Vai al contenuto


* * * * * 1 Voti

BOYS VICENZA


2382 risposte a questa discussione

#2361 76frankie

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 7 Messaggi:

Inviato 13 October 2012 - 16:58

Visualizza Messaggionightdream, il 03 September 2012 - 12:07, ha scritto:


Denise e Claudia?. Bionde, piccoline, dalla Repubblica Ceca?. Se ben ricordo...


Si, purtroppo basta peró.. in privé mummie! non si puó spendere 50 euro e non fare nulla.. io la penso cosí.

#2362 pk13sa

    Advanced Member

  • Trusted Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 137 Messaggi:

Inviato 13 October 2012 - 22:36

Be se in passato tanti, me compreso,le hanno abituate a prive di un ora e piu,quindi ai 50 andava aggiunto un altro zero c e poco da fare,non credo che nessuna di loro accetterrebbe un "declassamento"..almeno se si e cleinti ed italiani..si puo solo decidere di nn spendere piu dell ingresso e di qualche drink, tanto 50 o 15 sono niente uguale e tenersi la differenza in tasca,con la quale pagarsi cena e serata piacevole in qualsiasi altro posto che nn sia un lap..
Non vuole essere una critica, se i "prezzi reali"cioe il numero di prive e di bottiglie per avere visibilita é quello,é inutile, per chi non puo o non vuole raggiungere quel livello di spesa andare avanti li,altrove sono sufficienti li no..all inauguarzione del Victory la cena ed ingresso costava 27 eu, se era pizza 20, qualche altro drink tra pr ed omaggi si e racimolato e quindi con tale cifra si e passata la serata..si va dove i propi soldi valgono qualcosa..

#2363 76frankie

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 7 Messaggi:

Inviato 14 October 2012 - 16:27

Visualizza Messaggiopk13sa, il 13 October 2012 - 22:36, ha scritto:

Be se in passato tanti, me compreso,le hanno abituate a prive di un ora e piu,quindi ai 50 andava aggiunto un altro zero c e poco da fare,non credo che nessuna di loro accetterrebbe un "declassamento"..almeno se si e cleinti ed italiani..si puo solo decidere di nn spendere piu dell ingresso e di qualche drink, tanto 50 o 15 sono niente uguale e tenersi la differenza in tasca,con la quale pagarsi cena e serata piacevole in qualsiasi altro posto che nn sia un lap..
Non vuole essere una critica, se i "prezzi reali"cioe il numero di prive e di bottiglie per avere visibilita é quello,é inutile, per chi non puo o non vuole raggiungere quel livello di spesa andare avanti li,altrove sono sufficienti li no..all inauguarzione del Victory la cena ed ingresso costava 27 eu, se era pizza 20, qualche altro drink tra pr ed omaggi si e racimolato e quindi con tale cifra si e passata la serata..si va dove i propi soldi valgono qualcosa..


Concordo, ma scusa la domanda.. ma cosa ci facevi un'ora in privé con una tipo quella lí?

#2364 pk13sa

    Advanced Member

  • Trusted Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 137 Messaggi:

Inviato 15 October 2012 - 00:35

Difatti io andavo con la concorrenza rumena..il mio discorso intendeva dire che se sei un cliente da 500_1.000 a sera,ed hai una reputazione buona per loro,difficilmente incontrerai ragazze fredde,piu probabile come mi succedeva che le proposte le facciano loro a te..ma se devi spendere 5-6-7 mila al mese per essere considerato da queste qui, che poi dopo si vanno a divertire comunque coi loro amichetti non paganti,meglio con gli stessi soldi.come diceva de sica a porto cervo in fratelli d italia"con quei soldi ki scopo tutte le puttane da milano a Bombay e mi avanzano pure"e nn te la mollano come se ti facessero l.elemosina..


#2365 alenn70

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 43 Messaggi:

Inviato 19 November 2012 - 00:11

Passato di qui sabato sera mi sembra un po calato il locale.
Mancavano diverse ragazze vista una ceca interessante
che prima lavorava al lap dance le folie a pd.

#2366 antidust

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 16 Messaggi:

Inviato 19 November 2012 - 02:52

Visualizza Messaggioalenn70, il 19 November 2012 - 00:11, ha scritto:

Passato di qui sabato sera mi sembra un po calato il locale.
Mancavano diverse ragazze vista una ceca interessante
che prima lavorava al lap dance le folie a pd.

Per caso c'era la claudia e/o la denisa?

#2367 alenn70

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 43 Messaggi:

Inviato 19 November 2012 - 23:00

Ho visto solo la denisa bionda ceca.
A luglio ero passato di li e ho visto
una rumena veramente bella capelli lunghi
lisci neri e un viso con allineamenti tipo orientale.
Mi pare si chiamasse michela ma non lo so bene
sapete che fine a fatto?

#2368 PIPPONEW

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 215 Messaggi:

Inviato 06 January 2013 - 12:15

Tempo fa al Boys c'era una ragazza rumena di nome Carmen, sapete se c'è ancora. o che fine ha fatto

#2369 nightdream

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 117 Messaggi:

Inviato 07 January 2013 - 00:01

Era bionda per caso? L'unica Carmen che ricordo diceva di essere ungherese ma in realtà era romena. Ora accasata italica con prole.

#2370 PIPPONEW

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 215 Messaggi:

Inviato 08 January 2013 - 20:07

Era mora e molto carina.

#2371 angeldevil

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 137 Messaggi:

Inviato 23 January 2013 - 21:46

c'e' ancora Andreea?

#2372 BrombaIsBack

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 5 Messaggi:

Inviato 09 February 2013 - 19:27

no, non c'è più da molto tempo.. non vedo più nemmeno Raffaella e Marisa. Andate in pensione :P

#2373 nightdream

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 117 Messaggi:

Inviato 12 February 2013 - 00:20

Visualizza MessaggioBrombaIsBack, il 09 February 2013 - 19:27, ha scritto:

no, non c'è più da molto tempo.. non vedo più nemmeno Raffaella e Marisa. Andate in pensione :P


Raffaella è diventata madre, Marisa è ritornata pure con macchinone nuovo.

#2374 angeldevil

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 137 Messaggi:

Inviato 12 February 2013 - 21:31

Visualizza Messaggionightdream, il 12 February 2013 - 00:20, ha scritto:

Raffaella è diventata madre, Marisa è ritornata pure con macchinone nuovo.


Pero' mi sembra che molte delle "storiche" che decretavano il successo del locale si siano ritirate o abbiano cambiato vita. Almeno Katya c'e' ancora? quella che aveva anche la sorella che mi pare si chiamasse Aida, che era forse ancora piu' bella di lei.
Vorrei ogni tanto tornare a fare un giro, ma non essendoci piu' le storiche e sentendo da questo forum che il locale si e' un po' piu' spopolato credo che non ci sia piu' l'atmosfera dei bei tempi.

#2375 pk13sa

    Advanced Member

  • Trusted Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 137 Messaggi:

Inviato 12 February 2013 - 22:33

E ancora in gran forma, chissa se tra qualche mese nn torni anche qualche mammina.,


#2376 Jiegen

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 5 Messaggi:

Inviato 18 June 2017 - 23:42

Ma perche nessuno scrive piu nulla da 4 anni?

#2377 ultraman

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 256 Messaggi:

Inviato 10 March 2018 - 12:11

al Boys si divertono solo i ricchi, gli altri se sono fortunati con tre-quattro privè si fanno fare una sega. a questo punto con 150 euro da spendere è meglio fare un salto al Circolo Passion di Innsbruck o al Marina in Slovenia a cinque chilometri da Gorizia dove con quei soldi si fa una trombata da 30 minuti, si pranza e cena, si fa sauna e si chiacchiera con gli amici o gli altri utenti del forum.

#2378 ultraman

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 256 Messaggi:

Inviato 11 March 2018 - 12:22

Alis del Boys adesso è al Disco Eu. Diverse ragazze se ne vanno dal Boys o vengono cacciate perché non rendono.

#2379 ultraman

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 256 Messaggi:

Inviato 12 March 2018 - 12:28

ho letto di uno che ha pagato un'ora e mezza di privè in anticipo cioè 450 euro e la ragazza non si è nemmeno spogliata. bisogna avere il coraggio di chiedere alla ragazza cosa fa e neanche in questo caso la prestazione è garantita. in bordello avrebbe speso 85 di ingresso e gli sarebbero rimasti ancora 365 euro per altre cinque scopate da 30 minuti.

#2380 ultraman

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 256 Messaggi:

Inviato 12 March 2018 - 13:37

Al Boys c'è gente che ha molti soldi e scuce i biglietti da 500 euro come nulla fosse. O siete ricchi e pagherete tantissimo o tenete in tasca i soldi.





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi