Vai al contenuto


- - - - -

Joyce Kim, Bologna, Recensione.


5 risposte a questa discussione

#1 lutherblissett

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 32 Messaggi:

Inviato 18 October 2005 - 11:14

Ebbene si, riprendo il postaggio delle "impressioni di guida" delle nostre beneamate creature. :) Da poco a Bologna, Joyce Kim, che riceveva a Rimini ed era sempre stata ben recensita dai fratelli del forum, ha attirato la mia attenzione per la prorompente femminilità che emana e per l'abbigliamento fetish col quale si presenta. Ho visto l'annuncio su boexos e le telefono: riceve in pieno centro, tra il Pratexxo e santixaia, io con scooter no problem, in auto, sono cazzi, no parking lì vicino.... Appartamentino al primo piano, niente di particolare, ma bagno pulito e a disposizione. Lei, veramente come me l'aspettavo, le foto sul sito sono realistiche, abbronzatissima, con segno del costume da arrapatura, due tette da capogiro, abbigliamento very sexy, scarpe con tacco... insomma, non manca niente! Due chiacchere, mi chiede quanto sono porco....! ...e io mi spoglio...! Mi fa stendere nudo sul letto (che cigola un po'...) e si prende cura di me... mi accarezza dappertutto, e comincia a leccare e stringere i capezzoli, mi guarda il cazzo che s'indurisce e mi mette la lingua in bocca, poi passa a leccarmi i piedi, tutto questo mentre io non mi stacco dalle sue tette e dal suo culo. E qui veniamo ad un piccolo particolare, Joyce impazzisce se stimolata sui capezzoli. Comincio a toccarla sul tanga di pelle lucida che indossa e il suo membro inizia a svegliarsi, gradisce, si leva lo slip e cominciamo un 69 coperto. Il suo cazzo è niente male, direi almeno 18, bello largo e reattivo, quando è tutto in tiro è un bell'arnese e lei lo usa benissimo. Ma qui veniamo al bello, lei è infoiatissima, mi solleva le gambe, mi unge il buchetto e punta l'arnese, io sono alle primissime armi, la fermo e lei si eccita ancora di più e mi dice che farà piano, e pian piano entra dentro di me, pompando, fino a darmelo tutto, io mi sego ed esplodo sulla pancia e più su, lei vedendomi venire aumenta il ritmo e sborra poco dopo di me. Passaggio in bagno, lavaggio, due chiacchere, 100 scalini per l'ottimo lavoro svolto. Concludendo, bella esperienza, lei è educata, simpatica, per niente montata, una bella persona che ti mette a tuo agio e che gode veramente di quello che fa. La consiglio.

#2 polletto

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 39 Messaggi:

Inviato 18 October 2005 - 14:21

grande recensione grazie ma volevo sapere se confermi che bacia in bocca e con lingua?? ti lecca tutto anche il culetto? pompino solo coperto? ad entrambi? e rose?? dove sta esattamente? ed a che ora sei andato...per trovarla così disponibile? ciao e grazie ancora :D

#3 polletto

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 39 Messaggi:

Inviato 18 October 2005 - 14:28

grande recensione grazie ma volevo sapere se confermi che bacia in bocca e con lingua?? ti lecca tutto anche il culetto? pompino solo coperto? ad entrambi? e rose?? dove sta esattamente? ed a che ora sei andato...per trovarla così disponibile? ciao e grazie ancora :D

#4 lutherblissett

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 32 Messaggi:

Inviato 18 October 2005 - 16:24

Citazione

grande recensione grazie ma volevo sapere se confermi che bacia in bocca e con lingua?? L'ho scritto.... ti lecca tutto anche il culetto? palle si, ma penso arrivi anche lì.... pompino solo coperto? ad entrambi? si e rose?? c'è scritto anche quello: 100 scalini.... dove sta esattamente? telefonale...! ed a che ora sei andato... per trovarla così disponibile? pomeriggio... ciao e grazie ancora :D
[b][i] A pollè... meno seghe!!!!!!!!!!! :D e quando vai raccontacelo!!!!!! :)

#5 polletto

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 39 Messaggi:

Inviato 19 October 2005 - 12:37

GRAZIE a presto la rece ciao :D





2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi