Vai al contenuto


- - - - -

MAXIM'S Jesolo


211 risposte a questa discussione

#41 bisatoinboreto

    Advanced Member

  • Trusted Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4238 Messaggi:

Inviato 26 July 2007 - 21:20

dovrebbe essere più presente al maxim, m a scanso di equivoci, meglio telefonare prima di sciropparsi km a vuoto.. :roll:
No Anal? No Party!

#42 wlagnocca

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 496 Messaggi:

Inviato 27 July 2007 - 00:22

dove si trova questo locale? il fine settimana sono jesolo mi consigliate qualche locale dove si combina qualcosa!!!

#43 eaglee75

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1546 Messaggi:

Inviato 28 July 2007 - 13:54

Citazione

dove si trova questo locale? il fine settimana sono jesolo mi consigliate qualche locale dove si combina qualcosa!!!
il maxim è in p.zza mazzini vicino al gasoline

#44 wlagnocca

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 496 Messaggi:

Inviato 30 July 2007 - 22:58

Citazione

Citazione

dove si trova questo locale? il fine settimana sono jesolo mi consigliate qualche locale dove si combina qualcosa!!!
il maxim è in p.zza mazzini vicino al gasoline
il fine settimana scorso ho avuto problemi!!! in compenso sabato sono andato ellusive bassano. ma fra 2 o 3 settimane ci vado di sicuro a farmi un giro!! avete qualche ragazza da consigliarmi???

#45 eaglee75

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1546 Messaggi:

Inviato 30 July 2007 - 23:15

Citazione

Citazione

Citazione

dove si trova questo locale? il fine settimana sono jesolo mi consigliate qualche locale dove si combina qualcosa!!!
il maxim è in p.zza mazzini vicino al gasoline
il fine settimana scorso ho avuto problemi!!! in compenso sabato sono andato ellusive bassano. ma fra 2 o 3 settimane ci vado di sicuro a farmi un giro!! avete qualche ragazza da consigliarmi???
forse nel w/end farò un'incursione, mah vediamo..

#46 bisatoinboreto

    Advanced Member

  • Trusted Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4238 Messaggi:

Inviato 02 August 2007 - 00:52

Citazione

Citazione

Citazione

dove si trova questo locale? il fine settimana sono jesolo mi consigliate qualche locale dove si combina qualcosa!!!
il maxim è in p.zza mazzini vicino al gasoline
il fine settimana scorso ho avuto problemi!!! in compenso sabato sono andato ellusive bassano. ma fra 2 o 3 settimane ci vado di sicuro a farmi un giro!! avete qualche ragazza da consigliarmi???
fatti indicare dalle ragazze quella che loro chiamano " TRENTASECONDI"...ci sarà un motivo no??? :twisted: :twisted:
No Anal? No Party!

#47 eaglee75

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1546 Messaggi:

Inviato 18 August 2007 - 14:23

giretto ieri sera per vedere lo spettacolo di Elena Grimaldi!! Lei è veramente una bella FIGA, rende molto di più dal vivo ed è molto porca!! se avete occasione di andare a vedere lo spettacolo andateci :twisted: :twisted: :twisted: Per quanto riguarda le ragazze, segnalo tra le altre, le estoni Valentina :s879: :s879: :s879: :s879: e Veronika :s879: :s879: :s879: Ciao :s881:

#48 bisatoinboreto

    Advanced Member

  • Trusted Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4238 Messaggi:

Inviato 22 August 2007 - 10:13

Citazione

giretto ieri sera per vedere lo spettacolo di Elena Grimaldi!! Lei è veramente una bella FIGA, rende molto di più dal vivo ed è molto porca!! se avete occasione di andare a vedere lo spettacolo andateci :twisted: :twisted: :twisted: Per quanto riguarda le ragazze, segnalo tra le altre, le estoni Valentina :s879: :s879: :s879: :s879: e Veronika :s879: :s879: :s879: Ciao :s881:
Non ho ancora avuto modo di testare Valentina causa i suoi numerosi appuntamenti (arrivo sempre che la xe stada parecchio doperada..) Veronika invece ha un espressione sempre piuttosto "triste", non mi dire che valgono lo stesso "punteggio" :shock: !!
No Anal? No Party!

#49 diplomatik

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 11 Messaggi:

Inviato 24 August 2007 - 19:08

Fatto un giro veloce martedì e scambiato due parole proprio con Veronika, subito un pò freddina ma poi si é rivelata molto più simpatica. In privé divertente, ma nulla di più... Non sono riuscito a capire chi sia Valentina...

#50 eaglee75

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1546 Messaggi:

Inviato 25 August 2007 - 21:57

Citazione

Fatto un giro veloce martedì e scambiato due parole proprio con Veronika, subito un pò freddina ma poi si é rivelata molto più simpatica. In privé divertente, ma nulla di più... Non sono riuscito a capire chi sia Valentina...
comfermo quanto dice diplomatik! Valentina è mora/castana capelli lisci lunghi, non tanto alta, sguardo da "furbetta" e soridente, poche tette e in bel culo. :s881:

#51 bisatoinboreto

    Advanced Member

  • Trusted Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4238 Messaggi:

Inviato 28 August 2007 - 07:04

te sì proprio un gran porseo Aquilotto! :twisted: :twisted:
No Anal? No Party!

#52 eaglee75

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1546 Messaggi:

Inviato 28 August 2007 - 19:18

Citazione

te sì proprio un gran porseo Aquilotto! :twisted: :twisted:
grassie, ma mai quanto te, caro collega :s881: :s879: :s879: :s879: ciauz :D

#53 pastafrolla

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1469 Messaggi:

Inviato 29 August 2007 - 10:18

Citazione

FATTO DUE PUNTATINE AL MAXIM. A parte la fiera della tetta, non un gran chè! Materiale per hamburger in gran quantità con rarissime eccezioni! Locale con tanti giovanotti infoiati che normalmente fanno tutti la fila dietro alla rumena ex disco Eu (boccadifuoco, ricordate?), dicono gran estimatrice di Chinotto :twisted: :twisted:
..................chi sea dime son curioso :twisted: :twisted: :twisted:

#54 bisatoinboreto

    Advanced Member

  • Trusted Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4238 Messaggi:

Inviato 02 September 2007 - 02:26

Citazione

Citazione

FATTO DUE PUNTATINE AL MAXIM. A parte la fiera della tetta, non un gran chè! Materiale per hamburger in gran quantità con rarissime eccezioni! Locale con tanti giovanotti infoiati che normalmente fanno tutti la fila dietro alla rumena ex disco Eu (boccadifuoco, ricordate?), dicono gran estimatrice di Chinotto :twisted: :twisted:
..................chi sea dime son curioso :twisted: :twisted: :twisted:
Non me ne ricordo il nome. Mora, piccolina, ben proporzionata, capelli neri lisci un po' più lunghi delle spalle, sguardo costantemente ammiccante. :roll:
No Anal? No Party!

#55 eaglee75

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1546 Messaggi:

Inviato 27 May 2008 - 22:55

...A quando l'apertura ufficiale?

#56 pastafrolla

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1469 Messaggi:

Inviato 27 May 2008 - 23:43

apre quando?

#57 Guest__*

  • Guests

Inviato 28 May 2008 - 19:05

Il Maxim di Jesolo e' aperto gia' da due settimane.

#58 eaglee75

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1546 Messaggi:

Inviato 28 May 2008 - 19:10

Citazione

Il Maxim di Jesolo e' aperto gia' da due settimane.
...Beirut, te sì come un caccia!!

#59 Kiraly

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 435 Messaggi:

Inviato 29 May 2008 - 09:52

ci sono passato sabato notte, era strapieno soprattutto di ragazzetti infoiati da festa di addio al celibato, ubriachi vari e turistelli stranieri. la formula è sempre la stessa: spettacoli frequenti, nessuno ti rompe le palle per consumare, privé castissimi. le ragazze sono quasi tutte vecchie conoscenze della zona Veneto. in sostanza: per passare un paio d'ore è uno dei pochi lap che merita (quando è in stagione e a pieno regime),ma non aspettatevi nulla d'eccezionale

#60 athzon

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 311 Messaggi:

Inviato 29 May 2008 - 09:57

E me sinceramente, quando sono a Jesolo di andare a Lap è l'ultima cosa che mi viene in mente, con tutta l'abbondanza di patatina che ce in giro da quelle parti.





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi