Vai al contenuto


- - - - -

N I G H T - VENETO - FRIULI VENEZIA GIULIA e DINTORNI ...


809 risposte a questa discussione

#1 cubmess

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 388 Messaggi:

Inviato 27 January 2007 - 17:23

Sarebbe bello fare una classica di questi locali, inserendo anche quelli che sicuramente mancano da questa lista e quelli eventualmente chiusi : TOP TEN Sant’Eulalia - Borso del Grappa TV OASY Cavaso del Tomba TV VIOLA Pederobba TV PARADISO TROPICAL Lauro – Villa d’Asolo TV CLUB SHINE Silea TV Nome? S.Giacomo di Veglia – Vittorio Veneto TV ALTRI ........ RIO Quarto d’Altino VE ALTRI ..... FUNKY CLUB Pove del Grappa VI ALTRI..... City Verona ALTRI ..... PD e prov. ...... RO e prov...........

#2 pastix

    Advanced Member

  • Trusted Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 6132 Messaggi:

Inviato 27 January 2007 - 17:25

sono night o lap?
Pastix, proud of being a selfsexer

6000 messaggi

#3 cubmess

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 388 Messaggi:

Inviato 27 January 2007 - 17:27

dovrebbero essere tutti NIGHT se ho inserito erroneamente qualche lap lo togliamo dalla lista !

#4 pastix

    Advanced Member

  • Trusted Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 6132 Messaggi:

Inviato 27 January 2007 - 17:28

a me il night piace ma esistono persone che ancora ci vanno?
Pastix, proud of being a selfsexer

6000 messaggi

#5 cubmess

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 388 Messaggi:

Inviato 27 January 2007 - 17:40

secondo me i night non sono frequentassimi, ma se uno non cerca la TOP-MODEL hanno una miglior rapporto qualità/prezzo e le ragazze sono più disponibili al dialogo e poi di solito non ce il classico cameriere da LAP che guarda anche il minuto, sono molto più elastici nei tempi ed anche col prezzo di un privè da 20 min. di un lap qui a volte fai un'ora !

#6 Guest__*

  • Guests

Inviato 27 January 2007 - 18:14

Citazione

Sarebbe bello fare una classica di questi locali, inserendo anche quelli che sicuramente mancano da questa lista e quelli eventualmente chiusi : TOP TEN Sant’Eulalia - Borso del Grappa TV OASY Cavaso del Tomba TV VIOLA Pederobba TV PARADISO TROPICAL Lauro – Villa d’Asolo TV CLUB SHINE Silea TV Nome? S.Giacomo di Veglia – Vittorio Veneto TV ALTRI ........ RIO Quarto d’Altino VE ALTRI ..... FUNKY CLUB Pove del Grappa VI ALTRI..... City Verona ALTRI ..... PD e prov. ...... RO e prov...........
per la precisione FUNNY club aggiungo: ELISIR - Lovadina -TV AGUA CALIENTE - Ponzano Veneto -TV CLUB UNO (o qualcosa di simile) - Cornuda - TV LUXOR - Olmo di Creazzo - VI

#7 cubmess

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 388 Messaggi:

Inviato 27 January 2007 - 18:34

aggiornamento lista TOP TEN Sant’Eulalia - Borso del Grappa TV OASY Cavaso del Tomba TV VIOLA Pederobba TV PARADISO TROPICAL Lauro – Villa d’Asolo TV CLUB SHINE Silea TV ELISIR - Lovadina -TV AGUA CALIENTE - Ponzano Veneto -TV CLUB UNO (o qualcosa di simile) - Cornuda - TV Nome? S.Giacomo di Veglia – Vittorio Veneto TV NOME ? a Volpago o Selva del Montello (esiste ancora ? anni fa si chiamava Rotary) ALTRI ........ RIO Quarto d’Altino VE ALTRI ..... FUNNY CLUB Pove del Grappa VI LUXOR - Olmo di Creazzo - VI ALTRI..... City Verona ALTRI ..... PD e prov. ...... RO e prov...........

#8 cubmess

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 388 Messaggi:

Inviato 27 January 2007 - 18:36

PD e RO non hanno ancora nessun nome ! qualcuno ha info (ed anche sui locali già in lista) ?

#9 hanomatic

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 48 Messaggi:

Inviato 27 January 2007 - 21:12

io sono nuovo del sito ! in qualcuno di questi night si trova qualche ragazza di colore possibilmente 6° o 7° misura ed un po ciciotella nei punti giusti, non grassa intendo .

#10 rombo

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 109 Messaggi:

Inviato 28 January 2007 - 10:21

Mi hanno parlato molto bene del Luxor a Olmo,qualcuno c'è andato? Più che altro mi avevano riferito che l'età media è sui 30 e ci sono molte ragazze soprattutto dell'est,qualcuno ne ha conferma diretta?

#11 locodelacabeza

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 107 Messaggi:

Inviato 28 January 2007 - 23:43

Per quanto mi riguarda penso che i migliori siano il Viola di Pederobba e lo Shine di Silea. Sono comunque cari entrambi... di più lo Shine.. Il proprietario del Viola è un mio amico e quindi sono leggermente avvantaggiato, e sottolineo il leggermente. Ad ogni modo ragazze all'altezza e tutto il resto anche.. A buon intenditor poche parole.

#12 rombo

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 109 Messaggi:

Inviato 29 January 2007 - 10:40

Concordo,lo Shine di Silea è veramente carino anche se perlomeno quando ci sono andato io la rumba inizia un po' tardi,non prima dell'una ma ragazze veramente ok

#13 hanomatic

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 48 Messaggi:

Inviato 29 January 2007 - 13:37

Adesso che ci penso bene leggendo questo thread mi è venuto in mente che anche io anni fa frequentavo il Rotary il locale nella zona del Montello, li cerano delle ragazze di colore molto simpatiche! è ancora aperto ? come si chiama adesso ?

#14 cubmess

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 388 Messaggi:

Inviato 29 January 2007 - 18:59

ROMBO e LOCO GRAZIE X LE INFO al LUXOR se non ricordo male ci sono stati dei miei amici mesi fa chiedo delle informazioni e le metto ONLINE alla prossima

#15 rombo

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 109 Messaggi:

Inviato 30 January 2007 - 08:57

figurati CUBMESS se posso esserti utile chiedi pure questo forum è fatto apposta per scambiarsi aiuti no :D

#16 pastix

    Advanced Member

  • Trusted Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 6132 Messaggi:

Inviato 30 January 2007 - 22:12

il livello della bellezza dei night e' sceso verticalmente una volta non facevi pari a girarti oramai ci sono tantissimi night con grasse brutte bah :( mi pare di avere capito che tu hai sempre portato a casa qualcosa dal night il mio problema e' che non ho molti soldi a disposizione e fatico a fare regali o fare un filotto di cene :(
Pastix, proud of being a selfsexer

6000 messaggi

#17 locodelacabeza

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 107 Messaggi:

Inviato 30 January 2007 - 23:59

Citazione

Adesso che ci penso bene leggendo questo thread mi è venuto in mente che anche io anni fa frequentavo il Rotary il locale nella zona del Montello, li cerano delle ragazze di colore molto simpatiche! è ancora aperto ? come si chiama adesso ?
Se parli di quello dopo Volpago sulla sinistra, sì.. è ancora aperto. caxxo, sono venti minuti che cerco di ricordare il nome ma non mi viene. Lo frequentavo anch'io, era carino, anche per il fatto che le girls erano tutte south-american e alcune anche molto fighe. Forse perchè anche la proprietaria è una dominican-girl e quindi chiama le connazionali... Uno di questi giorni andrò anche a salutarla, adesso che mi hai ricordato della sua esistenza,...la conosco (bene :D )da 10 e passa anni.. Ad ogni modo, come ti dico, è ancora aperto e penso che sia più o meno come prima..

#18 cubmess

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 388 Messaggi:

Inviato 31 January 2007 - 00:36

TOP TEN Sant’Eulalia - Borso del Grappa TV OASY Cavaso del Tomba TV VIOLA Pederobba TV PARADISO TROPICAL Lauro – Villa d’Asolo TV CLUB SHINE Silea TV ELISIR - Lovadina -TV AGUA CALIENTE - Ponzano Veneto -TV CLUB UNO (o qualcosa di simile) - Cornuda - TV Nome? S.Giacomo di Veglia – Vittorio Veneto TV RED LOVE Conegliano TV NOME ? a Volpago o Selva del Montello (esiste ancora ? anni fa si chiamava Rotary) ALTRI ........ RIO Quarto d’Altino VE LADY MARILYN Eraclea VE PARADISE Gruaro VE ONE CLUB Cavarzere VE ALTRI ..... FUNNY CLUB Pove del Grappa VI LUXOR - Olmo di Creazzo - VI IL CLUBINO Vicenza ALTRI..... CITY Verona PRETTY WOMAN Verona CRAZY GIRL Angiari VR LA PARISIENNE Bussolengo VR CENERENTOLA Cologna Veneta VR BUNNY’S CLUB Verona ALTRI ..... RIMMEL Ficarolo RO VENERE Occhiobello RO PARADISE Rovigo MARILYN MONROE Salara RO ALTRI ..... PD e prov. ...... PADOVA E' ANCORA A SECCO !!!

#19 hanomatic

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 48 Messaggi:

Inviato 31 January 2007 - 00:51

locodelacabeza grassie x le informassion a buon rendere HANO

#20 pastix

    Advanced Member

  • Trusted Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 6132 Messaggi:

Inviato 31 January 2007 - 10:08

w il night
Pastix, proud of being a selfsexer

6000 messaggi





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi