Vai al contenuto


- - - - -

IL JOLLY DI TREVISO


1709 risposte a questa discussione

#1 rikovi

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 39 Messaggi:

Inviato 23 May 2006 - 12:46

AMICI SAPETE DARMI QUALCHE INFO SUL JOLLY A QUINTO DI TREVISO? DELLE VOCI ME LO HANNO DESCRITTO COME UN LOCALE INTERESSANTE...DITEMI VOI!!!...RINGRAZIO TUTTI IN ANTICIPO...

#2 Tommasodaquino

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 355 Messaggi:

Inviato 23 May 2006 - 13:47

C'est de la pure boucherie pour des vieux cochons, mais le femmes sont toujours les memes depuis deux ans ! Un ennui formidable, mais la msurbation est assurée.

#3 Alexandro_it

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 181 Messaggi:

Inviato 23 May 2006 - 14:29

Il venerdì e il sabato c'è uno spettacolo molto hard in cui se sei fortunato vieni chiamato sul palco e la ragazza ti fa un pompino e ti scopa, ovviamente con tutto il locale che guarda. Non so comunque quanto possa essere fortunato uno che sale su: una volta ho visto uno che è stato spogliato nudo e legato per le mani con la sua cintura al palo e lasciato li a guardare mentre la ragazza scopava un secondo uomo preso dopo. Poi una volta liberato, gli è stata messa una candela su per il culo. Anche se faceva la faccia di uno che stava al gioco doveva sentirsi piuttosto umiliato, visto che poi non gli si rizzava neanche con tutta la buona volontà della ragazza. Nei privè praticamente tutte le ragazze, previo extra, fanno qualcosa. Dimenticavo che, almeno in teoria, al locale non entri se non sei accompagnato da qualcuno che abbia la tessera ENAL.

#4 rikovi

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 39 Messaggi:

Inviato 23 May 2006 - 15:28

MA QUESTA TESSERA NON TE LA FANNO UNA VOLTA LI??

#5 Alexandro_it

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 181 Messaggi:

Inviato 23 May 2006 - 15:46

Te la fanno li, ma qui sul Forum ho sentito pareri discordanti. Queste sono le opzioni: -te la fanno al momento solo se ti presenti con un amico che già può entrare; -te la fanno anche se non conosci nessuno, ma devi tornare a prenderla dopo una settimana (quindi per la prima sera torni a casa senza essere entrato); -te la fanno al momento anche se non conosci nessuno. Io non ricordo più se la prima volta sono andato con qualcuno che già l'aveva oppure no, però ricordo che me l'hanno fatta subito.

#6 marklove

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1641 Messaggi:

Inviato 23 May 2006 - 15:58

Citazione

Te la fanno li, ma qui sul Forum ho sentito pareri discordanti. Queste sono le opzioni: -te la fanno al momento solo se ti presenti con un amico che già può entrare; -te la fanno anche se non conosci nessuno, ma devi tornare a prenderla dopo una settimana (quindi per la prima sera torni a casa senza essere entrato); -te la fanno al momento anche se non conosci nessuno. Io non ricordo più se la prima volta sono andato con qualcuno che già l'aveva oppure no, però ricordo che me l'hanno fatta subito.
E se uno ce l'ha, ma fatta in un altro locale ti fanno entrare???

#7 rikovi

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 39 Messaggi:

Inviato 23 May 2006 - 16:01

MMM...DOVRO' ANDARE A VEDERE E INCROCIARE LE DITA...SPERIAMO...POI FARO' SAPERE.. GRAZIE DELLE INFO :D ...AL LIMITE SE VUOI DAMMI QUALCHE NOTIZIA IN PIU SUI PRIVE..ANCHE IN PRIVATO SE PREFERISCI.. 8)

#8 Alexandro_it

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 181 Messaggi:

Inviato 23 May 2006 - 16:02

Se è quella dell'anno in corso in teoria si.

#9 athzon

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 311 Messaggi:

Inviato 23 May 2006 - 17:31

Avete l'indirizzo di questo locale? Grazie

#10 bisatoinboreto

    Advanced Member

  • Trusted Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4238 Messaggi:

Inviato 23 May 2006 - 18:01

E' sulla Noalese (treviso-Noale) in zona industriale di Quinto di Treviso. Ocio però..... a no becarte el tetano! :evil:
No Anal? No Party!

#11 Alexandro_it

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 181 Messaggi:

Inviato 23 May 2006 - 20:44

Per i privè non saprei più di tanto, non mi piace pagare gli extra. Spendere 100 euro (privè + extra) per 10-15 minuti di privè non mi sembra una grande idea. Comunque quando "contrattate" basta che chiedi e lei ti dice se lo fa. Ovviamente dille che pagherai alla fine, così sei sicuro che fa quello che dice di fare, non si sa mai. L'unica volta che ho fatto extra, la ragazza mi ha promesso un BJ, ed è finito che mi leccava solo l'asta senza avvicinarsi alla cappella. Per vendicarmi le ho messo per gran parte del tempo un dito nel suo bel culetto.

#12 Tommasodaquino

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 355 Messaggi:

Inviato 24 May 2006 - 02:03

Scolo nero al Jolly.

#13 Lupo70

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 31 Messaggi:

Inviato 25 May 2006 - 12:25

Ciao Ragazzi un saluto dal Lupo...Volevo sapere qualche cosa di questo locale.... se qualcuno ha voglia di rispondere mi farebbe una cortesia .... grazie comunque!!!

#14 Alexandro_it

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 181 Messaggi:

Inviato 25 May 2006 - 15:32

Che altro oltre quello già scritto sopra? Non credo ci sia molto altro da aggiungere.

#15 Alexandro_it

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 181 Messaggi:

Inviato 28 May 2006 - 12:20

Ieri sera sono andato a fare un salto al Jolly piuttosto sul presto. Tralasciando le 3-4 che erano un mix di bruttezza/grassezza, queste sono quelle di cui mi ricordo qualcosa: Katia: 23enne, marocchina in Italia da ben 20 anni, castana, bel seno con piercing sul capezzolo destro (che continua a farle male se viene toccato/leccato nonostante siano 3 anni che ce l'ha), culo un po' largo per i miei gusti ma nel complesso una ragazza abbastanza bella. Appena scende dalla pedana (era presto e al locale c'erano si e no 4 persone, me compreso) si siede su di me e inizia ad abbracciarmi e a darmi i 2 baci di rito. Quando mi dice il nome ricordo di averle già parlato un paio di volte qualche anno fa, e ricordo anche l'impressione che mi aveva dato: stronza. Questa volta però pare diversa, mi abbraccia, quasi mi soffoca nel seno e mentre siamo li a parlare inizia a baciarmi sulle labbra. Dopo poco inizia a baciarmi anche con la lingua e a leccarmi l'orecchio. Dopo circa dieci mituti che limoniamo praticamente davanti a tutti mi chiede di fare privè e visto come sono preso decido di acconsentire. Continua...

#16 bisatoinboreto

    Advanced Member

  • Trusted Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4238 Messaggi:

Inviato 28 May 2006 - 12:21

eee... un altro baluardo di resistenza eh? :twisted: :twisted:
No Anal? No Party!

#17 Alexandro_it

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 181 Messaggi:

Inviato 28 May 2006 - 12:36

Saliamo in privè e mi dice di aspettare un attimo. Torna dopo poco con un asciugamano rosso da appoggiare sul suo divanetto in modo da evitare il contatto diretto. Mi sale addosso e continua a limonarmi, poi si toglie il perizoma e si mette in posizione per farsela leccare. Ovviamente mi ci fiondo e dopo un po' torno a baciarla. Da questo punto in poi descriverò il tutto tramite dialogo: Katia: Non vuoi farmi niente? Io: (intuisco ma voglio che sia lei a dirmi tutto) Cosa vuoi che ti faccia Katia: Mi vuoi scopare? Io: Ce l'hai il preservativo? Katia: Si... ma ti costa 150 euro Io: (però... caro questo preservativo) No grazie Katia: Perchè no? Io: Ehm... Katia: Non hai i soldi? Io: (grazie per avermi appena dato un'ottima scusa) Esatto, non ce li ho con me Katia: Va bene, però mi devi sempre la mancia Io: E per cosa? Katia: Per avermi leccato la figa e per i baci Io: E quanto sarebbe questa mancia? Katia: 20 euro Io: Avresti dovuto dirmelo prima Katia: Eh ma nei privè normali queste cose non si fanno, era sottointeso Io: Veramente qui queste cose le fanno quasi tutte Katia: Hai detto bene, QUASI tutte Io: (consapevole che da quel momento in poi il privè sarebbe stato pessimo) Io non ti do niente, dovevi parlare prima *Qui inizia a fare una faccia tipo "te la farò pagare cara"* Katia: Allora siediti lì (indicandomi il mio divanetto) Continua...

#18 soka

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 729 Messaggi:

Inviato 28 May 2006 - 12:43

te dovevi dirghe te faso on asegno dopo co ghemo finio e intanto te ghe lo sbatevi dentro aprofita sempre dele ocasion intanto te la ciavavi e dopo te pensavi cosa te dovevi dirghe . go asa casa el blocheto asegni i me lo ga ciava lo go perso opure te fasevi finta de sentirte male on svenimento te cascavi partera come na piera

#19 Alexandro_it

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 181 Messaggi:

Inviato 28 May 2006 - 12:44

Mi siedo ed inizio a pensare cose tipo "ecco perchè qualche anno fa mi aveva dato l'impressione di essere stronza", "era meglio che il privè non lo facevo", "ho sprecao 50 euro", ecc ecc. Inizia a toccarsi da sola, ma dopo circa 10 secondi capisce che i suoi baci non mi mancano (e capisce male, ma fortunatamente so fingere bene) e che da sola si diverte poco. Torna sopra di me e continua a limonarmi. Io: Ce l'hai un ragazzo? Katia: No, non lo voglio Io: Come mai? Katia: Ce l'avevo fino a 3 settimane fa, ma l'ho lasciato Io: Come mai? Perchè era geloso? Katia: No, mi aveva stufato Il privè finisce, le do i 50 euro, ma visto che (apparte i 2 minuti in cui mi ha parlato della mancia) tutto sommato mi ero trovato abbastanza bene (sembra di essere con la propria ragazza con tutti quei baci) le chiedo se se l'era presa per il fatto che non le ho dato la mancia. Mi dice di no e mi da qualche altro bacio. In generale è una ragazza abbastanza bella come fisico (tranne per il sedere un po' largo), ma mi sa che è un po' una "contadinotta" come modi di fare. Comunque nel FK si comporta molto bene. Continua...

#20 Alexandro_it

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 181 Messaggi:

Inviato 28 May 2006 - 12:50

Ieri mi si sono avvicinate molte ragazze, ma purtroppo ho dimenticato i nomi. Una era bionda, ungherese, mi pare 24 o 25 anni. Carina di viso e di corpo, tatuaggio attorno all'ombellico e il classico bracciale sul braccio sinistro. Penso la riconosciate dal fatto che porta spesso (si è cambiata 2 volte durante la serata e ce l'aveva sempre addosso, anche se di colore diverso) da una spece di guanto triangolare che le copre il dorso della mano. Un'altra bionda davvero figa, non sono mai riuscito a parlarle sfortunatamente, ma era proprio bella, con un sorriso molto dolce. Monica: rumena 26enne, rossa/castana di capelli. La sconsiglio perchè promette promette ma poi non mantiene mai. Per il momento è tutto, se mi viene in mente qualcos'altro aggiungo.





2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi