Vai al contenuto


- - - - -

Massaggiatrici Provincie di TV e VE


254 risposte a questa discussione

#21 23red

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 58 Messaggi:

Inviato 27 September 2006 - 17:04

ragazzi io ieri ad azzano decimo ho testato solito annuncio trovato sul cittanostra ragazza che opera in casa sua non italiana anche se parla molto bene l italiano un oretta per 70 dineri con falegname nel finale lei in top con possibilita di carezze strizzate ma altro la signorina lo nega dice che si puo fare body massage con 100piccolina belle tette il sedere lascia desiderare..ma la prox settimana mi sembra si trasferisca zona portogruaro nessuno ha qualche centro da consigliare con massaggio in mutandina e magari qualche sfioramento finisce per 337 finale il cell gli annunci non sono molti quindi e facile trovarlo su pordenone

#22 mandrillo

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 231 Messaggi:

Inviato 29 September 2006 - 07:34

Per stile....: testata? Facci sapere siamo tutti in ansia.... Per andrea...: tutto professionale cioè? nemmeno uno sfioramento? il massaggio viene effettuato nudo, vestito con mutandina....? puoi spiegare? Per freddy: non hai dato descrizione relativa alla ragazza intesa come: carina di viso? disponibile? fredda? di dove potrebbe essere se non italiana? e il bodymassage te lo propone a terra? Lo so che ho chiesto tante cose ma mi piacerebbe chiarirmi bene le idee... Per darvi qualche dritta, confermo che il centro benessere di portogruaro offre un buon servizio, doccia+massaggio+geppetto+doccia 50+50Km/h; ho testato il New age di Martellago (ve) dove se andate vi consiglio di chiedere di Martina, la titolare, che vi fa un bel massaggio senza slip e con qualche sfioramento ma poi si ferma lì... e non si va oltre, se invece trovate una delle due dipendenti, scordatevi il massaggio nudo e anche gli sfioramenti... Sul nuovoboom ho trovato nuova massaggiatrice a favaro veneto ma non ancora testata, so che fa massaggio completo a 100 km/h ma non ho ancora trovato il tempo di andarci, nessuno ha provato? inoltre sempre sulla stessa fonte: nuovoboom, c'è un'estetica daniela che dal messaggio lascia aperte molte interpretazioni, ma anche qui non ho potuto ancora andare... Forza ragazzi, teniamo alto questo thread, verona e vicenza ci battono alla grande!

#23 Gonzo

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 300 Messaggi:

Inviato 02 February 2007 - 13:11

Citazione

thai-si treviso.. Ci sono stato ieri, ho provato il massaggio classico thai.... beh tutto molto professionale. La prossima volta proverò con olio.. vedremo...
Ciao Andrea mi accodo alla richiesta di Mandrillo, dacci info aggiuntive sul massaggio al Thai-Si please......

#24 Pontell

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 157 Messaggi:

Inviato 08 February 2007 - 18:05

Forza ragazzi, non perdiamo questo thread, cominciava ad essere interessante e senza coloro che fanno utili informazioni la cosa si perde e sarebbe davvero un peccato. Si sa più nulla della famosa Barbara???

#25 frankino70

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 430 Messaggi:

Inviato 19 March 2007 - 15:33

Citazione

...ragazzi io ieri ad azzano decimo ho testato solito annuncio trovato sul cittanostra ragazza che opera in casa sua non italiana anche se parla molto bene l italiano un oretta per 70 dineri con falegname nel finale lei in top con possibilita di carezze strizzate ma altro la signorina lo nega dice che si puo fare body massage con 100piccolina belle tette il sedere lascia desiderare..ma la prox settimana mi sembra si trasferisca zona portogruaro...
si ricordo..ad azzano...ha anke un gatto ke gira x la stanza....ecco un fatto ke non concilia molto col relax... pensar ke,mentre sei steso, per giocare, il micio scambi per gomitoli i tuoi maroni....

#26 pastafrolla

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1469 Messaggi:

Inviato 22 March 2007 - 04:49

Citazione

Citazione

...ragazzi io ieri ad azzano decimo ho testato solito annuncio trovato sul cittanostra ragazza che opera in casa sua non italiana anche se parla molto bene l italiano un oretta per 70 dineri con falegname nel finale lei in top con possibilita di carezze strizzate ma altro la signorina lo nega dice che si puo fare body massage con 100piccolina belle tette il sedere lascia desiderare..ma la prox settimana mi sembra si trasferisca zona portogruaro...
si ricordo..ad azzano...ha anke un gatto ke gira x la stanza....ecco un fatto ke non concilia molto col relax... pensar ke,mentre sei steso, per giocare, il micio scambi per gomitoli i tuoi maroni....
................... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: GATTO MALEFICO

#27 dolcepassion

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 12 Messaggi:

Inviato 30 April 2007 - 14:39

ciao ragazzi, scusami ma mi sono appena iscritto .... qualcuno può gentilmente sintetizzarmi la situazione dei centri massaggi più "simpatici" zona tv ve pd? ve ne sarei grato ....

#28 bigbabol

    Advanced Member

  • Banned
  • StellettaStellettaStelletta
  • 701 Messaggi:

Inviato 24 September 2007 - 12:38

Citazione

Ciao, a conegliano c'è un centro massaggi dove la titolare, Margherita over 50 nn bella ma porca, pare arrivi anke al rapporto completo. Ci sn ampie ecensioni del centro su questo forum. Sito del centro: www.naturopatia.it
?? www.naturopatia.it ?? Forse ha cambiato gestione........

#29 beginner

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 10 Messaggi:

Inviato 04 October 2007 - 13:36

GIULIA Massaggiatrice a Mestre Ciao ragazzi...testata Giulia a Mestre (http://www.bestannun...MessaggioID=568 e anche http://www.bestannun...essaggioID=8700 è la stessa) qui la relazione: riceve in un appartamento carino e pulito, doccia prima e dopo e quando si vuole (ci tiene alla pulizia e igiene), ti riceve in abbigliamento sexy, per cui si capisce che non fa solo un freddo massaggio... è una ragazza italiana e carina e molto piacevole: la ragazza della porta accanto, e anche questo ha un certo appeal. il massaggio sul lettino è integrale e anche fatto bene, con olio e rilassante davvero. intanto si spoglia un po' alla volta e si lascia un po' toccare, non troppo ma quanto basta per gustarne tutte le curve. 30-40 minuti con finale a manovella ( più o meno 80km) o con un maxibon (più o meno 100km). farebbe anche altro, tutto ha un prezzo, ma si capisce che non le piace, quindi meglio un massaggio fatto bene che altre cose fatte di malavoglia. La conversazione è piacevole, è simpatica (se le sei simpatico tu, immagino) e dopo la manovella non ti molla lì ma ti cura ancor un po'. tutto sommato costosetta ma veramente rilassante ed appagante.

#30 anshar

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 150 Messaggi:

Inviato 05 October 2007 - 07:41

Citazione

Citazione

Ciao, a conegliano c'è un centro massaggi dove la titolare, Margherita over 50 nn bella ma porca, pare arrivi anke al rapporto completo. Ci sn ampie ecensioni del centro su questo forum. Sito del centro: www.naturopatia.it
?? www.naturopatia.it ?? Forse ha cambiato gestione........
http://www.centronat....com/index.html http://www.bestannun...essaggioID=4564

#31 bigbabol

    Advanced Member

  • Banned
  • StellettaStellettaStelletta
  • 701 Messaggi:

Inviato 05 October 2007 - 08:43

Ah! Così è tutt'altra musica! Capito tutto! Grazie

#32 piolo4

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 267 Messaggi:

Inviato 09 October 2007 - 09:52

cosa combina di "bello" sta marghe?

#33 bigbabol

    Advanced Member

  • Banned
  • StellettaStellettaStelletta
  • 701 Messaggi:

Inviato 09 October 2007 - 10:30

... e soprattutto, per uno che parte da PD e deve farsi 1 ora almeno di viaggio, MERITA?

#34 midedicoate

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 112 Messaggi:

Inviato 09 October 2007 - 14:23

Ciao ragazzi vediamo se riesco a darvi questa nuova sede: In Via tevere 23 a Mestre ha aperto un centro massaggi "rilassanti". C'è anche la pubblicità sul Boom. Sono 2 cinesi, almeno quando sono andato io, una di età avanzata che però non fa niente e una ragazza di nome Giulia veramente eccitante. Io ho provato la prima volta la settimana scorsa per capire che aria tirava e dove si arrivava. Ho fatto un massaggio di circa un'ora per 35 euro e mi sono limitato a studiare. Secondo me, visto che mi sembra sempre vuoto, se si fa capire che c'è la possibilità di incrementare le entrate, si riesce a crearsi un posticino tipo quelli di Milano. La ragazza è veramente carina. Provate anche voi e riferite. Grazie

#35 paolo971

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 7 Messaggi:

Inviato 10 October 2007 - 15:53

bella questa della Giulia cinese...ma il massaggio è stato finito in falegnameria o no? Perchè per un'ora e 35Km/h sarebbe da provare... 8) Ho cercato su boom ma non trovo l'inserzione...per favore mi dai qualche indizio in più...? :lol:

#36 bigbabol

    Advanced Member

  • Banned
  • StellettaStellettaStelletta
  • 701 Messaggi:

Inviato 12 October 2007 - 13:32

Io con le cinesi ho chiuso. Fine delle trasmissioni. Sporche che metà basta, almeno quelle che ho visto io a PD (via menabuoi, via dell'Ippodromo e via ... a SS Trinità)

#37 midedicoate

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 112 Messaggi:

Inviato 14 October 2007 - 17:44

Come prima volta volevo sondare il terreno e mi sono limitato. Pero' se si ha un po' di faccia tosta promette bene la ragazza. Sono d'accordo con il discorso cinesi, ma questa mi sembra molto curata

#38 piolo4

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 267 Messaggi:

Inviato 16 October 2007 - 08:42

Citazione

Citazione

Ciao, a conegliano c'è un centro massaggi dove la titolare, Margherita over 50 nn bella ma porca, pare arrivi anke al rapporto completo. Ci sn ampie ecensioni del centro su questo forum. Sito del centro: www.naturopatia.it
?? www.naturopatia.it ?? Forse ha cambiato gestione........
NESSUNO L'HA PROVATA STA TIPA?

#39 bigbabol

    Advanced Member

  • Banned
  • StellettaStellettaStelletta
  • 701 Messaggi:

Inviato 16 October 2007 - 14:00

L'ho contatta un paio di settimane sa per andarci di domenica (unico giorno in cui posso andarci in tranquillità senza controllare l'orologio) Due domeniche fa non poteva e ci siamo risentiti dopo qualche giorno con l'intenzione di fissare per la domenica successiva. Mi dice: massaggio per 50, ma se vuoi di più allora sono 100. Al che le ho chiesto: cosa è questo di più che si fa per 100? E mi ha mandato fanc** e ha chiuso la telefonata. A parte la scortesia mi resta ancora il dubbio di cosa comprenda la prestazione da 50 (Solo massaggio? Mi pare caro) e che cosa comprenda la prestazione da 100.

#40 deepgimli

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 66 Messaggi:

Inviato 16 October 2007 - 22:12

Citazione

L'ho contatta un paio di settimane sa per andarci di domenica (unico giorno in cui posso andarci in tranquillità senza controllare l'orologio) Due domeniche fa non poteva e ci siamo risentiti dopo qualche giorno con l'intenzione di fissare per la domenica successiva. Mi dice: massaggio per 50, ma se vuoi di più allora sono 100. Al che le ho chiesto: cosa è questo di più che si fa per 100? E mi ha mandato fanc** e ha chiuso la telefonata. A parte la scortesia mi resta ancora il dubbio di cosa comprenda la prestazione da 50 (Solo massaggio? Mi pare caro) e che cosa comprenda la prestazione da 100.
ciao bigbabol ti è andata bene :D io l'ho provata 2 anni fa, ti fa tutto ma proprio tutto 8) c'è un piccolo problemino che tra massaggiatrici ed girl una brutta così non l'ho mai trovata 8)..... ciao





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi