Vai al contenuto


- - - - -

Centri massaggi zona Busto Arsizio,castellanza Legnano?


69 risposte a questa discussione

#21 maggiolino

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 16 Messaggi:

Inviato 25 July 2008 - 15:28

ma mi faccia il piacere :shock: :shock: :shock: :shock: :D :D

#22 alexx38

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 484 Messaggi:

Inviato 22 August 2008 - 07:02

http://milano.bakeca...lax-nmyz5129839 CLAMOROSO FAKE .....VISITATO IN SETTIMANA ........ RICEVONO IN UN PALAZZO FATICENTE ZONA USCITA AUTOSTRADA LEGNANO ...ALLA PORTA MI SI PRESENTATA LA SORELLA DI HULK ...120KG PER 1,80 DI DONNONA RUSSA ....SONO IN DUE, L'AMICA (CHE NON HO VISTO ) SI NASCONDEVA IN CAMERA .....PARTONO DA 50 MA CI VUOLE STOMACO .....AH NATURALMENTELE FOTO CHE LE PUBBLICIZZANO NON CENTRANO NULLA

#23 gambadelegn

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 321 Messaggi:

Inviato 26 August 2008 - 09:34

Citazione

Citazione

testato centro malibu.. la signora che mi ha ricevuto sulla 50ina capelli corti neri molto gentile. location non male. il massaggio non è sicuramente professional... ma il finale per quel rate va bene.. ciao
La settimana scorsa ero in zona e ho telefonato al centro in questione per fissare un appuntamento ma una giovane fanciulla ( almeno dalla voce ) mi ha risposto che fanno solo massaggi alle donne :s96: .....
Approfittando di alcune giornate di ferie decido di far visita al suddetto centro , dopo alcuni avanti e indietro in via venti settembre trovo parcheggio e mi fiondo nel centro... Il massaggio dura 30 minuti e costa 25 roselline , la personalizzazione base altrettante..... Tutto troppo scontato non so se ritornero'. Ciao a tucc

#24 guevara71

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 147 Messaggi:

Inviato 27 August 2008 - 13:10

Ciao. Dacci anche tu la tua impressione sulle girls in questione...sono così inguardabili e tozze? Grazie CHE

Citazione

Citazione

Citazione

testato centro malibu.. la signora che mi ha ricevuto sulla 50ina capelli corti neri molto gentile. location non male. il massaggio non è sicuramente professional... ma il finale per quel rate va bene.. ciao
La settimana scorsa ero in zona e ho telefonato al centro in questione per fissare un appuntamento ma una giovane fanciulla ( almeno dalla voce ) mi ha risposto che fanno solo massaggi alle donne :s96: .....
Approfittando di alcune giornate di ferie decido di far visita al suddetto centro , dopo alcuni avanti e indietro in via venti settembre trovo parcheggio e mi fiondo nel centro... Il massaggio dura 30 minuti e costa 25 roselline , la personalizzazione base altrettante..... Tutto troppo scontato non so se ritornero'. Ciao a tucc


#25 gambadelegn

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 321 Messaggi:

Inviato 27 August 2008 - 14:21

Citazione

Ciao. Dacci anche tu la tua impressione sulle girls in questione...sono così inguardabili e tozze? Grazie CHE

Citazione

Citazione

Citazione

testato centro malibu.. la signora che mi ha ricevuto sulla 50ina capelli corti neri molto gentile. location non male. il massaggio non è sicuramente professional... ma il finale per quel rate va bene.. ciao
La settimana scorsa ero in zona e ho telefonato al centro in questione per fissare un appuntamento ma una giovane fanciulla ( almeno dalla voce ) mi ha risposto che fanno solo massaggi alle donne :s96: .....
Approfittando di alcune giornate di ferie decido di far visita al suddetto centro , dopo alcuni avanti e indietro in via venti settembre trovo parcheggio e mi fiondo nel centro... Il massaggio dura 30 minuti e costa 25 roselline , la personalizzazione base altrettante..... Tutto troppo scontato non so se ritornero'. Ciao a tucc
Sebbene siamo lontanissimi politicamente ti rispondo per spirito patriottistico verso il forum... Durante la mia visita era presente una sola sciura ( le altre erano in ferie ) con i capelli corti scuri sui 50. Potrebbe essere la tua vicina di casa. Sono rimasto deluso dalla scontatezza delle cose non ero ancora in cabima e gia mi aveva elencato il menu'. Avrei preferito un po' piu' di intrigo e solo durante il massaggio la richiesta di extra.. Una visitina puo' valerne la pena per via della cifra non eccessiva. Te saludi

#26 aramis49

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 116 Messaggi:

Inviato 25 September 2008 - 13:54

al centro malibu di busto c'è anche una ragazza bionda giovane ..tanto per informazione di qualcuno...bye bye

#27 paltinum

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 29 Messaggi:

Inviato 26 September 2008 - 09:04

Interessante! Ci dici qualcosa in più?

#28 M_alandrino

    Advanced Member

  • Trusted Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 720 Messaggi:

Inviato 26 September 2008 - 11:10

Citazione

al centro malibu di busto c'è anche una ragazza bionda giovane ..tanto per informazione di qualcuno...bye bye
.. ,ma molto meccanica... :( M_

#29 Steve1970

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1208 Messaggi:

Inviato 26 September 2008 - 11:10

Citazione

Citazione

al centro malibu di busto c'è anche una ragazza bionda giovane ..tanto per informazione di qualcuno...bye bye
.. ,ma molto meccanica... :( M_
Le sai tutte! :D

#30 M_alandrino

    Advanced Member

  • Trusted Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 720 Messaggi:

Inviato 26 September 2008 - 11:17

Citazione

Citazione

Citazione

al centro malibu di busto c'è anche una ragazza bionda giovane ..tanto per informazione di qualcuno...bye bye
.. ,ma molto meccanica... :( M_
Le sai tutte! :D
..pensa che la titolare circa 20 anni fa' era una delle migliori a milano insieme alla sua collega stefania che ora gestisce un centro border sempre a milano..ciao steve M_

#31 Steve1970

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1208 Messaggi:

Inviato 26 September 2008 - 11:59

Citazione

Citazione

Citazione

Citazione

al centro malibu di busto c'è anche una ragazza bionda giovane ..tanto per informazione di qualcuno...bye bye
.. ,ma molto meccanica... :( M_
Le sai tutte! :D
..pensa che la titolare circa 20 anni fa' era una delle migliori a milano insieme alla sua collega stefania che ora gestisce un centro border sempre a milano..ciao steve M_
ciao carissimo... sei sempre un riferimento per precisione e puntualità di informazione... un solo quesito: ma quanti anni di "lettini" e "fouton" hai alle spalle?

#32 M_alandrino

    Advanced Member

  • Trusted Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 720 Messaggi:

Inviato 26 September 2008 - 12:27

Citazione

Citazione

Citazione

Citazione

Citazione

al centro malibu di busto c'è anche una ragazza bionda giovane ..tanto per informazione di qualcuno...bye bye
.. ,ma molto meccanica... :( M_
Le sai tutte! :D
..pensa che la titolare circa 20 anni fa' era una delle migliori a milano insieme alla sua collega stefania che ora gestisce un centro border sempre a milano..ciao steve M_
ciao carissimo... sei sempre un riferimento per precisione e puntualità di informazione... un solo quesito: ma quanti anni di "lettini" e "fouton" hai alle spalle?
.ho fatto ormai le nozze d'argento..ho scoperto questo mondo nel 1983 circa..bah,,nn farmici pensare..diventerei logorroico M_

#33 aramis49

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 116 Messaggi:

Inviato 14 October 2008 - 11:57

sulla prealpina compare un nuovo centro massaggi occidentali ed orientali a Legnano....telefono e mi rispondo una voce maschile che dietro mia richiesta mi comunica che ci sono massaggiatrici e massaggiatori e che si parte da 70 euro con massaggio fatto con mutandina.....qualcuno ne sa di più? bye

#34 aramis49

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 116 Messaggi:

Inviato 08 November 2008 - 14:52

sulla prealpina compare un nuovo centro massaggi occidentali ed orientali a Legnano....telefono e mi rispondo una voce maschile che dietro mia richiesta mi comunica che ci sono massaggiatrici e massaggiatori e che si parte da 70 euro con massaggio fatto con mutandina.....qualcuno ne sa di più? bye

#35 alexx38

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 484 Messaggi:

Inviato 08 November 2008 - 18:30

ciao raga ho fatto visita ad un centro massaggi in legnano via flora 24 .... anche qui da dimenticare ....apre la porta un cesso ...chiede 50 per massaggio 100 per bj e 150 per rapporto sex ...MA SIAMO IMPAZZITI .....A PARTE IL COSTO CHE VA BEH .....MA IL BASSO LIVELLO DELLA GIRLS .......CHE CORAGGIO :twisted:

#36 cecco970

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 1 Messaggi:

Inviato 10 November 2008 - 22:38

per quanto riguarda il centro malibù ci sono due over che cmq si danno da fare ... L'ultima volta, senza che chiedessi nulla, BJ e body massage sempre per la velocità urbana ... La biondina dipende dalle giornate: se in buona regala anche lei BJ ottimi! E a quel prezzo va bene!!

#37 aramis49

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 116 Messaggi:

Inviato 05 December 2008 - 11:14

MASSAGGI estetici e curativi in Centro Benessere a Legnano e Gallarate.. su prealpina...telefonato ci tengono molto a precisare più volte che nn fanno massaggi intimi...al che ho risposto che nn li avevo richiesti..qualcuno ci è andato? info? grz

#38 fiore1

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 132 Messaggi:

Inviato 17 December 2008 - 21:37

oggi mi trovavo a Gallarate per lavoro, cosi' mi viene in mente il centro (malibu') cosi mi dirigo verso Busto ... parcheggio , percorro pochi metri e suona alla porta , si apre , e mi trovo davanti 2 "nonne" chiedo di fare un massaggio e mi fanno accomodare in questa stanza adibita anche a sala depilazione..... mi spoglio e mi sdraio sul lettino a pancia in giu' ,dopo un attimo entra una ragazza bionda non proproi una velina ma meglio della nonna .... mi chide se voglio per il massaggio una crema o pure del borotalco ..decido per il borotalco .. inizia il massaggio ... piu' che altro sfioramenti della pelle ,dopo 15 /20 minuti mi dice di girarmi anche qui' stessa cosa, mi chiede se voglio finire massaggio cosi' ... o in un altro modo.... le chiedo come si puo finire e mi dici o di mano o di bocca.... chiedo i prezzi 50 falegnameria 70 bbj .. .. cosi terminiamo il massaggio con una mia venuta in parte nella sua bocca e in parte fuori... considerazioni personali ... x 70 euro si puo' fare ogni tanto..... P.S. mi sono rotto di spendere 100 euro per fare un massaggio piu' o meno piacevole ..per finire con una bella sega... con simpatia fiore

#39 fucet

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 506 Messaggi:

Inviato 17 December 2008 - 22:19

Infatti. E' inammissibile una sega per 50 euro ! Con quella cifra scopi una ragazzina russa, talvolta anche carina ! Per 30 scopi le stradali ! Secondo me non si dovrebbe cedere neppure per un bj (in auto te lo fanno per 20 !) Con 50 si dovrebbe scopare o almeno ottenere cim. Ma vi rendete conto di quanti soldi raccolgono a 50 per sega ? sono migliaia di euro al mese senza neppure darla !

#40 gambadelegn

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 321 Messaggi:

Inviato 18 December 2008 - 15:36

Citazione

oggi mi trovavo a Gallarate per lavoro, cosi' mi viene in mente il centro (malibu') cosi mi dirigo verso Busto ... parcheggio , percorro pochi metri e suona alla porta , si apre , e mi trovo davanti 2 "nonne" chiedo di fare un massaggio e mi fanno accomodare in questa stanza adibita anche a sala depilazione..... mi spoglio e mi sdraio sul lettino a pancia in giu' ,dopo un attimo entra una ragazza bionda non proproi una velina ma meglio della nonna .... mi chide se voglio per il massaggio una crema o pure del borotalco ..decido per il borotalco .. inizia il massaggio ... piu' che altro sfioramenti della pelle ,dopo 15 /20 minuti mi dice di girarmi anche qui' stessa cosa, mi chiede se voglio finire massaggio cosi' ... o in un altro modo.... le chiedo come si puo finire e mi dici o di mano o di bocca.... chiedo i prezzi 50 falegnameria 70 bbj .. .. cosi terminiamo il massaggio con una mia venuta in parte nella sua bocca e in parte fuori... considerazioni personali ... x 70 euro si puo' fare ogni tanto..... P.S. mi sono rotto di spendere 100 euro per fare un massaggio piu' o meno piacevole ..per finire con una bella sega... con simpatia fiore 50 euro e' la richiesta di extra o il totale hj + massaggio ? Grazie






1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi