Vai al contenuto


- - - - -

FRANCATRAV ESPERIENZA STRAORDINARIA


2 risposte a questa discussione

#1 puntertrav

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 2 Messaggi:

Inviato 10 October 2016 - 21:35


Eccomi alla mia prima recensione, spero di non commetttere errori. Ho incontrato Franca, una trav italiana non piu’ giovanissima (50aa dichiarati ma ne dimostra molto meno) la scorsa settimana, in una palazzina vicino a Barzago, parking facilissimo. Dopo alcuni tentativi andati a vuoto, per impegni miei e suoi (mi ha detto che di solito e’ disponibile solo un giorno alla settimana), sono riuscito a fissare un appuntamento (molto gentile al telefono). Mi apre la porta una strafiga bionda, alta quasi due metri con tacchi vertiginosi, in babydoll nero trasparente, autoreggenti nere velatissime. Dopo i lavaggi di rito mi accompagna nella stanza al piano superiore, offrendomi una visione celestiale del suo lato B che ondeggia nel babydoll salendo le scale. Non resisto e prima di arrivare in cima alle scale inizio ad accarezzare le sue gambe chilometriche, scosto il perizoma ed inizio un rimming che gradisce moltissimo: si blocca isulle scale, divarica le gambe e comincia a gemere di piacere. Dopo alcuni minuti enriamo ina camera, mi spoglio, e proseguiamo i giochi. E’ davvero una gran porcaaa, molto calda e passionale. Alterna fk profondi a giochi di lingua su tutto il mio corpo (capezzoli, pompino da urlo, rimming, ecc). Ad un certo punto non resisto piu’, mi incappuccia il fratellino, si mette a pecora e la penetro con foga e gran godimento da parte sua. Dopo pochi minuti eslpodo dentro di lei.


In conclusione, ottima esperienza, dal vivo meglio che in foto, non mette fretta, ottimo rapporto qualita’/prezzo (50 rose per 30 – 40 min, +20 per un ora abbondante). Posto link :Trans Lecco (vetrina rossa)




Un saluto a tutti






#2 sanchopanzo

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 6 Messaggi:

Inviato 11 April 2017 - 08:46

Vicino a Barzago ?????

#3 dj4xxx

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 20 Messaggi:

Inviato 16 June 2017 - 17:31

Anche a me sono sempre piaciute le Trav, sopratutto perchè secondo me hanno meno problemi a farlo in 3 con una altra trav.





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi