Vai al contenuto


- - - - -

VIDEOCABINE HARD


70 risposte a questa discussione

#21 giuliax

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 103 Messaggi:

Inviato 02 March 2008 - 12:28

confermo sono sempre io ho dovuto riscrivermi perchè non riuscivo più a loggarmi.

#22 giuliax

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 103 Messaggi:

Inviato 03 March 2008 - 13:34

è VERO...HO GUSTI RARI...COME SI DICE PER MOLTI MA NON PER TUTTI...MAGARI FOSSERO PER TUTTI...CIAO AMICI.

#23 intrigobsx

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 83 Messaggi:

Inviato 17 March 2008 - 17:23

Ciao a Tutti Per gli amici di Milano e Hinterland videocabine testate presso Magic America sulla Milano Meda (dove c'è anche il locae di Peep Show) e Euorpa92 Via Sammartini Milano. Senza dubbio ok quelle di magic America ce ne sono 4 singole e 2 doppie nelle doppie si può andare organizzati o magari si trova in loco ma solo maschietti bsx o gay. Per via Sammartini lasciate perdere nel sexy shop Europa 92 sono degli stanzini miserissimi (nemmeno troppo puliti) con videoregistratore e tv, devi Comprare o noleggiare un DVD per poi chiedere gli "strumenti" in affitto leggi tv e dvd lettore da dimenticare. Sempre in via Sammartini c'è anche il sexy shop Exotica credo o similare, dentro molto pulito e cabine "serie" tipo magic am. ma solo singole, peccato che quando sono passato io non funzionavano ???? A presto Ciao

#24 H2O

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 6 Messaggi:

Inviato 31 March 2008 - 20:07

provate videocabine magic america, posto pulito e tranquillo giudizio senz'altro positivo, mi piacerebbe anche incontrare e fare esperienza a due.....chi interessato??? :o

#25 giuliax

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 103 Messaggi:

Inviato 12 May 2008 - 12:08

NON è CHE PER CASO QUALCUNO SA SE LA CATENA MAGIC AMERICA DOPO LA DIPARTITA DAL CENTRO DI tV STIA PER APRIE UN SEX SHOP CON VIDEOCABINE NEL NORD-EST?AVEVO SENTITO VOCI IN MERITO...ALLA PROX

#26 Ragazzotto7

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 238 Messaggi:

Inviato 12 May 2008 - 15:10

Citazione

provate videocabine magic america, posto pulito e tranquillo giudizio senz'altro positivo, mi piacerebbe anche incontrare e fare esperienza a due.....chi interessato??? :o
hai PM..
...poi fate vobis...

#27 giuliax

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 103 Messaggi:

Inviato 12 May 2008 - 22:33

da qualche giorno ho i pm abilitati. alla prox.

#28 intrigobsx

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 83 Messaggi:

Inviato 13 May 2008 - 06:18

Spiacente H2O ma per ora non ho PM abilitato

#29 H2O

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 6 Messaggi:

Inviato 01 June 2008 - 09:06

non ho nemmeno io pm, spero che me li abilitano! cmq mi piacerebbe organizzare io vado solitamente il pomeriggio ed e' cmq un posto molto pulito!

#30 intrigobsx

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 83 Messaggi:

Inviato 03 June 2008 - 06:29

Magari ci passo oggi pomeriggio. Ciao a tutti

#31 H2O

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 6 Messaggi:

Inviato 24 June 2008 - 09:14

domani pomeriggio verso le 15.00 penso di passare a fare un giro, ultimamente ho fatto qualche incontro con ragazzi bsx che lasciano porta aperta della videocabine.... :o

#32 intrigobsx

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 83 Messaggi:

Inviato 26 June 2008 - 07:23

Acc H2O ci siamo mancati per poco. Io ieri ci sono stato alle 13.00 ca, comunque confermo possibilità in cabina doppia con gay o bsx che lasciano la porta aperta o chiusa ma non a chiave, si prova ad aprire a se c'è dentro qualcuno che ti invta se vuoi entri. Oppure entri tu e lasci la porta accostata se vuoi compagnia..... confermo comunque che fino ad ora solo gay o bsx mai visto donne o coppie miste. Una divagazione ma qualcuno ha testato se nel locale sotto di peep show si può "rimorchiare" le ragazze?? Una giornata splendida a tutti voi

#33 Ragazzotto7

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 238 Messaggi:

Inviato 30 July 2008 - 13:23

Citazione

Ciao a tutti, leggendo il post mi sono intrigato alle video cabine e ho trovato in una parallela di viale Jenner a Milano un sexi shop della magic america che le ha al suo interno. Qualcuno ha frequentato per avere maggiori informazioni?
si io...ma se non sono cambiate ti suggerisco quelle sulla milano meda(sempre magic america.....)in due ci si sta più comodi.....
...poi fate vobis...

#34 Ragazzotto7

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 238 Messaggi:

Inviato 30 July 2008 - 13:29

allora aggiornamento cabine milano meda magic america (a ieri sera) hanno rifatto tutto ora sono tutte doppie...internamente hanno un divanetto-sedile comodo per due..spazio davanti (non hai più lo schermo a 10cm) e alla tua destra (o sinistra) video molto grande (con screen touch così risparmi a scendere con la freccina) per scegliere i generi e le scene..ma...c'è sempre un ma.... se inserisci i soldi con la porta aperta in due secondi il credito si azzera!!!! e se apri la porta durante la proiezione una vocina isterica ti dice che se non richiudi entro tot secondi il credito si azzera......quindi se si devono fare incontri è meglio entrare direttamente in due perchè nn puoi più lasciare aperto....io domani sera volevo fare un passaggio...chi è interessato mi mandi pm o mail a bel_ragazzottoCHIOCCIOLINAyahoo.it...
...poi fate vobis...

#35 giuliax

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 103 Messaggi:

Inviato 29 August 2008 - 11:13

CAVOLO CAVOLO CAVOLO...MA IN TRE REGIONI NON ESISTE UN LOCALE CON VIDEOCABINE?CHE SFIGA...NEMMENO A NOVA GORICA O CITTà CONFINANTI? alla prox

#36 giuliax

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 103 Messaggi:

Inviato 18 November 2008 - 13:12

ciao giovani quali news?

#37 giuliax

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 103 Messaggi:

Inviato 19 December 2008 - 16:28

qulcuno per caso sa se il sex shop a mestre ha venduto o ceduto a qualcun altro le videocabine quando hanno chiuso? e comunque nulla più in zona? alla prox

#38 giuliax

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 103 Messaggi:

Inviato 24 January 2009 - 14:09

UP :clap: per questo tread. Nel sex shop bi BL ci sono due box per la visione dei film..uno coi buchi...il tutto in una saletta tranquilla...con possibilità di incontrare oltre a bsx di tutte eta(99%) anche qualche coppia che si chiude dentro e visiona e ... La finalità è quella di vedere un film e stop...però le occasioni si creano spesso... alla prox

#39 silv

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 55 Messaggi:

Inviato 24 January 2009 - 17:11

Salve ragazzi, come si chiama questo sexy shop di BL? avete indirizzo?

#40 federicoweb

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 2482 Messaggi:

Inviato 24 January 2009 - 22:23

scusate... ma questo post in sezione scambisti cosa c' entra ??? :roll:





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi