Vai al contenuto


- - - - -

Attenzione Trans OTR Rapinatrice


2 risposte a questa discussione

#1 martinopescatore

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 1 Messaggi:

Inviato 08 April 2017 - 14:47

Buon giorno, sono stato derubato di telefono e denaro. Scrivo questo post per segnalare a tutti questo individuo. Sperando che la mia brutta esperienza possa essere utile a qualcuno.

Rapinatore transessuale OTR.
Il 7 aprile 2017 si trovava a mezzanotte sulla Sp 40 Melegnano Binasco, all'altezza di Pieve Emanuele. Precisamente a queste coordinate: 45.325836, 9.201209

Transessuale cubano (così si è dichiarato) molto femminile. Tanto che pensavo fosse una donna un po' bbw.
Altezza circa 1.65. Corporatura robusta. In carne con seno prosperoso. Tra la 4^ e la 5^. Peso indicativo 70kg
Zigomi molto pronunciati. Faccia ovale. Labbra carnose. Naso sottile, probabilmente rifatto. Occhi grandi, con lenti a contatto chiare. Capelli neri raccolti a cipolla, quindi probabilmente lunghi.
Vestito con un tubino nero attillato con minigonna e ampia scollatura. Piccola borsetta rettangolare senza tracolla. Color marroncino.

1 - Non mi sono accorto che era un trans finchè non ho trovato il pene. (io non cercavo quel tipo di esperienza, per cui immaginatevi)

2-E' stato sempre gentile ed educato e abilmente mi ha distratto, tutto è andato abbastanza normalmente, anche se dopo la delusione. Ho preferito completare solo con rapporto orale. Scesa dalla macchina e saluti.

3-Dopo dieci minuti casualmente ho cercato in tasca del giubbotto il telefono e non c'era più. E poco dopo ho scoperto che anche i soldi, circa 100 euro erano spariti dal portafogli.

Ovviamente sono tornato indietro a cercarla. E ovviamente era sparita.
Il mio telefono risulta spento da quella sera. Ho attivato tutte le app per ritrovarlo. Bloccato la sim. E denunciato il furto alle forze dell'ordine. Ho anche tentato di riportare il telefono ai dati di fabbrica, da remoto. Un giramento di scatole...

Ammetto che poteva andare peggio. E tutto sommato essendo qui a scrivere, è finita bene. Però questa esperienza mi ha aperto gli occhi su qualcosa che fin ora ho fatto forse con troppo leggerezza. In certe situazioni bisogna sempre ricordarsi di non abbassare mai la guardia.

Se la beccate state alla larga, denunciatela, fermatela. Insomma vedete voi.

#2 pistacchiodolce

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 6 Messaggi:

Inviato 11 April 2017 - 21:39

Grazie per la segnalazione Martino :)

#3 AbuIsmail

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 237 Messaggi:

Inviato 14 April 2017 - 22:16

Sarà stata sicuramente peruviana:è la loro specialità questo genere di furti!





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi