Vai al contenuto


- - - - -

massaggi cinesi a bologna


566 risposte a questa discussione

#41 mrbangbang

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 19 Messaggi:

Inviato 15 June 2006 - 10:37

ciao a tutti, da quello che dice martin la tipa di v.senzanome andrebbe testata, magari ci provo sabato prima della partita (sempre ammesso che non ci provi anche con me con l'amica-cesso, ma almeno in quel caso avremo capito il trucco) ci sarebbe anche l'annuncio di una in via 21 aprile (RDC non massaggi ma annunci) qualcuno sa qualcosa? teniamo alto il threaD!

#42 RAIDER

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 30 Messaggi:

Inviato 15 June 2006 - 18:05

Ciao... Potete darmi altre info sulle cinesine di via Senzanome? a che numero ricevono? il tel? Anche in pvt... Grazie...

#43 RAIDER

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 30 Messaggi:

Inviato 17 June 2006 - 17:48

Allora.... ho testato la china di via senzanome... sono in due ma quella carina risponde solo al telefono a quanto pare... la tipa con cui si opera è una donna sulla quarantina credo.... ma portati bene... non so mai dare l'età a una asiatica.... cmq molto gentile e partecipativa... poi il prezzo è davvero concorrenziale... io l'ho spuntata x 30 euro!!!! Lei voleva fare il BJ scoperto ma io ho insistito per farlo con il gommino... (vista la scarsa igiene delle cinesi io metto sebmpre anche i guanti in lattice x le mani...) cmq lei sembrava abbastanza pulita.... dopo il BJ si è passati all'azione e è stata molto tranquilla... mi ha permesso di giocare tranquillamente con RAI2 senza problemi... finale con lei che andava di lingua sui gioielli (infoiatissima!!!) e poi venuta in faccia... Alla fine un ottimo rapporto qualità prezzo... l'ambiente è abbastanza pulito e la puzza di cibo cinese non è insopportabile... alla fine per una cosina estemporanea e da spender poco va più che bene... Ai posteri l'ardua sentenza...

#44 martin

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 82 Messaggi:

Inviato 19 June 2006 - 17:30

Citazione

Allora.... ho testato la china di via senzanome... sono in due ma quella carina risponde solo al telefono a quanto pare... la tipa con cui si opera è una donna sulla quarantina credo.... ma portati bene... non so mai dare l'età a una asiatica.... cmq molto gentile e partecipativa... poi il prezzo è davvero concorrenziale... io l'ho spuntata x 30 euro!!!! Lei voleva fare il BJ scoperto ma io ho insistito per farlo con il gommino... (vista la scarsa igiene delle cinesi io metto sebmpre anche i guanti in lattice x le mani...) cmq lei sembrava abbastanza pulita.... dopo il BJ si è passati all'azione e è stata molto tranquilla... mi ha permesso di giocare tranquillamente con RAI2 senza problemi... finale con lei che andava di lingua sui gioielli (infoiatissima!!!) e poi venuta in faccia... Alla fine un ottimo rapporto qualità prezzo... l'ambiente è abbastanza pulito e la puzza di cibo cinese non è insopportabile... alla fine per una cosina estemporanea e da spender poco va più che bene... Ai posteri l'ardua sentenza...
quindi dici che quella carina non "esercita"? che scusa ha adottato con te? cmq l'altra secondo me era davvero brutta, tu dici 40 portati bene, io 35 portati male... siamo lì... :lol: ma pensa che mi voleva far credere di averne 21, ma siam matti? :shock: insomma, io ho preferito andarmene... ma è un peccato se davvero quella carina è off limits! :( nessun altro ha provato via senzanome?

#45 eccociqua

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 43 Messaggi:

Inviato 21 June 2006 - 09:45

scusate.... ma nessuno ha qualche riferimento di un posto cinese/giapponese dove oltre a concludere si possa avere anche un massaggio decente di durata dìgnitosa?

#46 martin

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 82 Messaggi:

Inviato 22 June 2006 - 14:33

annuncio su "bologna & bologna" via piana, sono due cinesi sui 25 anni, una molto carina (che ovviamente non lavora, dice di avere le sue cose) quindi mi tocca l'altra, passabile di viso, con un bel fisico. vuole 60 x tutto, tratto un po' e ottengo massaggio + pompa x 30 allora, la tipa rifiuta di svestirsi :evil: il massaggio è inesistente e il pompino triste secondo me meglio tenersi i 30 in tasca

#47 martin

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 82 Messaggi:

Inviato 27 June 2006 - 17:35

Citazione

Allora.... ho testato la china di via senzanome... sono in due ma quella carina risponde solo al telefono a quanto pare... la tipa con cui si opera è una donna sulla quarantina credo.... ma portati bene... non so mai dare l'età a una asiatica.... cmq molto gentile e partecipativa... poi il prezzo è davvero concorrenziale... io l'ho spuntata x 30 euro!!!! Lei voleva fare il BJ scoperto ma io ho insistito per farlo con il gommino... (vista la scarsa igiene delle cinesi io metto sebmpre anche i guanti in lattice x le mani...) cmq lei sembrava abbastanza pulita.... dopo il BJ si è passati all'azione e è stata molto tranquilla... mi ha permesso di giocare tranquillamente con RAI2 senza problemi... finale con lei che andava di lingua sui gioielli (infoiatissima!!!) e poi venuta in faccia... Alla fine un ottimo rapporto qualità prezzo... l'ambiente è abbastanza pulito e la puzza di cibo cinese non è insopportabile... alla fine per una cosina estemporanea e da spender poco va più che bene... Ai posteri l'ardua sentenza...
non c'è nessuno che sia riuscito a guzzare quella carina di via senzanome? io volevo tornare ma ho paura di dover fare retro-front un'altra volta!!! :(

#48 avatar516

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 72 Messaggi:

Inviato 27 June 2006 - 21:05

Citazione

annuncio su "bologna & bologna" via piana, sono due cinesi sui 25 anni, una molto carina (che ovviamente non lavora, dice di avere le sue cose) quindi mi tocca l'altra, passabile di viso, con un bel fisico. vuole 60 x tutto, tratto un po' e ottengo massaggio + pompa x 30 allora, la tipa rifiuta di svestirsi :evil: il massaggio è inesistente e il pompino triste secondo me meglio tenersi i 30 in tasca
Verificata anche 2 volte senza mai guzzarla e ho trovato sempre la stessa ragazza con il tatuaggio sotto l'ombellico (la seconda volta speravo nella fantoamtica amica che però perennemente dorme). La prima volta sembrava ben disosta 70 massaggio + sex che scendono a 40 per il solo sex, ma francamente quel giorno avevo un altro obiettivo e ho saltato. La seconda volta un paio di giorni prima che ci andasse Martin mi ha tirato fuori anche a me la storia del ciclo (forse era vero, io sono un benpensante e poi manca poco all'arrivo di babbo natale) il che mi ha proposto massaggio + pompino coperto per 50 eurini e non ho accettato. Sicuramente è impossibile avere un uncovered, la ragazza non cede. La location non puzza di fritto ma il letto sembra sporco, i mobili della camera cadono a pezzi e il piano cottura della cucina è ricoperto di 3 dita di grasso bruciato. Tutto questo per porre il solito quesito: C'è una cinese valida a Bologna? senza considerare via S.Isaia Luca, che ormai è li da almeno il 2003 e via Senza nome che anche da altri post sa di fregata. Mi interesserebbe sapere se esiste ancora il posto in via Calari (dove 6/2 non ho visto nessun insegna C.M.) solo un campanello e un nome cinese sulla cassetta della posta, e i posti in J della quercia e in via mondo (se esistono ancora potreste darmi i riferimenti in PM). Grazie

#49 RAIDER

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 30 Messaggi:

Inviato 29 June 2006 - 20:40

Ho perso il numero delle cinesi di Via Senzanome... e se suoni solo alla porta non ti aprono... qualcuno me lo può ridare? Grazie...

#50 senna78

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 105 Messaggi:

Inviato 30 June 2006 - 11:42

ciao ragazzi.. scusate l'intrusione... sono nuovo del forum.. e scrivo spesso il quello generale.. oggi ho dato una vista per la prima volta a questa sezione... io sono di bologna... volevo chiedervi un informazione.. forse un po' particolare.... ma non facile da trovare. in questi centri massaggi.. sia cinesi che non.... conoscete una ragazza secondo voi che si faccia imbavagliare????? non legare.... ma mentre vi tocca che possa indossare nastro adesivo sulle labbbra??? non faccio problemi di prezzo... ma solo di trovarla.... grazie

#51 faone_

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 475 Messaggi:

Inviato 30 June 2006 - 15:18

non lo ricordo ma su RdC riporta gli orari di lavoro se non sbaglio..poi quando ti dicono l'indirizzo ti danno un altro civico che è di fronte al ...laboratorio così ti vedono...dopodichè ti dicono il numero vero

#52 marc53

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 69 Messaggi:

Inviato 30 June 2006 - 19:48

la cinese di via s.nome la trovi al 38 e il numero è sul r.d. carlino finale 759

#53 senna78

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 105 Messaggi:

Inviato 01 July 2006 - 10:41

scusate ragazzi ma la ragazza in via s. isaia... ha per caso un cellulare??? dove posso trovarlo?

#54 RAIDER

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 30 Messaggi:

Inviato 02 July 2006 - 23:14

Citazione

ciao ragazzi.. scusate l'intrusione... sono nuovo del forum.. e scrivo spesso il quello generale.. oggi ho dato una vista per la prima volta a questa sezione... io sono di bologna... volevo chiedervi un informazione.. forse un po' particolare.... ma non facile da trovare. in questi centri massaggi.. sia cinesi che non.... conoscete una ragazza secondo voi che si faccia imbavagliare????? non legare.... ma mentre vi tocca che possa indossare nastro adesivo sulle labbbra??? non faccio problemi di prezzo... ma solo di trovarla.... grazie
Guarda... secondo me tra le china lo fanno tutte o quasi tutte... non mi sembra abbiano nessun limite... se non quello dettato dal nostro portafoglio... Chiedi e secondo me verrai accontentato... Buon divertimento...

#55 senna78

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 105 Messaggi:

Inviato 03 July 2006 - 08:03

ti ringrazio... sei stato molto gentile... appena vado faccio sapere...!!!

#56 mrbangbang

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 19 Messaggi:

Inviato 03 July 2006 - 11:47

per raider: non posso rispondere al tuo mp xchè non ho ancora l'autorizzazione a mandarne. spero nella benevolenza dell'amministratore :D cmq via senzanome ancora non testata, qualcuno ha novità sulle cinesi di via mondo? buon test a tutti, teniamo alto il post!

#57 martin

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 82 Messaggi:

Inviato 03 July 2006 - 14:57

Citazione

qualcuno ha novità sulle cinesi di via mondo?[/b] buon test a tutti, teniamo alto il post!
provata un paio di mesi fa': ce n'era una sola, ho chiesto se aveva un'amica ma ha detto che in quel momento era da sola, la ragazza in questione non era granché ma, tutto sommato, passabile (rispetto alla media delle chinesi a bologna) quindi ho optato per bj con venuta in bocca x 40 rose. senza infamia e senza lode! novità su via senzanome? quella carina è timbrabile?

#58 rob67

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 59 Messaggi:

Inviato 03 July 2006 - 15:56

Citazione

per raider: non posso rispondere al tuo mp xchè non ho ancora l'autorizzazione a mandarne. spero nella benevolenza dell'amministratore :D cmq via senzanome ancora non testata, qualcuno ha novità sulle cinesi di via mondo? buon test a tutti, teniamo alto il post!
Sperimentate più volte quelle di via mondo. Settimana scorsa mi sono lanciato in una doppia (2 girl 1 shot). 60 km per un massaggio inesistente fk da entrambe, cabrio bj, e rapporto con tutte e due. Simpatiche nulla di più.

#59 senna78

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 105 Messaggi:

Inviato 04 July 2006 - 15:21

ragazzi.... per cortesia.. se qualcuno di voi lo sa... mi potete dare anche in pvt... il cell. della ragazza in via s. isaia. ve ne sarei molto grato....! o eventulemente mi sapete consigliare una cinese.... che secondo voi fa un po' tutto senza problemi? grazie mille... anche in pvt

#60 recensologo

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 792 Messaggi:

Inviato 04 July 2006 - 17:01

http://xoomer.alice....vels/index.html buona lettura





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi