Vai al contenuto


- - - - -

Molte zone/quartieri della citt


Nessuna risposta a questa discussione

#1 loryroci

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 2 Messaggi:

Inviato 14 September 2016 - 03:10

Mi chiedo come sia possibile che nella Città di Napoli , nella sezione dove immettere le zone della Città , sono assenti dei quartieri / zone , importantissimi e conosciutissimi da tutti i cittadini, mentre ce ne sono altri che il 90% dei cittadini manco conosce.

Io consiglierei di aggiungere zone di rilevante importanza e facilmente conosciute dalla maggior parte dei Napoletani.

Sig.Admin a chi aspettate nell'inserire nella sezione zone le seguenti che vi riporto in basso ??? :

Agnano
Zona Ospedaliera
Camaldoli
Rione Alto
Colli Aminei
Capodimonte
Ponti Rossi
Capodichino
Cavalleggeri D'Aosta
Materdei
Stazione Centrale


Zone invece presenti nell'elenco, mai utilizzate, soprattutto per scarsa conoscenza da parte dei cittadini e la loro complessa vastità da confondere anche la municipale !!!
Ossia :

Pendino
Montecalvario
San Carlo All'arena
San Ferdinando
San Giuseppe
San Lorenzo
Vicaria

Quest'ultime, nonostante siano delle municipalità della Città di Napoli, data la loro ristrettezza e difficilissima interpretazione , dovrebbero essere secondo me assolutamente eliminate.

Mai ho visto una di noi inserzionista inserire una di queste zone.... Sono inutili e non aiutano a coloro che vogliono raggiungerci , nel capire esattamente dove sia il posto ... Fareste prima a mettere 2 sole zone generiche, che semplificano la vita sia a noi che a coloro che vogliono incontrarci :

Zona CENTRO
Zona CENTRO STORICO


Io non sono Italiana anche se vivo da tempo a Napoli, ma chi mi ha dato queste informazioni, vi assicuro che è una persona che conosce alla perfezione ogni più piccolo vicolo, zona e quartiere di tutta la Città di Napoli.

Non sò a voi chi vi abbia dato questa brillante idea di inserire le municipalità....A Napoli le zone sono molto variegate nei nomi anche nelle stesse municipalità presenti nel sito.

Admin effettua i cambi , ci semplifichi la vita.

Se lei prende informazioni in merito alla mia proposta , vedrà che tutto cò che ho scritto è conforme alla realtà .


Spero che un giorno nelle zone verranno aggiunte per lo meno quelle che ho citato in alto .

Sarei lieta di ricevere anche una sua considerazione in merito alla mia iniziativa.

Saluti e grazie.





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi