Vai al contenuto


- - - - -

elena grimaldi?


142 risposte a questa discussione

#41 brontoloRm

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 467 Messaggi:

Inviato 02 January 2007 - 19:28

Io lo vista da vicino e vi posso dire che la prima cosa che gli ho detto è stata:"sei molto più bella dal vivo che in televisione" e lei mi ha risposto :"sono quelle c...o di telecamere che mi fanno brutta". E' vero che è alta 160 cm ma anche la Ferilli e la Pamela Anderson sono alte 150 cm e allora??

#42 donjuandemar

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 378 Messaggi:

Inviato 02 January 2007 - 19:32

ciao a tutti,ho mandato una mail tempo fa a Elena,ma non mi è arrivata nessuna risposta.....qualcuno sa se fa feste di Addio al Celibato e feste private? qualcuno conosce il suo Cachet,solo per fare strip?e soprattutto....qualcuno mi indirizza,su come contattarla(non ditemi che il numero suo è sul suo sito)...... grazie :(

#43 romste

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 47 Messaggi:

Inviato 02 January 2007 - 20:14

brontolo....te l'hai vista????? quando???? ma il numero no???????ufffffff....ciaoooooooooooooooooooo

#44 tettamante69

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1397 Messaggi:

Inviato 03 January 2007 - 02:33

Ti dimentichi di Kylie Minogue, 1.45 :lol:

#45 Playmode

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 312 Messaggi:

Inviato 03 January 2007 - 08:12

Citazione

Ti dimentichi di Kylie Minogue, 1.45 :lol:
si vabbè! non esageriamo...se non erro la Minogue è "alta" 1,52 / 1,55...ma quanto fascino in questa piccola donna!! :s877:

#46 romste

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 47 Messaggi:

Inviato 04 January 2007 - 17:17

ma adesso nn mi risponde più nessuno?????????????

#47 tettamante69

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1397 Messaggi:

Inviato 04 January 2007 - 22:42

Citazione

Citazione

Ti dimentichi di Kylie Minogue, 1.45 :lol:
si vabbè! non esageriamo...se non erro la Minogue è "alta" 1,52 / 1,55...ma quanto fascino in questa piccola donna!! :s877:
Tanto a letto (il nostro obiettivo :lol: ) si ridimensiona tutto..... e vai Kylie, fascino davvero da vendere!

#48 romste

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 47 Messaggi:

Inviato 06 January 2007 - 12:53

dai....nessuno può darmi il suo numero???????

#49 romste

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 47 Messaggi:

Inviato 07 January 2007 - 18:21

dai su.....

#50 romste

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 47 Messaggi:

Inviato 09 January 2007 - 19:02

prima o poi ci deve esse uno che può darmi il suo numero.....dai......

#51 brontoloRm

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 467 Messaggi:

Inviato 27 January 2007 - 14:20

Ha chi può interessare,la nostra amica Elena venerdì e sabato si esibirà in un locale di Lido di Fermo.

#52 pussyman

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 437 Messaggi:

Inviato 27 January 2007 - 14:38

Io ho il numero, ma non vorrei darlo sul forum..... Ci ho parlato al telefono eprossimamente organizzo, incontra a Brescia di pomeriggio, due ore per 500km......

#53 Onface

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 27 Messaggi:

Inviato 27 January 2007 - 15:33

Sapevo che incontrava e ora che sono anche il rate organizzerò al più presto. Sai se si può organizzare un'incontro anche con un'altra sua amichetta? Gli oral a due sono altre cose...per non parlare di un bel lesbo show. Se avete ulteriori informazioni ditemi pure che sono molto curioso.

#54 pussyman

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 437 Messaggi:

Inviato 27 January 2007 - 16:57

Caro FacciamoTardi, che tu ci creda o no per me è veramente indifferente, volevo solo partecipare al 3d, sarei stato alquanto indelicato a scrivere il numero.....Comunque rimane che il tuo parere su questa cosa me rimbalza proprio......

#55 brontoloRm

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 467 Messaggi:

Inviato 27 January 2007 - 17:27

Purtroppo mi ha solo detto che si esibirà in un locale di Lido di Fermo e io non ho chiesto il nome.Ma a Lido di Fermo,quanti posso essere i locali di strip-tease?

#56 pussyman

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 437 Messaggi:

Inviato 27 January 2007 - 20:50

Visto che non ci credi mandale una mail e vedi se ti risponde,se ti da il numero avrai conferma di quanto detto, in caso contrario posso dire di aver avuto una fortuna a dir poco sfacciata..... :D :D :D

#57 filippo73

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1856 Messaggi:

Inviato 27 January 2007 - 23:57

state attenti...per partecipazione non li vale 500 e da quel che ho capito

#58 dildo75

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1785 Messaggi:

Inviato 28 January 2007 - 00:17

Be be.... Io anche se non partecipa il mio uccellaccio nella sua patata lo infilerei molto volentieri!!!! Poi se li chiede Marika di Bologna 500km li dò MOLTO più volentieri alla Grimaldi.... Sempre sia vero quello che si dice in questo thread........ Che a mio modesto parere mi puzza un pò......

#59 uars26

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 34 Messaggi:

Inviato 28 January 2007 - 09:48

Io ho mandato e-mail alla grimaldi il 15 gennaio. La mail l'ho presa sul suo siro e guardate cosa mi e' arrivato. This is an automatically generated Delivery Status Notification. Delivery to the following recipients failed. [email protected] Mentre confermo che sono contattabili manya, valentine demy che ti gira il num. di cell se mandi e-mail e lo stesso sheila che ti arriva in automatico F.tommasi trovi il cell. su sito annunci riceve e rate non sono 800 2 ore, o meglio si aggirano sugli 800-1000 se deve spostarsi al sud differentemente e milano o torino o dove risiede incontra con tariffe che vanno dai 250-300 un'ora e 500 due ore+ albergo.

#60 brontoloRm

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 467 Messaggi:

Inviato 28 January 2007 - 10:22

x Facciamo Tardi= Non sbagli. x Filippo73 = Hai capito bene. x Dildo75 = E' vero.Fidati. x Bolero = BRAVO!!!!!!!!!!!!!





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi