Vai al contenuto


- - - - -

IL JOLLY DI TREVISO


1709 risposte a questa discussione

#21 soka

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 729 Messaggi:

Inviato 28 May 2006 - 12:50

portea fora a magnare na sera che no la lavora e dopo a marostica dentro el castelo le diventa mate co te le porti li le te da detuto de piu portea li te vedare che la te la da

#22 Alexandro_it

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 181 Messaggi:

Inviato 28 May 2006 - 13:04

Dimenticavo che lo spettacolo era nella norma, anche se la ragazza che lo faceva (che non mi piaceva, aveva i capelli neri a caschetto lunghi fino alle orecchie) ha fatto poco con la persona che ha portato sulla pedana. Diciamo che dopo 5-6 minuti lo aveva già fatto scendere (infatti ho visto molti che andavano via anche durante lo spettacolo, una cosa che non avevo mai visto in questo locale). Per soka: le LD mi hanno regalato molti piaceri fuori dai locali, non mi va che una mi rovini le possibili chiavate con le altre per pochi minuti di sesso "rubato" in privè. Tra l'altro non mi piace scopare durante il privè (a meno che non sia gratis) perchè tanto in 10-15 minuti non vengo e quindi rimarrei con la voglia ma con 150 euro in meno. Chi me lo fa fare.

#23 soka

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 729 Messaggi:

Inviato 28 May 2006 - 13:21

e la madonna cossa te voe par vignere meza giornata ma chi sito tarzan?

#24 bisatoinboreto

    Advanced Member

  • Trusted Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4238 Messaggi:

Inviato 28 May 2006 - 14:30

Citazione

te dovevi dirghe te faso on asegno dopo co ghemo finio e intanto te ghe lo sbatevi dentro aprofita sempre dele ocasion intanto te la ciavavi e dopo te pensavi cosa te dovevi dirghe . go asa casa el blocheto asegni i me lo ga ciava lo go perso opure te fasevi finta de sentirte male on svenimento te cascavi partera come na piera
quando volte lo hai fatto? confessa figliolo...
No Anal? No Party!

#25 soka

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 729 Messaggi:

Inviato 28 May 2006 - 14:32

lungi da me il vil pensiero

#26 bisatoinboreto

    Advanced Member

  • Trusted Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4238 Messaggi:

Inviato 28 May 2006 - 14:34

anca reticente.... :evil:
No Anal? No Party!

#27 Alexandro_it

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 181 Messaggi:

Inviato 28 May 2006 - 22:33

Citazione

e la madonna cossa te voe par vignere meza giornata ma chi sito tarzan?
Sai com'è, quando una cosa piace... piace :D

#28 Lupo70

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 31 Messaggi:

Inviato 29 May 2006 - 08:45

Grazie per la risposta, faro un salto a dare un'okkiata.....

#29 miki1969

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 313 Messaggi:

Inviato 30 May 2006 - 12:58

E' ritornata la Stefania. Bionda tettona. Abbastanza disponibile in privè. Non mi ha mia chiesto mance. :P :P :s484:

#30 scap

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 105 Messaggi:

Inviato 30 May 2006 - 16:26

COSA NE DITE DI ANGELA BIONDA RUMENA? MOLTO FAIGA SECONDO ME!!! E DI ANGI, ANCHE LEI BIONDA CREDO UNGHERESE!!! COME SONO IN PRIVE'?SIMPATICHE ?:o

#31 Alexandro_it

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 181 Messaggi:

Inviato 30 May 2006 - 16:51

Angela la trovo molto corretta. Almeno con me si è sempre comportata più che bene (nel senso che non ha mai provato a prendermi in giro) e non mi stressa mai per fare privè. Al massimo me lo chiede una volta e anche se le dico di no quando può viene lo stesso a trovarmi o mi chiama al bordo pista per fare due chiacchiere. Non so come sia con gli altri, magari è solo perchè le sto simpatico. Una volta faceva anche extra, ora non saprei, è più di un anno che non ci faccio privè. So che circa un anno fa aveva smesso di fare gli extra, c'è stato un periodo in cui credo i gestori avessero avuto problemi con le autorità locali e quindi hanno pensato fosse meglio "calmare" certe attività almeno per un po'.

#32 scap

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 105 Messaggi:

Inviato 30 May 2006 - 17:38

GRAZIE DELL'INFO :bye SE RIPRENDESSE A FARE QUALCHE EXTRA :s84:

#33 aiemnot

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 4 Messaggi:

Inviato 05 June 2006 - 12:51

tocca a me provato GABRIELLA rossa, occhi chiari, gran fisico molto simpatica 50 rose + bonus di 20 per leccare topina, tette, farsi leccare e baciare petto e ravanare il cosino ma non fino a conclusione mi ha consigliato di andare durante la settimana se si vuole bj e presentarsi con pantaloni comodi a slacciarsi e riallacciarsi, no jeans stretti onesta e sincera :-) il miglior locale in zona per i privè e spettacoli la tessera la si fa al momento

#34 Colli

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1138 Messaggi:

Inviato 05 June 2006 - 16:16

Citazione

tocca a me provato GABRIELLA rossa, occhi chiari, gran fisico molto simpatica 50 rose + bonus di 20 per leccare topina, tette, farsi leccare e baciare petto e ravanare il cosino ma non fino a conclusione mi ha consigliato di andare durante la settimana se si vuole bj e presentarsi con pantaloni comodi a slacciarsi e riallacciarsi, no jeans stretti onesta e sincera :-) il miglior locale in zona per i privè e spettacoli la tessera la si fa al momento
eh sì.... quanti bei ricordi al Jolly... :s688:
La topa conosce ragioni, che la ragione non conosce...

#35 Alexandro_it

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 181 Messaggi:

Inviato 05 June 2006 - 16:18

Citazione

50 rose + bonus di 20
Sta novità del bonus non mi piace per niente. Quello che si fa col bonus di 20 euro lo si faceva compreso nei 50 del privè.

#36 Colli

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1138 Messaggi:

Inviato 05 June 2006 - 16:25

Citazione

Citazione

50 rose + bonus di 20
Sta novità del bonus non mi piace per niente. Quello che si fa col bonus di 20 euro lo si faceva compreso nei 50 del privè.
E' uno dei primi effetti del governo Prodi... :s688:
La topa conosce ragioni, che la ragione non conosce...

#37 giannisama

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 37 Messaggi:

Inviato 17 June 2006 - 13:10

e di giovanna la spagnola qualcuno sa dirmi qualcosa?

#38 Alexandro_it

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 181 Messaggi:

Inviato 13 July 2006 - 08:34

Ieri sera dopo quasi 2 mesi di stop sono andato a fare un giro al Jolly e mi sono fermato a parlare con alcune ragazze che avevo già visto ma con cui non avevo mai parlato. Angelina: Bionda con la fine dei capelli neri, rumena 22enne, poco seno e piercing sulla lingua. Il privè dice che lo fa classico come quelli che si fanno li dentro. Paola: Rumena, 23enne, mora con i capelli ondulati e un po' in carne. Mi sembrava piuttosto triste e quando le ho chiesto se era così, mi ha risposto "no, tu non mi conosci, magari sono sempre così". Volevo dirle che non c'era niente di cui vantarsene, ma ho preferito sorvolare. Alexandra: Omonima di un'altra Alexandra che lavora spesso li, però è un'altra. Bionda, 24 anni, non ricordo se rumena o ungherese. Di viso secondo me era la più bella di ieri sera. Assomiglia molto a Flavia Vento, ma più bella. Ci faccio privè ma mi accorgo dei suoi due punti negativi: il seno (che già di per se è piccolo) non è molto sodo. Inoltre ha molti nei (di quelli grossi che si sentono al tatto) sparsi un po' per tutto il corpo. Assolutamente da togliere! Il privè è nella media del Jolly, ma bacia senza lingua. Quando le ho chiesto se le andava di uscire qualche volta mi ha risposto che non esce nemmeno con chi fa con lei tanti privè, ma alla fine mi ha dato il numero. Ho notato che ieri non c'erano Angela, Maya e Katia. Purtroppo non ho chiesto informazioni, ma qualcuno sa quando tornano?

#39 miki1969

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 313 Messaggi:

Inviato 13 July 2006 - 18:32

DANIELA: Testato 3 settimana fa, era di mercoledi, prende lei l'iniziativa, Daty senza problemi, (le piaceva e si bagna parecchio). Baci e carezze no problem! Mi diceva è sono un paio di mesi che lavora li. L'eta nn l'ho chiesta, cmq è Rumena bionda, un po in forma. Pero ci si diverte!!! PS. Me l'ha consigliato il Volpone di Tiziano. :twisted: Bye

#40 allupato2004

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 13 Messaggi:

Inviato 13 August 2006 - 17:21

Qualcuno mi sa dire se il Jolly è aperto in questo periodo ? Vorrei andarci ma ho paura di trovare chiuso.... !!!





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi