Vai al contenuto


- - - - -

BARONE PERUGIA


839 risposte a questa discussione

#821 amatorus

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 852 Messaggi:

Inviato 07 January 2010 - 14:09

sapete se il blub e' riaperto???e se si,qualcuno ha info???saluti...

#822 amatorus

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 852 Messaggi:

Inviato 17 January 2010 - 12:19

settimana direi non molto positiva!presenti qualche girls di buona presenza ma,considerando le varie interviste fatte alle stesse e,movimenti alquanto scarsi,a dato da pensare che la fregatura era all'ordine della serata!!cmq,da segnalare 3-4 brazil,di cui giovanna bella mora ma....poi tania, credo dalla russia o zone limitrofe,spesso presente e,2-3 ungheresi note per le loro sveltine.....saluti....

#823 Fabioemail

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 10 Messaggi:

Inviato 19 January 2010 - 21:43

Citazione

  settimana direi non molto positiva!presenti qualche girls di buona presenza ma,considerando le varie interviste fatte alle stesse e,movimenti alquanto scarsi,a dato da pensare che la fregatura era all'ordine della serata!!cmq,da segnalare 3-4 brazil,di cui giovanna bella mora ma....poi tania, credo dalla russia o zone limitrofe,spesso presente e,2-3 ungheresi note per le loro sveltine.....saluti....  
Bravo Garzie bella recensione è così che mi piace il forum. prossima volta prometto anche io sarò così preciso

#824 Fabioemail

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 10 Messaggi:

Inviato 03 February 2010 - 17:24

13 forse 14 tutte di livello settimana consigliatissima veramente per tutti i gusti non saprei dare consigli . ciao

#825 gladiatore54

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 2 Messaggi:

Inviato 06 February 2010 - 16:40

sono stato ma non so dirti nulla

#826 amatorus

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 852 Messaggi:

Inviato 08 February 2010 - 12:37

Citazione

sono stato ma non so dirti nulla
ciao,in che senso???la settimana scorsa si qualche bella ragazza c'era!! sono stato venerdi ma,cera poco movimento e le girls con poca voglia di fare... molti guardavano ma..non salivano...non di certo eclatante come qualche volta e' stato...saluti...

#827 drago1974

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 98 Messaggi:

Inviato 26 February 2010 - 16:51

news?? Fernanda brasiliana sapete quando torna?

#828 amatorus

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 852 Messaggi:

Inviato 24 March 2010 - 11:38

settimana direi non delle migliori ma.....sono presenti 4-5 brazil di cui cristina (mi sembra) con un bel corpo ma, non bella di faccia con aggiunta di apparecchio!poi le solite ungheresi di cui credo una novita... 19 anni alta carina capelli lunghi neri,l'unico difetto e'che parla pochissimo l'italiano e  l'inglese! quindi non mi sono fidato e sono passato oltre! c'e anche una certa tania ucraina alta bel corpo ma.....mi sono dilettato con diana (russa)nota discreta presenza nel club con un buon servizio(bacio oral cabrio ecc) a rates standar del barone!p.s per i loro fans...c'e'giulia ducas.....buon divertimento...

#829 vivabrazil

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 1 Messaggi:

Inviato 30 March 2010 - 19:55

ciao a tutti novita' dal Barone?

#830 amatorus

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 852 Messaggi:

Inviato 18 April 2010 - 18:53

ormai tardi ma...settimana un po'fiacca...presenti  una domenicana appariscente ma dalla prestazione molto standar....poi  c'e'tania dal buon servizio ma ormai fisicamente in caduta...e le solite rom , ungheresi e brazil di rito,piu'abili nel chiaccherare che nel fare......ho notato una news  bionda bella presenza ma non mi ha dato considerazione! aveva gia' 2-3 men che conosceva e la stavano aspettando!!!sara' per la prossima volta...saluti.....

#831 muttley

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 22 Messaggi:

Inviato 13 May 2010 - 23:04

sono tornato dopo tanto tempo in questo locale, questa volta diciamo che il livello di girl non era così alto, anzi .... 3 sono veramente belle c'è una colombiana con un bel mandolino e poi un paio dell'est notevoli, di cui una c'è la fila come dal dottore (sempre bionda .... come nel post precedente), poi il resto belle ragazze ma non di livello della fama che si è fatto il locale. Sarà per un'altra volta mica sempre possono esserci quelle che a me piacciono.

#832 alVerde

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 1 Messaggi:

Inviato 19 April 2011 - 09:21

Oggi passavo da Perugia, ho provato ad entrare ma sono "rimbalzato" !!!!! Una signora, dall'atteggiamento molto freddo, mi ha detto che se non vengo presentato da qualche socio non posso diventarlo a mia volta....... C'è qualche consiglio per un povero sfigato ? Ciao e grazie  

#833 Gnazzomane

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 16 Messaggi:

Inviato 12 August 2012 - 20:35

infos?

#834 Garyaoooo

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 20 Messaggi:

Inviato 27 October 2012 - 09:36

Ragazzi novita' su questo locale?

#835 Gnazzomane

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 16 Messaggi:

Inviato 10 November 2012 - 19:38

anche io cerco info

#836 stantuffo

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 29 Messaggi:

Inviato 03 December 2012 - 12:11

Visualizza MessaggioGnazzomane, il 10 November 2012 - 19:38, ha scritto:

anche io cerco info

Paaaaaastix...................vieni vieni..........:):)

#837 Jpmusic

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 3 Messaggi:

Inviato 11 May 2013 - 01:56

Visualizza MessaggioalVerde, il 19 April 2011 - 09:21, ha scritto:

Oggi passavo da Perugia, ho provato ad entrare ma sono "rimbalzato" !!!!!Una signora, dall'atteggiamento molto freddo, mi ha detto che se non vengo presentato da qualche socionon posso diventarlo a mia volta.......C'è qualche consiglio per un povero sfigato ?Ciao e grazie

ciao... ho avuto lo stesso identico tuo caso. Bisogna che qui qualcuno sia socio e presenti gli altri... basta trovare un socio e piano piano ci iscriviamo tutti

#838 Jpmusic

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 3 Messaggi:

Inviato 11 May 2013 - 01:58

Locale aperto... sempre lo stesso problema. Si entra solo da soci e lo si diventa essendo presentati da soci. Chi è socio di voi?





3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi