12:50

Ma in questa zona ci sono massaggiatrici (oriantali, ma non solo)che ti fanno un bel massaggio completo come quelle che si trovano per esempio a Firenze? Io a Carrara La Spezia ho provato spesso ad andare dove c'erano annunci di massaggi, ed il risultato era quello di trovare una puttanella che riceve in casa, più o meno carina, più o meno brava secondo i casi, ma niente a che fare con i massaggi. Al limite, vista la mia richiesta iniziavano con un po' di massaggio come può capitare in una coppia che si accinge a afere sesso.





2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi