Vai al contenuto


- - - - -

centri massaggi a napoli


53 risposte a questa discussione

#21 Pentothal

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 45 Messaggi:

Inviato 11 June 2007 - 13:00

Quote

Si Pentothal ...la conosco...è brava ma un vero cesso... te la sconsiglio! Purtroppo qui a Napoli di veri massaggi, come ne ho avuti a Roma, non ce ne sono...semmai buone pompe fatte bene e con calma quelle si..se vuoi info... Ciao P.S. Su bacheca sono pochi gli annunci buoni...
Grazie per la tua risposta Claro, quando dici che è brava intendi sul massaggio? perchè al limite anche se cessa mi farei un massaggio coon finale ad occhi chiusi, se hai altre info e suggerimenti te ne sarei grato. Alla prossima, Pentothal
May the road rise to meet you may the wind be always at your back may the sun shine warm upon your face and the rains fall soft upon your fields.... .....until we meet again

#22 senatore83

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 44 Messaggi:

Inviato 15 June 2007 - 18:37

claro mi vuoi consigliare un bel centro massaggi costo massimo 100 euro , dove le cose possono essere fatte x bene , in zona napoli , grazie in anticipo saluti dal senatore
nei trenini mettersi sempre per ultimo

#23 claro

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 70 Messaggi:

Inviato 18 June 2007 - 09:27

Raga, purtroppo per ricevere un bel massagi da ragazze simpatiche,fresche, pulite e..porcelle..sono dovuto andare a Roma! Qui a Napoli, rispondendo a Phent....fino ad ora non è ho trovate..dicono che ti fanno massaggi...un paio di toccatine e cominciano subito a lavorare di bocca..... Per quella a Bagnoli..è brava nel massaggio..veramente rilassante...e il finale è ho di mano o di bocca..... Se ci vai fammi sapere come ti sei trovato...cmq il massaggio è ben fatto. Per le cinesine....SCAPPATE DA QUELLE SUL MATTINO..sono tutti dei cessi allucinanti..bisognerebbe menarle solo per il fatto che hanno il coraggio di mettere gli annunci... Ce ne era solo una carina,zona pallonnetto...ma la location uno skifo...raga..perchè rischiare? Sono un pò zozze.... Cmq ..ho provato una location dove almeno le pompe le fanno veramente bene...l'unico neo è che costa 80euri..e le girl non sono proprio il top... RAGAZZI CERCATE,PROVATE E RECENSITE!!!! Ciao

#24 senatore83

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 44 Messaggi:

Inviato 04 July 2007 - 09:50

claro nn riesco a trovare un massaggio degno di nota , consigliami tu , fanno tutte schifo qua a napoli
nei trenini mettersi sempre per ultimo

#25 claro

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 70 Messaggi:

Inviato 30 August 2007 - 13:19

Leonid parlò di un centro a Napoli...chi può contattarlo in privato ci faccia sapere...... LEONIDDDDD

#26 claro

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 70 Messaggi:

Inviato 17 September 2007 - 12:12

In attesa che Leonid ci indichi il centro massaggi... Vi metto in guardia su alcuni annunci sul morning... Per la cinese dei colli aminei...NON CI ANDATE...è un cesso... Lo stesso per l'altra cinese vicino a i 4 palazzi.... RAGAZZI POSTATE..... E' MAI POSSIBILE CHE NON AVETE NOVITA??? Uscite provate...se non vi piace alzate i tacchi e ve ne andate e postate... su....

#27 aquila75

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 19 Messaggi:

Inviato 09 December 2007 - 17:57

Eccomi alla mia prima recensione: ieri pomeriggio mi è venuta voglia di regalarmi un bel massaggio relax, di solito li faccio a Roma, dove capito di passaggio, ma a Napoli, a casa mia, dove vado?? Do uno sgardo su un sito di annunci e trovo l'inserzione di una massaggiatrice di Lago Patria: telefono e la voce mi sembra di una donna di mezza età, che mi avvisa che i suoi massaggi, volendo, sono completi perchè terapeutici e viaggiano a 50 kmh. Fisso l'appuntamento x 2 ore dopo e mi reco al suo studio, praticamente la cucina di casa sua, un villaggio che sembra quasi thailandese....se non fosse che è confinante con degli scavi romani dove ci sono 4 operai della Sovraintendenza intentia fotografare e scavare dei reperti!! Attraverso il suo giardino che sembra abbandonato, ma con numerosi cani e gatti ed entro a casa, un prefabbricato soppalcato dove fa un freddo che non immaginate!!! Lei è alta 1,55m, bella cicciotta, vuole a tutti i costi farmi il caffè...ma io rifiuto...!!! Volevo scappare ma poi ho pensato ai 40 km totali che ho percorso x arrivare lì e allora mi dico, ora procedo. Mi mette una vecchia coperta di lana doppissima sul tavolo della cucina con la carta monouso, mi ci stendo con i boxer e inizia a massaggiarmi dandomi delle botte esagerate, in stile shatsu. Mi tira giù gli slip e continua cn le chiappe e cn l'interno coscia e inizia a dirmi che se avevo un'erezione nn dovevo preoccuparmi, che è normale...poi mi fa girare, continua il massaggio e poi mi dice che forse è il momento "dello svuotamento". Io le propongo la bocca, ma dice di no, solo falegnameria, così si mette all'opera, e dopo mi pulisce x bene, mi fa sedere su di una sedia e li continua il massaggio alle spalle. Tutto sommato sarebbe pure un bel massaggio, peccato solo per la location, che, anche se pulita, pare molto triste, e per la tipa, che sembra una normale donna sotto la sessantina ma per niente curata!! :roll:

#28 plutone

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 27 Messaggi:

Inviato 10 December 2007 - 12:56

Quote

In attesa che Leonid ci indichi il centro massaggi... Vi metto in guardia su alcuni annunci sul morning... Per la cinese dei colli aminei...NON CI ANDATE...è un cesso... Lo stesso per l'altra cinese vicino a i 4 palazzi.... RAGAZZI POSTATE..... E' MAI POSSIBILE CHE NON AVETE NOVITA??? Uscite provate...se non vi piace alzate i tacchi e ve ne andate e postate... su....
Ma esiste ancora l'agenzia di piazza vanvivitelli, se sì mi puoi mandare info, con promessa di recensione. Ma è possibile che nessuno ci è andato, oppure nessuno ha recensito? [email protected]

#29 pipposette

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 24 Messaggi:

Inviato 15 December 2007 - 12:09

http://servizi-salut...ersonalizzati chi sa qualcosa?

#30 claro

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 70 Messaggi:

Inviato 24 January 2008 - 12:38

Rgazzi è apparso da poco questo annuncio.. senza che intasiamo di telefonate e poi non andiamo... Andiamo,testiamo e raccontiamo... chi ha avuto già esperienze è pregato di postarle qui.... intanto vi indico il link..... http://napoli.kijiji...QQAdIdZ35736184 fatemi sapere

#31 claro

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 70 Messaggi:

Inviato 29 January 2008 - 12:18

Ciao raga... è possibile che non ci sono novità? Io sono stato un pò fuori....ma al mio ritorno vedo che nessuno da più info.... DAIIII Almeno recensite su quello dove siete andati... Recenzite se ci sono novità su Serena....di Bagnoli....

#32 pocho

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 31 Messaggi:

Inviato 14 February 2008 - 12:46

quindi napole è lì'unica città al mondo dove non ci sono centri massaggi? mi sembra strano

#33 lovelyboy

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 1 Messaggi:

Inviato 01 May 2008 - 14:31

ciao ragazzi Vorrei provare la ragazza di bagnoli nel fine settimana...se mi date info su come contattarla ed il posto vado, provo, e posto :) grazie [email protected]

#34 sevengall

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 51 Messaggi:

Inviato 09 May 2008 - 17:31

Quote

ciao ragazzi Vorrei provare la ragazza di bagnoli nel fine settimana...se mi date info su come contattarla ed il posto vado, provo, e posto :) grazie [email protected]
Ma alla fine ci sei stato da Serena a Bagnoli? Io per motivi di tempo non ci sono mai andato, ero sul punto di andarci quando lessi una rece che diceva che era un vero cesso. Che sai dirmi?

#35 pipposette

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 24 Messaggi:

Inviato 06 June 2008 - 10:25

qualcuno ha notizie oppure ci e' stato? http://napoli.kijiji...QQAdIdZ44154632

#36 notarius

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 26 Messaggi:

Inviato 26 June 2008 - 18:43

qualcuno ha mai provato il centro a Monte di dio, dove lavoravano betty e patrizia?

#37 tanotuo

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 3 Messaggi:

Inviato 31 August 2008 - 11:19

vorrei avere in privato dove recarmi a napoli e poter scegliere quella giusta. grazie

#38 steppenwolfx

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 8 Messaggi:

Inviato 27 October 2008 - 16:39

ho letto su vari siti di annunci di un centro aperto a via duomo a napoli. qualcuno ne sa qualcosa?

#39 claro

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 70 Messaggi:

Inviato 28 October 2008 - 13:22

Allora raga...per quella di Bagnoli confermo che è un cesso....magari è brava anche nel massaggi...ma lasciate perdere.... Per l'amico che dice del centro massaggi a via duomo...mi dai più info e ti faccio sapere?? Se è quello che penso Io è lo stesso per il quale è stato aperto il Thread ORAL a Napoli..in caso contrario è da provare..... NESSUNO HA ALTRE NOVITA???

#40 body74

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 5 Messaggi:

Inviato 08 November 2008 - 00:44

Ragazzi testato centro massaggi a via duomo! ottimo da tutti i punti di vista eccetto per il finale, in realtà non lo ho richiesto ma ritornerò e vi farò sapere!!! se qualcuno ha già testato fatemi sapere





2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi