Vai al contenuto


- - - - -

CLUB 50 EURO ROMA


715 risposte a questa discussione

#61 goldrake67

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 98 Messaggi:

Inviato 05 June 2006 - 15:49

ragazzi evitate la messicana di via Nomentana che si pubblicizza sul menzognero.Al cell. ti dice 100 all inclusive, ma giunto in loco mi ha detto che non lo fa e che al tel dice di si per invogliare il cliente, tanto,lei sostiene,una volta qui si eccitano e rimangono, il tel. è un continuo e lei risponde sempre mentre continua a masturbarti svogliatamente senza neanche guardari in faccia, davanti a me si è descritta 1'75, non ci arriva nemmeno con i tacchi, tg 42, sarà una 46-48 ad esser buoni....insomma una disonesta.Avevo estorto un bbj con venuta on face a 60 fischi,lei era partita da 80.veniamo alla parte tecnica...le tettone sono enormi, morbide e vere...ma te le fa ciucciare al massimo per 45-50 secondi,il bbj è discreto con lei che ti guarda negi occhi con la faccia da porcona che si ritrova, ma poco profondo, usa le mani, cosa che odio,e spesso si stacca ed intervalla con la sega,altra cosa pessima. non mi stringere le tette, non mettermi le dita in f....a, non toccarmi la testa mi rovini i capelli, telefonate ecc. ecc..alla fine ho sbroccato, l'ho fatta inginocchiare devanti e me e,dopo che lei mi ha chiesto di stare attento ad occhi e capelli,io ho mirato proprio la e l'ho inondata....faccia...occhi...capelli...un'esplosione..un capolavoro balistico..lei mi fa presente che gli accordi erano altri,io ribatto che lei ha fatto uguale con me...mi insulta in spagnolo e mi mette alla porta....punita e segata..nun je date un'euro che è uno a sta culona disonesta ed arrogante..

#62 gaudioroma

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 82 Messaggi:

Inviato 05 June 2006 - 16:40

Citazione

dopo che lei mi ha chiesto di stare attento ad occhi e capelli,io ho mirato proprio la e l'ho inondata....faccia...occhi...capelli...un'esplosione..un capolavoro balistico..
:twisted: 8) LOL... mitico!

#63 sorklover

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1123 Messaggi:

Inviato 05 June 2006 - 18:43

Citazione

.............................................ecc..alla fine ho sbroccato, l'ho fatta inginocchiare devanti e me e,dopo che lei mi ha chiesto di stare attento ad occhi e capelli,io ho mirato proprio la e l'ho inondata....faccia...occhi...capelli...un'esplosione..un capolavoro balistico....................................................culona disonesta ed arrogante..
mi sono immaginato esattamente la scena e........................................................ ....raramente mi è capitato di sbottare a ridere così di gusto davanti al video............. :D :D :D :D :D :D :D

#64 liamroma

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 36 Messaggi:

Inviato 05 June 2006 - 20:32

E' un po' fuori dal club 50 ma per 70 occorre fare un sacrificio. Location S. Giovanni Claudia, venezuelana, che riceve con amica. Molto cordiale, simpatica e ti mette a tuo agio. Con 70 rose ho ottenuto un ottimo bj scoperto, 69, e smorzacandela. La ragazza non è bellissima ma il corpo merita. Una terza abbondante che ti fa impazzire, lei disponibilissima. Credo di tornarci presto, soprattutto per andare a fare visita alla sua amica. Ecco il link: http://www.italiachi....com/518264.htm

#65 barrysheene

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 644 Messaggi:

Inviato 05 June 2006 - 21:36

Citazione

alla fine ho sbroccato, l'ho fatta inginocchiare devanti e me e,dopo che lei mi ha chiesto di stare attento ad occhi e capelli,io ho mirato proprio la e l'ho inondata....faccia...occhi...capelli...un'esplosione..un capolavoro balistico...
Grande Goldrake.......sò cappottato :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: quasi quasi pè dispetto la vado a annaffià pure io :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine inserita

#66 gaudioroma

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 82 Messaggi:

Inviato 05 June 2006 - 21:45

Citazione

E' un po' fuori dal club 50 ma per 70 occorre fare un sacrificio. Location S. Giovanni Claudia, venezuelana, che riceve con amica.
Grazie amico, ottima info.. dalle foto, sembra molto sexy. Com'è di viso?

#67 Z3

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 22 Messaggi:

Inviato 05 June 2006 - 23:18

Stefano.... hai i numeri?? gracia..a tutti

#68 goldrake67

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 98 Messaggi:

Inviato 06 June 2006 - 07:48

x Barry....a ciccio e quanno ce vo, ce vo.....queste pensano che siamo tutti un branco di ca.......i da spennare e solare, dando il minimo in cambio.....e allora vanno punite...facce un salto pure te e faje er laser alla cornea.....è veramente arrogante e se crede na fica....pe 60 meloni lo sfizio te lo poi levà.....ha una faccia da porca che non ti dico....

#69 goldrake67

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 98 Messaggi:

Inviato 06 June 2006 - 07:48

x Barry....a ciccio e quanno ce vo, ce vo.....queste pensano che siamo tutti un branco di ca.......i da spennare e solare, dando il minimo in cambio.....e allora vanno punite...facce un salto pure te e faje er laser alla cornea.....è veramente arrogante e se crede na fica....pe 60 meloni lo sfizio te lo poi levà.....ha una faccia da porca che non ti dico....

#70 goldrake67

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 98 Messaggi:

Inviato 06 June 2006 - 07:51

....scusate mi è partita la mano.....ciao e buone ingroppate a tutti i ficomani della Citta più bella del mondo...

#71 rvinci81

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 41 Messaggi:

Inviato 06 June 2006 - 09:24

Citazione

ragazzi evitate la messicana di via Nomentana che si pubblicizza sul menzognero.Al cell. ti dice 100 all inclusive, ma giunto in loco mi ha detto che non lo fa e che al tel dice di si per invogliare il cliente, tanto,lei sostiene,una volta qui si eccitano e rimangono, il tel. è un continuo e lei risponde sempre mentre continua a masturbarti svogliatamente senza neanche guardari in faccia, davanti a me si è descritta 1'75, non ci arriva nemmeno con i tacchi, tg 42, sarà una 46-48 ad esser buoni....insomma una disonesta.Avevo estorto un bbj con venuta on face a 60 fischi,lei era partita da 80.veniamo alla parte tecnica...le tettone sono enormi, morbide e vere...ma te le fa ciucciare al massimo per 45-50 secondi,il bbj è discreto con lei che ti guarda negi occhi con la faccia da porcona che si ritrova, ma poco profondo, usa le mani, cosa che odio,e spesso si stacca ed intervalla con la sega,altra cosa pessima. non mi stringere le tette, non mettermi le dita in f....a, non toccarmi la testa mi rovini i capelli, telefonate ecc. ecc..alla fine ho sbroccato, l'ho fatta inginocchiare devanti e me e,dopo che lei mi ha chiesto di stare attento ad occhi e capelli,io ho mirato proprio la e l'ho inondata....faccia...occhi...capelli...un'esplosione..un capolavoro balistico..lei mi fa presente che gli accordi erano altri,io ribatto che lei ha fatto uguale con me...mi insulta in spagnolo e mi mette alla porta....punita e segata..nun je date un'euro che è uno a sta culona disonesta ed arrogante..
anche io ci volevo andare....ma vi racconto cosa è successo: telefono e dalla descrizione sembrava una gran fica... mi dice che sta per arrivare e di aspettarmi davanti la porta. dopo 30' minuti arriva una ragazza che mi dice "sei tu che hai telefonato?" io gli dico di si... be un barile era piu sexy... mi ha detto :"Che fai non sali?" io con calma gli dico :"si va bene 50 euro,aspetta 10 minuti che vado al bancomat...e vengo"... Lei mi dice:"Ok ti aspetto..." Be...appena l'ho vista entrare nel portone me ne sono andato ....neanche un centesimo per quel barile...ha fatto bene golddrake76...

#72 indigoblu

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 84 Messaggi:

Inviato 06 June 2006 - 10:39

Citazione

x Barry....a ciccio e quanno ce vo, ce vo.....queste pensano che siamo tutti un branco di ca.......i da spennare e solare, dando il minimo in cambio.....e allora vanno punite...facce un salto pure te e faje er laser alla cornea.....è veramente arrogante e se crede na fica....pe 60 meloni lo sfizio te lo poi levà.....ha una faccia da porca che non ti dico....
Una segnalazione dal Menzognero: NOMENTANA piccantissima messicana preliminari senza sotto doccia tel. 334/96.91.018 La doccia gliel'ho fatta io. Si trova in via Nomentana 873, accanto ad una concessionaria Nissan, altezza Viale KANT. Tettona ( 5 credo ) non proprio "su", "culone tipico", ma un viso da maiala che e' stato il motivo che mi ha fatto rimanere.BBJ (di buona fattura) con venuta sul viso/in bocca/tette a 60 cocomeri.Chiede 100 tutto ( tutto ), 80 BBJ ma si tratta.Si inginocchia davanti e ti guarda dritto negli occhi mentre lo prende in bocca e si viene....Location nella norma elle loft. Ciao Caro Goldrake, missione compiuta, forse anche in anticipo! ciao a tutti

#73 barrysheene

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 644 Messaggi:

Inviato 06 June 2006 - 11:33

Citazione

x Barry....a ciccio e quanno ce vo, ce vo.....queste pensano che siamo tutti un branco di ca.......i da spennare e solare, dando il minimo in cambio.....e allora vanno punite...facce un salto pure te e faje er laser alla cornea.....è veramente arrogante e se crede na fica....pe 60 meloni lo sfizio te lo poi levà.....ha una faccia da porca che non ti dico....
OOOOOOOOOOOOOOK grande Goldrake aspetta che vengo a Rm per lavoro poi la vado a docciare :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine inserita

#74 gaudioroma

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 82 Messaggi:

Inviato 06 June 2006 - 15:44

Citazione

Poi c'e' anche Morena,italiana,27 anni simpatica,mora,alta e magra!..
ottima info -- il tel. è disponibile sul Menzognero o altrove? Grazie! P.S.: questo thread è OTTIMO. In aggiunta vi segnalo (ma è stato anche già detto altrove) che Thayssa di romaesc. (riceve vicino al Gazometro) parte dal 100 ma contrattando si decelera facilmente a 70 km/h. Il fatto è che è abbastanza anonima, molto meno invitante che nelle foto che mette online... cmq è stata abbastanza gentile, bj coperto e stantuffata discreta. Se proprio non avete di meglio, non è da scartare.

#75 JBVT

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 251 Messaggi:

Inviato 06 June 2006 - 16:29

stefanobb Registrato: 23.09.2005 Messaggi: 43 Inserito: 06.06.2006 14:52 -------------------------------------------------------------------------------- Poi c'e' anche Morena,italiana,27 anni simpatica,mora,alta e magra!Tutto coperto,puo'piacere come no,dipende da cosa si cerca..e' una ragazza infatti con parecchi tatuaggi e piercing..Sicuramente gentile!Zona Termini,via Napoleone III Il problema e' che non c'e' sempre,dipende dal periodo... Discreta nel massaggio...Credo anche bsx,ma da appurare... Chiede 70 euro,trattabili... costei potrebbe essere molto interessante....adoro quelle con tutte le schifezze metalliche addosso... per cortesia, dove è reperibile un recapito tel? sul solito Menzognero? sotto quale annuncio? grazie assai

#76 rvinci81

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 41 Messaggi:

Inviato 06 June 2006 - 17:19

Citazione

Antonella....bella ragazzotta italiana, mora, 5 di seno.....riceve in via trionfale 125 (A o B, non ricordo), annuncio sul menzognero con telefono.......prestazione standard all covered, ma lei, a mio avviso, è carina, gentile e abbastanza simpatica. 50 biscotti x il normal, 70 con la porta di servizio.
puoi darci piu informazioni su questa ragazza? Vale i 50 colpi...?

#77 JBVT

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 251 Messaggi:

Inviato 06 June 2006 - 18:03

qualche info su come contattare Morena? solito Menzognero? come recita l'annuncio? qualche dritta in più per noi consumatori su di lei? adoro quelle con le schifezze metalliche addosso.... grazie assai

#78 micioromano

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1358 Messaggi:

Inviato 06 June 2006 - 20:32

Citazione

ragazzi evitate la messicana di via Nomentana che si pubblicizza sul menzognero.Al cell. ti dice 100 all inclusive, ma giunto in loco mi ha detto che non lo fa e che al tel dice di si per invogliare il cliente, tanto,lei sostiene,una volta qui si eccitano e rimangono, il tel. è un continuo e lei risponde sempre mentre continua a masturbarti svogliatamente senza neanche guardari in faccia, davanti a me si è descritta 1'75, non ci arriva nemmeno con i tacchi, tg 42, sarà una 46-48 ad esser buoni....insomma una disonesta.Avevo estorto un bbj con venuta on face a 60 fischi,lei era partita da 80.veniamo alla parte tecnica...le tettone sono enormi, morbide e vere...ma te le fa ciucciare al massimo per 45-50 secondi,il bbj è discreto con lei che ti guarda negi occhi con la faccia da porcona che si ritrova, ma poco profondo, usa le mani, cosa che odio,e spesso si stacca ed intervalla con la sega,altra cosa pessima. non mi stringere le tette, non mettermi le dita in f....a, non toccarmi la testa mi rovini i capelli, telefonate ecc. ecc..alla fine ho sbroccato, l'ho fatta inginocchiare devanti e me e,dopo che lei mi ha chiesto di stare attento ad occhi e capelli,io ho mirato proprio la e l'ho inondata....faccia...occhi...capelli...un'esplosione..un capolavoro balistico..lei mi fa presente che gli accordi erano altri,io ribatto che lei ha fatto uguale con me...mi insulta in spagnolo e mi mette alla porta....punita e segata..nun je date un'euro che è uno a sta culona disonesta ed arrogante..
Grande Golddrake,....la signorina ha dovuto ingoiare il rospo!!!!!! Un plauso :D

#79 Z3

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 22 Messaggi:

Inviato 06 June 2006 - 22:13

Immagine inserita gaudioroma carissimo.. di Thayssa al trionfale hai il tel?? non c'è su roma escxxx dove stà? gracias?

#80 Z3

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 22 Messaggi:

Inviato 06 June 2006 - 23:14

Spingo_bene hai il tel di antonella??? non so dove recapitare l'annucio gracias





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi