Vai al contenuto


- - - - -

rece Giorgia Roma


19 risposte a questa discussione

#1 telecaster

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 100 Messaggi:

Inviato 05 January 2006 - 17:47

un saluto a tutti. sono nuovo. volevo recensire Giorgia di relazioni sociali anche se รจ stata ampiamente recensita. Comunque volevo dare il mio contributo perchรจ secondo me merita. Telefono a Giorgia la mattina per un appuntamento alle 16. Arrivato al suo indirizzo (Roma - zona portonaccio) telefono e mi fa salire. E' una donna sui 45-46 anni. Quindi se vi piacciono le giovincelle lasciate perdere. Comunque non รจ male anche se ha il seno un pรฒ cadente.Chiacchieriamo un pรฒ per conoscerci e poi le dรฒ il rate di 100 roselline. Vado in bagno per una lavata e via alle danze. Abbiamo cominciato a baciarci, grandi slinguazzate. Dopo รจ scesa a fare un pompino niente male. poi 69 con esplorazione di ambedue i canali che ha belli aperti e cedevoli, segno di anni passati a fare la professione. anche il culo, appena ho appoggiato il dito se lo รจ risucchiato! poi si รจ girata e dopo averla baciata ancora in bocca per farle sentire il suo sapore mi ha detto di continuare il lavoretto con la lingua davanti e il dito che nel culo. poi mi ha detto che lo voleva nel culo, quindi incappucciamento e poi alla peco ha appoggiato il fratellino su rai2 incitandomi ad entrare. Dopo ho assaggiato rai1 (con cambio di condom) e infine venuta in mezzo alle tette. Ricapitolando: bellezza: 6 FK: 8 BJ cabrio : 7 partecipazione: 9 rai 2: 7, per l'impegno profuso e la porcaggine meriterebbe di piรน, ma per i miei gusti รจ troppo cedevole e largo: sembra come rai 1. eppure neanche ha lubrificato con coadiuvanti un saluto a tutti i colleghi.

#2 dox33

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 137 Messaggi:

Inviato 05 January 2006 - 21:21

confermo...tutto e anche a me il culo..cosi aperto..non mi ha mandato in estasi..ma del resto...ragazzi almeno 4 o 5 al giorno per 20 anni minimo...fate i conti...prima o poi qualcosa cede!! ahahha

#3 marco_lim

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 103 Messaggi:

Inviato 06 January 2006 - 01:57

Anche a me Giorgia ha lasciato il segno per quel che riguarda la porcaggine ( potete leggere la mia recensione in questo forum; a proposito, come si fa a mettere il link per poterci cliccare?) In effetti il culo sembra un doppio rai 1, ma lei sa come muoversi e comportarsi. Provate ad immaginare Giorgia insieme ad una giovane ragazza da istruire, SAREBBERO UNA COPPIA PERFETTA, da farci l'abbonamento settimanale.

#4 gianlucaitalia

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 437 Messaggi:

Inviato 28 August 2007 - 11:56

ma riceve ancora?

#5 christy

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1021 Messaggi:

Inviato 28 August 2007 - 12:14

scusa, nn รจ + facile telefonarle e kiederglielo?? :wink
LEGALIZZIAMO LA PROSTITUZIONE, VOGLIAMO I FKK E PARTYTREFF ANCHE IN ITALIA!!!!!

#6 luchinoxx

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 21 Messaggi:

Inviato 14 May 2010 - 19:33

Citazione

un saluto a tutti. sono nuovo. volevo recensire Giorgia di relazioni sociali anche se è stata ampiamente recensita. Comunque volevo dare il mio contributo perchè secondo me merita. Telefono a Giorgia la mattina per un appuntamento alle 16. Arrivato al suo indirizzo (Roma - zona portonaccio) telefono e mi fa salire. E' una donna sui 45-46 anni. Quindi se vi piacciono le giovincelle lasciate perdere. Comunque non è male anche se ha il seno un pò cadente.Chiacchieriamo un pò per conoscerci e poi le dò il rate di 100 roselline. Vado in bagno per una lavata e via alle danze. Abbiamo cominciato a baciarci, grandi slinguazzate. Dopo è scesa a fare un pompino niente male. poi 69 con esplorazione di ambedue i canali che ha belli aperti e cedevoli, segno di anni passati a fare la professione. anche il culo, appena ho appoggiato il dito se lo è risucchiato! poi si è girata e dopo averla baciata ancora in bocca per farle sentire il suo sapore mi ha detto di continuare il lavoretto con la lingua davanti e il dito che nel culo. poi mi ha detto che lo voleva nel culo, quindi incappucciamento e poi alla peco ha appoggiato il fratellino su rai2 incitandomi ad entrare. Dopo ho assaggiato rai1 (con cambio di condom) e infine venuta in mezzo alle tette. Ricapitolando: bellezza: 6 FK: 8 BJ cabrio : 7 partecipazione: 9 rai 2: 7, per l'impegno profuso e la porcaggine meriterebbe di più, ma per i miei gusti è troppo cedevole e largo: sembra come rai 1. eppure neanche ha lubrificato con coadiuvanti un saluto a tutti i colleghi. Confermo anche io quanto tu hai detto ma riguardo l'età ,figliolo caro ,non ci capisci un cacchio.
 

#7 smallcock

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 357 Messaggi:

Inviato 17 May 2010 - 10:11

la conosco bene giorgia...beh forse gli anni sò de più,ma rimane sempre una gran trombata...fa tutto ma proprio tutto per 100 euri...na botta je se dà Immagine inseritasempre volentieri!!!!!

#8 jackal70

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 98 Messaggi:

Inviato 18 May 2010 - 10:44

Citazione

la conosco bene giorgia...beh forse gli anni sò de più,ma rimane sempre una gran trombata...fa tutto ma proprio tutto per 100 euri...na botta je se dà Immagine inseritasempre volentieri!!!!!
concordo in pieno!!!gran bella scopata!!

#9 ariputlover

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 4 Messaggi:

Inviato 18 May 2010 - 19:29

ma fatemi capi giorgia ancora attiva e'??

#10 maturologo

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 318 Messaggi:

Inviato 18 May 2010 - 19:29

Citazione

Citazione

la conosco bene giorgia...beh forse gli anni sò de più,ma rimane sempre una gran trombata...fa tutto ma proprio tutto per 100 euri...na botta je se dà Immagine inseritasempre volentieri!!!!!
concordo in pieno!!!gran bella scopata!!
Gran bella scopata , ma ora è oggettivamente troppo magra. Io onestamente con un 50ino in più preferisco di gran  lunga Marzia di netga che , a mio modo di vedere , è molto più porcella.

#11 luchinoxx

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 21 Messaggi:

Inviato 18 May 2010 - 19:31

Citazione

la conosco bene giorgia...beh forse gli anni sò de più,ma rimane sempre una gran trombata...fa tutto ma proprio tutto per 100 euri...na botta je se dà Immagine inseritasempre volentieri!!!!!
Toglimi una curiosità,tu che la conosci bene. Ho notizie di lei dal 2005 ma non so' se esercitava anche prima. E se si' io non ricordo sue inserzioni se non su relazioni sociali ch .Comunque concordo con te ,è simpatica ,interessante e a letto è quella che preferisco

#12 cantz506

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 26 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 29 December 2012 - 01:23

Giorgia è fantastica. Bacia con passione le piace e si vede. Se la fai andare su di giri con lingua diventa una furia. Non ha nessuna inibizione ed un rai 2 da paura!!!

#13 sorklover2

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 186 Messaggi:

Inviato 29 December 2012 - 12:49

antichissimo thread ripescato chissà dove e chissà perchè......vabbe'.... anch'io ci capitai più di una decina di anni fa: mi aprì una signora educata in intimo da gran troione, reggicalze e sandali sexy con tacchi stratosferici...un fisico curato,ma......ma il viso che mi suggeriva "se io devo cacciare 100 cucuzze per scoparmi mia nonna......." e lasciai perdere salutando educatamente come educatamente mi salutò lei.

#14 eagles78

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 87 Messaggi:

Inviato 02 January 2013 - 15:07

Visualizza Messaggiosorklover2, il 29 December 2012 - 12:49, ha scritto:

antichissimo thread ripescato chissà dove e chissà perchè......vabbe'.... anch'io ci capitai più di una decina di anni fa: mi aprì una signora educata in intimo da gran troione, reggicalze e sandali sexy con tacchi stratosferici...un fisico curato,ma......ma il viso che mi suggeriva "se io devo cacciare 100 cucuzze per scoparmi mia nonna......." e lasciai perdere salutando educatamente come educatamente mi salutò lei.


Della signora se ne continua ancora a parlare spesso nel thread mature, ma non ho capito se riceve ancora oppure no. Diciamo un po lo stesso dilemma della mitica Marzia...chi ha news precisa a riguardo?

#15 cantz506

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 26 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 04 January 2013 - 16:19

Entrambe ricevono e sono attivissime.

#16 Marinaio77

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 6 Messaggi:

Inviato 04 January 2013 - 20:40

Info su come trovarle?????

#17 cantz506

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 26 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 06 January 2013 - 16:12

Marzia e Giorgia non mettono più annunci. Marzia pubblicava su netgaphono mentre Giorgia su relazionisociali.ch.
Ora entrambe ricevono solo gli "intimi" vale a dire chi ha conservato il loro numero.

#18 desmond79

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 17 Messaggi:

Inviato 19 April 2013 - 02:59

Ma è la stessa giorgia il cui profilo si trova qui nel sito?

#19 cantz506

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 26 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 24 April 2013 - 14:23

No la Giorgia di Portonaccio metteva l'annuncio su relazionisociali.ch ma l'ha tolto da almeno 5 anni.

#20 dexter63

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 5 Messaggi:

Inviato 01 May 2013 - 19:44

Insomma, mi sembra difficilino rintracciarle....peccato





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi