Vai al contenuto


- - - - -

DISCOTECA ALBERT -Fino Mornasco/Cermenate.


9 risposte a questa discussione

#1 onlyblackgirls

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 50 Messaggi:

Inviato 04 December 2005 - 16:32

Buongiorno a tutti Voi 8) Ho una informazione-quesito da sottoporre alla Vs attenzione. Mi è giunta voce(ripetuta),da aluni frequentatori del posto,ovvero la discoteca ALBERT sulla SS dei Giovi,tra Cermenate e F.no Mornasco,che il posto in questione,sia davvero interessante :D :D :twisted: Cerco di spiegarmi meglio. Mi hanno riferito,tramite alcuni contatti,sia via e-mail e telefonici,alcuni frequentatori assidui del posto,che l'ALBERT è un locale veramente interessante.Ovvero,soprattutto il venerdi' sera(ma penso comenuque sai di Sab e Dom),il locale pulula di over 30,affamate di divertimento e non solo,alcune addirittura accompagnate dalle figlie :shock: :shock: L'ambiente,comunque,è frequentato da gente tra i 30 fino ai 50 e qualcosa in piu' anni... Tutte le persone che ho interpellato in merito,tramite altri siti,mi hanno detto,che hanno sempre concluso qualcosa di interessante,la sera stessa....o immediatamente nei gg precedenti. Infine , chiedo se qualcuno di Voi sa' qualcosa e puo' aiutarmi/ci, con qualche info in piu'!! Grazie e B.serata! :D

#2 velvetgigio

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 43 Messaggi:

Inviato 04 December 2005 - 19:01

Immediatamente nei giorni precedenti???? :lol:

#3 Scorpione9

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 2114 Messaggi:

Inviato 05 December 2005 - 22:26

fatemi sapere !!!!!!!! conosco il posto ma non ci sono mai stato e sinceramente mi intriga la cosa...... sempre che sia confermata.
Scorpione9 : Senatore a vita secondo qualcuno, Tom Hanks secondo qualcun altro......!!!

#4 onlyblackgirls

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 50 Messaggi:

Inviato 07 December 2005 - 12:03

Citazione

Immediatamente nei giorni precedenti???? :lol:
:lol: :lol: :lol: macchina del tempo a parte.....volevo mdire successivi.... :lol: :lol: QUALCUNO NOVITA???in merito?? :twisted:

#5 fetish

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 114 Messaggi:

Inviato 09 December 2005 - 18:40

ciao, di dove sei e quanti anni hai? io sono di asti

#6 Scorpione9

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 2114 Messaggi:

Inviato 10 December 2005 - 14:36

comunque intanto confermate i giorni se potete. avete detto il venerdi sera ??? giusto?? che genre di musica fanno ?? mi sembra facciano anche il liscio o ricordo male ?
Scorpione9 : Senatore a vita secondo qualcuno, Tom Hanks secondo qualcun altro......!!!

#7 Charlyg

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 6 Messaggi:

Inviato 16 December 2005 - 19:59

Ciao a tutti, appena registrato e complimenti per il forum. Qualcuno disposto questa sera a farci un giro?

#8 Gambevelate

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 277 Messaggi:

Inviato 09 February 2006 - 18:32

C'é stato qualcun'altro? Aprofitto di questo msg per presentarmi: ho quasi 40 anni, abito vicino a Varese ed é da un pò di tempo che vi seguo, ciao





4 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi