Vai al contenuto


* * * - - 1 Voti

info PLAZA ( VI )


1724 risposte a questa discussione

#41 mepiaselagnocca

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 141 Messaggi:

Inviato 02 June 2006 - 20:25

Qualcuno ha testato una certa Sandra,Rumena ex Boy's VR? Come è in privè?

#42 mepiaselagnocca

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 141 Messaggi:

Inviato 05 June 2006 - 20:16

come zela sta fiola italiana? Mora-bionda-pelada. Come zela!!! Descrivela

#43 bisatoinboreto

    Advanced Member

  • Trusted Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4238 Messaggi:

Inviato 06 June 2006 - 06:57

Citazione

come zela sta fiola italiana? Mora-bionda-pelada. Come zela!!! Descrivela
sarà mica la moracciona che si fa chiamare Marika al Boys ora?'
No Anal? No Party!

#44 bisatoinboreto

    Advanced Member

  • Trusted Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4238 Messaggi:

Inviato 06 June 2006 - 06:57

Citazione

come zela sta fiola italiana? Mora-bionda-pelada. Come zela!!! Descrivela
sarà mica la moracciona che si fa chiamare Marika al Boys ora?'
No Anal? No Party!

#45 soka

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 729 Messaggi:

Inviato 06 June 2006 - 19:51

mi no so gnente ma voria savere qualcosa su sto argomento se qualcuno mi illumina ricambio co on spriss

#46 mepiaselagnocca

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 141 Messaggi:

Inviato 07 June 2006 - 17:02

Citazione

mi no so gnente ma voria savere qualcosa su sto argomento se qualcuno mi illumina ricambio co on spriss
Che sappia mì al Plaza gò visto solo 3 Italiane fin ora. Attualmente ghin è una mora che la vien da Padova,con tatuaggi nei gomiti e caecce.La gà anca i denti come na cavalla quando la ride. L'altra la zè castano-bionda,fisico medio-basso,ma con una particolarità:La gà un muso come un contadin che l'è drio bruscare nel vegnale!!!!! L'altra che dicevo ma che ultimamente non vedo da settimane,si chiama Marika.Gran figa mora dalla sardegna. Da quello che gò sentio, te te diverti con la castana(muso da contadin). Sinceramente la poe essere loamara,ma mì 50 foie non ghe li dò per andar a vedere un muso da albio!!!!

#47 soka

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 729 Messaggi:

Inviato 07 June 2006 - 20:03

marika no la voria gnanca se i me mandasse in esilio su on isola da solo no la me ciapa me porto orietta berti pitosto

#48 mepiaselagnocca

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 141 Messaggi:

Inviato 07 June 2006 - 20:30

Bella Orietta Berti Soka!!! Ma và in figa va là!!!

#49 bisatoinboreto

    Advanced Member

  • Trusted Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4238 Messaggi:

Inviato 08 June 2006 - 04:49

Citazione

marika no la voria gnanca se i me mandasse in esilio su on isola da solo no la me ciapa me porto orietta berti pitosto
Non mi pare affatto malaccio la Marika ora del Boy's rende meglio nella SUA DIVISA rispetto agli abiti civili forse però ha dei beui lineamenti, quasi dappertuttto :twisted: Che c'ha che non va???
No Anal? No Party!

#50 Colli

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1138 Messaggi:

Inviato 08 June 2006 - 08:14

La mora italiana (sarda) ex plaza, che ora lavora al boy's e che continuate a chiamare Marika, si chiama Debora! :s688:
La topa conosce ragioni, che la ragione non conosce...

#51 bisatoinboreto

    Advanced Member

  • Trusted Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4238 Messaggi:

Inviato 08 June 2006 - 19:48

chiamala come vuoi. L importante è che ci sia e che ci stia.
No Anal? No Party!

#52 trabattaro

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 12 Messaggi:

Inviato 26 July 2006 - 22:36

Vorrei porvi una domanda da nuovo del giro. Ritornando al messaggio con cui è iniziato questo 3d... secondo voi, quant'è un rate accettabile per un privè sportivo? E' chiaro che data la elevatura delle ragazze in questo genere di locali è diversa da massaggiatrici e/o da coloro che ricevono in casa, ma ho una gran confusione e non riesco a darmi una risposta, diciamo giusta. Secondo voi?

#53 bisatoinboreto

    Advanced Member

  • Trusted Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4238 Messaggi:

Inviato 13 August 2006 - 05:48

Citazione

Vorrei porvi una domanda da nuovo del giro. Ritornando al messaggio con cui è iniziato questo 3d... secondo voi, quant'è un rate accettabile per un privè sportivo? E' chiaro che data la elevatura delle ragazze in questo genere di locali è diversa da massaggiatrici e/o da coloro che ricevono in casa, ma ho una gran confusione e non riesco a darmi una risposta, diciamo giusta. Secondo voi?
Quello "accettabile" dovrebbe essere quello tariffato. Sennò che azz ci si va a fare nei privè? A far consulenza sugli arredi? In ogni caso, poichè il mercato è fatto da domanda e offerta, ma in questo caso, più di cattive abitudini, vedrai che cambia molto da locale a locale e anche da ragazza a ragazza, e ovviamente dal grado di difficoltà sportiva che pensi di affrontare. Al Plaza beviti un drink con Roxana ( gio-ven-sab) all'Eu con Angelica, a mero titolo esemplificativo. Stile agriturismo di qualche tempo fa: prezzi modici servizio ottimo.
No Anal? No Party!

#54 X-FILES

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 155 Messaggi:

Inviato 14 August 2006 - 20:28

Ciao ragazzi : ho fatto un bliz al PLAZA la scorsa settimana, e confermo che ci sono sempre delle grandi frittole......... ma alla fine quelle con cui si combina qualcosa in prive' oppure fuori sono la Rossana e la Jennifer o sbaglio ?! Saluti

#55 bisatoinboreto

    Advanced Member

  • Trusted Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4238 Messaggi:

Inviato 15 August 2006 - 08:42

Citazione

Ciao ragazzi : ho fatto un bliz al PLAZA la scorsa settimana, e confermo che ci sono sempre delle grandi frittole......... ma alla fine quelle con cui si combina qualcosa in prive' oppure fuori sono la Rossana e la Jennifer o sbaglio ?! Saluti
Hai fatto il grande salto? Sei passato ai trans operati? Chi sono i tuoi consulenti? CIelo? Highmountain? Facciamotardi? Se parliamo della stessa persona, Jennifer dovrebbe essere l'OPERATO ex les Follies: Ocio moro! Ocioooooooooo!!
No Anal? No Party!

#56 X-FILES

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 155 Messaggi:

Inviato 15 August 2006 - 12:49

Ciao : mi dispiace BISATO ma sono d'accordo con FACCIAMOTARDI nel confermarti che anche per me il genere TRANS rimane sconosciuto..........forse non essendoci altro da fare al PLAZA ( a parte le 2 tipe che ti ho menzionato ) posso capire la tua eventuale ricerca per cose alternative, che comunque rispetto in quanto tutti noi abbiamo gusti diversi !!! Saluti

#57 diabolik

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 851 Messaggi:

Inviato 27 August 2006 - 16:49

ciao esperti del PLAZA. Mi servirebbe un'informazione su una certa ANGELIKA. Mora, russa, 30 passati ma con molto fascino. Sapete se la dà via al di fuori del locale oppure niente da fare? E nei privè qualcuno c'è stato per potermi dire come si comporta? Sapete non ho molti soldi e quindi se decido di farmi un giro con lei devo essere sicuro di divertirmi. grazie in anticipo

#58 X-FILES

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 155 Messaggi:

Inviato 27 August 2006 - 17:37

Ciao Diabolik : da quello che so io ( voci di corridoio al PLAZA ) e' tutto fumo e niente arrosto.......ma non avendola mai condiderata non potrei essere obbiettivo ! Se vuoi divertirti e fare un bel prive' sportivo con una spesa di 100 euro, ti consiglio la bionda rumena Rossana, molto brava nell' arte orale ( alla quale pero' non interessa incontrare nessuno al di fuori del PLAZA, a meno che non si tratti di qualche ricco sultano)..........buon divertimento ! Saluti

#59 diabolik

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 851 Messaggi:

Inviato 27 August 2006 - 21:35

grazie x-files. molto gentile. Per caso qualcuno può contrastare quanto detto da x-files. Purtroppo mi intriga troppo!!!!

#60 bisatoinboreto

    Advanced Member

  • Trusted Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4238 Messaggi:

Inviato 28 August 2006 - 12:48

Citazione

grazie x-files. molto gentile. Per caso qualcuno può contrastare quanto detto da x-files. Purtroppo mi intriga troppo!!!!
Difficile contrastarlo.Credo che Angelika sia intorno ai 38, belle maniere, sonna affascinante ma potrebbe anche essere impegnata Prova a contattare MisterJ, visto che praticamente vive lì. Male che vada, puoi sempre rivolgerti a roxy per una consolazione.
No Anal? No Party!





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi